Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

144 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 34
    • no
      110

Recommended Posts

17963 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Pessotto non era uno da 6... è stato davvero un ottimo terzino per la juve, sapeva difendere alla grande e anche in fase offensiva dava il suo contributo, ad avercene.

Pessotto l'ho avuto per decenni al fantacalcio.

Il suo voto era al 90% quello, un bel giocatore per carità e ad avercene oggi...ma non lo facciamo più grande di quello che è stato.

Birindelli gli era di poco inferiore, una buona riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21707 messaggi

E anche oggi si compra e si vende domani. Povero Tudor! Circondato da una dirigenza di inetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6219 messaggi
On 8/11/2025 at 6:29 PM, iosonogobbo said:

Noi non avremmo mai e poi mai venduto un mediocre come raspadori a 26 mln. 

Visto poi che andava a scadenza 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2630 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Visto poi che andava a scadenza 2026

Renditi conto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10136 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

sai cosa amico mio nel calcio gasperiniano wannabe di tudor i quinti so fondamentali 

e pur sperando di aver recuperato un cambiaso deambulante e senziente e non ci metto la mano sul fuoco, poi però 

- non hai suoi sostituti (kostic va per i 40 e non ha più la gamba)

- a destra hai letteralmente il Nulla sottovuoto 

è un grosso minus oggettivo hai veramente gli esterni più scarsi delle prime 10 in classifica 

la roma wesley angelinho ci kaga in gola 

Io sono d'accordo con te, come rosa SE BEN ALLENATA in Italia ce la giochiamo con tutti 

I terzini sono un dramma da anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42805 messaggi
E anche oggi si compra e si vende domani. Povero Tudor! Circondato da una dirigenza di inetti.
Gli acquisti dello scorso anno sono stati troppi onerosi per buttarli via, si darà un altra possibilità a loro

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5082 messaggi
Inviato (modificato)

C'è un disavanzo di parecchi punti tra Napoli e Juventus, e veramente volete colmarlo senza aver praticamente comprato nessuno, sperando solo nella rinascita di Luiz, Nico e Koop?

Il Napoli ha comprato, rimpolpando le riserve, ed aggiungendo uno dei centrocampisti più forti al mondo a centrocampo.

Attenzione, io sto parlando solo del momento attuale, ma l'ottimismo del siamo competitivi perché abbiamo battuto in amichevole il Borussia, anche no.

Al momento siamo un'incognita, però e questo ci va dato atto, con qualche certezza in più rispetto a Milan, Inter e Roma che hanno cambiato allenatore.

C'è un rimescolio di carte per quel che concerne dal secondo posto in giù, ma mettersi con la rosa attuale al pari del Napoli o dell'Inter, anche no.

Ovviamente sono mie elucubrazioni personali. Non sono l'oracolo di Delfi, ma manco Cassandra o John Connor.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5910 messaggi
Il 11/08/2025 alle 18:29 , iosonogobbo ha scritto:

Noi non avremmo mai e poi mai venduto un mediocre come raspadori a 26 mln. 

Se De Laureintiis avesse erditato l'impero Exor al posto dei fratelli Bassotti, FCA avrebbe acquisito Mercedes, VW e la Ferrari avrebbe vinto 10 mondiali!

Così, per dire...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42805 messaggi
C'è un disavanzo di parecchi punti tra Napoli e Juventus, e veramente volete colmarlo senza aver praticamente comprato nessuno, sperando solo nella rinascita di Luiz, Nico e Koop?
Il Napoli ha comprato, rimpolpando le riserve, ed aggiungendo uno dei centrocampisti più forti al mondo a centrocampo.
Attenzione, io sto parlando solo del momento attuale, ma l'ottimismo del siamo competitivi perché abbiamo battuto in amichevole il Borussia, anche no.
Al momento siamo un'incognita, però e questo ci va dato atto, con qualche certezza in più rispetto a Milan, Inter e Roma che hanno cambiato allenatore.
C'è un rimescolio di carte per quel che concerne dal secondo posto in giù, ma mettersi con la rosa attuale al pari del Napoli o dell'Inter, anche no.
Ovviamente sono mie elucubrazioni personali. Non sono l'oracolo di Delfi, ma manco Cassandra o John Connor.
Appunto stagione già da archiviare

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68565 messaggi
5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Pessotto l'ho avuto per decenni al fantacalcio.

Il suo voto era al 90% quello, un bel giocatore per carità e ad avercene oggi...ma non lo facciamo più grande di quello che è stato.

Birindelli gli era di poco inferiore, una buona riserva.

Non gioco al fantacalcio, ma ci ho dato sempre poco peso, io lo valuto in base a ciò che vedevo in campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17963 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non gioco al fantacalcio, ma ci ho dato sempre poco peso, io lo valuto in base a ciò che vedevo in campo.

Premettendo che non gioco più al fantacalcio dal 2006, su Pessotto anche in campo vedevi sempre la stessa cosa.

Era uno costante, senza picchi, che difficilmente ti sbagliava la partita ma che raramente ti dava più dello stretto necessario.

Giocava spesso perché potevi metterlo a destra e a sinistra, ma personalmente ho sempre sperato (quando giocava) che ne prendessimo uno più forte...anche perché all'epoca ce lo potevamo permettere.

Per fare un paragone, Lichtsteiner era molto più forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68565 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Premettendo che non gioco più al fantacalcio dal 2006, su Pessotto anche in campo vedevi sempre la stessa cosa.

Era uno costante, senza picchi, che difficilmente ti sbagliava la partita ma che raramente ti dava più dello stretto necessario.

Giocava spesso perché potevi metterlo a destra e a sinistra, ma personalmente ho sempre sperato (quando giocava) che ne prendessimo uno più forte...anche perché all'epoca ce lo potevamo permettere.

Per fare un paragone, Lichtsteiner era molto più forte.

Io invece lo avrei paragonato proprio allo svizzero, ma sono valutazioni personali, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5082 messaggi

Comolli è molto probabile che dopo la partita di stasera se ne vada a Mentone e in Costa Azzurra mentre noi ci arrabattiamo su Vlahovic, Kolo e compagnia cantante..asd

Speriamo che il nostro @Don_Giovanni lo intercetti in qualche zona marittima del sud della Francia e lo convinca ad investire.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9693 messaggi
41 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Comolli è molto probabile che dopo la partita di stasera se ne vada a Mentone e in Costa Azzurra mentre noi ci arrabattiamo su Vlahovic, Kolo e compagnia cantante..asd

Speriamo che il nostro @Don_Giovanni lo intercetti in qualche zona marittima del sud della Francia e lo convinca ad investire.sefz

Se lo vedo, gli direi di nominarmi Direttore Sportivo.. Prendo meno degli altri in stipendio. E ho metodi formidabili per "casi difficili" come Vlahovic.. 

Altrimenti glielo direi "E vaff*** sporco francese" mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5910 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco il non sbandierare trattative, capisco il low profile, capisco essere discreti ma in questo caso ho più l'imprerssione di totale immobilismo!

Ho la netta sensazione che non ci sia il minimo straccio di trattativa per nessuno, ripeto, nessuno dei nostri esuberi.

Vlahovic, Nico, Kostic, Douglas Luiz, Arthur, Kelly.... niente di niente!

Voi direte, meglio non muoversi piuttosto che muoversi e fare il disastro dell'anno scorso!

Però il nulla che si vede è tanto!

Siamo sicuri che questo signore abbia capito il compito?

E se ha capito, siamo sicuri sia capace, sia all'altezza?

Io qualche dubbio ce l'ho!

E anche qualcosa in più di qualche dubbio....

Modificato da Xqaz_Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti