ZEBR one 498 Joined: 04-Aug-2018 2229 messaggi Inviato May 28 (modificato) Ma è del mestiere questo ? Modificato May 28 da ZEBR one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5573 Joined: 03-Jan-2006 35436 messaggi Inviato May 28 (modificato) Ma mi spiegate il motivo di tutte queste critiche e lamentele sulla sua scelta? Con tutto il rispetto ma secondo me qui dentro il 90% non sa nemmeno che faccia abbia eh Alcuni scrivono pure che la sua carriera non sia stata buona ma questo ha fatto sia l'uomo di campo che l'uomo di scrivania, ha lavorato in società d'altissimo livello come Monaco, Arsenal, Liverpool, Tottenham.. boh Modificato May 28 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15352 Joined: 14-Mar-2007 26401 messaggi Inviato May 28 (modificato) 43 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma mi spiegate il motivo di tutte queste critiche e lamentele sulla sua scelta? Con tutto il rispetto ma secondo me qui dentro il 90% non sa nemmeno che faccia abbia eh Alcuni scrivono pure che la sua carriera non sia stata buona ma questo ha fatto sia l'uomo di campo che l'uomo di scrivania, ha lavorato in società d'altissimo livello come Monaco, Arsenal, Liverpool, Tottenham.. boh Ad oggi le scelte di Elkann sono state le seguenti; Cobolli Blanc Arrivabene Scanavino Ferrero Giuntoli E forse sto dimenticando qualche altro fenomeno da circo. Direi che lo scetticismo è un obbligo morale. Modificato May 28 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2961 Joined: 24-May-2021 6166 messaggi Inviato May 28 è stato preso come tutore di Giuntoli? speriamo non faccia la fine di Vasseur in Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8833 Joined: 18-Oct-2008 80068 messaggi Inviato May 28 (modificato) 6 hours ago, Xqaz_Bartaliano said: In una società in evidente difficoltà perchè mancano senso di appartenenza, attaccamento e storia, andare aprendere uno straniero che in passato non ha risparmiato critiche mi sembra quanto di più stupido si possa fare! Poi guardi chi lo fa' e capisci tutto.... Tutto secondo logica del quisling... parla male della juve, praticamente sa solo prendere a poco e vendere a tanto (così dicono)... perfetto per lo scarafaggio nostro proprietario... solo l'ennesimo tassello per ridurci ad un'udinese di alto bordo... aggiungo, però, che per quanto ricordo questo è un vero e proprio cane nella scelta dei giocatori... al saint etienne, per esempio, ha fatto disastri su disastri... insomma inutile se non dannoso ma, come detto, perfetto per il traditore che abbiamo come proprietario ovviamente... Modificato May 28 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 457 Joined: 09-May-2021 705 messaggi Inviato May 28 Il 27/05/2025 alle 16:00 , Xqaz_Bartaliano ha scritto: Nome simile a Cobolli e di nazionalità francese come Blanc. Direi perfetto per Elkann! Il problema per un forum serio è ormai quello di capire cosa può fare collettivamente una tifoseria nei confronti di una siffatta proprietà. TUTTO IL RESTO E' NOIA E PROCESSO DI PUTREFAZIONE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 457 Joined: 09-May-2021 705 messaggi Inviato May 28 Il 27/05/2025 alle 16:05 , juvetamo ha scritto: ci mettiamo i nemici in casa, stile elkan non si smentisce mai Il problema per un forum serio è ormai quello di capire cosa può fare collettivamente una tifoseria nei confronti di una siffatta proprietà. TUTTO IL RESTO E' NOIA E PROCESSO DI PUTREFAZIONE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 457 Joined: 09-May-2021 705 messaggi Inviato May 28 Il 27/05/2025 alle 17:26 , ampeg ha scritto: non esprimo giudizi, ma mi sembra di capire che certi individui li andiamo a scovare col lanternino Il problema per un forum serio è ormai quello di capire cosa può fare collettivamente una tifoseria nei confronti di una siffatta proprietà. TUTTO IL RESTO E' NOIA E PROCESSO DI PUTREFAZIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 457 Joined: 09-May-2021 705 messaggi Inviato May 28 16 minuti fa, gianky99 ha scritto: Tutto secondo logica del quisling... parla male della juve, praticamente sa solo prendere a poco e vendere a tanto (così dicono)... perfetto per lo scarafaggio nostro proprietario... solo l'ennesimo tassello per ridurci ad un'udinese di alto bordo... aggiungo, però, che per quanto ricordo questo è un vero e proprio cane nella scelta dei giocatori... al saint etienne, per esempio, ha fatto disastri su disastri... insomma inutile se non dannoso ma, come detto, perfetto per il traditore che abbiamo come proprietario ovviamente... Il problema per un forum serio è ormai quello di capire cosa può fare collettivamente una tifoseria nei confronti di una siffatta proprietà. TUTTO IL RESTO E' NOIA E PROCESSO DI PUTREFAZIONE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4664 Joined: 15-Mar-2023 10753 messaggi Inviato May 29 Le persone criticano qualcuno che non conoscono ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 578 Joined: 03-Oct-2005 2690 messaggi Inviato May 29 Magari è la persona giusta questa volta... Incrociamo le palle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2997 Joined: 02-May-2006 6115 messaggi Inviato May 29 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Le persone criticano qualcuno che non conoscono ?? Ma certo, sono dei professionisti del web che hanno analizzato il suo curriculum e soprattutto prevedono cosa potrà fare da noi sulla base di un algoritmo perfetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2177 Joined: 06-May-2024 4769 messaggi Inviato May 29 Vibes di projectò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 400 Joined: 12-Aug-2007 1327 messaggi Inviato May 29 Ne e un raccomandato, quindi iniziamo bene, il resto lo scopriremo solo vivendo. Tra presidente, AD, DG e DS uno e di troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5834 Joined: 17-Apr-2007 31080 messaggi Inviato May 29 15 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: In una società in evidente difficoltà perchè mancano senso di appartenenza, attaccamento e storia, andare aprendere uno straniero che in passato non ha risparmiato critiche mi sembra quanto di più stupido si possa fare! Poi guardi chi lo fa' e capisci tutto.... Ormai è un continuo tamponare, togli la cera metti la cera.... Quello che fa tutto naviga a vista, speriamo di non schiantarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2533 Joined: 30-Jul-2020 6492 messaggi Inviato May 29 11 hours ago, Reynolds said: No, perché uno deve essere un grande calciatore della Juve del passato Non c’erano francesi nella triade pero’. 1-1 palla al centro 😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6117 Joined: 09-Feb-2007 18300 messaggi Inviato May 29 Per andare oltre Wikipedia ho trovato questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 29 11 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma mi spiegate il motivo di tutte queste critiche e lamentele sulla sua scelta? Con tutto il rispetto ma secondo me qui dentro il 90% non sa nemmeno che faccia abbia eh Alcuni scrivono pure che la sua carriera non sia stata buona ma questo ha fatto sia l'uomo di campo che l'uomo di scrivania, ha lavorato in società d'altissimo livello come Monaco, Arsenal, Liverpool, Tottenham.. boh Non critico ma esprimo perplessità. La principale è che, tolto il Tolosa, non mi pare sia durato più di due anni ovunque sia andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 29 (modificato) 10 ore fa, zart ha scritto: Ad oggi le scelte di Elkann sono state le seguenti; Cobolli Blanc Arrivabene Scanavino Ferrero Giuntoli E forse sto dimenticando qualche altro fenomeno da circo. Direi che lo scetticismo è un obbligo morale. Forse ricordo male ma scelse anche Marotta. Probabilmente guardando i risultati degli ultimi sei mesi (Samp in Champions) e non l'intera carriera e per la fama di uno che faceva nozze coi fichi secchi, che per altro... Modificato May 29 da Gil Rui Soares Barros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 799 Joined: 27-Apr-2009 2631 messaggi Inviato May 29 Le perplessità ce l'ho su quanto ho letto del suo metodo. Figlio delle disposizione di Redbird, legato agli algoritmi, statistiche, e altre cose che vanno bene nel baseball. Costruisce squadre con tutti stranieri...mi ricorda un po' il metodo fallimentare del milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 724 Joined: 06-Jan-2023 2350 messaggi Inviato May 29 11 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma mi spiegate il motivo di tutte queste critiche e lamentele sulla sua scelta? Con tutto il rispetto ma secondo me qui dentro il 90% non sa nemmeno che faccia abbia eh Alcuni scrivono pure che la sua carriera non sia stata buona ma questo ha fatto sia l'uomo di campo che l'uomo di scrivania, ha lavorato in società d'altissimo livello come Monaco, Arsenal, Liverpool, Tottenham.. boh beh, almeno non sappiamo chi è. c'è una naturale diffidenza. pensa che anche critichiamo Allegri e Conte, che sappiamo binissimo chi sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 724 Joined: 06-Jan-2023 2350 messaggi Inviato May 29 (modificato) 2 minuti fa, Darsch ha scritto: Le perplessità ce l'ho su quanto ho letto del suo metodo. Figlio delle disposizione di Redbird, legato agli algoritmi, statistiche, e altre cose che vanno bene nel baseball. Costruisce squadre con tutti stranieri...mi ricorda un po' il metodo fallimentare del milan. secondo me dobbiamo ripartire da una solida base di stranieri Modificato May 29 da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4592 Joined: 05-May-2006 8135 messaggi Inviato May 29 Se è stato scelto personalmente da Elkann siamo in una botte di ferro. Possiamo dormire tra due guanciali 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato May 29 36 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Forse ricordo male ma scelse anche Marotta. Mi sembra Agnelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 724 Joined: 06-Jan-2023 2350 messaggi Inviato May 29 34 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Se è stato scelto personalmente da Elkann siamo in una botte di ferro. Possiamo dormire tra due guanciali da un certo punto di vista, è un bene aprirsi a nuove esperienze, con una persona che viene da fuori. Però avrei preferito da un altro sport. magari dal tennis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti