Pelvic 4923 Joined: 20-Nov-2011 9761 messaggi Inviato 23 ore fa Ma non vi stupite eh era chiaro dall’inizio andatevi a vedere le interviste che rilasciava prima, anni fa questo è, cosa ci si aspettava ”we never watch players” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 801 Joined: 27-Apr-2009 2635 messaggi Inviato 23 ore fa 44 minuti fa, Chevere ha scritto: Aiuto sarà una fissa dei francesi...ricordo anche che Domenech sceglieva in base all'oroscopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6393 Joined: 11-Apr-2006 43385 messaggi Inviato 22 ore fa Non può essere vero dai deve essere stato frainteso Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 728 Joined: 06-Jan-2023 2365 messaggi Inviato 22 ore fa Questa intervista rende vera la storia della telefonata a gasperini. C. "Mi dica perché dovrei prenderla ad allenare la Juventus " G. "Ho l'accordo con la Roma da 6 mesi e domani firmo. Me lo dica lei" C. "Scegliamo i giocatori con i dati, e in futuro li prenderemo nati da agosto in avanti " G. TU-TU-TU-TU 😂😂😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2721 Joined: 01-Jun-2005 15081 messaggi Inviato 21 ore fa ma è un incubo dai, non fatelo parlare mai piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2535 Joined: 30-Jul-2020 6505 messaggi Inviato 21 ore fa 2 hours ago, Chris Cornell said: Ecco, potrebbe prendere Domenech come allenatore,anche lui mente sopraffina e superiore. Non convocava Trezeguet perché non gli piaceva il suo segno zodiacale. Anche Sensi della Roma dava l’ok per l’acquisto dei giocatori dopo l’approvazione della moglie “esperta” in “astrologia”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3553 Joined: 01-May-2014 4329 messaggi Inviato 21 ore fa Mi sto piano piano allontanando dal calcio proprio perchè vedo in campo dei robot, e anche il contorno, dalle regole agli arbitri, dalle telecronache alle esultanze mi fanno pensare a un prodotto preconfezionato, da televendita. Il dirigente che ci troviamo in casa estremizza addirittura alcuni di questi concetti. Difficile aver voglia di seguire più di tanto, almeno per me. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19672 Joined: 18-May-2006 95923 messaggi Inviato 21 ore fa 31 minuti fa, Longcat ha scritto: Anche Sensi della Roma dava l’ok per l’acquisto dei giocatori dopo l’approvazione della moglie “esperta” in “astrologia”. E infatti i risultati si son visti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19672 Joined: 18-May-2006 95923 messaggi Inviato 21 ore fa Dove sono quelli che "mi va bene che resti gionnino basta che nomini gente competente?" Ancora non vi siete resi conto del diametro del pene che costui vi ha introdotto nell'ano? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6044 Joined: 31-May-2005 23080 messaggi Inviato 20 ore fa Mi chiedo come sia possibile che uno che prenderà 2M di euro rilasci un’intervista delirante dopo 5 mesi disastrosi di lavoro. Dove li trovano??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19672 Joined: 18-May-2006 95923 messaggi Inviato 20 ore fa 37 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Mi chiedo come sia possibile che uno che prenderà 2M di euro rilasci un’intervista delirante dopo 5 mesi disastrosi di lavoro. Dove li trovano??? Perché, scusa, a scanna pipino e ferrero gli dava 2 schei? blon e combollo andavano alle mense della caritas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3581 Joined: 26-Apr-2009 6152 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Ecco, potrebbe prendere Domenech come allenatore,anche lui mente sopraffina e superiore. Non convocava Trezeguet perché non gli piaceva il suo segno zodiacale. non dare consugli che ti prernde in parola. Sono della stessa pasta, non è da escludere che in futuro non vediamo a Torino questa coppia di fenomeni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2535 Joined: 30-Jul-2020 6505 messaggi Inviato 15 ore fa Se prima avevo dei dubbi che questo fosse un incapace sbruffone e cazzaro, purtroppo questa intervista me li ha tolti e dato la certezza che saranno anni di sofferenza fino a quando lo cacceranno e anche oltre perche’ questo fara’ danni a lungo termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22896 Joined: 28-Nov-2018 28116 messaggi Inviato 15 ore fa 7 ore fa, Pelvic ha scritto: Buongiorno chi l’avrebbe mai detto eh che reclutassimo un koglione enorme @zart complice di sta cacata. Si era pure comollizzato l'avatar. 5 ore fa, Fabri BN ha scritto: Mi sto piano piano allontanando dal calcio proprio perchè vedo in campo dei robot, e anche il contorno, dalle regole agli arbitri, dalle telecronache alle esultanze mi fanno pensare a un prodotto preconfezionato, da televendita. Il dirigente che ci troviamo in casa estremizza addirittura alcuni di questi concetti. Difficile aver voglia di seguire più di tanto, almeno per me. Ti sei offeso perché Anna Falchi è nata ad aprile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15355 Joined: 14-Mar-2007 26408 messaggi Inviato 15 ore fa 18 minuti fa, Chevere ha scritto: @zart complice di sta cacata. Si era pure comollizzato l'avatar. Ti sei offeso perché Anna Falchi è nata ad aprile Openda è nato a gennaio. Ha ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15355 Joined: 14-Mar-2007 26408 messaggi Inviato 15 ore fa Anche David è nato a gennaio. Ve li ha presi per farvi capire che il metodo è giusto. Incredibile il direttore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9546 Joined: 09-May-2009 25617 messaggi Inviato 15 ore fa 16 ore fa, Longcat ha scritto: Comolli a colloquio con Conte: ”Antonio, vendimi sta penna” Risposta: "Sta penna 🖊 te la puoi ficcare su per il c..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22896 Joined: 28-Nov-2018 28116 messaggi Inviato 14 ore fa Sentite, ho provato ad interpretare quella frase. Lui dice che al Tolosa reclutava molti GIOVANI nati dopo agosto. Non parlava in generale del calciomercato. Secondo me, quando parla di scelte "stupide", intende dire questo. Nel settore giovanile, stupidamente, le squadre scelgono giocatori nati nei primi mesi sperando che siano un po' più maturi. Lasciando liberi i talenti nati dopo agosto. Alla fine Comolli all'Arsenal ha fatto prendere Henry, al Tottenham ha scoperto Modric, al Liverpool Suarez. I giocatori che hanno fatto le sue fortune sono nati tutti prima di agosto. Quindi parlava solo del settore giovanile. Hanno riportato male la frase. Credo. Spero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9546 Joined: 09-May-2009 25617 messaggi Inviato 14 ore fa 6 ore fa, *Vegeta* ha scritto: Dove sono quelli che "mi va bene che resti gionnino basta che nomini gente competente?" Ancora non vi siete resi conto del diametro del pene che costui vi ha introdotto nell'ano? Magari costoro sono amanti dell'anal oppure sono dei troll, non si spiegherebbe altrimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22896 Joined: 28-Nov-2018 28116 messaggi Inviato 14 ore fa 9 minuti fa, zart ha scritto: Openda è nato a gennaio. Ha ragione. Doveva nascere ad ottobre. Ma essendo l'essere umano più veloce del mondo, è uscito prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2882 Joined: 28-Aug-2014 17814 messaggi Inviato 14 ore fa comolli cobolli non ci voleva tanto per capire che erano uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8846 Joined: 18-Oct-2008 80115 messaggi Inviato 14 ore fa 22 hours ago, Dark Wizard said: Così tanto per dirne qualcuno a caso : ZIDANE e PLATINI per restare in zona francia sono nati a giugno BAGGIO a febbraio BUFFON a gennaio ROMARIO a gennaio Ne ho detti solo alcuni, ovviamente ci sono quelli nati dopo agosto, grandissimi come pelè, maradona, cr7, ecc... Ma quell'affermazione NON HA ALCUN SENSO. Fosse solo quella... è tutto un delirio tipico di un montato arrogante che pensa di essere un genio che ha trovato la formula magica per tutto e che gli altri sono dei co*****i... è una cosa che va oltre l'imbarazzo... indefinibile l'idiozia ed il delirio di "sto coso"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8846 Joined: 18-Oct-2008 80115 messaggi Inviato 14 ore fa 13 hours ago, Don_Giovanni said: Pensare che il mese di nascita influenzi la qualità dei giocatori è dell'ordine del delirio psicologico. Ci sono stati grandi giocatori di ogni mese. Questo invalida questa teoria Qual è il prossimo passo? Il segno zodiacale? Comolli si è davvero reso ridicolo con questa affermazione. E nei criteri, c'è ancora un po' di calcio osservato sul campo o ?? Beh... c'è già stato un "delirante francese" che lo guardava insieme all'oroscopo, lo stesso "delirante francese" che non non voleva convocare chi giocava in italia perché gli restavamo sul chiulo... e lo stesso beccato a rivendersi i biglietti omaggio della federazione come un bagarino di bassa lega... quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8846 Joined: 18-Oct-2008 80115 messaggi Inviato 14 ore fa 10 hours ago, Xqaz_Bartaliano said: Con questa intervista si è coperto di ridicolo! Che non fosse un genio già lo avevamo capito, bastava guardare la sua carriera! Questo non è che non è un genio... è peggio... è un arrogante inetto che si crede un genio... mix perfetto per fare ridere tutti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8846 Joined: 18-Oct-2008 80115 messaggi Inviato 13 ore fa 23 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Il genio incompreso dice che compra i giocatori nati nella parte finale dell'anno poiché hanno più probabilità di farcela: - Joao Mario nato a gennaio; - Openda nato a febbraio; - David nato a gennaio; - Zhegrova nato a marzo. La Elkannentus ha ingaggiato l'ennesimo scienziato. D'altronde l'unica differenza tra Cobolli e Comolli è una semplice consonante. Del resto al quisling serve solo uno che esegua il suo diktat alla lettera, senza "permettersi" manco di pensare che si possa fare diversamente, quindi questo "coso qui" è perfetto al momento... poi, un domani, si farà un'altra operazione di maquillage se necessario dando in pasto qualcuno, anche lui se necessario, e mettendone uno altrettanto signorsì e "fedele"... deve vendere quel pezzo di mierda deve vendere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti