devilman82 2056 Joined: 31-Aug-2008 11838 messaggi Inviato May 17 21 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: I grandi nomi dell'algoritmo O forse non c'è il becco di un quattrino? E si cercano soluzioni low profile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6312 Joined: 09-Feb-2007 18584 messaggi Inviato May 17 Non ha azzeccato nulla. Facessero di lui quel che vogliono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1721 Joined: 05-Oct-2008 16104 messaggi Inviato May 17 Il peggior manager dai tempi di secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 968 Joined: 03-Sep-2010 4005 messaggi Inviato May 17 ooops. Obiettivo minimo fallito. E ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4127 Joined: 26-Apr-2009 6584 messaggi Inviato May 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3607 Joined: 04-May-2007 28644 messaggi Inviato May 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5043 Joined: 20-Nov-2011 9943 messaggi Inviato May 17 Dobbiamo mantenere la calma e fare esattamente tutto quello che facevano al tolouuuuuuuuuuuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 17 2 ore fa, devilman82 ha scritto: O forse non c'è il becco di un quattrino? E si cercano soluzioni low profile? Giustamente ha speso tutto per David, Openda, J.Mario e Zhegrova. Un guru. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 273 Joined: 02-Jan-2011 946 messaggi Inviato May 17 A Torino comandano i procuratori e gli intermediari. Loro fanno la squadra, loro acquistano i calciatori. Alla nostra dirigenza solo il malaugurato compito di piazzarli dopo un anno di vitalizio a suon di milioni.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6665 Joined: 11-Apr-2006 44708 messaggi Inviato May 17 Giustamente ha speso tutto per David, Openda, J.Mario e Zhegrova. Un guru.Che anche da dire che sul forum molti di noi ci spettavamo per openda David e soprattutto zeghrova Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 17 #dimissioniInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 17 4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Che anche da dire che sul forum molti di noi ci spettavamo per openda David e soprattutto zeghrova Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Noi non siamo addetti ai lavori, noi siamo semplici tifosi. Dopo una disfatta del genere, se hai un minimo di dignità, ti dimetti insieme al tuo algoritmo e ti togli dai cogli*ni seduta stante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5046 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 17 Comollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 17 Noi non siamo addetti ai lavori, noi siamo semplici tifosi. Dopo una disfatta del genere, se hai un minimo di dignità, ti dimetti insieme al tuo algoritmo e ti togli dai cogli*ni seduta stante. Per me non era all' altezza, gli hanno voluto dare fiducia ma bisogna con coraggio e umiltà fare un passo indietro.Se non lo vogliono licenziare serve una figura forte capace di commissionarlo e di gestire anche aspetti sportivi. Un simil Marotta per capirsi. Io voto Maldini Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Kris ha scritto: Per me non era all' altezza, gli hanno voluto dare fiducia ma bisogna con coraggio e umiltà fare un passo indietro. Se non lo vogliono licenziare serve una figura forte capace di commissionarlo e di gestire anche aspetti sportivi. Un simil Marotta per capirsi. Io voto Maldini Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Il problema è john elkann. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 17 Il problema è john elkann.Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio.Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenzeInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5362 Joined: 05-Dec-2009 16215 messaggi Inviato May 17 2 ore fa, Bartaliano ha scritto: Che strano, era davvero impronosticabile che uno con il suo curriculum potesse fallire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5362 Joined: 05-Dec-2009 16215 messaggi Inviato May 17 (modificato) . Modificato May 17 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 17 (modificato) 22 minuti fa, Kris ha scritto: Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio.Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenze Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non regge più questa storia che leggo e sento dal 2006. Ci potevo riflettere 20 anni fa, quando era difeso da tutti a spada tratta, ma non certo adesso. Le evidenze e le prove contro di lui ce ne sono a migliaia nel corso degli ultimi 20 anni. elkane è inter***a. Punto. Modificato May 17 da Elkannopoli 2006 e 2023 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16620 Joined: 03-Jun-2005 54713 messaggi Inviato May 17 52 minuti fa, Kris ha scritto: Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio. Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenze Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Uno che appoggia Malagò come candidato alla Figc, uomo di Marotta. Uno che mette i soldi in un sistema marcio, tu come lo chiami? O credi alle favole che il campionato italiano è regolare e che Rocchi è stato ingiustamente sospeso? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 17 Uno che appoggia Malagò come candidato alla Figc, uomo di Marotta. Uno che mette i soldi in un sistema marcio, tu come lo chiami? O credi alle favole che il campionato italiano è regolare e che Rocchi è stato ingiustamente sospeso?E allora smettetela di guardare il calcio o vi piace la WWE?Che il calcio sia malato lo sappiamo, che lui abbia interessi superiori alla Juve anche ma che di proposito la boicotti non ci credoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16620 Joined: 03-Jun-2005 54713 messaggi Inviato May 17 4 minuti fa, Kris ha scritto: E allora smettetela di guardare il calcio o vi piace la WWE? Che il calcio sia malato lo sappiamo, che lui abbia interessi superiori alla Juve anche ma che di proposito la boicotti non ci credo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Primo, mi auto correggo, la juve è quotata in borsa, e Exor in relazione alla sua partecipazione mette i soldini(non lui direttamente) Secondo, a me non interessa se lui odia la Juve e/o interista mi basta che non protegga assolutamente il suo asset e questo è OGGETTIVO. Terzo diciamo che non mi sono strappato le vesti per questa debacle(non vedo una partita della Juve dal Galatasaray, che è stata la seconda o la terza di questa stagione). È il nostro cancro, realizzalo, ti farai meno il sangue amaro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4961 Joined: 05-May-2006 8439 messaggi Inviato May 17 8 minuti fa, Longcat ha scritto: Dopo vari anni da disoccupato Va al Fenerbhace in Turchia a fare il DS, dove ci sono due squadre forti in tutto, sono sempre arrivati minimo secondi o terzi per trent’anni, lui riesce in due anni a fare sesto e settimo 😂😂😂 prima di essere cacciato a pedate. Viene alla Juve che non esce dalle prime 4 da circa 15 anni e arriva sesto nonostante una serie A ridicola come non mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5861 Joined: 03-Jan-2006 36195 messaggi Inviato May 17 A me non è mai interessato nulla di dove venisse, cosa avesse fatto e robe simili. So solo che da noi è stato un disastro sotto tanti aspetti e non posso immaginare che un tizio così improvvisato possa ricoprire una carica così importante nella più grande società del calcio italiano. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 18 14 ore fa, Longcat ha scritto: Dopo vari anni da disoccupato Va al Fenerbhace in Turchia a fare il DS, dove ci sono due squadre forti in tutto, sono sempre arrivati minimo secondi o terzi per trent’anni, lui riesce in due anni a fare sesto e settimo 😂😂😂 prima di essere cacciato a pedate. Viene alla Juve che non esce dalle prime 4 da circa 15 anni e arriva sesto nonostante una serie A ridicola come non mai. Solo se sei in malafede inserisci un soggetto del genere nell'organigramma. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti