DonGio 2 Joined: 17-May-2026 21 messaggi Inviato May 18 Doveva far dimenticare Giuntoli. È stato un successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3728 Joined: 05-Oct-2007 31015 messaggi Inviato May 18 2 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: E' arrivato fuori tempo massimo senza il tempo di poter programmare squadra e mercato quindi ha tenuto, malvolentieri, Tudor una volta sfumato Conte, trattativa portata avanti da Chiellini e quest'ultimo ha preso sempre più potere in società anche tramite i rapporti con Elkann, quindi Comolli è stato un po' messo ai margini da mesi e mesi. Ripeto, magari è lavora malissimo e tutto ma cosa dovrei giudicare? Non ha praticamente fatto (quasi)nulla È stata una semplice mossa di Elkann per confondere ancora di più tutti quanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 5 hours ago, Terminator-J said: quando JE ha preso questi 4 co*****i che abbiamo in dirigenza erano liberi: Del Piero ( vice presidente ) Capello (Direttore Generale) Sartori e Tare (DS) c'era in giro anche uno come Michele Uva o Michele Berta e Carnevali stava in serie B, tanto per dire Beh a parte il fatto che è credo che questi qui, se sono furbi, si tengono alla larga dalla juve e dal macchiarsi con il p***o proprietario, ma poi vuoi che prenda qualcuno che "rischia" di fare bene? Poi gli tocca fare un'altra farsopoli sai che palle e andare a piangere in bagno perché i suoi beniamini perdono, anche te un pizzico di umanità per questo povero derelitto eh... dai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 4 hours ago, Momo Sissoko! said: Ma precisamente cosa si imputa a Comolli che praticamente è arrivato a Giugno senza quindi poter programmare nulla e senza di fatto poter davvero gestire un mercato, dove poi non ha potuto scegliere nessuno dei due allenatori presi e dove non gli è stato fatto neanche prendere il ds che voleva lui. Praticamente Comolli non ha operato, per carità avrà sbagliato acquisti quest'Estate ma è stato un mercato molto anomalo, gestito in fretta senza un ds, senza che di fatto Comolli avesse già potuto avviare un suo progetto e durante l'anno Chiellini gli ha fatto la guerra di continuo e di fatto lo ha pure scavalcato. Poi magari non sarà bravo, magari con gli allenatori che avrebbe voluto lui, Genesio o Silva, quest'ultimo per me comunque bravo e l'ho visto diverso volte al Fulham, si sarebbe fatto peggio, così come il suo ds e il suo modus operando ma ecco non c'è stato nessun progetto Comolli, di fatto non gli è stato permesso di lavorare per le guerre interne in società, quindi il mio giudizio su di lui non può esserci, è un boh. ... beh è vero che sappiamo benissimo che è stato messo li in tutta fretta (e con gli stessi compiti) perché c'era da dare in pasto al popolino qualcuno per coprire i desiderata del quisling... è altrettanto vero però che questo "coso qui" ha una carriera imbarazzante, si è presentato con un'arroganza incredibile e con una disarmante visione sugli algoritmi e "posso fare tutto io"... è un beota, incapace ed arrogante a livello disarmante ed imbarazzante... in ogni caso ha operato eccome facendo le cose a casaccio ed a caxxo di cane senza una minima idea "sportiva"... del resto fra il "capo" e le minchiate sugli algoritmi che ci aspettavamo... questo è uno che si permettere di chiedere "ci spieghi perché dovremmo prenderla alla juve" ad indicare le "idee chiare" e la "modestia" del soggetto con i risultati da ultimo della classe... provo solo schifo e disprezzo per certa gente con tali comportamenti e supponenza figuriamoci se me li ritrovo fra le palle alla juve che "simpatia suscitano in me... 'unica attenuante che gli riconosco è che il diktat del traditore sappiamo benissimo quale sia... comunque tranquilli che lo faranno fuori quasi sicuramente, del resto il p***o traditore dovrà trovare un altro a cui dare tutte le colpe come da tradizione consolidata, ed arriverà qualcun altro che continuerà ad avere lo stesso diktat senza risolvere nulla se non, forse, per casi totalmente estemporanei, e sfortunati per il quisling... ah, tranquillo, non c'è nessuna guerra interna alla juve c'è solo l'obbligo di fare "determinate cose" che sono in prima fila mentre i risultati sportivi è meglio che restino con la "maglia nera"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 3 hours ago, zì robe said: In 12 mesi che è AD (non proprio una figura secondaria): - ha fatto una pantomima per la scelta dell allenatore a maggio dell'anno scorso - è rimasto col cerino in mano rinnovando a Tudor in cui non credeva minimamente, mettendo già una pietra sulle ambizioni della stagione successiva - ha cannato il mercato estivo tra conferme in blocco (per mancanza di alternative, ad esempio chico) e acquisti ridicoli ed esosi (openda, ma pure david, j.mario..) - ha gestito male i rinnovi contrattuali, proseguendo sul solco dei super stipendioni (mck, loca...), ma anche con yildiz (cifrone fuori mercato in cambio di un prolungamento di un misero anno) - ha scelto dirigenti in ruoli importanti provenienti dal monza e dal genoa, oltretutto fuori tempo massimo - non mi sembra abbia creato nulla di strutturale a livello dirigenziale, nè ha portato chissà che novità nei quadri societari - ha fatto una sessione invernale da squadra che vuole salvarsi più che puntare al 4posto - solito mutismo a livello mediatico, interrotto solo dalla figuretta in occasione di inter-juve, dove insieme a Chiellini sono riusciti a sembrare dei fessacchiotti sbertucciati da chiunque Praticamente in questi 12 mesi le uniche cose buone sono state Spalletti e la vicenda vlahovic (dove non ha ceduto alle richieste folli del giocatore) Se poi in quei punti ci sono colpe di altre figure o di piani più alti della società, beh allora può andare a fare il pupazzo da un'altra parte Qua serve gente competente, che sa muoversi, che sa scegliere e che sa di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 3 hours ago, vialli_1996 said: Io non riesco ad arrabbiarmi con un incompetente del genere, lui è incapace, ma chi lo ha parcheggiato lì è in malafede! Oddio vero ma... potrebbe risparmiarsi tutta la boria ed arroganza che lo contraddistingue... quindi si mi arrabbio, perché per l'incompetente lo posso compatire ma l'incompetente di questa "risma" lo schifo e lo infamo perché è quello che si merita... si almeno modesto visto il tuo storico ma figuriamoci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 3 hours ago, zì robe said: Si ma se prendi un dirigente apicale che non ha mai visto il campionato italiano, che non è mai stato in un top team, oltretutto ad aprile inoltrato, è ovvio che non puoi lasciarlo da solo, ma devi affiancarlo La prima operazione, quella dell'allenatore, è stata inoltre cannata ("mi dica perché dovremmo assumerla") A parte le interviste sugli algoritmi (pietà) non si ha evidenza del suo passaggio Non è roba per lui dai Apicale nel senso che lo metti in cima all'organigramma voglio sottolineare a scapito di equivoci... perché di apicale questo qui ha solo l'arroganza, il curriculum è al massimo per un dirigente da Pro Vercelli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 18 1 hour ago, Dark Wizard said: Il problema non è solo lui, per me Chiellini è un danno per il futuro della juve, non ha alcuna competenza, se viene messo lui a capo della parte sportiva siamo nella M***A più totale. Inizierà a prendere giocatori italiani di M***A e allenatori "alla allegri". Da sto schifo non ne usciremo mai. Chiello dovrebbe fare al massimo l'accompagnatore... anzi ripensandoci manco quello dopo il "capolavoro" delle sassate al pullman... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3728 Joined: 05-Oct-2007 31015 messaggi Inviato May 18 6 ore fa, Terminator-J ha scritto: quando JE ha preso questi 4 co*****i che abbiamo in dirigenza erano liberi: Del Piero ( vice presidente ) Capello (Direttore Generale) Sartori e Tare (DS) c'era in giro anche uno come Michele Uva o Michele Berta e Carnevali stava in serie B, tanto per dire Carnevali quello del Sassuolo? Quello che confessa le plusvalenze fittizie per aggiustare la Roma in diretta Sky? Si effettivamente strano che Elkann se lo sia lasciato sfuggire....a quest'ora facevamo i play-off promozione dalla 3 alla 2 categoria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1234 Joined: 12-Jul-2008 6179 messaggi Inviato May 19 Importante e non silurare Comolli per Chiellini. Comolli e un "finanziere" e organizzatore bravo o meno lo vedremo nel tempo... Marotta il primo anno arrivò 7 con Del Neri, il Malaka e tanti altri bidoni. Diamo tempo di lavorare almeno un altro anno (io non avrei silurato Giuntoli cosi velocemente) con un DS Ottolini e un allenatore Spalletti. Capiamo il suo piano finanziario e organizzativo... se non convince allora va bene cambiarlo MA CON QUALCUNO CHE SAPPIA FARE QUESTO LAVORO...Basta IMPROVISAZIONE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 19 Importante e non silurare Comolli per Chiellini. Comolli e un "finanziere" e organizzatore bravo o meno lo vedremo nel tempo... Marotta il primo anno arrivò 7 con Del Neri, il Malaka e tanti altri bidoni. Diamo tempo di lavorare almeno un altro anno (io non avrei silurato Giuntoli cosi velocemente) con un DS Ottolini e un allenatore Spalletti. Capiamo il suo piano finanziario e organizzativo... se non convince allora va bene cambiarlo MA CON QUALCUNO CHE SAPPIA FARE QUESTO LAVORO...Basta IMPROVISAZIONE.Preoccupa però dare un ulteriore anno ad un personaggio che non aveva convinto fin dall'inizio.Marotta ha sicuramente fallito all' inizio pagando il salto di categoria però era un uomo navigato del campionato italiano, era affiancato da gente competente ed aveva un certo peso.Comolli oltre ad essere inesperto è anche soloInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 485 Joined: 21-Apr-2017 877 messaggi Inviato May 19 4 ore fa, dany23 ha scritto: Importante e non silurare Comolli per Chiellini. Comolli e un "finanziere" e organizzatore bravo o meno lo vedremo nel tempo... Marotta il primo anno arrivò 7 con Del Neri, il Malaka e tanti altri bidoni. Diamo tempo di lavorare almeno un altro anno (io non avrei silurato Giuntoli cosi velocemente) con un DS Ottolini e un allenatore Spalletti. Capiamo il suo piano finanziario e organizzativo... se non convince allora va bene cambiarlo MA CON QUALCUNO CHE SAPPIA FARE QUESTO LAVORO...Basta IMPROVISAZIONE. Sono d'accordo con te. Proviamo a capire quello che vuole fare. Ma lui lo ha capito? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 902 Joined: 12-Dec-2008 1668 messaggi Inviato May 19 6 ore fa, dany23 ha scritto: Importante e non silurare Comolli per Chiellini. Comolli e un "finanziere" e organizzatore bravo o meno lo vedremo nel tempo... Marotta il primo anno arrivò 7 con Del Neri, il Malaka e tanti altri bidoni. Diamo tempo di lavorare almeno un altro anno (io non avrei silurato Giuntoli cosi velocemente) con un DS Ottolini e un allenatore Spalletti. Capiamo il suo piano finanziario e organizzativo... se non convince allora va bene cambiarlo MA CON QUALCUNO CHE SAPPIA FARE QUESTO LAVORO...Basta IMPROVISAZIONE. Affideresti ancora la gestione della Juventus ad uno che sceglie i giocatori in base ad un algoritmo e alla data di nascita? Affideresti la gestione della Juventus ad uno che chiama un allenatore e dice di convincerlo se vuole il posto? P.s.: il mega direttore galattico ha scelto gente come comolli, blanc e compagnia. Pensa in che mani siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9643 Joined: 18-Oct-2008 82195 messaggi Inviato May 19 12 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Affideresti ancora la gestione della Juventus ad uno che sceglie i giocatori in base ad un algoritmo e alla data di nascita? Affideresti la gestione della Juventus ad uno che chiama un allenatore e dice di convincerlo se vuole il posto? P.s.: il mega direttore galattico ha scelto gente come comolli, blanc e compagnia. Pensa in che mani siamo... Questo è uno che palesemente non sa cosa sta facendo ma la cosa grave è che non se ne rende conto con tutta l'arroganza che l'accompagna... che cacchio vogliamo che migliori... oh poi sappiamo che al quisling gente così va benissimo... di sicuro qualcuno verrà "sacrificato" ai boccaloni ed io ci vedo benissimo lui, anche perché non ne vedo altri di "appetibili"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1234 Joined: 12-Jul-2008 6179 messaggi Inviato May 19 21 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Affideresti ancora la gestione della Juventus ad uno che sceglie i giocatori in base ad un algoritmo e alla data di nascita? Affideresti la gestione della Juventus ad uno che chiama un allenatore e dice di convincerlo se vuole il posto? P.s.: il mega direttore galattico ha scelto gente come comolli, blanc e compagnia. Pensa in che mani siamo... Oggi il DS e Ottolini... e lui a fare il mercato. Comolli come era Marotta deve mettere la firma se finanziariamente funziona. Non ho cmq detto che devi tenere Comolli x forza ma che non devi sostituirlo con Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6665 Joined: 11-Apr-2006 44708 messaggi Inviato May 19 Voglio capire una cos come si può pensare di cacciare giuntoli che da noi ha sbagliato ma che bene o male capisce di calcioAnche se poi se rivelato una M***A Totale per prendere un francese che non sa un c**** che si affida a gli algoritmi Ottolini e modesto chi c**** sonoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6665 Joined: 11-Apr-2006 44708 messaggi Inviato May 19 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2842 Joined: 30-Jul-2020 7240 messaggi Inviato May 19 14 hours ago, Pippo77 said: Carnevali quello del Sassuolo? Quello che confessa le plusvalenze fittizie per aggiustare la Roma in diretta Sky? Si effettivamente strano che Elkann se lo sia lasciato sfuggire....a quest'ora facevamo i play-off promozione dalla 3 alla 2 categoria Tra l’altro e’ il cagnolino di Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2842 Joined: 30-Jul-2020 7240 messaggi Inviato May 19 4 hours ago, Kris said: Preoccupa però dare un ulteriore anno ad un personaggio che non aveva convinto fin dall'inizio. Marotta ha sicuramente fallito all' inizio pagando il salto di categoria però era un uomo navigato del campionato italiano, era affiancato da gente competente ed aveva un certo peso. Comolli oltre ad essere inesperto è anche solo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non ricordavo bene il primo anno di Marotta, sono andato a vedere ed il primo anno ha fatto fuori VENTICINQUE giocatori… va detto che alcuni erano i vecchi senatori bolliti che erano rimasti post farsopoli come Trezeguet e Camoranesi che andarono a scadenza, piu’ una manciata che erano in altre squadre in prestito, fece piazza pulita, ed entrarono 14 giocatori nel mercato estivo e 4 in quello invernale (dove ne uscirono altri 5, TRENTA in totale) in pratica fu costretto a costruire una rosa quasi da zero, quindi non e’ che si poteva pretendere piu’ di tanto. Tra l’altro lo fece con poche risorse visto che si usci’ dalle coppe l’anno precedente, quasi tutti gli acquisti furono prestiti con diritto di riscatto. Prese delle pippe ma anche giocatori che risultarono importanti negli scudetti successivi. come Pepe, Quagliarella, Matri e Barzagli. Sinceramente non mi dispiacerebbe se si facesse la stessa cosa in questa sessione perche’ mi causerebbe quasi dei conati di vomito rivedere le stesse facce nella prossima stagione, a costo di fare un altro campionato di transizione l’anno prossimo ma mettere le basi per una ricostruzione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2275 Joined: 03-Mar-2007 21937 messaggi Inviato May 19 8 minuti fa, Longcat ha scritto: Non ricordavo bene il primo anno di Marotta, sono andato a vedere ed il primo anno ha fatto fuori VENTICINQUE giocatori… va detto che alcuni erano i vecchi senatori bolliti che erano rimasti post farsopoli come Trezeguet e Camoranesi che andarono a scadenza, piu’ una manciata che erano in altre squadre in prestito, fece piazza pulita, ed entrarono 14 giocatori nel mercato estivo e 4 in quello invernale (dove ne uscirono altri 5, TRENTA in totale) in pratica fu costretto a costruire una rosa quasi da zero, quindi non e’ che si poteva pretendere piu’ di tanto. Tra l’altro lo fece con poche risorse visto che si usci’ dalle coppe l’anno precedente, quasi tutti gli acquisti furono prestiti con diritto di riscatto. Prese delle pippe ma anche giocatori che risultarono importanti negli scudetti successivi. come Pepe, Quagliarella, Matri e Barzagli. Sinceramente non mi dispiacerebbe se si facesse la stessa cosa in questa sessione perche’ mi causerebbe quasi dei conati di vomito rivedere le stesse facce nella prossima stagione, a costo di fare un altro campionato di transizione l’anno prossimo ma mettere le basi per una ricostruzione. Auguri, tuttosport parla di Alisson per la porta, sempre Kolo Muani per l'attacco, Bernardo ormai sfumato, Brahim Diaz come opportunità e dulcis in fundo un pattume clamoroso Maldini-Pellegrini-Spinazzola-Meret-Bernasconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5502 Joined: 01-Jun-2005 11019 messaggi Inviato May 19 Ma almeno l’italiano lo ha imparato nel frattempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato May 19 Auguri, tuttosport parla di Alisson per la porta, sempre Kolo Muani per l'attacco, Bernardo ormai sfumato, Brahim Diaz come opportunità e dulcis in fundo un pattume clamoroso Maldini-Pellegrini-Spinazzola-Meret-BernasconiChe poi non capisco perché girano sempre gli stessi nomi nonostante questo in Italia non c'è mai stato...Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5046 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 19 Comollo! ma che mollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2928 Joined: 23-Aug-2005 5907 messaggi Inviato May 19 57 minuti fa, Drew881 ha scritto: Auguri, tuttosport parla di Alisson per la porta, sempre Kolo Muani per l'attacco, Bernardo ormai sfumato, Brahim Diaz come opportunità e dulcis in fundo un pattume clamoroso Maldini-Pellegrini-Spinazzola-Meret-Bernasconi E io che speravo nell'algoritmo che ci scovasse il nuovo pirlo nella serie B islandese e il nuovo Van Basten nella massima serie ugandese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6665 Joined: 11-Apr-2006 44708 messaggi Inviato May 19 Auguri, tuttosport parla di Alisson per la porta, sempre Kolo Muani per l'attacco, Bernardo ormai sfumato, Brahim Diaz come opportunità e dulcis in fundo un pattume clamoroso Maldini-Pellegrini-Spinazzola-Meret-BernasconiCi metto la firma per Spinazzola e pellegrini per miretti e kostic Maldini non ci serve Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti