Scramble 7384 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato June 11 (modificato) 1 ora fa, Morpheus © ha scritto: Che vada via lui MA ANCHE I SUOI SOTTOPOSTI Sta gente che ha di fatto dentro e fuori ANNIENTATO questa società deve essere sbattuta fuori Maledetti Se fosse possibile anche il suo “sovrapposto” … Modificato June 11 da Scramble 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, Dark Wizard said: A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc... Parliamo di questo qui eh. https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/ Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio Voi volete uno così alla juve? In effetti ci ho pensato anche io... speriamo che sia un professionista serio, nel senso che si comporti come si deve, e non l'ennesimo infiltrato prescritto del quisling... che te devo dire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4145 Joined: 22-Jul-2011 34149 messaggi Inviato June 11 Pure Mamozio meglio di Camogli Peggior DG della storia della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, Don_Giovanni said: Già, in primo luogo, non avrebbe mai dovuto arrivare. Avrebbe evitato di dire addio un anno dopo.. Elkann complice dei francesi. Elkann, figlio di Napoleone Non mi piace Carnevali, ma conosce il mestiere.. Lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8006 Joined: 03-Nov-2007 42578 messaggi Inviato June 11 Ma la domanda vera è Perché @zlataniere è diventato rosa ospite Palermo?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 872 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Gelone ha scritto: Ti sei perso, come al solito, un passaggio. La Juventus vota(va) Gravina, quindi è collusa con questo sistema. COLLUSA Quando vi entrerà nelle teste sarà sempre tardi. non riprendiamo il vecchio discorso. la mia teoria è che quando hai a che fare con la mafia, è ragionevole scegliere di vivere. so che molti la pensano diversamente, adesso parliamo del ciaone a comollone, buon viaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, screamer said: Carnevali sarà pappa e ciccia con Marotta & Co. ma almeno è un uomo di calcio, nel nostro campionato ci sguazza dopo Arrivabene e Comolli è sicuramente un upgrade, poi che faccia bene altro paio di maniche, al peggio non c'è mai limite ad ogni modo tempistiche fuori di ogni logica, Elcane è una iattura, con questa proprietà la Juve non andrà da nessuna parte, ne oggi ne un domani Beh dai... in anche sul campo con pizzico di "fortuna" ce la può fare ad andarci con il quisling proprietario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 93 Joined: 02-Nov-2007 257 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Longcat ha scritto: Di Marzio conferma l’uscita di Comolli Non so se è vero ma io non sono d'accordo sul fatto che abbia sbagliato tutto. Sicuramente ha fatto anche degli errori ma uno dei problemi della Juve ( e quindi anche del ds) è stato, ed è, quello di avere come allenatore uno come Spalletti, un allenatore cioè che è impantanato nelle sue idee. Spalletti pur avendo dei risultati scarsi ha continuato imperterrito a presentare sempre la stessa squadra, ha svalutato il parco giocatori ( ha praticamente fatto fuori Gatti, Miretti Openda Zegovra David ecc...) e ha continuato per tutto l'anno a mantenere una scarsa considerazione per i calciatori della next . Cosi facendo non solo ha fallito tutti gli obiettivi stagionali ma ha anche creato un danno alla società. Per qualsiesi ds lavorare con uno cosi è molto difficile. Purtroppo Elkian gli ha rinnovato il contratto (e a 68 anni non si dimette nessuno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2916 messaggi Inviato June 11 26 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Per carità… però quel Koné non mi dispiace… ma scherzavo, l'unico interessante ad oggi a mio avviso è Muharemovic, gli altri stanno bene al Mapei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato June 11 si è dimesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 872 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Terminator-J ha scritto: Ma quando mai!!!! Ma vi fate prendere per il c**o da ste voci dei giornalai che inventano tutto di sana pianta per 2 click in più?!?!?!? Da quando in qua si organizza una riunione dirigenziale, con presente l'AD, per decidere se cacciare l'AD?!?!?! Ma dai, ma cazzate del genere non le crede manco un bambino... Stanno facendo un vertice dirigenziale sul budget di mercato e su come gestire le sanzioni UEFA, punto questo post non sta invecchiando benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18134 messaggi Inviato June 11 Come ogni anno a metà/fine maggio... Il beota si ricorda che esiste il calcio (oddio...si ricorda... avrà la notifica sul telefono) Prende il suo giornale di riferimento (quello del colore delle sue oscene braghette). Controlla come si è andata la sua squadra (quest'anno è felice: campionato e coppa Italia). Si ricorda che è anche proprietario di una squadra e vede che quella non ha raggiunto l'obiettivo che aveva chiesto: il quarto posto (niente di più, sia mai che si possa dar fastidio alla sua squadra del cuore). Decide per la rivoluzione... ma non subito, con calma. (Sì sa: quelli che fanno il mercato possono arrivare anche quando il mercato è chiuso da due mesi… non sarà mica un problema) E in tutto questo non è mai nemmeno sfiorato dal dubbio di essere un coglîone siderale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 872 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato June 11 carnevali è introdotto nel sistema calcio italia, comollone era un pesce fuor d'acqua, oltre che non brillantissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 Lo scalpo di Modesto sul primo gradino della sede entro le ore 09.,00 di domattina grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 500 Joined: 21-Apr-2017 924 messaggi Inviato June 11 Sbagliato dire che sono sbagliati i tempi. Giusto così: Comolli in, Comolli out. La mossa Kansas City di Elkann. Che ha deciso di cambiare a metà giugno per mettere in difficoltà il vero avversario della prossima stagione: il Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato June 11 Un po' di sollievo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Come ogni anno a metà/fine maggio... Il beota si ricorda che esiste il calcio (oddio...si ricorda... avrà la notifica sul telefono) Prende il suo giornale di riferimento (quello del colore delle sue oscene braghette). Controlla come si è andata la sua squadra (quest'anno è felice: campionato e coppa Italia). Si ricorda che è anche proprietario di una squadra e vede che quella non ha raggiunto l'obiettivo che aveva chiesto: il quarto posto (niente di più, sia mai che si possa dar fastidio alla sua squadra del cuore). Decide per la rivoluzione... ma non subito, con calma. (Sì sa: quelli che fanno il mercato possono arrivare anche quando il mercato è chiuso da due mesi… non sarà mica un problema) E in tutto questo non è mai nemmeno sfiorato dal dubbio di essere un coglîone siderale. Come molti hanno già fatto notare, cambiare asseto dirigenziale ogni anno è ovviamente un male. è questo male nasce da l'inutile e dannoso elkean. ma cambiare ora era doveroso... l'unica speranza è una figura come Agnelli. Cioè che mettano alla Juve qualcuno competente e che elkan stia il più lontano possibile. Con Carnevali e Chiellini già mi sento meglio. Serve un vero presidente al posto di kinder ferrero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 11 10 minutes ago, Scramble said: Se fosse probabile anche il suo “sovrapposto” … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 11 3 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said: Come ogni anno a metà/fine maggio... Il beota si ricorda che esiste il calcio (oddio...si ricorda... avrà la notifica sul telefono) Prende il suo giornale di riferimento (quello del colore delle sue oscene braghette). Controlla come si è andata la sua squadra (quest'anno è felice: campionato e coppa Italia). Si ricorda che è anche proprietario di una squadra e vede che quella non ha raggiunto l'obiettivo che aveva chiesto: il quarto posto (niente di più, sia mai che si possa dar fastidio alla sua squadra del cuore). Decide per la rivoluzione... ma non subito, con calma. (Sì sa: quelli che fanno il mercato possono arrivare anche quando il mercato è chiuso da due mesi… non sarà mica un problema) E in tutto questo non è mai nemmeno sfiorato dal dubbio di essere un coglîone siderale. ... e perché? La squadra che odia l'ha rovinata e fatta passare per il male assoluto, ladri, dopati etc. etc. quella del cuore vince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, Gattorosso ha scritto: non riprendiamo il vecchio discorso. la mia teoria è che quando hai a che fare con la mafia, è ragionevole scegliere di vivere. so che molti la pensano diversamente, adesso parliamo del ciaone a comollone, buon viaggio Vecchio delirante discorso che ha abbandantemente spaccato la m*****a chi vuole tifare con serenità e passione questa squadra senza continuamente essere avvelenato. Guardiamo avanti e pensiamo che un giorno Elkann non sarà piu il presidente di un c**** di niente. E' solo questione di tempo ma sarà così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 872 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Platini © ha scritto: Lo scalpo di Modesto sul primo gradino della sede entro le ore 09.,00 di domattina grazie. il dirigente più inutile della storia, potevano mettere una sagoma fatta da una IA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 Adesso, Gattorosso ha scritto: il dirigente più inutile della storia, potevano mettere una sagoma fatta da una IA Ma anhe fatta da me era uguale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, zart ha scritto: Diamogli l'onore delle armi. Ha mandato a fare in chulo vlahovic. Io tu e lui da soli. Probabile che il grosso del lavoro lo abbia fatto tu! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 872 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, zart ha scritto: Diamogli l'onore delle armi. Ha mandato a fare in chulo vlahovic. Io tu e lui da soli. mmmmm non vorrei che l'hai chiamato... domani si parla di nuovo del rinnovo di dusan-berta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Gattorosso ha scritto: il dirigente più inutile della storia, potevano mettere una sagoma fatta da una IA Un utente a caso del forum non avrebbe sfigurato al confronto, anzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti