stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46376 messaggi Inviato June 10, 2025 Io gli avrei fatto una domanda sui rapporti con le istituzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 10, 2025 Una sola richiesta: vi prego non fate i boomer italiani medi che di un’intera conferenza stampa si fossilizzano esclusivamente sulle parole “algoritmo” “dati” per iniziare con delle anacronistiche lotte contro il tempo.. Siamo nel 2025, i numeri sono una parte integrante di tutto, L’élite dello sport mondiale, ovvero l’NBA sono decenni che viaggia poggiandosi sulle statistiche avanzate dei giocatori in campo, non schieriamoci sempre a prescindere contro qualsiasi cosa che non conosciamo 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 10, 2025 Chissà quali saranno le football strategies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato June 10, 2025 Però devono darsi una mossa per il DS, il mercato è già iniziato e le occasioni non aspettano nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato June 10, 2025 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Però devono darsi una mossa per il DS, il mercato è già iniziato e le occasioni non aspettano nessuno. non credo siano fermi totalmente visto che hanno esteso il prestito di kolo e trattando per averlo l'anno prossimo. Poi la priorità è decidere chi va via di quelli che ci sono . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6651 messaggi Inviato June 10, 2025 (modificato) Le juve vincenti hanno sempre avuto uno zoccolo duro di italiani, giocatori che conoscevano la storia della società, valori e tradizioni. E come la Juve anche le altre squadre vincenti in Italia hanno avuto lo zoccolo duro italiano (Milan con Baresi, Maldini, Costacurta, ecc). Ora ci ritroviamo una squadra formata da mercenari stranieri con un max dirigente straniero che manco sa' parlare l'italiano! Perfetto! Tutto molto spersonalizzato, molto woke in stile Elkaniano! Modificato June 10, 2025 da Xqaz_Bartaliano 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 215 Joined: 19-Aug-2008 988 messaggi Inviato June 10, 2025 raga ma è solo una mia impressione... oppure Comolli è in realtà Maurizio Landini della CGIL??? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato June 10, 2025 4 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Le juve vincenti hanno sempre avuto uno zoccolo duro di italiani, giocatori che conoscevano la storia della società, valori e tradizioni. E come la Juve anche le altre squadre vincenti in Italia hanno avuto lo zoccolo duro italiano (Milan con Baresi, Maldini, Costacurta, ecc). Ora ci ritroviamo una squadra formata da mercenari stranieri con un max dirigente straniero che manco sa' parlare l'italiano! Perfetto! Tutto molto spersonalizzato, molto woke in stile Elkaniano! gli italiani degli ultimi anni hanno fatto faville 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato June 10, 2025 non sono molto fiducioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 928 Joined: 20-Jan-2023 1393 messaggi Inviato June 10, 2025 9 minuti fa, vinval ha scritto: raga ma è solo una mia impressione... oppure Comolli è in realtà Maurizio Landini della CGIL??? dopo il risultato del referendum si è dovuto reinventare DG 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato June 10, 2025 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Per chi non se lo fosse gustato in diretta: https://www.juventus.com/it/video/prima-conferenza-stampa-damien-comolli-10-06-2025 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/06/10-141287409/comolli_prima_conferenza_juve_tudor_allenatore_25_26_cerchiamo_un_ds_e_un_dt_sul_moneyball_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 10, 2025 4 hours ago, Terminator-J said: Il Tolosa è di Cardinale ( MILAN), secondo te, se Comolli fosse un dirigente valido non se lo sarebbe portato al BILAN??? Cioè questi sono 2 anni che sono senza DS e non hanno pensato a Comolli manco per sbaglio, puoi solo immaginarti che razza di c*z***e deve essere... Ma infatti.... alquanto "peculiare" che releghi un "fenomeno" al tolosa invece metterlo al milan... gli avrà trombato la moglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 10, 2025 2 hours ago, hopper said: Un lecchino buffone paraculo, come piacciono al quisling del resto... poi è chiaro che lo accolgono a braccia aperte dopotutto è uno che ha vergognosamente attaccato AA... come farsi sfuggire un "mini" guido rossi in dirigenza eh... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 10, 2025 (modificato) Sembra che questo, per fare un esempio, da come parla di dati etc. etc. pensi che uno chassis di una F1 e la fusoliera di un sr-71 siano "trasferibili" ... tanto sempre aerodinamica è secondo lui... il "resto" sono dettagli... Modificato June 10, 2025 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 10, 2025 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Io gli avrei fatto una domanda sui rapporti con le istituzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16794 Joined: 03-Jun-2005 54935 messaggi Inviato June 10, 2025 Non so, sono pessimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato June 10, 2025 Ottima impressione, almeno, sulla carta. Buon lavoro sperando sia meglio della gestione precedente. Non che ci voglia una laurea in ingegneria biomeccanica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6651 messaggi Inviato June 10, 2025 30 minuti fa, gianky99 ha scritto: Sembra che questo, per fare un esempio, da come parla di dati etc. etc. pensi che uno chassis di una F1 e la fusoliera di un sr-71 siano "trasferibili" ... tanto sempre aerodinamica è secondo lui... il "resto" sono dettagli... No, quello è Vasseur, altro fenomeno scelto dal signorino in braghe rosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 165 Joined: 05-Jun-2019 382 messaggi Inviato June 10, 2025 2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: La bellezza dello sport è che ad ogni stagione si riparte, tutti a zero punti e tutti con speranze di vittoria. Onestamente non so cosa farà Comolli, ma non me la sento di dargli già dell'incapace: dalle sue parole e dai suoi atteggiamenti mi sembra uno che ha le idee chiare, che crede nel suo metodo, che è nel calcio da 33 anni e che parla in continuazione senza fermarsi un attimo. Se poi riuscirà a farci vincere (che è la sua ossessione, da quello che ha detto) lo scopriremo solo vivendo. Al Tolosa questa ossessione non l'aveva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10917 messaggi Inviato June 10, 2025 Le sensazioni sono pessime, ma per forza e per amore buon lavoro (ne abbiamo un gran bisogno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato June 10, 2025 ci aspettano anni di mediocrità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12009 Joined: 01-Jun-2005 26501 messaggi Inviato June 10, 2025 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato June 10, 2025 1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Le juve vincenti hanno sempre avuto uno zoccolo duro di italiani, giocatori che conoscevano la storia della società, valori e tradizioni. E come la Juve anche le altre squadre vincenti in Italia hanno avuto lo zoccolo duro italiano (Milan con Baresi, Maldini, Costacurta, ecc). Ora ci ritroviamo una squadra formata da mercenari stranieri con un max dirigente straniero che manco sa' parlare l'italiano! Perfetto! Tutto molto spersonalizzato, molto woke in stile Elkaniano! Se ci spieghi quali sarebbero i Maldini, i Costacurta e i Baresi su cui fare affidamento oggi poi magari la finiamo con questi discorsi qualunquisti e patriottici, stile "ventennio". Il mondo è cambiato, il calcio segue il mondo, i mercenari oggi non hanno bandiera o nazionalità, e in più la nazionale italiana fa letteralmente vomitare. Ma quali italiani e italiani. Andiamo a prenderci Leoni magari e basta pure, grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 165 Joined: 05-Jun-2019 382 messaggi Inviato June 10, 2025 Porto zio come siamo finiti….. Maledetto il Covid, Wuhan e tutto quello che è venuto di conseguenza. Eravamo una potenza. Adesso siamo un circo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46376 messaggi Inviato June 10, 2025 Adesso, Waterinmouth ha scritto: Porto zio come siamo finiti….. Maledetto il Covid, Wuhan e tutto quello che è venuto di conseguenza. Eravamo una potenza. Adesso siamo un circo. I due al centro ancora ancora, ma quelli a lato sembrano due delle pompe funebri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti