● Ale Cerry ● 9729 Joined: 23-Apr-2009 34440 messaggi Inviato June 11 12 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Almeno così saremo ufficialmente la succursale dell'inter... Che fine ragazzi! Mercato fatto da mr.europa league e Ottolino, roba da comiche!! Grazie proprietà Offriremo 100mln per Frattesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13201 Joined: 24-Jun-2006 23826 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Nell'ultima intervista a teatro che hanno trasmesso su Sky pochi giorni fa, Del Piero ha praticamente detto che verrebbe anche oggi stesso a lavorare per la Juventus. E tutti ne saremmo felici. Ma come è ovvio che quasi tutti sarebbo contenti, mi riservo il quasi, è abbastanza scontato, anche se ripeto, la mia è solo un'impressione, che in un'intervista pubblica si cerca di mantenere un atteggiamento propositivo, dire, finchè c'è Elkan io non vengo, non mi sembra una gran furbata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 445 Joined: 12-Aug-2007 1514 messaggi Inviato June 11 (modificato) Licenziamento meritatissimo, e riuscito a fare peggio del buon Cobolli sbagliando il 100% dei acquisti estivi. I futuri AD potranno respirare più tranquilli, perché peggio non potranno fare, potrebbero solo eguagliarlo. Carnevali e certamente uno che sapeva fare bottega cara, questo e qualcosa che ci mancava dai tempi del Direttore. Vedremo, come ho già detto, peggio non potrà fare. Difficile dire altro, no ha scoperto veri fenomeni, e il Sassuolo non ha fato risultati fenomenali. Per quanto riguarda Del Piero, penso che lo chiamino ogni anno, ma lui non vuole mettere la sua faccia su qualcosa in cui non crede. Oltre a questo lui sicuramente vorrebbe poteri decisionali, un ruolo ala Ibra per intenderci. Modificato June 11 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato June 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 831 Joined: 07-Sep-2006 2146 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, zart ha scritto: Torno dopo. Con la bici. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7286 messaggi Inviato June 11 Moretto dice Carnevali nuovo AD SICURO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7286 messaggi Inviato June 11 Di Marzio conferma l’uscita di Comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9729 Joined: 23-Apr-2009 34440 messaggi Inviato June 11 Si parla pure di Tognozzi e un clamoroso ritorno di Manna. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2917 messaggi Inviato June 11 Sogno Pinamonti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9975 messaggi Inviato June 11 14 minuti fa, zart ha scritto: Su sky si parla di Conte, mi dicono. Vado a incastrarmi lo scroto nella catena della bici. Torno dopo. Fake per ora non rinfoderare lo scroto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9729 Joined: 23-Apr-2009 34440 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Longcat ha scritto: Di Marzio conferma l’uscita di Comolli Pure Agresti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9729 Joined: 23-Apr-2009 34440 messaggi Inviato June 11 Adesso, Darsch ha scritto: Sogno Pinamonti Per carità… però quel Koné non mi dispiace… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non credo che qualcuno si lamenti del fatto che andasse cacciato solo che una programmazione sensata avrebbe voluto lo si facesse a campionato finito se non prima. Ora che le squadre hanno già impostato il lavoro estivo con i ds, chi prendiamo disposto a mollare e venire da noi? C'è un pressapochismo nella gestione della Juve che fa paura e mette tanta tristezza in noi tifosi nel vedere come una grande società che faceva dell'organizzazione e programmazione il suo fiore all'occhiello, sia miseramente ridotta per colpa del disamore di chi ne detiene la proprietà. eh lo so... però spero lo caccino domani lo stesso. Organizzazione 0 ma almeno fuori dalle palle! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Darsch ha scritto: Sogno Pinamonti Pinamonti è una riserva che vorrei sempre nella mia squadra se l'allenatore è Spalletti. Difende palla, mena ed è forte di testa. E' piu forte lui di Kolo Mouani per il gioco che deve fare, sia chiaro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44780 messaggi Inviato June 11 STIAMO PER TOGLIERCI STO *****ONE DALLE SCATOLE? speriamoooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 Carnevali sarebbe il top assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 Finalmente arriverà Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 Sky attende solo l'ufficialità di comolli a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato June 11 3 hours ago, Pintu95 said: Sta società sta facendo tutto per farci retrocedere. Sul campo. Ha fallito la seconda con farsopoli 2 dopotutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato June 11 27 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma come è ovvio che quasi tutti sarebbo contenti, mi riservo il quasi, è abbastanza scontato, anche se ripeto, la mia è solo un'impressione, che in un'intervista pubblica si cerca di mantenere un atteggiamento propositivo, dire, finchè c'è Elkan io non vengo, non mi sembra una gran furbata Ma gli brillavano davvero gli occhi perché è realmente sempre innamorato della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato June 11 3 hours ago, jufedbn said: Non credo che qualcuno si lamenti del fatto che andasse cacciato solo che una programmazione sensata avrebbe voluto lo si facesse a campionato finito se non prima. Ora che le squadre hanno già impostato il lavoro estivo con i ds, chi prendiamo disposto a mollare e venire da noi? C'è un pressapochismo nella gestione della Juve che fa paura e mette tanta tristezza in noi tifosi nel vedere come una grande società che faceva dell'organizzazione e programmazione il suo fiore all'occhiello, sia miseramente ridotta per colpa del disamore di chi ne detiene la proprietà. ... odio e malafede... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato June 11 3 hours ago, Morpheus © said: Ma cosa c**** ha aspettato la proprietà? Cosa pensava che si sistemasse? Che cambiasse metodo questo qui? Vergogna. In due settimane non ha concluso niente e ha trattato nomi di M***A. Cosa voleva fare la proprietà? Farsi un altro giretto in serie b stavolta sul campo? Non vi maledirò mai abbastanza Questo è un desiderio sicuro del traditore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221620 messaggi Inviato June 11 Che vada via lui MA ANCHE I SUOI SOTTOPOSTI Sta gente che ha di fatto dentro e fuori ANNIENTATO questa società deve essere sbattuta fuori Maledetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 11 36 minuti fa, zart ha scritto: Su sky si parla di Conte, mi dicono. Vado a incastrarmi lo scroto nella catena della bici. Torno dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, altec said: Credo che Elkann abbia tutto il potere di defenestrare Comolli oggi stesso, e poi il Cda ratifica defenestramento ed eventuale successore. Specie poi se Comolli fosse indotto da Elkann a dimettersi. Cose già successe nel passato. La mia speranzella è che questo sia il primo passo a che anche Elkann si levi dal c.... una volta per tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti