Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, ampeg ha scritto: Però come valore della rosa siamo secondi Infatti il nostro risultato è catastrofico per quello. Per la spesa fatta, i risultati sono scarsi. In alcuni casi la differenza di spesa è talmente alta da far saltare qualsiasi altro fattore. Il Sassuolo in Serie B giocava un altro sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato June 11 30 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Il Sassuolo era un doping finanziario. Non so adesso, mi pare che hanno ridimensionato un po. Ma l'elemento chiave di carnevali è che è inserito nel sistema calcio Italia. Secondo me fondamentale nella parrocchia della supposta serie A 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9595 Joined: 09-Jun-2006 34869 messaggi Inviato June 11 (modificato) 5 ore fa, Shaft ha scritto: Quindi non ha mai gestito o costruito grandi club e nemmeno rilanciato. Elkann tra tutti come mai ha scelto proprio un tifoso di quella fogna di Milano e amico di Marotta?. io lascerei perdere queste storie di incroci di tifo immagino che quando l'Inter prese Marotta dalla Juve i tifosi dell'Inter si chiesero come mai l'Inter avesse scelto proprio un dirigente della Rubentus eccetera eccetera, salvo che Marotta li ha fatti vincere ripetutamente o quando Higuain andò dal Napoli alla Juve o Conte, juventino, andò al Napoli sono cose che lasciano il tempo che trovano Modificato June 12 da joyce 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 40 minuti fa, Shaft ha scritto: Quindi non ha mai gestito o costruito grandi club e nemmeno rilanciato. Elkann tra tutti come mai ha scelto proprio un tifoso di quella fogna di Milano e amico di Marotta?. Ma come si fa a seguire una squadre così, non so come troveremo le forze, davvero, l'ho seguita persino in B ma ora è dura, società composta da gente che rema contro incompetente, roba folle... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7290 messaggi Inviato June 11 Carnevali come ruolo simile a Marotta, e’ un gestore ma non e’ un conoscitore di giocatori, quello al Sassuolo lo faceva il DS storico Giovanni Rossi (con passato alla Juve), che lascio’ nel 2024, sostituito da Palmieri. Per me ci manca ancora un buon DS, potrebbe essere Tognozzi che pero’ mi sembra piu’ adatto a fare lo scout di giovani, se e’ vero che fu lui a scoprire tra gli altri Huijsen, Soule e Yildiz. Ottolini non mi sembra abbia una grande esperienza, preferirei qualcun altro abituato a trattare ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7026 Joined: 24-Oct-2006 14650 messaggi Inviato June 11 52 minuti fa, lunastorta ha scritto: ma chi è sto tizio? Ginevra? Ma quella se va dal Lingotto alla Continassa si ritrova in Francia. Manco sa dove sta lo stadium. Per non parlare del club. Ok togliere l'indagato dalla presidenza, che è cosa buona e giusta, ma non ha un altro prestanome-fantoccio da mettere? Capisco che se li è giocati tutti i migliori, tipo Ferrero e Scanavino, però.... Non può chiedere, che ne so, a Tronchetti Provola? Giusto per mettere in risalto la giusta coerenza della sua storia. Secondo me sono notizie da bar, per la serie me l'ha detto mio cuggino che conosce uno, che conosce uno, che conosce uno, che conosce un altro, che lavora nella ditta di pulizie che si occupa degli uffici di Exor in via Nizza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 11 Ancora non mi capacito che questo elemento sia stato per un anno AD della Juve. Una scelta strampalata di Elkann che abbiamo pagato a carissimo prezzo. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Scramble ha scritto: Ecco... Questo è un pessimo segnale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 11 28 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ginevra? Ma quella se va dal Lingotto alla Continassa si ritrova in Francia. Manco sa dove sta lo stadium. Per non parlare del club. Ok togliere l'indagato dalla presidenza, che è cosa buona e giusta, ma non ha un altro prestanome-fantoccio da mettere? Capisco che se li è giocati tutti i migliori, tipo Ferrero e Scanavino, però.... Non può chiedere, che ne so, a Tronchetti Provola? Giusto per mettere in risalto la giusta coerenza della sua storia. Secondo me sono notizie da bar, per la serie me l'ha detto mio cuggino che conosce uno, che conosce uno, che conosce uno, che conosce un altro, che lavora nella ditta di pulizie che si occupa degli uffici di Exor in via Nizza. Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia. Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7026 Joined: 24-Oct-2006 14650 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, ampeg ha scritto: Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. Questo è sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato June 11 13 minuti fa, ampeg ha scritto: Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia. Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. Togli il magari. Ovvio sia per quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, joyce ha scritto: io lascerei perdere queste storie di incroci di tifo immagino che quando l'Inter prese Marotta dalla Juve i tifosi dell'Inter si chiesero come mai l'Inter avesse scelto proprio un tifoso della Rubentus eccetera eccetera, salvo che Marotta li ha fatti vincere ripetutamente o quando Higuain andò Napoli alla Juve o Conte, juventino, va al Napoli sono cose che lasciano il tempo che trovano Può essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato June 11 43 minuti fa, ampeg ha scritto: Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia. Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. Esatto, non venderà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21506 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato June 11 48 minuti fa, JUtente ha scritto: Esatto, non venderà mai Aspetta che exor finisca male. Se vanno avanti così non credo che serva ancora molto tempo. Tutto quello che toccano diventa letame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 6 hours ago, Spartony said: mah i numeri per controllare l'impero ereditato dagli agnelli sono sempre stati quelli. personalmente ho sempre pensato che john abbia messo AA alla juve perchè John era in altre faccende affaccendato e voleva accontentare il cugino (e anche tenerlo occupato a tempo pieno in qualcosa che non fosse legato alla gestione dell'impero). ad un certo punto poi si è voluto riprendere il giocattolo ma il motivo temo non lo sapremo mai: o gli è stato sul cacchio tutto il successo di AA e l'ha gettato nella polvere per invidia o gli serviva sacrificare la juve per altri scopi....o entrambi...o chissà ... ha messo AA pensando fallisse... ha avuto "sfiga" e non poteva intervenire così tanto per senza "giustificazione" per farlo fuori visto che andava bene sportivamente ed ha inventato una seconda farsopoli... sicuramente anche a fronte di qualche altro vantaggio "accessorio"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 6 hours ago, JUtente said: Godrò solo quando se ne andrà il gran capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 5 hours ago, Gelone said: neanche un club di bassa serie C Beh del resto è dove piacerebbe portarci il proprietario... si sta allenando dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 5 hours ago, ampeg said: Peggio dell'inutile Ferrero non potrebbe fare .... aspetta dirlo... devi avere fiducia nella provvidenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato June 11 9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Aspetta che exor finisca male. Se vanno avanti così non credo che serva ancora molto tempo. Tutto quello che toccano diventa letame. Ci porterà nella tomba insieme a lui, e' il suo progetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 4 hours ago, Fabri BN said: L'intervista delirante in cui ha spiegato i suoi criteri di selezione dei calciatori è la piena rappresentazione del professionista. ... beota arrogante... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, ampeg said: Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia. Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2344 Joined: 01-Jun-2005 10263 messaggi Inviato June 11 Boh non so che dire mi sono veramente rottoercazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20151 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato June 11 (modificato) 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ginevra? Ma quella se va dal Lingotto alla Continassa si ritrova in Francia. Manco sa dove sta lo stadium. Per non parlare del club. Ok togliere l'indagato dalla presidenza, che è cosa buona e giusta, ma non ha un altro prestanome-fantoccio da mettere? Capisco che se li è giocati tutti i migliori, tipo Ferrero e Scanavino, però.... Non può chiedere, che ne so, a Tronchetti Provola? Giusto per mettere in risalto la giusta coerenza della sua storia. Secondo me sono notizie da bar, per la serie me l'ha detto mio cuggino che conosce uno, che conosce uno, che conosce uno, che conosce un altro, che lavora nella ditta di pulizie che si occupa degli uffici di Exor in via Nizza. Tempo fa si fece il nome di Alessandro Nasi, cugino sia di Jaki che di Andrea, sposato, mi pare, con la Seredova. Modificato June 11 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2762 Joined: 17-May-2024 4025 messaggi Inviato June 11 Ciao magna baguette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1760 Joined: 28-May-2007 4331 messaggi Inviato June 11 Ma questi licenziamenti hanno un costo?Solo per curiosità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti