Reynolds 1001 Joined: 26-Jul-2024 1982 messaggi Inviato June 7 2 hours ago, Don_Giovanni said: Vlahovic titolare. Sorloth no.. Conta psicologicamente. Guarda, ti semplifico le cose: sono entrambi scarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1440 Joined: 01-Jun-2014 4141 messaggi Inviato June 7 Sarò impopolare ma per la prima volta nelle ultime 5 stagioni manteniamo la guida tecnica e la dirigenza. Comolli non ha fatto un buon lavoro ma la stabilità può essere un buon punto di partenza. D'altronde anche il primo anno di Marotta non fu spettacolare, speriamo che il secondo anno sia l anno della rinascita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 7 5 ore fa, Reynolds ha scritto: Non ho capito cosa c'entri col mio post, comunque sono d'accordissimo Intendevo che la sfinter non è davanti per meriti suoi ma per demeriti nostri... Anche rubacchiando a destra e a manca, davanti a una juve poco poco decente si cagherebbero in mano come sempre (vedi il primo anno di conte con le *****e..) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 892 Joined: 06-Jan-2023 2916 messaggi Inviato June 9 Comolli abbiamo visto che non è bravissimo a comprare o scegliere gli allenatori. Però adesso bisogna vendere e fare l'equilibrio finanziario, magari a vendere è bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato June 10 Una chicca trovata sulla sua pagina di Wikipedia: Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi. A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso. Questo e’ quello che disse il presidente del St Etienne dopo averlo licenziato: "Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1761 Joined: 20-Jul-2008 8259 messaggi Inviato June 10 Una chicca trovata sulla sua pagina di Wikipedia: Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi. A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso. Questo e’ quello che disse il presidente del St Etienne dopo averlo licenziato: "Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime.Non a caso tutti avevamo dubbi guardando la sua carriera... Sarà sicuramente amico di amici in qualche crucca franceseInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato June 10 19 hours ago, Gattorosso said: Comolli abbiamo visto che non è bravissimo a comprare o scegliere gli allenatori. Però adesso bisogna vendere e fare l'equilibrio finanziario, magari a vendere è bravo Questa cosa di essere bravi a vendere, nel calcio, mi lascia sempre abbastanza perplesso, se si prendono dei bidoni che fanno schifo e giocano quasi mai e quelle poche volte fanno pena, diventa dura venderli, anche perche’ per vendere devi aspettare che qualcuno si interessi al giocatore. Se nessuno viene a cercarli non e’ che puoi andare porta a porta ad offrirli, non stai vendendo un aspirapolvere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato June 10 4 minutes ago, Kris said: Non a caso tutti avevamo dubbi guardando la sua carriera... Sarà sicuramente amico di amici in qualche crucca francese Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk E’ nel giro del fondo Redbird che possiede Tolosa e Milan, fissati con la minchiata del moneyball, infatti Comolli era in predicato di passare ai rossoneri. Qualcuno ha convinto quel m*******e di Elkann a prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 892 Joined: 06-Jan-2023 2916 messaggi Inviato June 10 3 ore fa, Longcat ha scritto: Questa cosa di essere bravi a vendere, nel calcio, mi lascia sempre abbastanza perplesso, se si prendono dei bidoni che fanno schifo e giocano quasi mai e quelle poche volte fanno pena, diventa dura venderli, anche perche’ per vendere devi aspettare che qualcuno si interessi al giocatore. Se nessuno viene a cercarli non e’ che puoi andare porta a porta ad offrirli, non stai vendendo un aspirapolvere. Infatti deve vendere Bremer, kelly, cambiaso, Thuram... non sono fenomeni ma neanche bidoni come tanti altri che abbiamo in rosa, che sono da rottamare più che vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 892 Joined: 06-Jan-2023 2916 messaggi Inviato June 10 3 ore fa, Longcat ha scritto: Una chicca trovata sulla sua pagina di Wikipedia: Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi. A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso. Questo e’ quello che disse il presidente del St Etienne dopo averlo licenziato: "Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime. Le dimensioni di cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 10 5 hours ago, Longcat said: E’ nel giro del fondo Redbird che possiede Tolosa e Milan, fissati con la minchiata del moneyball, infatti Comolli era in predicato di passare ai rossoneri. Qualcuno ha convinto quel m*******e di Elkann a prenderlo. Beh pare qualcuno in stellantis... però ha anche colto due piccioni con una fava, fatto un favore a qualcuno sacrificando la juve, as usual, e mettere un cialtrone per continuare a godere delle nostre disgrazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 10 6 hours ago, Longcat said: Una chicca trovata sulla sua pagina di Wikipedia: Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi. A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso. Questo e’ quello che disse il presidente del St Etienne dopo averlo licenziato: "Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime. Un mediocre fallito raccomandato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24018 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato June 11 A metà giugno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato June 11 (modificato) Anche Sky ne parla in maniera decisa. Si parla anche di Carnevali Modificato June 11 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: A metà giugno? Qualcuno mi dovrà spiegare come il nostro proprietario gestisce le sue aziende. Cioè io l'ho capito ma un comune mortale sarebbe stato destituito da tempo vista la capillare organizzazione dimostrata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21506 Joined: 18-May-2006 97467 messaggi Inviato June 11 11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: A metà giugno? Idee chiare in società 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21506 Joined: 18-May-2006 97467 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, jufedbn ha scritto: Qualcuno mi dovrà spiegare come il nostro proprietario gestisce le sue aziende. Cioè io l'ho capito ma un comune mortale sarebbe stato destituito da tempo vista la capillare organizzazione dimostrata. Ha il plus che è stato sparato fuori dalla fagiana giusta e quindi può dire/fare la qualunque che tanto nessuno lo tocca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2059 Joined: 20-Aug-2006 12407 messaggi Inviato June 11 Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato June 11 Vattene via, tu e i tuoi compari. ANDATEVENE. Avete DISONORATO questa società e ci avete portato a disinnamorarci di questi colori. ANDATEVENE immediatamente maledetti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato June 11 Maledetti, a sentir dire che la Juve tratta gente come Gaetano e Lucumi Ma che porcheria è? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato June 11 Sembra lo vogliano cacciare adesso per divergenze sul mercato con Spalletti. Se ne accorgono ora? Siamo sta roba qui: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu95 114 Joined: 16-Sep-2007 604 messaggi Inviato June 11 Sta società sta facendo tutto per farci retrocedere. Sul campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7570 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Sembra lo vogliano cacciare adesso per divergenze sul mercato con Spalletti. Se ne accorgono ora? Siamo sta roba qui: Se la priorità è qualcuno che capisce davvero di calcio (Spalletti), va bene anche ora. Tanto il Mondiale blocca tutro per un mese buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito! Non credo che qualcuno si lamenti del fatto che andasse cacciato solo che una programmazione sensata avrebbe voluto lo si facesse a campionato finito se non prima. Ora che le squadre hanno già impostato il lavoro estivo con i ds, chi prendiamo disposto a mollare e venire da noi? C'è un pressapochismo nella gestione della Juve che fa paura e mette tanta tristezza in noi tifosi nel vedere come una grande società che faceva dell'organizzazione e programmazione il suo fiore all'occhiello, sia miseramente ridotta per colpa del disamore di chi ne detiene la proprietà. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 11 Fuori, su su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti