Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15927 messaggi Inviato December 9, 2025 se penso che abbiamo questo tizio al vertice mi sento male 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7865 Joined: 21-Nov-2011 12789 messaggi Inviato December 9, 2025 14 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: se penso che abbiamo questo tizio al vertice mi sento male Poi pensi a chi c'è ancora più in alto e ti viene da vomitare 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato December 9, 2025 Bastava leggere il suo curriculum, forse qualcosa si poteva capire. Ha fallito ovunque. Comolli si è fatto un nome ai tempi dell'Arsenal di Wenger, quando a cavallo tra gli anni 90 e 2000, ricopriva il ruolo di capo scout, contribuendo a costruire quella macchina perfetta che era l'Arsenal a quei tempi. Nel ruolo di DG/DS ha combinato disastri, spesso litigando con l'intero ambiente, come successo a Liverpool e Tottenham. E oggi viene fuori lo "scoop" di Damascelli, secondo cui Comolli sarebbe in contrasto con più persone all'interno dell'ambiente Juve. Ennesimo disastro targato J.P.J. Elkann. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15927 messaggi Inviato December 9, 2025 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Poi pensi a chi c'è ancora più in alto e ti viene da vomitare si si quello nemmeno lo considero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato December 9, 2025 49 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Bastava leggere il suo curriculum, forse qualcosa si poteva capire. Ha fallito ovunque. Comolli si è fatto un nome ai tempi dell'Arsenal di Wenger, quando a cavallo tra gli anni 90 e 2000, ricopriva il ruolo di capo scout, contribuendo a costruire quella macchina perfetta che era l'Arsenal a quei tempi. Nel ruolo di DG/DS ha combinato disastri, spesso litigando con l'intero ambiente, come successo a Liverpool e Tottenham. E oggi viene fuori lo "scoop" di Damascelli, secondo cui Comolli sarebbe in contrasto con più persone all'interno dell'ambiente Juve. Ennesimo disastro targato J.P.J. Elkann. aveva fatto brutta impressione già dall'inizio, alla conferenza stampa di presentazione, poi ha confermato con il rinnovo di Tudor, e l'ultima intervista, unita al silenzio media, mandando avnati il pivello chiellini, confermano che non sembra pienamente all'altezza per il ruolo. secondo me prima se ne va meglio è, purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1360 Joined: 26-Jan-2012 3456 messaggi Inviato December 9, 2025 Bisogna davvero impegnarsi per cercare incapaci di tal fatta. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato December 9, 2025 40 minutes ago, Generazione Montero said: Bisogna davvero impegnarsi per cercare incapaci di tal fatta. Basta un incapace al vertice. Il resto viene da se. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7285 messaggi Inviato December 9, 2025 (modificato) Comolli secondo Tuttosport vorrebbe prendere il giovane inglese Gow come DS, la sua carriera finora: un anno all’Al Jazira tra il 2021 e 2022, seguito da due anni con i danesi dell’Aalborg conclusi con la retrocessione di tale squadra. Modificato December 9, 2025 da Longcat 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2691 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato December 9, 2025 L'Ispettore Clouseau fatto a dirigente sportivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15927 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, Longcat ha scritto: Comolli secondo Tuttosport vorrebbe prendere il giovane inglese Gow come DS, la sua carriera finora: un anno all’Al Jazira tra il 2021 e 2022, seguito da due anni con i danesi dell’Aalborg conclusi con la retrocessione di tale squadra. dai raga ormai non si nascondono nemmeno piu è un sabotaggio in piena regola, prima cercavano di mascherarlo in qualche modo adesso ormai vale tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1117 Joined: 15-Mar-2016 4615 messaggi Inviato December 9, 2025 Arroganza e incapacità sono un'accoppiata devastante. Siamo finiti in un tunnel nel quale non si vede uno spiraglio di luce. Davvero sconfortante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato December 9, 2025 5 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Secondo tuttosport arriverà come Ds un certo Gow, uomo di fiducia di Comolli, retrocesso con l'alborg in Danimarca, fa il Ds da tre anni Ma neanche una barzelletta farebbe cosi ridere dai devo rivalutare Alessio Secco, almeno per un periodo breve ma intenso mi ha fatto sognare questi che arrivano da qualche tempo a sta parte fanno solo ...... (la rima completatela voi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19186 messaggi Inviato December 9, 2025 (modificato) serve un annata disastrosa e ripartire, tabula rasa Maldini DG Sartori o Massara DS panchina Spalletti, o Conte se si libera. Modificato December 9, 2025 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 9, 2025 VATTEENE!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21486 Joined: 18-May-2006 97439 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, silver1981 ha scritto: serve un annata disastrosa e ripartire, tabula rasa Maldini DG Sartori o Massara DS panchina Spalletti, o Conte se si libera. prima di sti qua serve un PROPRIETARIO che cacci IL GRANO e LE PALLE. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3655 messaggi Inviato December 9, 2025 9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: prima di sti qua serve un PROPRIETARIO che cacci IL GRANO e LE PALLE. Basterebbe un proprietario che sia competente e interessato alla squadra (che ci tenga, insomma), il resto viene di conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato December 9, 2025 Quando pensi di aver abbattuto ogni barriera del ridicolo e scopri che si può andare oltre! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2811 Joined: 01-Jun-2005 6087 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, silver1981 ha scritto: serve un annata disastrosa e ripartire, tabula rasa Maldini DG Sartori o Massara DS panchina Spalletti, o Conte se si libera. Troppa gente competente. J.E. non potrebbe mai arrivare a tanto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3655 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, silver1981 ha scritto: serve un annata disastrosa e ripartire, tabula rasa Maldini DG Sartori o Massara DS panchina Spalletti, o Conte se si libera. Ma Maldini (che non mi dispiacerebbe), esattamente, che motivo avrebbe per venire da noi dopo essere stato da pulcino, a campione di tutto a dirigente del Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato December 9, 2025 10 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Quando pensi di aver abbattuto ogni barriera del ridicolo e scopri che si può andare oltre! O' mago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23122 messaggi Inviato December 9, 2025 Che situazione disastrosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 569 Joined: 05-Aug-2015 1109 messaggi Inviato December 9, 2025 Lo Chef un par de balle...la putain, con questo semi-sconosciuto avevo il presagio che saremmo passati dalla padella alla brace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1762 messaggi Inviato December 9, 2025 5 ore fa, Longcat ha scritto: Comolli secondo Tuttosport vorrebbe prendere il giovane inglese Gow come DS, la sua carriera finora: un anno all’Al Jazira tra il 2021 e 2022, seguito da due anni con i danesi dell’Aalborg conclusi con la retrocessione di tale squadra. 1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Quando pensi di aver abbattuto ogni barriera del ridicolo e scopri che si può andare oltre! Cobolli&Gigli, Secco e Blanc: tre/quattro giganti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7865 Joined: 21-Nov-2011 12789 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Quando pensi di aver abbattuto ogni barriera del ridicolo e scopri che si può andare oltre! Non oso pensare alle domande del colloquio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7285 messaggi Inviato December 9, 2025 1 hour ago, Xqaz_Bartaliano said: Quando pensi di aver abbattuto ogni barriera del ridicolo e scopri che si può andare oltre! Lo hanno licenziato dall’Aalborg dopo la retrocessione… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti