Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

1565 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Corsa non lo seguo e a parte qualche articolo dove parla di aria fritta non lo saprei inquadrare, ma Agresti lo seguo su Youtube per essere aggiornato sulle novita’ della Juve ma come analisi non ci prende mai neanche per sbaglio.

Per lui tutti i nostri dirigenti sono fenomeni.

Ricordo su Arrivabene diceva che era “uomo dei conti” arrivato per sistemare i bilanci… uno che ha fatto Architettura senza laurearsi per poi imbucarsi in Philip Morris a lavorare nel marketing e poi chissa’ come e’ finito a a fare il direttore della scuderia Ferrari.. senza mai vincere una sega, probabilmente messo in quel posto grazie ad una “intuizione geniale” di John Elkann… Arrivabene un bilancio non sa probabilmente nemmeno da che parte si legge visto che ha sempre fatto tutt’altro.

Cherubini un altro che secondo Agresti e’ un grandissimo dirigente, peccato che assieme all’altro fenomeno citato sopra hanno ripreso quel catorcio di Pogba e fatto quel contratto folle a Vlahovic, alla faccia dell’”uomo dei conti” che doveva salvare il bilancio.

“Le grandi idee a volte nascono per caso, eravamo in riunione e qualcuno disse: perche’ non riprendiamo Pogba?”

- Maurizio Arrivabene 

.asd

Ma questo è un classico dei giornalisti bianconeri, tutti se ne vedono bene da mettere in dubbio la società.

L'unico che quest'anno ha preso coraggio è stato Zuliani, per anni un autentico lecchino.

Agresti è un altro di quelli che la Juve non sbaglia mai, tu pensa che voleva continuare con Motta e lo ha scaricato soltanto quando era evidente che la società voleva esonerarlo. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi

Agresti campa di ciò che la società gli passa, difficile dare dell'idiota alla tua fonte di reddito.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Di certo elkane non può correre il rischio di prendere qualcuno che faccia bene come agnelli, altrimenti deve aspettare ancora 10 anni per farlo fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi
3 ore fa, Reynolds ha scritto:

In pratica, può anche essere un cesso come calciatore (e d'altronde se non mandi osservatori... ) però se si adatta al nostro stile va benissimo. Un folle.

Avrebbe preso pure cassano e balotelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi

In questi giorni con il ricordo dell’Heysel è tornata alla luce la formazione di quell’epoca…che roba eravamo, che campioni, che uomini, che persone in dirigenza… 

E ora arriva questo che sceglie i giocatori con chat GPT…Dio mio Juve mia cosa ti hanno fatto…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi
3 ore fa, zì robe ha scritto:

Eh ma secondo te perché abbiamo ricevuto in breve tempo due"no grazie" da conte e gasp, col primo che aveva un accordo da mesi con noi e il secondo che è un'intera carriera che aspettava la nostra chiamata?

Pare evidente che abbiano capito che aria tira a Torino e se la siano svignata

t elo dico io perchè. 

Conte ama l'ambiente di Napoli. E' un egocentrico e Napoli lo ha fatto Re. Ja usato la Juve per avere garazie.

Gaspetini lo abbiamo contattato troppo tardi perchè traditi, e sottolineo traditi, da Conte.

Non ho la sensazine che sia ben chiaro il danno fato dal Signor Antonio Conte che spero sia trattato come merito quando andrà a Tornino. A pesci in faccia. tiradogli la stella che non merita addosso e con 4 gol sul groppone per lui e quella marmaglia di tifosi che si porterà dietro (se sarà loro permesso di venite considerando l'inciviltà nota di quella tifoseria).

Ora si goda il mare e il sole che nn ha nemmeno avuto l'intelligenza di capire di aver vinto una scudetto non per metiro suo per per suicidio collettivo della concorrenza. La Juve nonostante Motta è arrivata a 12 punti dal Napoli con tipo 16 pareggi di cui almeno 6 regalati. Fatevi i conti insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4472 messaggi

Gia deriso da tutti, pure dai giornalisti col fatto degli algoritmi. Speriamo salti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi
18 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

t elo dico io perchè. 

Conte ama l'ambiente di Napoli. E' un egocentrico e Napoli lo ha fatto Re. Ja usato la Juve per avere garazie.

Gaspetini lo abbiamo contattato troppo tardi perchè traditi, e sottolineo traditi, da Conte.

Non ho la sensazine che sia ben chiaro il danno fato dal Signor Antonio Conte che spero sia trattato come merito quando andrà a Tornino. A pesci in faccia. tiradogli la stella che non merita addosso e con 4 gol sul groppone per lui e quella marmaglia di tifosi che si porterà dietro (se sarà loro permesso di venite considerando l'inciviltà nota di quella tifoseria).

Ora si goda il mare e il sole che nn ha nemmeno avuto l'intelligenza di capire di aver vinto una scudetto non per metiro suo per per suicidio collettivo della concorrenza. La Juve nonostante Motta è arrivata a 12 punti dal Napoli con tipo 16 pareggi di cui almeno 6 regalati. Fatevi i conti insomma.

Se non sei in grado di convincere né Conte (che fino a un minuto prima voleva venire) né Gasp (che ha sempre voluto tornare da noi) vuol dire che ci sono serie lacune nella tua proposta, sia di contenuto che di modus operandi

Poi Conte avrà anche fatto il voltafaccia, ma io vedo ENORMI responsabilità del nuovo management e di chi ha scelto la tempistica del suo insediamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi

Fatico a capire, sembra un altro pupazzo in mano a john...

Alla juve, serviva un personaggio del calibro di Maldini o chessò Tare,Sartori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

In questi giorni con il ricordo dell’Heysel è tornata alla luce la formazione di quell’epoca…che roba eravamo, che campioni, che uomini, che persone in dirigenza… 

E ora arriva questo che sceglie i giocatori con chat GPT…Dio mio Juve mia cosa ti hanno fatto…

Boniperti....prima di acquistare un giocatore lo faceva venire a Torino , lo faceva seguire e catechizzare , poi c'era l appuntamento con lui....dovevi presentarti vestito x bene , capelli a posto....quando arrivavi sapeva già tutto del giocatore , vita morte e miracoli....

adesso abbiamo sto qui che prende i giocatori con gli algoritmi , gli osservatori non servono più....sul piatto le referenze di un osservatore e nell altro l algoritmo del computer lui prende quello del computer.......ma si può...

In italia sta cosa non funzionerà mai.......questo non arriva a ferragosto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221122 messaggi

In questi giorni ho avuto il piacere di vedere una serie di live sulla Juve: non avevo mai in vita mia rivalutato delle televendite di Mastrota giuro, una roba mai vista.

Se la Juve è andata in decadenza è anche per colpa di questi canali, tuttologi di Juventus che criticano pure chi pretende una squadra e una situazione all'altezza della nostra storia.

Per la serie "siamo diventati l'Udinese? E in questo momento si, e allora?". Che vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
5 hours ago, Reynolds said:

In pratica, può anche essere un cesso come calciatore (e d'altronde se non mandi osservatori... ) però se si adatta al nostro stile va benissimo. Un folle.

Io mi propongo nel frattempo... si sa mai, mi adatto a qualsiasi cosa per qualche migliaio di euro mensili... siamo al delirio totale!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
5 hours ago, juvetamo said:

Non ci affossa lui, ma chi lo ha preso...ci sta affossando elkan.

Io spero solo che questi anni di anonimato che vivremo siano solo per vendere la.societa e togliercelo di mezzo a questo maledetto da dio

.quoto.quoto.quoto.quoto

... speranza vana, però.... nessuno affonda la società per venderla poi lo fa proprio perché ha qualche suo fine "esterno"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
5 hours ago, altec said:

E' semplice. Lui ha sempre usato la Juventus come merce di scambio, per coprire le sue porcate o per farsi favorire nei suoi business. Vai a vedere per chi tifano coloro che ci hanno affossato nel 2006 e pochi anni fa con la storiella inventata di sana pianta delle plusvalenze. Chi avrebbe dovuto usare lo stesso trattamento riservato a noi, per fatti addebbitateci e mai dimostrati appieno, nei confronti di Inter e Napoli, tifa o Inter o Napoli. Da quando noi abbiamo interrotto la serie delle nostre vittorie, vai a vedere le due squadre che si sono succedute nel vincere i campionati: Inter e Napoli. Elkann con le sue malefatte la fa liscia, noi siamo diventati la barzelletta del calcio a 360 gradi, Inter e Napoli vincono e costruiscono il futuro su basi credibili. Noi siamo lo zero assoluto grazie al malfattore erede per caso. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
5 hours ago, altec said:

Invece lui dei soldi se ne fotte perchè è ricco sfondato, e i soldi che ha non li ha sudati ma ereditati. Oltretutto fa business, acquista a dx e manca e continua a guadagnare. Quando alla Juve c' erano Giraudo e Moggi, la Juventus era una macchina che camminava da sola e distribuiva dividendi ai soci. Questo per dire che con gente competente i soldi non sei costretto a buttarli per coprire le perdite, e ci guadagneresti pure. Elkann fa leva sui 12-13 milioni di tifosi che ha la Juve, è un ricambio di gente continuo, che non capisce ciò che succede e che in parte alimenta questo giochino perverso. Se non fossimo i milioni che siamo, la Juventus sarebbe morta e sepolta dal 2006. l' abbiamo tenuta in vita noi senza accorgercene, e senza difenderla come meritava. In altre piazze sarebbe successo il finimondo, a Torino la marcia del 31 luglio......

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
4 hours ago, zì robe said:

Eh ma secondo te perché abbiamo ricevuto in breve tempo due"no grazie" da conte e gasp, col primo che aveva un accordo da mesi con noi e il secondo che è un'intera carriera che aspettava la nostra chiamata?

Pare evidente che abbiano capito che aria tira a Torino e se la siano svignata

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
24 minutes ago, MadJ1897 said:

Fatico a capire, sembra un altro pupazzo in mano a john...

Alla juve, serviva un personaggio del calibro di Maldini o chessò Tare,Sartori..

Sembra? mhmhmhmh ... sono tutti così e lo erano tutti nelle sue intenzioni solo che AA gli è sfuggito e se ne è accorto tardi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
10 minutes ago, Morpheus © said:

In questi giorni ho avuto il piacere di vedere una serie di live sulla Juve: non avevo mai in vita mia rivalutato delle televendite di Mastrota giuro, una roba mai vista.

Se la Juve è andata in decadenza è anche per colpa di questi canali, tuttologi di Juventus che criticano pure chi pretende una squadra e una situazione all'altezza della nostra storia.

Per la serie "siamo diventati l'Udinese? E in questo momento si, e allora?". Che vergogna 

beh... sai la novità... saranno gli stessi del "che te frega vieni a rimini con noi" e del "minore dei  mali"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi

Comolliout!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi

Questo, a sentire quello che si dice su di lui, sembra uno che usa le cheat per CM e manco riesce a vincere lo stesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Gia deriso da tutti, pure dai giornalisti col fatto degli algoritmi. Speriamo salti

Considerando che i giornalisti hanno sempre magnificato Giuntoli, il fatto che deridano qualcuno mi fa star tranquillo, magari è la volta buona che ci abbiam preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi

Chiellini comunque ha già fallito 2 trattative su 2, ottimo inizio. Io non capisco davvero come qualcuno possa pensare che sappia fare il dirigente a certi livelli già in una società come la Juve senza un minimo di gavetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3976 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Chiellini comunque ha già fallito 2 trattative su 2, ottimo inizio. Io non capisco davvero come qualcuno possa pensare che sappia fare il dirigente a certi livelli già in una società come la Juve senza un minimo di gavetta.

É li solo per i trascorsi sul campo e perché é laureato (titolo non molto  frequente tra i calciatori).

Quindi automaticamente per la società é una persona capace. 

Come se bastasse un pezzo di carta per essere competenti. 

Modificato da Angeland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
Adesso, Angeland ha scritto:

É li solo per i trascorsi sul campo e perché é laureato (titolo non molto tra i calciatori).

Quindi automaticamente per la società é una persona capace. 

Come se bastasse un pezzo di carta per essere competenti. 

Infatti questa cosa è assurda già per i tifosi che lo osannano solo perché ha giocato con noi non sapendo se possa essere o meno capace, e non lo è palesemente visto la non esperienza, ma pensare che quei 4 scappati in società non ci arrivino è assurdo. Cioè anche il più pirla dei proprietari sa che senza gavetta non puoi ricoprire certi ruoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti