Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

4544 messaggi

Ma perchè abbiamo una capacità cosi forte di attrarre tutti i fenomeni da baraccone del mondo???

ma manco al festival del circo equestre....

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
4 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Inutile dire che sarà un disastro annunciato.

tra l'altro, l'algoritmo Redbird che sta usando per scegliere l'allenatore (LOL) che dovrebbe essere Marco Silva secondo Di marzio, sarebbe lo stesso utilizzato dal milan che aveva portato prima a Lopetegui. e poi Fonseca. Disastro annunciato, appunto

Durerà meno di Giuntoli

ma chi sta usando l'algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1684 messaggi
10 ore fa, Gormenghast ha scritto:

questo è più scarso di giuntoli 

Per capire basterebbe dire che è francese come Blanc. Ma in troppi non vogliono capire e preferiscono illudersi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1684 messaggi
7 ore fa, zì robe ha scritto:

Se non sei in grado di convincere né Conte (che fino a un minuto prima voleva venire) né Gasp (che ha sempre voluto tornare da noi) vuol dire che ci sono serie lacune nella tua proposta, sia di contenuto che di modus operandi

Poi Conte avrà anche fatto il voltafaccia, ma io vedo ENORMI responsabilità del nuovo management e di chi ha scelto la tempistica del suo insediamento 

Voi non ricordate i tempi in cui si passava da Xabi Alonso a Purtroppo Poulsen. E' questo il male peggiore di questa tifoseria: il passato non ha insegnato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1684 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

quando un giocatore guarda la dirigenzadella juve e vede ferrero, scanavino, chiellini e quel signor nessuno francese, si mette a ridere e facendo di gomito al vicino "alla grande!! supplenti precari anche quest'anno, si passa senza fare un c****...!!!" =D

Abbiamno un presidente che si addormenta in tribuna mentre la sua squadra gioca. Nemmeno su scherzi a parte....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi

Arriva e l'Inter viene umiliata ... 

Non dirmi che è una coincidenza ! 

Grazie Presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45557 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma ragazzi è chiaro che il chiello è stato messo li solo come ennesima foglia di fico da dare in pasto al popolo... tutti lo sono stato... a cominciare da AA solo che ebbe "sfiga" nella scelta quella volta il quisling... io mi meraviglio, però, che questi qui, dopo tutto questo tempo e porcate, non se ne rendano conto ed accettino di fare la vittima sacrificale quando ce ne sarà bisogno perché sappiamo benissimo che lo scopo finale sarà quello... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ovvio che sia così, però, se Chiellini fosse furbo e scafato, vista l'incompetenza di Elkann e dei suoi scagnozzi, potrebbe comunque fare il bello e cattivo tempo.

Invece non credo che oggi ne sia all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
651 messaggi

Nel costante ridimensionamento della Juve e della storia della Juve un ruolo determinante, oltre il lavoro osceno di Elkann, viene svolto dai media vicini alla Juventus.

gli esempi sono quotidiani. Oggi per esempio TJ riporta:

"TJ - Mercato Juve h24 - Sondaggi per il post Vlahovic. Daffara piace al Sudtirol. Rugani proverà a convincere i bianconeri".

La comunicazione diretta, neanche subliminale, è che Rugani proverà a convincere i bianconeri.

SIAMO OLTRE LA FRUTTA. SIAMO ALLA DISINTEGRAZIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

quello da prendere anni fa era Luis Campos, il vero artefice del PSG campione d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
18 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Ma perchè abbiamo una capacità cosi forte di attrarre tutti i fenomeni da baraccone del mondo???

ma manco al festival del circo equestre....

Hai come proprietario Johnny Orfei. Domatore di criceti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136670 messaggi
Inviato (modificato)

Parla Comolli:

"Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorieVincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie.

"Cosa mi dà fastidio nel lavoro? Non sopporto la mediocrità. Se ci sono persone mediocri intorno a me, non possono restare. Non sopporto la mediocrità. E non capisco come qualcuno possa non essere un gran lavoratore. Semplicemente non è nel mio DNA, nel mio software… anzi, hardware. Non lo capisco proprio". 

Modificato da Socrates
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi
45 minuti fa, Socrates ha scritto:

Parla Comolli:

"Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorieVincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie.

"Cosa mi dà fastidio nel lavoro? Non sopporto la mediocrità. Se ci sono persone mediocri intorno a me, non possono restare. Non sopporto la mediocrità. E non capisco come qualcuno possa non essere un gran lavoratore. Semplicemente non è nel mio DNA, nel mio software… anzi, hardware. Non lo capisco proprio". 

"Vincere non mi interessa veramente"

Benissimo, ha capito tutto!

Ora può anche richiamare Thiago Motta, condividono concetti e filosofia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136670 messaggi
3 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Mi sembra che faccia un discorso piuttosto confuso e contradittorio.

Non ama la mediocritá ma non gli interessa vincere.

L'importante é non perdere. 

Insomma non vuole vincere e non vuole perdere.

Batteremo il record dei pareggi fatti in questa stagione appena finita? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52695 messaggi
58 minuti fa, Socrates ha scritto:

Parla Comolli:

Ad occhio e croce sembra un cojone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

Non è mica colpa sua se lo hanno chiamato dove "vincere è l'unica cosa che conta".

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5682 messaggi
22 ore fa, altec ha scritto:

Per capire basterebbe dire che è francese come Blanc. Ma in troppi non vogliono capire e preferiscono illudersi.

Non  solo. Il suo cognome ricorda pure Cobolli Gigli. Da brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Mi sembra che faccia un discorso piuttosto confuso e contradittorio.

Non ama la mediocritá ma non gli interessa vincere.

L'importante é non perdere. 

Insomma non vuole vincere e non vuole perdere.

Batteremo il record dei pareggi fatti in questa stagione appena finita? .penso

Su tuttosport si può leggere tutta l'intervista.

Mi sembra bello esaltatello, ultra metodico e molto pragmatico.

Punta molto sull'aspetto motivazionale, che sia a livello di squadra oppure personale. Vuole over-performare.

Chi non ha spirito, fuori dalle palle.

Sull'aspetto di non perdere credo sia la stessa cosa di voler raggiungere i massimi obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi

Mentre andiamo dietro a sto caso umano tognozzi non ha ancora firmato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi

Se vi chiedete quale sia l’importanza di tognozzi sappiate che è colui che ha scoperto hujsen, soule e yldiz, e se vi chiedete perchè non ha ancora firmato è perchè gli hanno offerto lo stesso stipendio di due anni fa, tipo in una fabbrica di zoccoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi

Ufficiale comolli.  Riporta a scanavino. Chiellini Riporta a comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi

Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo.

Ha ricoperto ruoli chiave in club prestigiosi come Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool, Fenerbahçe e, più recentemente, Tolosa, dove ha guidato il club alla promozione in Ligue 1 e alla vittoria della Coupe de France. Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale.

A suo riporto opererà Giorgio Chiellini, figura storica della Società che da sempre incarna i valori e lo spirito di Juventus, nel ruolo di Director of Football Strategy. Con questa nomina, Juventus rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, nell’ottica di un percorso di crescita mirato ad affrontare le nuove sfide con forte determinazione e rinnovata ambizione.

Maurizio Scanavino: «Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Damien Comolli. La sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali nel percorso di rafforzamento della Juventus».

Damien Comolli: «Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

https://www.juventus.com/it/news/articoli/damien-comolli-nuovo-direttore-generale-della-juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Parla Comolli:

A quante grappe era arrivato durante questa intervista?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7061 messaggi

Non lo conosco, quindi non mi sento di dare giudizi. 

Serviva qualcuno che viva e conosca il calcio per affiancare un CEO totalmente distante dallo sport. 

Le premesse non sono buone perché ho letto di minchiate come algoritmi e perché non ha saputo convincere Gasperini a puntare sulla Juventus. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
47 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Vabe, detta così sembra altro.. il concetto bisogna raccontarlo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi

Evviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti