Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

7534 messaggi
Oddio, Gasperini in rampa di lancio... È un vecchio Scud di epoca sovietica. Già lo vedo goffamente abbattuto dall'iron dome delle radio romane 
È in rampa di lancio perché fino ad ora non aveva mostrato interesse nel voler andare via e c'è sicuramente tanta curiosità di vederlo fuori da Bergamo.
È comunque un allenatore che nell' ultimo periodo ha avuto una marcia in più ed uno dei pochi che lascia davvero un' impronta. Poi va valutato sicuramente in un contesto diverso

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi

Gasperini ha confermato che c'è stato un contatto con la Juve, quindi sono propenso a pensare che l'ormai celebre telefonata ci sia stata e che evidentemente Gasp e Comolli non si sono ritrovati nella condivisione del metodo di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82763 messaggi
16 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Gasperini ha confermato che c'è stato un contatto con la Juve, quindi sono propenso a pensare che l'ormai celebre telefonata ci sia stata e che evidentemente Gasp e Comolli non si sono ritrovati nella condivisione del metodo di lavoro.

La Roma doveva anche averlo contattato già da tempo e lui dato la sua parola. Che c'erano già degli accordi lo fece capire anche Ranieri nel corso del campionato, dicendo che si sarebbe defilato a un ruolo da consulente col nuovo tecnico già scelto anche da lui. 

Bisognava muoversi prima se non si voleva più tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
9 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

La Roma doveva anche averlo contattato già da tempo e lui dato la sua parola. Che c'erano già degli accordi lo fece capire anche Ranieri nel corso del campionato, dicendo che si sarebbe defilato a un ruolo da consulente col nuovo tecnico già scelto anche da lui. 

Come ti muovevi prima senza un dg e senza un ds? Figura che ancora non abbiamo?

Da quanto emerso Elkann aveva dato mandato a Chiellini di portare Conte, saltato quest'ultimo eravamo in alto mare vista la rivoluzione societaria e ancora oggi non abbiamo ancora l'intero asset collocato.

L'errore per me è stato quello di fare una rivoluzione a Giugno, se si voleva cambiare già per Maggio si dovevano avere tutti i nomi belli e pronti così da programmare e partire per bene per la nuova stagione.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
Il 16/06/2025 alle 10:32 , Kris ha scritto:

Ad oggi la Juve ha zero argomenti per convincere chiunque sia in rampa di lancio.

Parlo di allenatori, calciatori e dirigenti.

Quando riacquisteremo un attimo di credibilità allora potremo parlare di preferenze altrimenti oggi i tuoi unici strumenti che puoi utilizzare sono o i soldi o un progetto davvero interessante.

Se i soldi sono pochi ed il progetto consiste nel "dimmi perché dovrei assumerti" è chiaro che chi ha un certo mercato non sceglie noi.

si però non facciamo passare la roma come una società organizzata  o con un progetto . 

Il 16/06/2025 alle 13:47 , Ibra ha scritto:

p*****io è rivoluzione 

bayern che prende olise kane e nico williams tipicamente da bochum e karlsruhe 

voglio morire.

vabbè  albanese  deve riempire le giornate .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
vabbè  albanese  deve riempire le giornate .
Non sono organizzati ma di sicuro c'è meno pressione di bruciarsi rispetto a noi.
Inoltre credo che Ranieri sia una grande garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non sono organizzati ma di sicuro c'è meno pressione di bruciarsi rispetto a noi.
Inoltre credo che Ranieri sia una grande garanzia

a roma?  si bruciano ogni anno da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
a roma?  si bruciano ogni anno da soli
Il caos che c'è oggi da noi, la mancanza di fondi, la mancanza di figure di riferimento, una squadra senza ne testa ne coda.
Io se fossi un allenatore ad oggi sceglierei mille volte la Roma piuttosto che noi. Poi se dobbiamo ragionare da tifosi o da nostalgico "eh ma la è la Juve" sono vostre opinioni che posso rispettare ma che non condivido assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Il caos che c'è oggi da noi, la mancanza di fondi, la mancanza di figure di riferimento, una squadra senza ne testa ne coda.
Io se fossi un allenatore ad oggi sceglierei mille volte la Roma piuttosto che noi. Poi se dobbiamo ragionare da tifosi o da nostalgico "eh ma la è la Juve" sono vostre opinioni che posso rispettare ma che non condivido assolutamente

se la juve non  ha fondi le altre in italia che devono dire allora?.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
se la juve non  ha fondi le altre in italia che devono dire allora?.asd

Non sono un dirigente né so precisamente cosa accadrà ma onestamente la sensazione, direi anche abbastanza scontata, è che la Juve almeno per quest' anno si muoverà con enorme fatica sul mercato puntando tantissimo a rivitalizzare gli investimenti già fatti o al massimo muovendosi solo dopo determinate cessioni. Ci sono molte problematiche da risolvere prima ancora di parlare di mercato in entrata.
In tutto questo mettici pure che abbiamo una dirigenza nemmeno completa insediatasi da poco e che ha avuto anche poco preavviso molto probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non sono un dirigente né so precisamente cosa accadrà ma onestamente la sensazione, direi anche abbastanza scontata, è che la Juve almeno per quest' anno si muoverà con enorme fatica sul mercato puntando tantissimo a rivitalizzare gli investimenti già fatti o al massimo muovendosi solo dopo determinate cessioni. Ci sono molte problematiche da risolvere prima ancora di parlare di mercato in entrata.
In tutto questo mettici pure che abbiamo una dirigenza nemmeno completa insediatasi da poco e che ha avuto anche poco preavviso molto probabilmente

sono anni che lo diciamo  ed abbiamo buttato milioni su milioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Si...è risaputo che Gasperini e la Roma fossero verbalmente d'accordo da un po'...poi è chiaro che finché non ci sono le firme nessuno è vincolato, ma per fare il M***A e rimangiarti la parola sotto devi avere qualcosa di proprio irrinunciabile .asd e la Juve oggi non ha certo in mano un progetto glorioso da offrire. La Juve aveva puntato tutto su Conte che però t'ha risposto picche. Sennò dovevi andar da Gasperini prima

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

si però non facciamo passare la roma come una società organizzata  o con un progetto . 

beh frat tra ranieri massara e gasperini Sulla Carta in questo preciso istante pare il Liverpool confronto a noi 

e faccio fatica a realizzare di aver scritto una roba del genere 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

beh frat tra ranieri massara e gasperini Sulla Carta in questo preciso istante pare il Liverpool confronto a noi 

e faccio fatica a realizzare di aver scritto una roba del genere 

pure giuntoli  -motta pareva  una bella idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

pure giuntoli  -motta pareva  una bella idea

e son giudizi sulla carta infatti 

sì ma ragazzi comunque cioè ormai è OGGETTIVO che la Juventus è nel suo massimo momento di difficoltà post calciopoli (imho anche prima)

8 anni di sole scelte sbagliate 5 anni di competitività pressoché nulla in italia senza manco stare a nominare l'Europa 

nelle 9 stagioni senza scudetto dall'86 al 94 c'erano stati numerosi secondi posti trofei europei e palloni d'oro 

cioè sminuire sempre la concorrenza per stare ancora a nascondere il fatto che rispetto alla storia di sto club sei diventato una macchietta pietosa non so boh si posso capì dai tifosi molto giovani ok che si so fatti l'idea che i tuoi rivali sono napoli e marotta 

imho semmai il non riuscire ormai in Nessun modo a star sopra al napoli di politano e all'inter di acerbi è solo un'aggravante per sta roba che in teoria porta ancora il nome di FC JUVENTUS porca tr**a 

ultimi 365 giorni personalmente sono stati na botta nei denti na presa di coscienza definitiva tremenda chazzo 

a che pro fare i sommelier con gli altri?

in proporzione ai mezzi e infrastrutture a disposizione sei il più ridicolo del lotto. da troppo tempo. fine.

Modificato da Ibra
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
48 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma ragazzi comunque cioè ormai è OGGETTIVO che la Juventus è nel suo massimo momento di difficoltà post calciopoli (imho anche prima)

8 anni di sole scelte sbagliate 5 anni di competitività pressoché nulla in italia senza manco stare a nominare l'Europa 

nelle 9 stagioni senza scudetto dall'86 al 94 c'erano stati numerosi secondi posti trofei europei e palloni d'oro 

cioè sminuire sempre la concorrenza per stare ancora a nascondere il fatto che rispetto alla storia di sto club sei diventato una macchietta pietosa non so boh si posso capì dai tifosi molto giovani ok che si so fatti l'idea che i tuoi rivali sono napoli e marotta 

imho semmai il non riuscire ormai in Nessun modo a star sopra al napoli di politano e all'inter di acerbi è solo un'aggravante per sta roba che in teoria porta ancora il nome di FC JUVENTUS porca tr**a 

ultimi 365 giorni personalmente sono stati na botta nei denti na presa di coscienza definitiva tremenda chazzo 

a che pro fare i sommelier con gli altri?

in proporzione ai mezzi e infrastrutture a disposizione sei il più ridicolo del lotto. da troppo tempo. fine.

.quoto

Vostro onore non ho nulla da aggiungere, l'imputato mi pare colpevole oltre ogni legittimo dubbio.   :mart:

P.S.: Vostro onore, aggiungo la seguente aggravante: anche la Ferrari sta facendo la stessa fine, in particolare, sul seguente punto "in proporzione ai mezzi e infrastrutture a disposizione sei il più ridicolo del lotto. da troppo tempo"   .oddio

Se 1+1=2 allora: Joooohnnyyyyyyyyy !!!!!  :mughini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

Io in quasi 40 anni di tifo non avevo MAI visto un allenatore preferire la Roma alla Juventus.

E' un momento di svolta assoluta.

Lo riscrivo per l'ennesima volta: negli ultimi 5 anni non abbiamo vinto lo scudetto e non sarebbe un problema in sé, il problema è non essere mai stati in corsa per vincerlo già da ottobre-novembre, una roba che non c'entra nulla con la JUVENTUS FC.

Io ammiro chi nutre ancora speranze ma vi ricordo che negli ultimi anni ci siamo visti eliminazioni consecutive agli ottavi, sconfitte contro Monza, riserve dell'Empoli, Maccabi Haifa, robe veramente indegne.

Ma noto che a chi ci dirige e possiede non importa, mai un sussulto di dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi

Battuta di spirito con Trump che l'aveva messo in serio imbarazzo davanti al mondo lui se l'è cavata parlando della Juve femminile, mi immagino Giuntolotto al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17940 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Battuta di spirito con Trump che l'aveva messo in serio imbarazzo davanti al mondo lui se l'è cavata parlando della Juve femminile, mi immagino Giuntolotto al suo posto

Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
6 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

E allora mandiamolo a risolvere la crisi in medio oriente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi

Come prima operazione svende Weah e Mbangula, non bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17972 messaggi
7 minuti fa, Longcat ha scritto:

Come prima operazione svende Weah e Mbangula, non bene.

ufficiale? non mi pare ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

Dimettiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4261 messaggi

Ridicolo. Mbangula a 8. Se ce lo rivendino tra una settimana, vale 30 milioni.

Questo è più incapace di tutti i precedenti. Casadei al Chelsea per 20 milioni, mai toccato il prato di San Siro...

Vendere per poi comprare è da PERDENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti