Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

57562 messaggi
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io non capisco perché ci voglia tanto tempo per scegliere i dirigenti, dal momento in cui non è che liberi ce ne siano chissà quanti, dato che quelli bravi già lavorano per altre squadre. Quindi tutta questa attesa per non esser affrettati e rischiare di sbagliare non è giustificata, le ipotesi non sono infinite, non aspettano tutti la chiamata di questa Juve. 

io non capisco perchè volete che prendano i primi che passano  per poi lamentarvi che hanno scelto male.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
io non capisco perchè volete che prendano i primi che passano  per poi lamentarvi che hanno scelto male.
Teoricamente avrebbero dovuto avere le idee chiare già da mesi eh

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
25 minuti fa, Kris ha scritto:

Teoricamente avrebbero dovuto avere le idee chiare già da mesi eh

Si presume che sapesse che avrebbe firmato per la Juventus da diversi mesi  

Mentre tutte le fonti dicono che il licenziamento di Giuntoli è stato deciso molto presto prima. 

Quindi non poteva avere le idee chiare prima di arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
Si presume che sapesse che avrebbe firmato per la Juventus da diversi mesi  

Mentre tutte le fonti dicono che il licenziamento di Giuntoli è stato deciso molto presto prima. 

Quindi non poteva avere le idee chiare prima di arrivare 
Intendevo chi ha scelto di cacciare (giustamente) Giuntoli per prendere lui.
Stiamo improvvisando l'ennesima stagione. Forse anche peggio delle altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45557 messaggi
Il 25/06/2025 alle 20:56 , zì robe ha scritto:

Spunta una voce per cui Comolli avrebbe messo in vendita il 17enne argentino Barido perché non convinto della sua struttura fisica....

Fonte TMW

Invece se guardi Comolli in faccia pensi che sia uno centrato per fare il dirigente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
12 ore fa, detestomicio ha scritto:

uno che era Koop, il resto avevi già fatto.

Gonzalez 25 agosto, Conceicao 27, Koopmeiners 28

Tra l'altro tutte operazioni che avremmo fatto meglio a non fare .asd 

Comunque ora se ne vanno in vacanza per un mese o giù di lì, quindi chiudere l'operazione a giugno o il 15 luglio o il 30 non cambia una sega. Ma prepariamoci a piangere che se non sloggia Vlahovic i soldi latiterano grazie ai maggici Koop, Gonzy e Dugghi e i loro 50 milioni all'anno a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4469 messaggi

Vertice Comolli-Chiellini: Modesto o Ribalta dt

Un rin­forzo per la diri­genza entro fine mese e un altro pro­ba­bil­mente a set­tem­bre. «Arri­ve­ranno un dt e un ds», ha annun­ciato Damien Comolli il giorno che si è pre­sen­tato al mondo Juven­tus. Il dg juven­tino sta cam­biando mar­cia per il primo dei due inne­sti: il pro­getto è quello di arruo­larlo in tempo per la ripresa alla Con­ti­nassa del 24 luglio e per la par­tenza per il ritiro tede­sco di Her­zo­ge­nau­rach del 2 ago­sto, quando i bian­co­neri tor­ne­ranno ad alle­narsi all’interno del quar­tier gene­rale dell’Adi­das in Baviera. La ripar­tenza della squa­dra di Igor Tudor si avvi­cina e così ieri Comolli e il suo brac­cio destro Gior­gio Chiel­lini si sono riu­niti “a distanza”, nella più clas­sica delle con­fe­rence call, per strin­gere la lista dei can­di­dati e i tempi. Dopo una fase di con­sul­ta­zioni, ci sono 2-3 nomi - tutti pro­fili inter­na­zio­nali che cono­scono bene l’Ita­lia e la Serie A - che sem­brano avere più chance di altri. Si va da Fran­cois Mode­sto a Javier Ribalta (in prima fila) fino a Marco Otto­lini. Il primo è fran­cese e, dopo l’espe­rienza al Monza, è tor­nato a lavo­rare per il gruppo del greco Evan­ge­los Mari­na­kis, pro­prie­ta­rio dell’Olym­pia­cos e del
Not­tin­gham Forest. Ribalta e Otto­lini, rispet­ti­va­mente diret­tore spor­tivo dell’Aek Atene e del Genoa, van­tano anche un pas­sato alla Juven­tus. Il mana­ger spa­gnolo e quello ita­liano hanno lavo­rato ai tempi di Beppe Marotta, Fabio Para­tici e Fede­rico Che­ru­bini. L’ora della scelta si avvi­cina, ma fino all’ultimo non si pos­sono esclu­dere nuovi inse­ri­menti. Il ver­tice Comol­li­Chiel­lini è ser­vito ovvia­mente anche per fare il punto sul mer­cato: dalle pos­si­bili con­ferme di Kolo Muani e Con­ceiçao (si tratta con Psg e Porto) alle altre trat­ta­tive in entrata e in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33164 messaggi
36 minuti fa, andrea ha scritto:

Vertice Comolli-Chiellini: Modesto o Ribalta dt

Un rin­forzo per la diri­genza entro fine mese e un altro pro­ba­bil­mente a set­tem­bre. «Arri­ve­ranno un dt e un ds», ha annun­ciato Damien Comolli il giorno che si è pre­sen­tato al mondo Juven­tus. Il dg juven­tino sta cam­biando mar­cia per il primo dei due inne­sti: il pro­getto è quello di arruo­larlo in tempo per la ripresa alla Con­ti­nassa del 24 luglio e per la par­tenza per il ritiro tede­sco di Her­zo­ge­nau­rach del 2 ago­sto, quando i bian­co­neri tor­ne­ranno ad alle­narsi all’interno del quar­tier gene­rale dell’Adi­das in Baviera. La ripar­tenza della squa­dra di Igor Tudor si avvi­cina e così ieri Comolli e il suo brac­cio destro Gior­gio Chiel­lini si sono riu­niti “a distanza”, nella più clas­sica delle con­fe­rence call, per strin­gere la lista dei can­di­dati e i tempi. Dopo una fase di con­sul­ta­zioni, ci sono 2-3 nomi - tutti pro­fili inter­na­zio­nali che cono­scono bene l’Ita­lia e la Serie A - che sem­brano avere più chance di altri. Si va da Fran­cois Mode­sto a Javier Ribalta (in prima fila) fino a Marco Otto­lini. Il primo è fran­cese e, dopo l’espe­rienza al Monza, è tor­nato a lavo­rare per il gruppo del greco Evan­ge­los Mari­na­kis, pro­prie­ta­rio dell’Olym­pia­cos e del
Not­tin­gham Forest. Ribalta e Otto­lini, rispet­ti­va­mente diret­tore spor­tivo dell’Aek Atene e del Genoa, van­tano anche un pas­sato alla Juven­tus. Il mana­ger spa­gnolo e quello ita­liano hanno lavo­rato ai tempi di Beppe Marotta, Fabio Para­tici e Fede­rico Che­ru­bini. L’ora della scelta si avvi­cina, ma fino all’ultimo non si pos­sono esclu­dere nuovi inse­ri­menti. Il ver­tice Comol­li­Chiel­lini è ser­vito ovvia­mente anche per fare il punto sul mer­cato: dalle pos­si­bili con­ferme di Kolo Muani e Con­ceiçao (si tratta con Psg e Porto) alle altre trat­ta­tive in entrata e in uscita.

Di Ribalta anni fa si parlava gran bene quando era scout

Oggi non ho idea di che lavoro abbia fatto dallo United in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23517 messaggi

scusatae mi ero distratto qualche tempo....

a che sta comolli con la ricerca di dt e ds?

chi mi riassume?

ora si mette a cercare anche un nuovo chiellini o ci teniamo giorgione part-time con la testa agli ammerricani? 

.penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

Nessun DS ne tantomeno un DT

In compenso Chiellini pensa ai c***i del Los Angeles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
4 ore fa, Spartony ha scritto:

chi mi riassume?

ora si mette a cercare anche un nuovo chiellini o ci teniamo giorgione part-time con la testa agli ammerricani? 

.penso 

Candidato principale Malgioglio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13918 messaggi

Per carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così … .bah

IMG_7377.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
Il 09/07/2025 alle 16:52 , Spartony ha scritto:

chi mi riassume?

.penso 

Il 09/07/2025 alle 17:50 , Gormenghast ha scritto:

Nessun DS ne tantomeno un DT

In compenso Chiellini pensa ai c***i del Los Angeles

Chiellini fa l'interprete di Comolli, fa bene a cercare altri interessi. Direttore sportivo e direttore tecnico non decideranno assolutamente niente, quindi inutile rodersi per i nomi. Saranno degli esecutivi di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
Il 9/7/2025 alle 22:36 , Scramble ha scritto:

Per carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così … .bah

IMG_7377.jpeg

Un Johnny senza il rosa addosso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

A me lascia perplesso che siamo l'unica società ( probabilmente ) ad avere un organigramma scarno a cui mancano due figure all'interno.

Siamo l'unica società in cui l'allenatore si è portato con sé uno staff altrettanto scarno e non si è parlato di rimpinguarlo.

Le premesse non sono buonissime.

Ed il fatto che gli addetti ai lavori si stiano già arrampicando sugli specchi, che comincia a circolare la narrativa della pazienza e ricostruzione non mi porta ad essere molto positivo sul futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi

se vende costa   partiamo malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi
23 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

A me lascia perplesso che siamo l'unica società ( probabilmente ) ad avere un organigramma scarno a cui mancano due figure all'interno.

Siamo l'unica società in cui l'allenatore si è portato con sé uno staff altrettanto scarno e non si è parlato di rimpinguarlo.

Ed il fatto che gli addetti ai lavori si stiano già arrampicando sugli specchi, che comincia a circolare la narrativa della pazienza e ricostruzione non mi porta ad essere molto positivo sul futuro. 

Tranquillo!

L'anno scorso il Milan ha fatto vedere che si può stare anche senza Direttore Sportivo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Chiellini fa l'interprete di Comolli, fa bene a cercare altri interessi. Direttore sportivo e direttore tecnico non decideranno assolutamente niente, quindi inutile rodersi per i nomi. Saranno degli esecutivi di Comolli 

allora che li paghiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Eppure tutte le società del mondo sembrano avere quelle figure in organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
Per me siamo in palese commissariamento.
Seguire la Juve ormai ha poco senso, anche la vecchia generazione si sta pian piano disilludendo e sicuramente non c'è ottimismo per un ricambio generazionale che possa dare supporto in futuro.
Ormai io guardo con distacco...non penso ci sia molto da fare ed operare in queste condizioni è impossibile, sicuramente sarà l'ennesima annata della speranza

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Per me siamo in palese commissariamento.

Eh beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi

unica società in europa che non riesce a vendere un giocatore in Arabia....possibile che i nostri siano cosi scarsi che non c'è ne è uno che interessi da quelle parti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23517 messaggi
Il 09/07/2025 alle 22:36 , Scramble ha scritto:

IMG_7377.jpeg

che poi modesto è proprio l'aggettivo che mi viene in mente se penso a questo periodo storico della juve  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti