Puma83 2420 Joined: 02-Jun-2005 15313 messaggi Inviato May 31 Potevo mancare io a questo party in onore dei morammazzati interisti?Volevano passare alla Storia e grazie al 5,-0 ci sono passati dalla porta opposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4826 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Deve fare un ultimo sforzo però Mandare i prescrittoidi là dove dovevano andare a finire nel 1922? 🤔 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5548 Joined: 23-May-2008 8280 messaggi Inviato May 31 io stasera davanti ai miei amici interisti, al. 90esimo: 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5548 Joined: 23-May-2008 8280 messaggi Inviato May 31 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15097 messaggi Inviato May 31 18 minuti fa, erboss88 ha scritto: Questa serata mi ripaga totalmente dalle sofferenze di quest'anno e da quelle che ci aspetteranno l'anno prossimo. Sentire la sofferenza di Bergomi che rantolava parole senza senso è qualcosa che tocca il Sublime. In generale ripaga da tutte queste amarezze di questi anni. Perché i cartonati di M***A hanno perso due finali ESATTAMENTE COME NOI, non possono attaccarsi più a nulla se non a robe sbiadite di 15 anni fa. Non ho mai tifato per loro e ne vado fiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 555 Joined: 05-Dec-2009 4035 messaggi Inviato May 31 SEEEEEEEEE CIAO *****EEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato May 31 Vado a dormire col sorriso sulle labbra, dormirò col sorriso sulle labbra, e mi sveglierò col sorriso sulle labbra. Ogni tanto ci servono serate così. Che spettacolo.... 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4826 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato May 31 4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: io stasera davanti ai miei amici interisti, al. 90esimo: Eh ma allora dobbiamo scongelare il meme del Grinch Blu! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 738 Joined: 21-Feb-2008 4642 messaggi Inviato May 31 22 minuti fa, KoopManuels ha scritto: Triplete Rivolete anche queste?? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1603 Joined: 18-Apr-2019 6845 messaggi Inviato May 31 Non pensavo di godere così tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8892 Joined: 09-May-2009 24863 messaggi Inviato May 31 Buon 31-05-25 pure a te, digiamolo 9 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 738 Joined: 21-Feb-2008 4642 messaggi Inviato May 31 Sono felice che Dentimarci abbia campato abbastanza per assistere a questa storica umiliazione. 5 3 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4469 Joined: 05-May-2006 8037 messaggi Inviato May 31 Una delle gioie sportive più grandi della mia vita 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4273 Joined: 05-Jan-2008 10944 messaggi Inviato May 31 Non è un fotomontaggio 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5898 Joined: 03-Mar-2018 11288 messaggi Inviato May 31 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato May 31 (modificato) SI GODE In questi giorni sono in Francia, e stasera ovviamente ero in mezzo alla sfilata dei tifosi del Paris Mi sono sentito uno di loro A casa *****e neroazzurre Modificato May 31 da giucoz 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8892 Joined: 09-May-2009 24863 messaggi Inviato May 31 Bonolis: "A Istanbul pensavo ne avremmo presi 5, questa volta c'è più speranza. Scudetto? Un regalo, come due anni fa" TUTTOmercatoWEB.com Ripensando al mood con cui si avvicinò alla finale di Champions League di Istanbul del 2023, Paolo Bonolis ha ammesso che il suo ottimismo è ben diverso relativamente alle chance di vittoria dell'Inter, sua squadra del cuore, nella sfida di stasera contro il PSG: "Ricordo che due anni fa partii privo di qualunque tipo di speranza - ha raccontato il noto conduttore tv a Il Giornale -. Pensai: 'Andiamo lì, ne prendiamo cinque, però faccio vedere a mio figlio una città bellissima'. Poi invece abbiamo quasi rischiato di portarci a casa la partita e quella che sarebbe dovuta essere una normale sconfitta è stata una cocente delusione. Questa volta andiamo con un margine di speranza in più buon 31-05-25 pure a te profeta di sta m1nchia 2 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2903 messaggi Inviato June 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2903 messaggi Inviato June 1 28 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Non è un fotomontaggio Mo je serve l'abbonamento dallo psicologo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4836 Joined: 14-Nov-2006 82763 messaggi Inviato June 1 Se non ci fosse stata la farsa, se non fossero solo dei prescritti maledetti, se potessi guardare unicamente al campo, mi farebbero solo profondamente pena 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2903 messaggi Inviato June 1 Luis ha vinto anche per la piccola 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14498 Joined: 03-Jun-2005 52694 messaggi Inviato June 1 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Luis ha vinto anche per la piccola Felice per lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14498 Joined: 03-Jun-2005 52694 messaggi Inviato June 1 I complimenti sono doverosi: mai nessuna squadra in una finale aveva subito un passivo cosi pesante. Bene, bravi, bis. E i complimenti sono doverosi per chi ha sempre gioito delle nostre sconfitte, per chi aveva coniato lo slogan “ fino al confine” per chi rideva della nostre lacrime, per chi ha versato chili di guano sulla nostra storia. Sinceramente non ci dispiace per i vari Moratti, Materazzi Berti e compagnia che non hanno mai perso occasione di sparare veleno nei nostri confronti. E cosi gli “ ingiocabili” finiscono con i famosi “Zero Tituli” in mano, dal sogno triplete alla realtà del nulla. Ci sono diversi motivi per cui ieri il popolo juventino si è comportato da “ piccoli uomini”, tutti validi e legittimi tutto da rifare e da ripetere in ogni occasione. E ha ragione il nostro capitano Del Piero, “ tifare per l’Inter era davvero impensabile. Tutti a casa e buon rientro da Monaco. Dobbiamo però pensare anche ai nostri problemi. Il momento che sta attraversando la Juventus è difficile, complicato e per certi versi surreale. Il no incassato dall’ex innamorato Conte ( per quanto mi riguarda mai più alla Juve che per lui dovrà restare solo un ricordo) e successivamente quello da Gasperini conferma quanto l’appeal bianconero sia forse ai minimi termini. La coppia Motta Giuntoli ha creato una voragine che oggi siamo costretti a pagare sotto ogni punto di vista. Una “ combo” che ricorderemo a lungo per le dolci attese e per il triste e amaro risveglio. Una profonda delusione che ha portato la proprietà ad allontanare prima l’allenatore e successivamente lo stesso direttore il cui esonero sarà ufficiale nei prossimi giorni E adesso si brancola nel buio, almeno questa è la sensazione, con un allenatore in carica Tudor di fatto delegittimato, visto i tentativi fatti per Conte e Gasperini, e gli altri nomi che ogni giorno vengono accostati alla Juve, un direttore sportivo che deve ancora entrare in carica, e un direttore generale che al momento opera ma senza i galloni sulla divisa. E nel frattempo si avvicina il mondiale per club, un impiccio che sinceramente arriva nel periodo peggiore, e una squadra da rifare senza sapere ancora con quale allenatore e con quali ambizioni. Dopo l’annata da incubo firmata Motta Giuntoli, il popolo bianconero non merita questa situazione, non merita di tornare ai tempi in cui la Juve era rifiutata persino da Di Natale, non merita di navigare il primo giugno a vista e nel mezzo alla tempesta. John Elkan si muova in maniera decisa e netta, ma soprattutto bruciando le tappe, perché al momento sul fronte allenatore è proprio la società bianconera ad essere rimasta con il cerino in mano. Perché serate come quelle di ieri sono belle e divertenti, ma noi vogliamo tornare a gioire per i successi nostri e non per le figure ridicole degli altri. Santarelli 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1068 Joined: 22-Aug-2006 4261 messaggi Inviato June 1 14 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Luis ha vinto anche per la piccola Devastante. Per me è impensabile una cosa del genere. Complimenti a lui e alla sua forza d'animo. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 862 Joined: 07-Jan-2014 7252 messaggi Inviato June 1 (modificato) commenti dopo la finale persa con Man City di due anni fa, invecchiati malissimo. Modificato June 1 da cgh 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti