Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

15313 messaggi

Potevo mancare io a questo party in onore dei morammazzati interisti:rosicone:?Volevano passare alla Storia e grazie al 5,-0 ci sono passati dalla porta opposta!:54:.pampam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Deve fare un ultimo sforzo però

Mandare i prescrittoidi là dove dovevano andare a finire nel 1922? 🤔

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8280 messaggi

io stasera davanti ai miei amici interisti, al. 90esimo:

ezgif-7718701f4b6974.gif

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8280 messaggi

IMG-20240314-WA0024.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
18 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Questa serata mi ripaga totalmente dalle sofferenze di quest'anno e da quelle che ci aspetteranno l'anno prossimo. Sentire la sofferenza di Bergomi che rantolava parole senza senso è qualcosa che tocca il Sublime.

In generale ripaga da tutte queste amarezze di questi anni. Perché i cartonati di M***A hanno perso due finali ESATTAMENTE COME NOI, non possono attaccarsi più a nulla se non a robe sbiadite di 15 anni fa. Non ho mai tifato per loro e ne vado fiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi

SEEEEEEEEE CIAO *****EEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!

:interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12330 messaggi

Vado a dormire col sorriso sulle labbra, dormirò col sorriso sulle labbra, e mi sveglierò col sorriso sulle labbra. 

Ogni tanto ci servono serate così. 

Che spettacolo.... 

• Like 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi

4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

io stasera davanti ai miei amici interisti, al. 90esimo:

ezgif-7718701f4b6974.gif

Eh ma allora dobbiamo scongelare il meme del Grinch Blu!

ZomboMeme 01062025012613.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4642 messaggi
22 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Triplete

2025.png

Rivolete anche queste??

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

Non pensavo di godere così tanto

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24863 messaggi

Buon 31-05-25 pure a te, digiamolo 

174873426710119284121946114147.jpg.6c8400ab846aebb458c718af68cf8423.jpg

• Like 9
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4642 messaggi

Sono felice che Dentimarci abbia campato abbastanza per assistere a questa storica umiliazione.

• Like 5
  • Thanks 3
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi

Una delle gioie sportive più grandi della mia vita

• Like 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi

Non è un fotomontaggio :261:

Screenshot-2025-06-01-014116.png

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11288 messaggi

IMG_20250531_230146_378.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48860 messaggi
Inviato (modificato)

SI GODE

In questi giorni sono in Francia, e stasera ovviamente ero in mezzo alla sfilata dei tifosi del Paris

Mi sono sentito uno di loro 

A casa *****e neroazzurre

Modificato da giucoz
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24863 messaggi

:261::261::261:

Bonolis: "A Istanbul pensavo ne avremmo presi 5, questa volta c'è più speranza. Scudetto? Un regalo, come due anni fa"

Bonolis: "A Istanbul pensavo ne avremmo presi 5, questa volta c'è più speranza. Scudetto? Un regalo, come due anni fa"
TUTTOmercatoWEB.com

Ripensando al mood con cui si avvicinò alla finale di Champions League di Istanbul del 2023, Paolo Bonolis ha ammesso che il suo ottimismo è ben diverso relativamente alle chance di vittoria dell'Inter, sua squadra del cuore, nella sfida di stasera contro il PSG: "Ricordo che due anni fa partii privo di qualunque tipo di speranza - ha raccontato il noto conduttore tv a Il Giornale -. Pensai: 'Andiamo lì, ne prendiamo cinque, però faccio vedere a mio figlio una città bellissima'. Poi invece abbiamo quasi rischiato di portarci a casa la partita e quella che sarebbe dovuta essere una normale sconfitta è stata una cocente delusione. Questa volta andiamo con un margine di speranza in più

buon 31-05-25 pure a te profeta di sta m1nchia

• Like 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
28 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Non è un fotomontaggio :261:

Screenshot-2025-06-01-014116.png

Mo je serve l'abbonamento dallo psicologo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82763 messaggi

Se non ci fosse stata la farsa, se non fossero solo dei prescritti maledetti, se potessi guardare unicamente al campo, mi farebbero solo profondamente pena

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52694 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Luis ha vinto anche per la piccola

5003696-luis-enrique-et-sa-fille-le-fc-barcelo-1200x0-1.jpg.87effb987fc5bd28c49e61fc39f79e57.jpg

Felice per lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52694 messaggi

I complimenti sono doverosi: mai nessuna squadra in una finale aveva subito un passivo cosi pesante. Bene, bravi, bis. E i complimenti sono doverosi per chi ha sempre gioito delle nostre sconfitte, per chi aveva coniato lo slogan “ fino al confine” per chi rideva della nostre lacrime, per chi ha versato chili  di guano sulla nostra storia. Sinceramente non ci dispiace per i vari Moratti, Materazzi Berti e compagnia che non hanno mai perso occasione di sparare veleno nei nostri confronti. E cosi gli “ ingiocabili” finiscono con i famosi  “Zero Tituli” in mano, dal sogno triplete alla realtà del nulla. Ci sono diversi motivi per cui ieri il popolo juventino si è comportato da “ piccoli uomini”, tutti validi e legittimi tutto da rifare e da ripetere in ogni occasione. E ha ragione il nostro capitano Del Piero, “ tifare per l’Inter era davvero impensabile. Tutti a casa e buon rientro da Monaco.

Dobbiamo però pensare anche ai nostri problemi. Il momento che sta attraversando la Juventus è  difficile, complicato e per certi versi surreale. Il no incassato dall’ex innamorato Conte ( per quanto mi riguarda mai più alla Juve che per lui dovrà restare solo un ricordo) e successivamente quello da Gasperini conferma quanto l’appeal bianconero sia forse ai minimi termini. La coppia Motta Giuntoli ha creato una voragine che oggi siamo costretti a pagare sotto ogni punto di vista. Una “ combo” che ricorderemo a lungo per le dolci attese e per il triste e amaro risveglio. Una profonda delusione che ha portato la proprietà ad allontanare prima l’allenatore  e successivamente lo stesso direttore il cui esonero sarà ufficiale nei prossimi giorni

E adesso si brancola nel buio, almeno questa è la sensazione, con un allenatore in carica Tudor di fatto delegittimato, visto i tentativi fatti per Conte e Gasperini, e gli altri nomi che ogni giorno vengono accostati alla Juve, un direttore sportivo che deve ancora entrare in carica, e un direttore generale che al momento opera ma senza i galloni sulla divisa. E nel frattempo si avvicina il mondiale per club, un impiccio che sinceramente arriva nel periodo peggiore, e una squadra da rifare senza sapere ancora con quale allenatore e con quali ambizioni.

Dopo l’annata da incubo firmata Motta Giuntoli, il popolo bianconero non merita questa situazione, non merita di tornare ai tempi in cui la Juve era rifiutata persino da Di Natale, non merita di navigare il primo giugno a vista e nel mezzo alla tempesta. John Elkan si muova in maniera decisa e netta, ma soprattutto bruciando le tappe, perché al momento sul fronte allenatore è proprio la società bianconera ad essere rimasta con il cerino in mano.

Perché serate come quelle di ieri sono belle e divertenti, ma noi vogliamo tornare a gioire per i successi nostri e non per le figure ridicole degli altri.  

Santarelli

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4261 messaggi
14 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Luis ha vinto anche per la piccola

5003696-luis-enrique-et-sa-fille-le-fc-barcelo-1200x0-1.jpg.87effb987fc5bd28c49e61fc39f79e57.jpg

Devastante. Per me è impensabile una cosa del genere. Complimenti a lui e alla sua forza d'animo.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7252 messaggi
Inviato (modificato)

commenti dopo la finale persa con Man City di due anni fa, invecchiati malissimo.

e19888bb-760a-4628-bd92-d63b145c9909.jpg

Modificato da cgh
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...