Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61921 messaggi Inviato June 4 43 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Oggi ho.postato uno sfottò su un social... Un mio collega Interista, che di solito è una persona galante e a modo, mi ha risposto tutto risentito, parlando di mancanza di sportività e inopportunismo. Stanno malissimo.🤣 Grazia Paris Ma andasse a fanculo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8891 Joined: 09-May-2009 24862 messaggi Inviato June 4 8375150cc938f07ba50a4debee8c64b6.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4273 Joined: 05-Jan-2008 10944 messaggi Inviato June 4 32 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Poteva evitare di dire quello che ha detto. Onore a Del Piero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 893 Joined: 20-Jan-2023 1339 messaggi Inviato June 4 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: madonna micah richards mi ammazza tutte le volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 7 minuti fa, Maxel ha scritto: 19 anni di militanza bianconera, sceso in b da più forte portiere del mondo e campione del mondo (avrebbe meritato il pallone d'oro). Gli sono stati rubati scudetti vinti grazie anche al suo straordinario apporto. Io non credo che Buffon debba dimostrare qualcosa a noi.... perché la sua carriera da juventino parla per lui. Che ogni tanto dica cose non condivisibili sono d'accordo... ma è fatto così e capita a tutti di dire stronz.ate... anche al 99,99% degli utenti di questo forum... me compreso. Che Gigi, se a volte, non apre bocca non fa un soldo di danno. Però questionare sull'appartenenza... La storia degli omuncoli, per quqnto scritto prima poteva anche evitarsela, per altro, rivestendo un ruolo istituzionale, non poteva certo urlare magari zerutituli. Del Piero è più paraculo alla CBS ha spiegato il perchè juventini e milanisti in primis avrebbero tifato contro, parla esclusivamente di tifosi senza però mai chiamrsi in causa direttamente in prima persona. E non era in veste ufficiale, ma solo in qualità di telecronista. Qui l'intervista intera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8891 Joined: 09-May-2009 24862 messaggi Inviato June 4 Bullizzati in tutta italia ste latrine sfinteriste, se non era per quel cane di 💩 del proprietario sti luridi vivrebbero ancora dei ricordi dell'89, altro che triplete, questi sfottò se li meritano tutti dal primo all'ultimo 82f0bb762f1675411cd9aff85a485e7b.mp4 Oggi a un cliente sfinterista (di quelli spocchiosi) gli ho fatto uno sconto di 1€ e gli ho detto: - sai perché te lo faccio? Lui: perché sono cliente? io (con lo scontrino in mano): no, per poterti fare uno scontrino di €5,00 e gliel'ho ciappato sulla busta di carta salutandolo con un bel 👋 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6733 Joined: 21-Jun-2007 17964 messaggi Inviato June 4 Adesso, Arminius ha scritto: Che Gigi, se a volte, non apre bocca non fa un soldo di danno. Però questionare sull'appartenenza... La storia degli omuncoli, per quqnto scritto prima poteva anche evitarsela, per altro, rivestendo un ruolo istituzionale, non poteva certo urlare magari zerutituli. Del Piero è più paraculo alla CBS ha spiegato il perchè juventini e milanisti in primis avrebbero tifato contro, parla esclusivamente di tifosi senza però mai chiamrsi in causa direttamente in prima persona. E non era in veste ufficiale, ma solo in qualità di telecronista. Qui l'intervista intera è ovvio che non si può dire tutto quello che si pensa. Se io fossi stato al posto di Alex e Gigi probabilmente avrei detto le stesse cose che ha detto Del Piero ma in quel momento avrei pensato tutte le parolacce possibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 23 ore fa, Paolino87 ha scritto: Invece se avvesse vinto, ci sarebbe stata una nuova Età dell'Acquario, il mondo sarebbe diventato il Giardino dell'Eden. Mavaccagare. Lo scrivo a due mani senza bisogno di un coautore. Capito? Andate a ca**re possibilmente mentre dormite o siete in riunione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3787 Joined: 29-Apr-2014 5772 messaggi Inviato June 4 32 minuti fa, Dex ha scritto: Come rendimento sul campo probabile tra i primi 10 Come figura non saprei Insomma dai, poteva andare in qualunque club al mondo ricoperto di soldi, e invece è rimasto con la Juve in B. Poi i suoi goffi tentativi di piacere a tutti con quella specie di buonismo sono discutibili, ma nella sostanza, quando veramente contava, ha dimostrato di essere più che degno della massima stima 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 893 Joined: 20-Jan-2023 1339 messaggi Inviato June 4 (modificato) 23 ore fa, Paolino87 ha scritto: ma che c**** c'entra Gaza con queste s********e Il maschio etero bianco? Qui ci vogliono i dottori, ma di quelli bravi eh Modificato June 4 da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4518 Joined: 14-Nov-2009 20353 messaggi Inviato June 4 2 minuti fa, Mintaka ha scritto: Insomma dai, poteva andare in qualunque club al mondo ricoperto di soldi, e invece è rimasto con la Juve in B. Poi i suoi goffi tentativi di piacere a tutti con quella specie di buonismo sono discutibili, ma nella sostanza, quando veramente contava, ha dimostrato di essere più che degno della massima stima Si, per quello eternamente grato Anche se, se non ricordo male, senza calciopoli sarebbe andato al milan ma potrei sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11798 Joined: 21-Dec-2008 27521 messaggi Inviato June 4 17 minuti fa, Maxel ha scritto: è ovvio che non si può dire tutto quello che si pensa. Se io fossi stato al posto di Alex e Gigi probabilmente avrei detto le stesse cose che ha detto Del Piero ma in quel momento avrei pensato tutte le parolacce possibili. Per me comunque il problema principale è chi le fa certe domande cioè... parliamo di Buffon e Del Piero...due che il calcio lo conoscono come le loro tasche, gli puoi chieder di tutto e tu che fai...gli chiedi per chi tifano gli juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3787 Joined: 29-Apr-2014 5772 messaggi Inviato June 4 (modificato) Appena recuperato le credenziali di un vecchio account in.ter.fans dormiente. Che gli scrivo? Modificato June 4 da Mintaka 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25475 Joined: 12-Jun-2005 28202 messaggi Inviato June 4 marotta vedi la football heritage non la trovi in mezzo a na strada di gioiatauro certo però che noi stiamo buttando a mare un Gap che era GIGANTESCO co ste mezze seghe spe e sti numeri hanno dentro calciopoli plusvalenzopoli e il quasi decennio di incompetenza a tutti i livelli che stiamo ancora vivendo che Rabbia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4905 Joined: 14-Jun-2008 16164 messaggi Inviato June 4 ma in tutto questo cosa ci nasconde l'indie pop italiano? forse che fa schifo al c****? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 15 minuti fa, Cene ha scritto: Per me comunque il problema principale è chi le fa certe domande cioè... parliamo di Buffon e Del Piero...due che il calcio lo conoscono come le loro tasche, gli puoi chieder di tutto e tu che fai...gli chiedi per chi tifano gli juventini Per creare polemica. Noi siamo cattivi a prescidere, figurati se viene fuori che i tifosi della Juve gufano le cacche. Come se i Materazzi i Bonolis o i Savino...magari Savino no è troppo imbecille...tifano Juve in finale di Champions I Napoletani hanno tifato contro l'Italia, i romanisti per Falcao e Cerezo...ma di che stiamo a parlare, ipocriti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 893 Joined: 20-Jan-2023 1339 messaggi Inviato June 4 (modificato) 12 minuti fa, Arminius ha scritto: Per creare polemica. Noi siamo cattivi a prescidere, figurati se viene fuori che i tifosi della Juve gufano le cacche. Come se i Materazzi i Bonolis o i Savino...magari Savino no è troppo imbecille...tifano Juve in finale di Champions I Napoletani hanno tifato contro l'Italia, i romanisti per Falcao e Cerezo...ma di che stiamo a parlare, ipocriti... Purtroppo anche la juve ha ancora molti tifosi cuckold come se non fossero bastati farsopoli e farsopoli 2 quei tifosi non li recuperi più è la loro natura da cuckold Modificato June 4 da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato June 4 3 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Purtroppo anche la juve ha ancora molti tifosi cuckold come se non fossero bastati farsopoli e farsopoli 2 quei tifosi non li recuperi più è la loro natura da cuckold ma sono i più superficiali dai, non sono davvero tifosi ma simpatizzanti, se ne fregano davvero della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato June 4 2 ore fa, B&W Pride ha scritto: In questo caso mi fermerei a 50 minuti. 555 minuti di applausi! meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 (modificato) 20 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Purtroppo anche la juve ha ancora molti tifosi cuckold come se non fossero bastati farsopoli e farsopoli 2 quei tifosi non li recuperi più è la loro natura da cuckold Guarda, è un mondo libero, ognuno credo abbia il diritto di fare quello che vuole a patto che non vada a ledere lo stesso diritto di altri. Le guerre di religione non mi sono mai piaciute e non mi scandalizzo se qualcuno ha tifato a favore o contro. Posso esprimere la mia opinione a riguardo, posso concordare o meno se sia opportuno fare il tifo per quella o quell'altra squadra, ma restano opinioni strettamente personali che non devono, almeno secondo il mio pensiero, diventare motivo di attacco personale. Non tutti vivono il tifo allo stesso modo, non tutti sono ultras feroci e tutte le squadre hanno la loro fetta di tifosi wine and cheese che solo quando si vince si ricordano di avere una passione sportiva, na non gliene faccio ne una colpa ne li considero diversamente da altri. Quello che trovo meno sopportabile è l'ipocrisia che circonda certi atteggiamneto come ho sottolineato prima. Io ho tifato non per il PSG come diceva, furbescamente Del Piero, ho tifato contro l'Inter, ho goduto come una vacca frisona e me ne vanto, ma non me la sento di sparare a salve contro chi ha deciso di fare altro. Non è un rimbrotto Gormen, è solo un riassunto su come la penso sull'argomento. Una lettura, valida e legittima come tante altre Modificato June 4 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2066 Joined: 01-Jun-2005 41643 messaggi Inviato June 4 FERMI TUTTI Occhio a questo commento: 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 4 1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto: FERMI TUTTI Occhio a questo commento: beh bonolis anche l aveva in qualche modo prevista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2066 Joined: 01-Jun-2005 41643 messaggi Inviato June 4 Ragazzi aiuto sto soffocando dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14495 Joined: 03-Jun-2005 52690 messaggi Inviato June 4 4 ore fa, franco catanese ha scritto: Non penso che Buffon sia dispiaciuto per la sconfitta dell'Inter. Ricordiamoci che ha un passato al PSG (a meno che non pensiate che sia invidioso...). Ma allo stesso tempo non dubito che in futuro rilascerà qualche altra castroneria a mezzo stampa. Altrimenti non sarebbe Buffon. Gigi è come quel tuo grande amico che sai che ogni tanto spara minkiate ma è como se fosse tuo fratello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2918 Joined: 05-Jun-2005 6600 messaggi Inviato June 4 fa sempre piacere ricordare certi scoop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti