Suma Ha Paura 4,073 Joined: 08-Jun-2007 9,269 posts Posted June 1 Il sito che frequento più di ogni altri da tempo immemore.Ricordo che i primi topic di insulti al cane negli anni si vedevano già negli anni successivi alla farsa.Ci riprenderemo tutto.Auguri al forum e auguri a tutti gli utenti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
dippì 997 Joined: 02-Jun-2005 11,159 posts Posted June 1 40 minuti fa, Gelone ha scritto: La cosa piu bella di questo posto è che piu è buia la realtà piu viene voglia di stare qua dentro. Grazie pensa quanto stiamo messi male auguri a todos 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 14,439 Joined: 03-Jun-2005 52,621 posts Posted June 1 27 minuti fa, lunastorta ha scritto: Coincidenze? Io non credo. Il DIo del Calcio ha voluto essere magnanimo e si è fatto perdonare per i furti di Champions, da Magath a quello di Madrid Un saluto a tutto il forum, tante sono le persone che ammiro per le loro discussioni, lo stimolo, l'allegria, le riflessioni che vorrei citarne tanti. Ma vorrei chiedere quando mi levate l'ammonizione di 6 anni fa? Avevo dato del pagliaccio ad allegri in occasione di Spzia - Juve 2-1 , e li mortacci.. Approfitto per chiedere un'amnistia 6 punti 2 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,224 Joined: 16-Mar-2008 37,048 posts Posted June 1 Tantissimi auguri!. Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 8,926 Joined: 04-Apr-2006 136,464 posts Posted June 1 Il nostro forum ha accompagnato le nostre esistenze nei momenti esaltanti come nei momenti difficili. Ci siamo potuti sfogare e potuto sfottere gli avversari, abbiamo goduto dopo le vittorie e consolati a vicenda dopo le delusioni piú cocenti. Le nostre vite si sono evolute insieme al nostro forum. Ragazzi/e sono diventati/e uomini/donne durante questi lunghi anni. Figli sono nati, parenti e amici hanno lasciato questo mondo. E il forum ha fatto lo stesso: utenti che sono diventati nostri amici hanno smesso di frequentare perché presi dalle cose importanti della vita. Altri hanno preso il loro posto ma nessun utente/componente dello staff puó essere dimenticato perché ha lasciato la sua impronta nella storia del forum. In questa circostanza voglio ricordare l'utente Gian, passato a miglior vita giá da alcuni anni. Ma ognuno di noi ha certamente conosciuto qualche persona "speciale" in questo posto virtuale. Era il forum piú bello prima oppure adesso? Non riesco a rispondere. Il forum lo fanno gli utenti e finché ci saranno nuovi iscritti e la partecipazione resterá alta, potremo fare sempre meglio. Lunga vita al forum. Io ci saró sempre finché la salute e la mente mi sorreggeranno. 6 2 Share this post Link to post Share on other sites
RamCrusher 94 Joined: 31-May-2005 299 posts Posted June 1 Auguri, ragazzuoli Share this post Link to post Share on other sites
CRAZEOLOGY 5,487 Joined: 24-Oct-2006 12,253 posts Posted June 1 Auguri infiniti! Bellissimo. Fermi tutti. Se è così, visto che le due date coincidono, credo che questo sia un segno del destino. O un riconoscimento. Perché questo forum, anche se non era nelle vostre intenzioni, non è un pezzo della storia della tifoseria della Juventus. E' un pezzo della storia della Juventus. E anche uno dei più importanti, pur se non legato direttamente al campo. E forse anche un piccolo pezzo di storia del paese, per quello che ha poi generato nei tribunali ecc. Questa cosa la dico sempre, quando c'è qualche anniversario, ma non so se voi l'avete mai davvero messa a fuoco. Qui dentro si è fatta la storia. Con tutto il rispetto per altri luoghi bianconeri divertenti del web e non. Quello che è successo qui dentro andrebbe studiato nelle scuole. Non scherzo. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,501 Joined: 12-Aug-2006 17,520 posts Posted June 1 Home sweet home. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 9,581 Joined: 01-Jan-2009 61,866 posts Posted June 1 E si gode Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 17,655 Joined: 04-Aug-2005 68,253 posts Posted June 1 3 ore fa, Gelone ha scritto: Approfitto per chiedere un'amnistia 6 punti Per me ci vorrebbe un'amnistia da parte del presidente della Repubblica per venirne fuori pulito Detto questo, sti topic mi ricordano quanto sto invecchiando, porc sono già passati 20 anni AUGURONI AL FORUM, senza il quale avrei mollato da un pezzo, ha tenuto in vita il tifoso della juve che è in me dopo farsopoli. 2 Share this post Link to post Share on other sites
SuperPeppo 684 Joined: 19-Jan-2007 2,037 posts Posted June 1 Ancora di salvezza post farsopoli, non so come avrei fatto senza 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 2,806 Joined: 02-Jun-2005 15,020 posts Posted June 1 1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto: Ancora di salvezza post farsopoli, non so come avrei fatto senza Io ci sono da prima, pensati che all’epoca si discuteva del dualismo Capello - Del Piero i vecchi del forum ricorderanno, erano ben altri problemi rispetto ad ora 2 Share this post Link to post Share on other sites
Wizi of Oz 12,752 Joined: 29-May-2007 13,916 posts Posted June 1 io sto qui da quando lurkavo le notizie di Comasco con Capello ed era verso la fine di agosto 2004 1 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 6,557 Joined: 21-Nov-2011 10,281 posts Posted June 1 Buon compleanno 🎂 è come una seconda casa qui! 1 Share this post Link to post Share on other sites
SuperPeppo 684 Joined: 19-Jan-2007 2,037 posts Posted June 1 7 minuti fa, gsm88 ha scritto: Io ci sono da prima, pensati che all’epoca si discuteva del dualismo Capello - Del Piero i vecchi del forum ricorderanno, erano ben altri problemi rispetto ad ora Il mio bookmark sui browser è ancora J1897 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 14,439 Joined: 03-Jun-2005 52,621 posts Posted June 1 31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: AUGURONI AL FORUM, senza il quale avrei mollato da un pezzo, ha tenuto in vita il tifoso della juve che è in me dopo farsopoli. Vero! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 17,655 Joined: 04-Aug-2005 68,253 posts Posted June 1 (edited) 23 minuti fa, gsm88 ha scritto: Io ci sono da prima, pensati che all’epoca si discuteva del dualismo Capello - Del Piero i vecchi del forum ricorderanno, erano ben altri problemi rispetto ad ora Ed io all'epoca difendevo capello contro chi lo criticava (non per del piero, ma per il suo non gioco), come cambiano i tempi Edited June 1 by Dark Wizard 1 Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 12,615 Joined: 24-Jun-2006 22,944 posts Posted June 1 Auguri a tutti! Sono qui da quando il giuduce era Santi Licheri. Lunga vita a Forum 5 Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,578 Joined: 23-Aug-2005 5,426 posts Posted June 1 Se siamo sopravvissuti ai tempi di calciopoli, della B e di Cobolli è grazie a questo forum. E in futuro continuerà ad essere il punto di riferimento, specie in tempi amari come questi. Comunque riflettevo di come nel 2005 il 1985 mi sembrava una distanza di ere geologiche. Oggi il 2005 mi pare ieri. Come cambia ahimè la percezione del tempo. 4 Share this post Link to post Share on other sites
monorchio 109 Joined: 12-May-2011 405 posts Posted June 1 Auguri forum, qui da quattordici anni, partecipo raramente alle discussioni, ma non manca giorno che un giretto qui lo faccio volentieri nella buona e nella cattiva sorte.Grazie per l'impegno e la dedizione di tutto lo staff e a tutti gli utenti che rendono questo forum un piacevole momento di evasione. Forza Juve sempre! Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 2,806 Joined: 02-Jun-2005 15,020 posts Posted June 1 41 minuti fa, SuperPeppo ha scritto: Il mio bookmark sui browser è ancora J1897 Anche il mio più romantico 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marv 8,168 Joined: 08-Jan-2007 71,662 posts Posted June 1 Non è facile "sopravvivere" alle nuove realtà digitali, dove è "più comodo" dire la propria. Se esiste ancora questo forum vuol dire che c'è ancora voglia di confrontarsi civilmente (più o meno ) Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 2,806 Joined: 02-Jun-2005 15,020 posts Posted June 1 27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ed io all'epoca difendevo capello contro chi lo criticava (non per del piero, ma per il suo non gioco), come cambiano i tempi Diciamo che anche lì, si erano creati gli schieramenti tra delpieristi e non, altre divisioni non necessarie ma che capitavano, tra noi tifosi. Per alcuni Alex era intoccabile, per altri un peso. Io ero per i primi, ma sapevo che Capello era un vincente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 9,581 Joined: 01-Jan-2009 61,866 posts Posted June 1 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il sito che frequento più di ogni altri da tempo immemore. Ricordo che i primi topic di insulti al cane negli anni si vedevano già negli anni successivi alla farsa. Ci riprenderemo tutto. Auguri al forum e auguri a tutti gli utenti. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma come ti chiamavi prima che Suma avesse paura? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 9,395 Joined: 05-Oct-2006 46,616 posts Posted June 1 Tanti auguri a noi! Ricordo ancora perfettamente il giorno e le motivazioni percui mi iscrissi a questo forum. Lietissimo di aver fatto la giusta scelta. Vi amo! Share this post Link to post Share on other sites