Crimson Ghost 6396 Joined: 03-Mar-2018 12274 messaggi Inviato 21 ore fa 38 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Correggo 3 goal con 0.55 Ho appena visto le statistiche finali. Avessimo un quarto della fortuna dell'Inter saremmo a quota 7 coppe dei campioni in bacheca. Agghiaccianti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11745 Joined: 01-Jun-2005 25517 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Comunque rigore inventato Infatti è Nico Paz che dà il calcio a Bonny... chiamata rivedibile sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10667 Joined: 05-Oct-2006 48594 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Ho appena visto le statistiche finali. Avessimo un quarto della fortuna dell'Inter saremmo a quota 7 coppe dei campioni in bacheca. Agghiaccianti. Mah... forse basterebbe avere un attaccante! Modificato 21 ore fa da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11745 Joined: 01-Jun-2005 25517 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Mah... forse basterebbe avere un'attaccante! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2000 Joined: 31-Aug-2008 11632 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Napoli deve ancora giocare contra Lazio e Como. Anche l'Udinese, ma nell'ultima giornata Anche il secondo posto non è utopico non esagerare dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7648 Joined: 21-Nov-2011 12379 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Mah... forse basterebbe avere un'attaccante! Anche quelli che abbiamo lo sono formalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6396 Joined: 03-Mar-2018 12274 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Mah... forse basterebbe avere un attaccante! Nel nostro caso un attaccante serio aiuterebbe di sicuro, ma per l'Inter sono tipo cinque stagioni di fila che come gol segnati overperformano anche di più delle squadre con i migliori attaccanti del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10667 Joined: 05-Oct-2006 48594 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Anche quelli che abbiamo lo sono formalmente Maledetti! Mi citate apposta solo per far vedere che ho sbagliato a mettere l'apostrofo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5924 Joined: 30-Jun-2006 98058 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) Tutti i loro giocatori sono cecchini meglio di ronaldo e messi insieme... bah... In pratica hanno toppato solo in champions Modificato 21 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10667 Joined: 05-Oct-2006 48594 messaggi Inviato 21 ore fa 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Napoli deve ancora giocare contra Lazio e Como. Anche l'Udinese, ma nell'ultima giornata Anche il secondo posto non è utopico L'unica cosa più utopica è risvegliarmi domani con Charlise sotto al piumone! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5236 Joined: 05-Dec-2009 15762 messaggi Inviato 21 ore fa 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Questi se non stanno attenti vanno dietro anche alla Roma Oh adesso se ne può ragionare Secondo me faranno ancora tanti punti, perché il mismatch tecnico con Cremonese Verona etc è enorme Noi pensiamo a battere il bologna, che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11745 Joined: 01-Jun-2005 25517 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, zì robe ha scritto: Oh adesso se ne può ragionare Secondo me faranno ancora tanti punti, perché il mismatch tecnico con Cremonese Verona etc è enorme Noi pensiamo a battere il bologna, che è meglio Ma infatti sì. Ora più che mai noi pensiamo a vincere le nostre e poi sticatzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10667 Joined: 05-Oct-2006 48594 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Oh adesso se ne può ragionare Secondo me faranno ancora tanti punti, perché il mismatch tecnico con Cremonese Verona etc è enorme Noi pensiamo a battere il bologna, che è meglio Noi, Milan a parte, avremo tre partite contro squadre che stanno in Serie A solo per giocare alla morte contro di noi. Arrivare quarti, partendo dalla situazione attuale, sarebbe un mezzo miracolo. Modificato 21 ore fa da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5357 Joined: 15-Mar-2023 12468 messaggi Inviato 21 ore fa 10 minuti fa, devilman82 ha scritto: non esagerare dai Non ho detto che ce la faremo , ma che è un obiettivo che non è utopico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5880 Joined: 22-May-2006 20003 messaggi Inviato 21 ore fa Difesa del como imbarazzante partita che da esterno puzza di calcioscommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8404 Joined: 08-Jan-2007 72001 messaggi Inviato 21 ore fa credo che per la lotta per il secondo posto possiamo ancora dire la nostra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6612 Joined: 11-Apr-2006 44451 messaggi Inviato 21 ore fa credo che per la lotta per il secondo posto possiamo ancora dire la nostra.Le dovremmo vincere tutte, impossibileInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2462 Joined: 22-Jul-2006 8052 messaggi Inviato 21 ore fa @3Pere0zi0 mamò, ti dedico una bella canzone un po' datata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 936 Joined: 06-Apr-2016 3401 messaggi Inviato 21 ore fa Solita partita che deve finire 3-1 per gli avversari ma grazie al c**o gli onesti non la perdono mai. Meglio per noi anche se speravo nel pareggio perchè tifare per l'inda è roba da 🤮 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1800 Joined: 22-Nov-2008 33751 messaggi Inviato 21 ore fa 16 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: @3Pere0zi0 mamò, ti dedico una bella canzone un po' datata Ti lovvo 🤪😘 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7273 Joined: 27-Jun-2008 39382 messaggi Inviato 21 ore fa 34 minuti fa, Marv ha scritto: credo che per la lotta per il secondo posto possiamo ancora dire la nostra. beh si con 6 gare da giocare e 6 punti da recuperare come minimo te la giochi. E' nostro dovere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5891 Joined: 01-Jun-2005 46693 messaggi Inviato 14 ore fa Anche io ho visto le statistiche finali, ma che roba è? Cos’è successo, non ho visto la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5516 Joined: 08-Jun-2007 11407 messaggi Inviato 12 ore fa fischi a bastoneGodo. Deve essere così fino a quando Bastronzi non appende gli scarpini al chiodo.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5236 Joined: 05-Dec-2009 15762 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: Anche io ho visto le statistiche finali, ma che roba è? Cos’è successo, non ho visto la partita Ieri sera alla ds, il mitico Adani l'ha commentata con "la vittoria del miglior attacco di serie A contro la miglior difesa", "i giocatori più le idee" Quando il milan fece la stessa identica cosa a Como, invece cantò le gesta della squadra di Fabregas definendo in sostanza fortunosa e casuale la vittoria di allegri Insomma il solito c0glione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5516 Joined: 08-Jun-2007 11407 messaggi Inviato 12 ore fa Il Napoli deve ancora giocare contra Lazio e Como. Anche l'Udinese, ma nell'ultima giornata Anche il secondo posto non è utopico Lo penso anche io.Dopo questa giornata gli ex campioni in italia è probabile che mollino mentalmente e quindi gli possiamo recuperare tre punti (do per scontata la sconfitta contro il Como).Quanto farebbe godere f0tt3r3 il secondo posto a scapito dell'uomo che "se non arriva primo arriva secondo".Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti