Kalaallit Nunaat 2256 Joined: 22-Jul-2006 7725 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Lo vinceranno in pantofole il prossimo anno 😩 intant si prendono i soldi della champion Se ci andate mamò, se ci andate... 1 punto nelle ultime 3 partite e dietro atalanta e como soffiano sul collo Non vi vedo benissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 5 ore fa 9 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Se ci andate mamò, se ci andate... 1 punto nelle ultime 3 partite e dietro atalanta e como soffiano sul collo Non vi vedo benissimo Ci vanno in pantofole. O pensi che l’atalanta le vince tutte il napoli le perde? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3833 Joined: 03-Jun-2008 14142 messaggi Inviato 5 ore fa 14 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Lo vinceranno in pantofole il prossimo anno 😩 intant si prendono i soldi della champion Ma vai a fare in coolo...trol di m....,tu e la tua squadra di lote 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, galakie ha scritto: Ma vai a fare in coolo...trol di m....,tu e la tua squadra di lote Wé galakozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11546 Joined: 01-Jun-2005 24914 messaggi Inviato 5 ore fa "Una roba imbarazzante, siamo in lotta per la Champions e ci viene tolto un gol così. Questa è una roba oggettiva, il contatto non c'è, tant'è che dagli spalti pensavo la palla fosse uscita. Cosa ci sta a fare il VAR? Perché io credo che il check non sia stato fatto: HANNO DA SUBITO RIPRESO IL GIOCO" "Urge al più presto una riforma, perché ogni settimana c'è una lamentela. Noi abbiamo subìto e siamo stati in silenzio, tutti hanno da ridire e noi non vogliamo fare la figura dei co***oni: CI SIAMO STUFATI" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 5 ore fa [mention=32124]3Pere0zi0[/mention] presente.... mamò, anche oggi dirai che vincerete lo scudetto? Ahahahahaha Godi cagozio, godi Lurido stramaledetto troll ballerino, sai che risate se vai fuori dalla UCLInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 5 ore fa Sento di un Manna furioso...G O D OInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Ahahahahaha Godi cagozio, godi Lurido stramaledetto troll ballerino, sai che risate se vai fuori dalla UCL Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk E quando ci vanno. Se fossero stati al posto della juve di ieri, rischiavano, ma a 5 punti è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7478 Joined: 03-Nov-2007 41303 messaggi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Wé galakozio E tu ancora con questo nick ti trovi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 5 ore fa Lo vinceranno in pantofole il prossimo anno intant si prendono i soldi della championAhahahahahahaE i ciucci volanoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, kkekko ha scritto: "Una roba imbarazzante, siamo in lotta per la Champions e ci viene tolto un gol così. Questa è una roba oggettiva, il contatto non c'è, tant'è che dagli spalti pensavo la palla fosse uscita. Cosa ci sta a fare il VAR? Perché io credo che il check non sia stato fatto: HANNO DA SUBITO RIPRESO IL GIOCO" "Urge al più presto una riforma, perché ogni settimana c'è una lamentela. Noi abbiamo subìto e siamo stati in silenzio, tutti hanno da ridire e noi non vogliamo fare la figura dei co***oni: CI SIAMO STUFATI" Che poi si vede bene il gomito di hoilund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, f_everBiancoNera ha scritto: E tu ancora con questo nick ti trovi??? E ai piani alti così hanno deciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 4 ore fa "Una roba imbarazzante, siamo in lotta per la Champions e ci viene tolto un gol così. Questa è una roba oggettiva, il contatto non c'è, tant'è che dagli spalti pensavo la palla fosse uscita. Cosa ci sta a fare il VAR? Perché io credo che il check non sia stato fatto: HANNO DA SUBITO RIPRESO IL GIOCO" "Urge al più presto una riforma, perché ogni settimana c'è una lamentela. Noi abbiamo subìto e siamo stati in silenzio, tutti hanno da ridire e noi non vogliamo fare la figura dei co***oni: CI SIAMO STUFATI" Stasera imperdibile Campania Sport su Canale 21.GodoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7478 Joined: 03-Nov-2007 41303 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, 3Pere0zi0 ha scritto: E ai piani alti così hanno deciso Che brutta gente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ahahahahahaha E i ciucci volano Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Con la squadra al completo, qualche altro giocatore forte che prenderanno, con Conte. Se non lo vincono arrivano secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2791 Joined: 22-May-2010 9077 messaggi Inviato 4 ore fa 21 minuti fa, kkekko ha scritto: "Una roba imbarazzante, siamo in lotta per la Champions e ci viene tolto un gol così. Questa è una roba oggettiva, il contatto non c'è, tant'è che dagli spalti pensavo la palla fosse uscita. Cosa ci sta a fare il VAR? Perché io credo che il check non sia stato fatto: HANNO DA SUBITO RIPRESO IL GIOCO" "Urge al più presto una riforma, perché ogni settimana c'è una lamentela. Noi abbiamo subìto e siamo stati in silenzio, tutti hanno da ridire e noi non vogliamo fare la figura dei co***oni: CI SIAMO STUFATI" Beh non è che abbia tutti i torti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 4 ore fa Beh non è che abbia tutti i torti.Devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3833 Joined: 03-Jun-2008 14142 messaggi Inviato 4 ore fa 31 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Wé galakozio Ma suca... co*****e Passa il tempo è sei sempre più pirla 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 4 ore fa Che spasso leggere il forum dei napoletami dopo queste partite Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere_della_Signora 49 Joined: 27-May-2015 123 messaggi Inviato 4 ore fa Lo vinceranno in pantofole il prossimo anno intant si prendono i soldi della championTI DEVONO MANGIARE I CANI RANDAGI 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3203 Joined: 18-Jun-2007 10553 messaggi Inviato 4 ore fa 42 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Con la squadra al completo, qualche altro giocatore forte che prenderanno, con Conte. Se non lo vincono arrivano secondi Sfumato tutto quest'anno (e da un pezzo), gia' cominci con la solita menata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 3 ore fa 39 minuti fa, galakie ha scritto: Ma suca... co*****e Passa il tempo è sei sempre più pirla Mito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 3 ore fa TI DEVONO MANGIARE I CANI RANDAGIInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33637 messaggi Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Sfumato tutto quest'anno (e da un pezzo), gia' cominci con la solita menata. Ma lo sai anche tu che il prossimo anno saranno a cora i favoriti dopo l’inter. E poi questi comunque hanno raggiunto la zona cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5287 Joined: 08-Jun-2007 11056 messaggi Inviato 3 ore fa Il bilanello non sfondaInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti