John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il Lecce lo battiamo pure io, te e 3Perozio Eh, magari dovessero giocare contro il Lecce che deve ancora guadagnarsi la salvezza. I monnezza vanno a Pisa ma spero che il Pisa voglia ben figurare nell'ultima in casa, salutando nel migliore dei modi il proprio pubblico. Share this post Link to post Share on other sites
- Ra - 4,143 Joined: 22-Jul-2011 34,145 posts Posted May 11 Non vado indietro di troppo ma dico solo che bastavano quei 2 punti in casa persi contro il Verona retrocesso a dicembre… Che livello infimo sta Serie A 2 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Non vado indietro di troppo ma dico solo che bastavano quei 2 punti in casa persi contro il Verona retrocesso a dicembre… Che livello infimo sta Serie A 4 punti persi in casa contro Verona e Lecce e ora saremmo davanti i monnezza Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted May 11 6 minuti fa, devilman82 ha scritto: sei sicuro? in effetti potrebbe andare ancora peggio Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,235 Joined: 01-Jan-2009 64,442 posts Posted May 11 Gli infami lo hanno vinto contro il nulla e poi dicono della Juve dei 9 scudetti: la Roma di Strootman e Nainggolan avrebbe vinto questo campionato a novembre 3 2 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Gli infami lo hanno vinto contro il nulla e poi dicono della Juve dei 9 scudetti: la Roma di Strootman e Nainggolan avrebbe vinto questo campionato a novembre La stessa Roma del sergente Garcia, del riportone Cervinho e del 44enne Doumbia, quella roma avrebbe maramaldeggiato in questa Serie A Made In Italy Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,263 Joined: 18-Feb-2006 16,333 posts Posted May 11 15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E per fortuna pure per noi non sia tornato, stesse lontano dalla juve, allenatore preistorico come quell'altro che sta a milano. Sono entrambi il passato, per fortuna. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted May 11 Sto finale di campionato assomiglia sempre di più a quella gara di pattinaggio in cui cascano tutti 2 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,848 Joined: 21-Nov-2011 12,753 posts Posted May 11 Non mi va di fare i conti :cosa dobbiamo fare per sta qualificazione? Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,848 Joined: 21-Nov-2011 12,753 posts Posted May 11 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Sto finale di campionato assomiglia sempre di più a quella gara di pattinaggio in cui cascano tutti Anche le cadute in bicicletta per cui vince uno solo perché è rimasto in sella 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted May 11 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non mi va di fare i conti :cosa dobbiamo fare per sta qualificazione? 6 punti nella peggiore delle ipotesi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted May 11 38 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Eh, magari dovessero giocare contro il Lecce che deve ancora guadagnarsi la salvezza. I monnezza vanno a Pisa ma spero che il Pisa voglia ben figurare nell'ultima in casa, salutando nel migliore dei modi il proprio pubblico. A Pisa ci sta la piazza dei miracoli, non lo stadio. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted May 11 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Domenica prossima quindi Ore 12:30 Como Parma Juventus-Fiorentina Genoa-Milan Pisa-Napoli Roma-Lazio Ore 15:00 Inter-Verona Ore 18 Atalanta-Bologna Ore 20:45 Cagliari-Torino Sassuolo-Lecce Udinese-Cremonese l'ultima parola spetta al Viminale che potrebbe decidere di spostare il derby a lunedi vista la quasi concomitanza degli eventi e in quel caso la Lega si attaccherebbe al tram non lo faranno ma ancora non si sono espressi Share this post Link to post Share on other sites
Vignenzo 68 Joined: 26-Jul-2006 322 posts Posted May 11 Il Napoli perde con il Pisa, la Juve vince le ultime due partite e con l'Inter retrocessa per gli arbitri: Campioni d'Italia!! 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted May 12 Il 21/04/2026 alle 17:38 , Fabri BN ha scritto: Moise mi sembra molto risentito. Non deve essere facile subire le invettive di Kristian Pengwin. Ragazzi se finalmente qualcuno ingabbiasse l'orribile Chinè che cerca di salvare le sue chiappe e il suo vassallaggio all'Inter e se fosse un giudice penale? Occorrerebbe cambiare registro e lo scudo 2026 potrebbe passare nelle nostre mani se il Napoli insistesse a perdere terreno! Tra l'altro la prima partita truccata sicuramente dovrebbe essere proprio Inter-Juventus 3-2 per effetto della simulazione del Majjale Bastoni 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 12 7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: La stessa Roma del sergente Garcia, del riportone Cervinho e del 44enne Doumbia, quella roma avrebbe maramaldeggiato in questa Serie A Made In Italy Er tendina! 1 Share this post Link to post Share on other sites
franco catanese 497 Joined: 21-Apr-2017 919 posts Posted May 12 4 ore fa, Vignenzo ha scritto: Il Napoli perde con il Pisa, la Juve vince le ultime due partite e con l'Inter retrocessa per gli arbitri: Campioni d'Italia!! Non lo vorrei uno scudetto così. Premesso che il risultato del campo è l'unica cosa che conta, che l'Inter venga retrocessa è il minimo visto le malefatte degli ultimi, diciamo, trent'anni. In compenso rivoglio indietro il loro cartone, che da noi sarebbe uno scudetto autentico, in quanto vinto sul campo. E nemmeno oggetto di indagine a suo tempo. Poi possiamo iniziare a parlare di risarcimento per noi e pene ulteriori per la seconda squadra di Milano. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted May 12 Roba da prendere [mention=32124]3Pere0zi0[/mention] e issarlo in cima al vesuvio con un traliccio dell'enel infilato su per il rettoSiamo una banda di disgraziati avessimo vinto col Verona saremmo già secondi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,327 Joined: 21-Dec-2008 28,333 posts Posted May 12 8 ore fa, clic ha scritto: Il vate del Salento si starà mangiando le mani x non aver accettato la nostra panchina anno scorso x rimanere in quella specie di società dove anno scorso era un n santo mentre oggi è un gobbo di m...... Si è precluso la possibilità di tornare alla juve , messo contro una tifoseria che lo aveva amato e pure perdonato x quelli là.... Non so quanta scelta avesse...De Laurentiis che fa un atto magnanimo e libera l'allenatore fresco campione d'Italia sotto contratto con lui per farlo andare alla Juve è uno scenario che faccio veramente fatica a immaginare. Conte questa stagione l'ha vissuta col broncio dal giorno zero con frecciatine a destra e a sinistra... per me lui li non ci voleva stare Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 12 27 minuti fa, Cene ha scritto: Non so quanta scelta avesse...De Laurentiis che fa un atto magnanimo e libera l'allenatore fresco campione d'Italia sotto contratto con lui per farlo andare alla Juve è uno scenario che faccio veramente fatica a immaginare. Conte questa stagione l'ha vissuta col broncio dal giorno zero con frecciatine a destra e a sinistra... per me lui li non ci voleva stare E dove mai ha avuto piacere di restare dopo uno/due anni? Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,327 Joined: 21-Dec-2008 28,333 posts Posted May 12 18 minuti fa, Jules ha scritto: E dove mai ha avuto piacere di restare dopo uno/due anni? Beh sappiamo che è un allenatore "one shot"...arriva, spreme quello che si può spremere e poi si scazza perché dopo che hai tolto anche il sangue altro non rimane... secondo me questa sarà l'ultima esperienza per lui in un club...anche perché per come la vive lui se va avanti così gli viene un coccolone prima della pensione. Penso che si piazzerà in nazionale e credo ci resterà per parecchio Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted May 12 (edited) 7 ore fa, Vignenzo ha scritto: Il Napoli perde con il Pisa, la Juve vince le ultime due partite e con l'Inter retrocessa per gli arbitri: Campioni d'Italia!! In tutta sincerità preferirei la retrocessione sul campo allo scudetto a tavolino, che incarna una ignominia di cui solo la seconda squadra di milano può vantarsi. Edited May 12 by iosonogobbo 1 Share this post Link to post Share on other sites
ilgobboviguardadallalto 963 Joined: 06-Apr-2016 3,465 posts Posted May 12 (edited) 10 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Gli infami lo hanno vinto contro il nulla e poi dicono della Juve dei 9 scudetti: la Roma di Strootman e Nainggolan avrebbe vinto questo campionato a novembre Ma pure il Milan di Allegri & Ibra e il Napoli di Sarri (con la prima stagione in cui Higuain segnava 1 gol a partita) non ne parliamo. Spesso i nostri avversari arrivavano a buone quote scudetto o facevano punteggi altissimi in quegli anni, se ci fosse stata l'Inter di Inzaghi/Chivu al posto della Juve ne avrebbero vinto neanche metà di quei 9. Edited May 12 by ilgobboviguardadallalto Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted May 12 2 ore fa, Cene ha scritto: Non so quanta scelta avesse...De Laurentiis che fa un atto magnanimo e libera l'allenatore fresco campione d'Italia sotto contratto con lui per farlo andare alla Juve è uno scenario che faccio veramente fatica a immaginare. Conte questa stagione l'ha vissuta col broncio dal giorno zero con frecciatine a destra e a sinistra... per me lui li non ci voleva stare DeLaurentiis che lo prenderei a sberle domani, comunque non è stupido. Lo sa bene che Gonde ormai è uno da “una botta e via” e sicuramente l’anno scorso l’avrebbe lasciato andare, anche per l’ingaggio (folle)…ma, a condizioni che il leccese si fosse preso le colpe, cosa che lui non ha voluto fare per non farsi odiare pure dalla piazza napoletana… Anche il mercato imho non era adatto a lui…ali che non difendono e KDB che con il suo gioco (se così ormai possiamo definirlo) non c’entra nulla… Nonostante le solite sceneggiate in loro stile, sono rimasti palesemente da separati in casa e CREDO E SPERO che per Andonio quella della scorsa estate fosse l’ultima possibilità di tornare da noi. Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,035 Joined: 05-May-2006 8,500 posts Posted May 12 Mamma mia Conte. Ormai più prevedibile di un film trasmesso 800 volte, piangina, sempre le stesse frasi, gli stessi atteggiamenti. Lontano da Torino 1 Share this post Link to post Share on other sites