Jump to content
Morpheus ©

Donald J. Trump tiene una conferenza stampa sulla situazione mondiale con dietro la Juventus

Recommended Posts

30,280 posts
Posted (edited)
9 ore fa, diamond ha scritto:

D'accordo .Meglio perderli.Purchè non siano solo "certi" ma tanti.Perchè, quali che  ne siano state le motivazioni a monte, una  cosa così potevano

anche risparmiarcela.E , secondo me, darà fastidio a molti, moltissimi.

se posso trovare un'attenuante, una cosa così e in un contesto che prende quella piega probabilmente a posteriori era da evitare

però il fatto è che se ti danno la possibilità di andare alla casa bianca, nello studio ovale, col presidente degli USA presente.. a dare visibilità al mondiale per club e già che ci siamo alla Juventus...ci vai, chiunque lo farebbe

mica hanno dato il copione ai nostri in cui Trump dice certe cose così da valutare se è meglio accettare o declinare

non so se mi sono spiegato

Edited by ampeg
  • Like 1

20,341 posts
10 ore fa, joyce ha scritto:

pagina abbastanza vergognosa della storia della juve

Mah

8,392 posts

Molto rumore per nulla.

Episodio utile come fonte di meme e spunti divertenti, per il resto si sta ricamando sopra eccessivamente, secondo me.

• Like 4

23,471 posts

sul corriere del mandriano soffiano sul disappunto (sacrosanto!) dei ns .asd 

immagine.png.ddb48f8a857b7dbbf1f90f9ef7ec7913.png

34,340 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

Mah

Più leggo i dettagli e più penso che sia stato un capitolo indecoroso.

25,753 posts
Posted (edited)
58 minuti fa, joyce ha scritto:

Tipo? 

Io in effetti non ho capito bene come è nata sta storia. La genesi di sto circo.

Edited by zart

30,280 posts
1 ora fa, Spartony ha scritto:

sul corriere del mandriano soffiano sul disappunto (sacrosanto!) dei ns .asd 

immagine.png.ddb48f8a857b7dbbf1f90f9ef7ec7913.png

Weah se ne faccia una ragione, è pagato anche per rappresentare la Juve la dove gli si chiede di farlo

5,431 posts

Avrei lasciato come minimo l' obiezione di coscienza ai giocatori e allo staff. Chi se la sentiva bene, chi non se la sentiva giustamente poteva fare un passo indietro. Un tempo sarebbe stata una visita di prestigio, ma mi rendo conto che essere ospiti di quel subumano possa turbare chi ha un po' di sensibilità.

9,550 posts

trump è sicuramente come minimo pittoresco, ma è il presidente degli stati uniti, sei a washington e ti invita alla casa bianca

puoi dire di no, ma la fai tu la figura del cafone di M***A eh

non è il sultano del brunei che ti chiede di chiavarti mezzo harem mentre se lo mena

mi pare abbastanza ovvio che la conferenza stampa inerente alla geopolitica non fosse stata prevista da elkann, da infantino, tantomeno dal gruppo squadra e probabilmente neppure da trump

questo non depone a favore della lungimiranza di nessuno dei coinvolti, ma non credo nessuno si stupisca se i suddetti si son dimostrati mezzi coglionazzi 

se trump avesse chiesto “venite nella sala ovale e fate da sfondo mentre ragiono se e quando bombardare l’iran” avrebbero gentilmente declinato

ma c’è qualcuno che ha dubbi a riguardo?

23,471 posts
8 minuti fa, Pelvic ha scritto:

trump è sicuramente come minimo pittoresco, ma è il presidente degli stati uniti, sei a washington e ti invita alla casa bianca

puoi dire di no, ma la fai tu la figura del cafone di M***A eh

non è il sultano del brunei che ti chiede di chiavarti mezzo harem mentre se lo mena

mi pare abbastanza ovvio che la conferenza stampa inerente alla geopolitica non fosse stata prevista da elkann, da infantino, tantomeno dal gruppo squadra e probabilmente neppure da trump

questo non depone a favore della lungimiranza di nessuno dei coinvolti, ma non credo nessuno si stupisca se i suddetti si son dimostrati mezzi coglionazzi 

se trump avesse chiesto “venite nella sala ovale e fate da sfondo mentre ragiono se e quando bombardare l’iran” avrebbero gentilmente declinato

ma c’è qualcuno che ha dubbi a riguardo?

ok su quasi tutto 

ma che trump abbia invitato juve e infantino non ci credo nemmeno se me lo dice lui mentre si rimonta il ciuffo! .asd 

secondo me non sa nemmeno chi siamo e che negli states c'è una competizione di calcio 

se siamo li è perchè john l'ha chiesto! 

poi su tutto il resto son d'accordo con quel che dici .sisi 

• Thanks 1

94,992 posts
9 minuti fa, Spartony ha scritto:

ok su quasi tutto 

ma che trump abbia invitato juve e infantino non ci credo nemmeno se me lo dice lui mentre si rimonta il ciuffo! .asd 

secondo me non sa nemmeno chi siamo e che negli states c'è una competizione di calcio 

Aggiungo che andare da trump aspettandosi che lui non faccia coglionate è come scagliare una fr.egn.a nuda dentro una prigione di ergastolani e pregare che non la violentino.

• Like 1

1,336 posts
26 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Aggiungo che andare da trump aspettandosi che lui non faccia coglionate è come scagliare una fr.egn.a nuda dentro una prigione di ergastolani e pregare che non la violentino.

Immagine colorita ma è così. Nessuno può incontrare trumpone senza il rischio di degenerazione 

9,550 posts
57 minuti fa, Spartony ha scritto:

ok su quasi tutto 

Ma sì

La base è che il suo paese ospita una competizione internazionale dello sport più popolare al mondo e fra un anno ospiterà la competizione internazionale più importante dello stesso sport

mica si muovono trump, infantino e elkann come fossimo io @zart e @Chevere a 70 anni rovinati che vogliono mettere iniseme un tresette pomeridiano al circolo

ci so uffici stampa che si accordano con largo anticipo

il problema è che a capo degli uffici stampa ci son persone messe da altre persone che son state messe direttamente da sti 3 cojoni

sta cosa che elkann “mi chiami il presidente” ma anche meno 

• Like 2

25,753 posts
Adesso, Pelvic ha scritto:

mica si muovono trump, infantino e elkann come fossimo io @zart e @Chevere a 70 anni rovinati che vogliono mettere iniseme un tresette pomeridiano al circolo

Si non credo sia @Idioteque ad organizzargli la raviolata dal cinese.

• Haha 1

9,550 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Farebbe sicuramente un lavoro migliore

secondo me va ridimensionato il significato di quanto successo, ma non va mai ridimensionata la coglionaggine della gente, anche delle elite

allo stesso tempo IMO va sottolineato come SE sei un personaggio o società di grande popolarità, SE sei a washington e SE c’è un invito nella sala ovale te NON PUOI tirarti indietro

ma neanche se al prossimo giro eleggono the rock

e lo faranno

9,550 posts

Dai col papa fanno la fila a leccargli i diti tutto bene

• Like 1

25,753 posts
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Farebbe sicuramente un lavoro migliore

secondo me va ridimensionato il significato di quanto successo, ma non va mai ridimensionata la coglionaggine della gente, anche delle elite

allo stesso tempo IMO va sottolineato come SE sei un personaggio o società di grande popolarità, SE sei a washington e SE c’è un invito nella sala ovale te NON PUOI tirarti indietro

ma neanche se al prossimo giro eleggono the rock

e lo faranno

Comunque io mi sono chiesto cosa avrei fatto io al posto dei giocatori, alla domanda sulle donne.

A"Le donne possono giocare con noi? Gnigngi"

B"È una domanda mal posta presidente "

C "No. Fattuale".

9,550 posts
Adesso, zart ha scritto:

Comunque io mi sono chiesto cosa avrei fatto io al posto dei giocatori, alla domanda sulle donne.

A"Le donne possono giocare con noi? Gnigngi"

B"È una domanda mal posta presidente "

C "No. Fattuale".

Nella fattispecie specifica mckennie stava per chiedere “dipende da che donne”

• Thanks 1

27,666 posts
10 minuti fa, zart ha scritto:

La cerchia dei potenti ordina su Glovo alla fine. La fate troppo complessa la macchina organizzativa.

image.png

• Haha 2

9,477 posts

Esagerazioni .asd

20,341 posts
3 ore fa, joyce ha scritto:

Non lo so ma io tendo a pensare che le squadre di calcio e i calciatori debbano fare le squadre di calcio e i calciatori e la politica lasciarla ai politici

Partecipiamo a una competizione e dobbiamo presenziare a un evento, non c'è molto altro da dire

Altrimenti, non avremmo dovuto giocare i mondiali in russia e gli ultimi etc etc etc per coerenza 

• Like 1

1,336 posts
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Non lo so ma io tendo a pensare che le squadre di calcio e i calciatori debbano fare le squadre di calcio e i calciatori e la politica lasciarla ai politici

Partecipiamo a una competizione e dobbiamo presenziare a un evento, non c'è molto altro da dire

Altrimenti, non avremmo dovuto giocare i mondiali in russia e gli ultimi etc etc etc per coerenza 

Esatto. Che poi il nostro presidente del consiglio, che rappresenta l'Italia, non perde occasione per adorare Trump. Invece noi dovevamo fare la sinistra radical chic e snobbarlo :D

23,471 posts
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io però qualche speranza che la fr.egn.a nuda ne esca inviolata ancora la conservo!

sul fatto che quello non dica coglionate, invece... sefz 

4,248 posts
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Immagine colorita ma è così. Nessuno può incontrare trumpone senza il rischio di degenerazione 

È come andare in Norvegia e pensare di poter battere il grande Bodo di Knutsen.

• Haha 1