Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 1-1

Recommended Posts

35131 messaggi

Ma nel momento in cui sei sotto 0-1 contro un'Atalanta modestissima e ti presenti in campo senza cambi e senza schierare un attaccante in più? Ma dai..  

• Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Mamma mia , mese rischiosissimo 

0 punti in champion e 2 in campionato se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1667 messaggi

qualcuno mi deve spiegare perché, al netto degli errori individuali, arriva ogni anno una fase dove i giocatori fanno i loro, l'allenatore è nervoso in modo immotivato, e sembra che ognuno voglia andare per i suoi...casualmente coincide sempre con cambiamenti societari, abbiamo un ambiente poco protetto dagli spifferi esterni.

Perché al netto dei limiti evidenti di allenatore e rosa, non stavamo facendo male come risultati ma tutti sono nervosi e incazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15674 messaggi

Per Tudor va bene così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11414 messaggi
Inviato (modificato)

Un buon primo tempo come intensità, ma con poche occasioni create. 

Secondo tempo decisamente troppo confusionario fino al gol. 

L'Atalanta con tante assenze si è accontentata di fare contropiede.

Pareggio tutto sommato giusto, avremmo potuto e dovuto fare di più.

Male soprattutto il centrocampo, in quella zona abbiamo giocatori mediocri e le scelte tattiche di Tudor sicuramente non li aiutano. 

Terzo pareggio consecutivo, bisogna svegliarsi. 

Modificato da Crimson Ghost
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14819 messaggi
5 minuti fa, nicola b. ha scritto:

i problemi ci sono ma gettare tutto nel cesso come state facendo con commenti indegni mi disgusta tantissimo state esagerando 

il passo falso ce stato  ma se già alla 4 di campionato e una sola gara di coppa  quando ci sono ancora molte gare  mi sembra esagerato ed assurdo

siamo stati abituati troppo bene negli anni dove si vinceva

ma siamo al inizio ancora già darci per morti quando mancano ancora tantissime gare  e sentenziare la resa non è da juve e non è da tifosi della juve 

aspettiamo almeno fino a dicembre prima di sentenziare la resa  mancano 32 gare alla fine  e  altre in champions ne abbiamo giocato solo una 

si puo' migliorare e rimediare  i pianti greghi  le sfuriate  le incazzature e le maledizioni rimandiamole  piu' in la dopo aver visto almeno una 15 -20 di gare 

Non è questione di darci x morti , è questione di vedere calcio 

Rosa costruita col c**o come sempre in questi anni del resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi

Halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22755 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Halma.

Torna lui con Rabiot? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma nel momento in cui sei sotto 0-1 contro un'Atalanta modestissima e ti presenti in campo senza cambi e senza schierare un attaccante in più? Ma dai..  

e poi li mette tutti dentro alla rinfusa come si fa a livello parrocchiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi
8 minuti fa, nicola b. ha scritto:

i problemi ci sono ma gettare tutto nel cesso come state facendo con commenti indegni mi disgusta tantissimo state esagerando 

il passo falso ce stato  ma se già alla 4 di campionato e una sola gara di coppa  quando ci sono ancora molte gare  mi sembra esagerato ed assurdo

siamo stati abituati troppo bene negli anni dove si vinceva

ma siamo al inizio ancora già darci per morti quando mancano ancora tantissime gare  e sentenziare la resa non è da juve e non è da tifosi della juve 

aspettiamo almeno fino a dicembre prima di sentenziare la resa  mancano 32 gare alla fine  e  altre in champions ne abbiamo giocato solo una 

si puo' migliorare e rimediare  i pianti greghi  le sfuriate  le incazzature e le maledizioni rimandiamole  piu' in la dopo aver visto almeno una 15 -20 di gare 

Condivido, diamo tempo. 

Ma dobbiamo pretendere miglioramenti, non passi indietro ogni santa volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Torna lui con Rabiot? mh 

Magari tra tre anni, vediamo se Tudor riuscirà a fare peggio prima. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15674 messaggi

Ha detto che vede il bicchiere mezzo pieno...

Si stava perdendo contro una squadra piena di infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1528 messaggi

Io non capisco che senso ha essere talebani di un modulo quando questo non ti porta a migliorare ed anzi ti continua a fa perdere punti per strada...con un centrocampo a due siamo in difficoltà perchè , non avendo gente tecnica, portiamo troppo la palla invece di farla girare a due tocchi massimo con il risultato che la squadra avversaria di turno ha il tempo di chiudere le linee di passaggio rendendoci pericolosi come un micetto. I nostri non hanno queste caratteristiche, possiamo metterci a rotazione tutti ma il risultato sarebbe lo stesso. La difesa deve essere protetta meglio, si passasse ad un 4-3-3 dove potremmo sfruttare meglio la rosa a disposizione. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14819 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

L'ha fatto dopo 10 minuti , non credo sia quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22755 messaggi

Si parla di punti persi, e sono solo in parte d'accordo.
Sono persi quelli di Verona, sono persi quelli di oggi, quelli con l'Inter invece sono guadagnati o sono dovuti?
Non perdi punti solo se vinci il campionato a punteggio pieno.
Oggi il pareggio è giusto, la prestazione ad ampi tratti deludente, ma il livello quello è.
11 punti in 5 partite con Inter e Atalanta già affrontate, a me (A ME), non fanno schifo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1667 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Io non capisco che senso ha essere talebani di un modulo quando questo non ti porta a migliorare ed anzi ti continua a fa perdere punti per strada...con un centrocampo a due siamo in difficoltà perchè , non avendo gente tecnica, portiamo troppo la palla invece di farla girare a due tocchi massimo con il risultato che la squadra avversaria di turno ha il tempo di chiudere le linee di passaggio rendendoci pericolosi come un micetto. I nostri non hanno queste caratteristiche, possiamo metterci a rotazione tutti ma il risultato sarebbe lo stesso. La difesa deve essere protetta meglio, si passasse ad un 4-3-3 dove potremmo sfruttare meglio la rosa a disposizione. 

4-3-3 con quali giocatori? Per favore non Yildiz largo alla Motta...

Non abbiamo terzini e centrocampisti, ma piuttosto allora un 4-3-1-2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi
Per farvi capire chi è ELCANE e in quali mani siamo basta analizzare questi dati fattuali:
Ultimo successo di un pilota Ferrari: nel 2007: Kimi Räikkönen (18 anni fa)
Ultimo successo Ferrari nel Campionato Costruttori: nel 2008 (17 anni fa)
Cosa ha fatto il nostro eroe (il nostro unico uomo al comando) dal 2008 in poi ?
Ha scelto per la Ferrari:

a ricoperto il ruolo di Team Principal dal 2008 al 2014, lasciando la carica nel 2014. 
Maurizio Arrivabene: che ha ricoperto il ruolo di 
Team Principal dal 2014 al 2019, succedendo a Domenicali. 
È diventato Team Principal nel gennaio 2019, mantenendo la carica fino al 2022. 
Ha assunto il ruolo di Team Principal e General Manager a partire dal 2023.

Inutile dire che sono state TUTTE SCELTE DI ELCANE. E TUTTE FALLIMENTARI

Per la Juve sventrata da Paratici e dalle Inchieste, ELCANE chiama:

Maurizio Arrivabene: in realtà viene promosso perchè già in società (infatti aveva fatto benissimo in Ferrari);
Federico Cherubini: il tirocinante promosso (che era stato dietro al devastatore Paratici)
Cristiano Giuntoli: Il soggetto che è riuscito a portare a Torino (buttando nel cesso centinaia e centinaia di milioni di euro) Koop, Nico, Douglas, Kelly Kelly, Alcaraz, Il portoghese fantasma, etc
Comolli: l'uomo dell'algoritmo prossimo AD.

Non c'è dubbio che le scelte di ELCANE sono da anni sinonimo di SUCCESSO.

La Ferrari, infatti, non vince da 17 anni. E non c'è nessuna possibilità che possa farlo nei prossimi 20
La Juve con ELCANE semplicemente non vincerà più

Unica possibilità per ritornare a vincere è la fuoriuscita di ELCANE. 
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
14 minuti fa, Ne_capisco_poco ha scritto:

A sensazione scambiando i portieri staremmo qui a commentare una vittoria.

Qui nessuno lo dice ma è tristemente così, tra allenatore e portiere non so chi incida più negativamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15488 messaggi
27 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso 

Adesso c'è un mesetto difficilotto. 

- Il 01/10/2025 alle ore 21:00 in Champions League, Fase a gironi di finale, contro Villarreal (Villarreal - Juventus)

- Il 05/10/2025 alle ore 20:45 in Serie A contro il Milan (Juventus - Milan)

- Il 19/10/2025 alle ore 12:30 in Serie A contro il Como (Como - Juventus)

- Il 22/10/2025 alle ore 21:00 in Champions League, Fase a gironi di finale, contro il Real Madrid (Real Madrid - Juventus)

- Il 26/10/2025 alle ore 20:45 in Serie A contro la Lazio (Lazio - Juventus)

vun634ehsr-i1i0v_c.jpg

A naso, se facciamo un punto è già oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1528 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Si parla di punti persi, e sono solo in parte d'accordo.
Sono persi quelli di Verona, sono persi quelli di oggi, quelli con l'Inter invece sono guadagnati o sono dovuti?
Non perdi punti solo se vinci il campionato a punteggio pieno.
Oggi il pareggio è giusto, la prestazione ad ampi tratti deludente, ma il livello quello è.
11 punti in 5 partite con Inter e Atalanta già affrontate, a me (A ME), non fanno schifo.

Che il pareggio sia giusto oggi è evidente, ma non dovremmo parlare di un pareggio contro un avversario decimato dalle assenze, questo è il problema.

Ci si può convincere che abbiamo già affrontato Inter e Atalanta, ma con l'inter non abbiamo preso una caterva di gol solo per delle coincidenze e contro un'Atalanta decimata abbiamo faticato a pareggiarla...non sono i punti che hai ora a far discutere ma come li hai ottenuti che determineranno il futuro di questa squadra se non interverrà Tudor a metterci mano seriamente... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
811 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

4-3-3 con quali giocatori? Per favore non Yildiz largo alla Motta...

Non abbiamo terzini e centrocampisti, ma piuttosto allora un 4-3-1-2

4-3-3 e 4-3-1-2 sono lo stesso modulo 

Lo vedi già ora che giochi con un 3-4-2-1 o 3-4-1-2 e Yildiz finisce a ramengo comunque, anche se non lo chiami 3-4-3

Vanno insegnati i movimenti e va dato equilibrio alla squadra

Avere tutta una catena Cambiaso-Koopmeiners-Yildiz potrebbe comportare che l'ultimo possa giocare più centrale anche se nominalmente è la punta esterna

Più che altro sei corto in mezzo, ma come ti sei inventato KALULU ALA ti puoi inventare anche qualcosa in mezzo per fare turnover fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ho già le palle piene a fine Settembre.

Io per ora mi prendo una pausa, mi sono rotto di rovinarmi un altro anno per degli scappati di casa...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12735 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

La squadra ha diverse carenze, però...

Sinceramente io ho paura che Tudor non sia abbastanza bravo tecnicamente per applicare soluzioni tecnico tattiche diverse per arginare i danni.

Ma forse sbaglio io eh. 

Ma è un po' di tempo che ho cominciato a pensarla così.

Boh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi

Leggo di cambio modulo, tattica...ma se non riusciamo nemmeno più a ribaltare velocemente il campo in ripartenza, siamo statici e a parte 2 o 3 davanti c'è davvero poco movimento e interscambio, oggi era ancora più evidente di sabato scorso. 

A me questa cosa che li vedo già spompati a fine settembre preoccupa più di tutto.

Pure Yildiz oggi completamente a terra.

Boh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti