Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

2193 messaggi
2 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Comunque il rosso non dato sul finale (neanche giallo!) con il giocatore del Verona che carica il pugno su Adzic e con l'arbitro a pochi metri di distanza è ancora più clamoroso eh. Però eravamo all'88esimo, non penso sarebbe cambiato nulla. Rimane il fatto che è un arbitro inadeguato in certi contesti, e queste sono tutt'altro che partite semplici

L'arbitro fa quello che gli dice Rocchi, che fa quello che gli dice Gravina, che fa quello che piace ai suoi sostenitori, tra cui spiccano i piccoli Club che amano questa situazione in cui possono spartire la torta senza portare niente di utile 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69249 messaggi
4 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Comunque il rosso non dato sul finale (neanche giallo!) con il giocatore del Verona che carica il pugno su Adzic e con l'arbitro a pochi metri di distanza è ancora più clamoroso eh. Però eravamo all'88esimo, non penso sarebbe cambiato nulla. Rimane il fatto che è un arbitro inadeguato in certi contesti, e queste sono tutt'altro che partite semplici

infatti è passato in cavalleria, ma c'erano 2 rossi per quelli del verona oggi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2805 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Boh per essere il peggiore ce ne vuole in una partita in cui Openda e David sono stati evanescenti e Zhegrova ha sbagliato ogni cosa possibile. Ha fatto il suo in un partita difficile e in un ruolo non adatto, diciamo così

Certo non è colpa sua se lo mettono in quella posizione, ma alla fine si è visto che dopo essere stato saltato x l'ennesima volta, ha iniziato a rincorrere quello del Verona che andava il doppio di lui, poi si è fermato con quello ancora in corsa ed un possesso palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
43 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Troviamo un'intesa

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Per me restano due punti buttati, il Verona è poca cosa, credo che l'altro utente intendesse che per come si stava mettendo era più facile segnassero loro che noi. 

Ma anche con i limiti che abbiamo avremmo dovuto vincere.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3769 messaggi
Inviato (modificato)

Allora, se guardiamo la prestazione ci stava anche la sconfitta, però con un arbitro imparziale l’avremmo vinta.

Modificato da zoltan
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

Questa squadra con la rosa che ha deve fare il 4. 3 3

Ci sarebbe una soluzione. Che Tudor decida di cancellare tutta la sua carriera da allenatori e passare al 4 3 3 

Ma siccome Tudor non cambia il suo modulo ci vuole Spalletti e mentre altri ridono noi perdiamo punti perché questo come motta col suo capo di 4 2 3 1 ci faceva perdere punti, punti su punti fino quando lo hanno dovuto cacciare per disperazioni perché era a rischio il quarto posto. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

infatti è passato in cavalleria, ma c'erano 2 rossi per quelli del verona oggi.

Purtroppo c'era anche la Figc 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi
Adesso che si è lamentato cambierà tutto 

Magari inizieranno ad usare il VAR in maniera un po’ più giusta nei nostri riguardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
2 minuti fa, zoltan ha scritto:

Allora, se guardiamo la prestazione ci stava anche la sconfitta, però con un arbitro normale l’avremmo vinta.

Per la figc questo è un arbitro normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3700 messaggi

E cosa mai avrebbe dovuto dire dopo uno schifo di arbitraggio simile? Al di là delle indubbie e indiscutibili manchevolezze nostre vorrei comunque ricordarvi 

due cose.  Il fatto che noi abbiamo giocato ancora martedì  una pesantissima partita di CL ( e loro no) e poi un 'altra faccenda.Se ben ricordo  , un paio di 

settimane fa, al MIlan fu negato un  netto rigore.Proteste immediate ed accorate in campo, fuori, in TV e sulla stampa amica. Detto e fatto, l'arbitro reo 

di cotanto misfatto, nel giro di poche ore si è trovato sospeso per due partite. ( mi si corregga se sbaglio).E noi? Sempre zitti.Anche oggi che Rapuano, 

l'indecente arbitro della partita ci ha massacrato? Interverrà la Federazione  o l''AIA??? A Voi replicare:Se crederete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20843 messaggi

Anche basta lamentarsi...questa partita l'ha persa Tudor da solo...insistendo con i suoi pupilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
2 minuti fa, BatBru ha scritto:

Magari inizieranno ad usare il VAR in maniera un po’ più giusta nei nostri riguardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari Rocchi e Gravina danno le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17781 messaggi

Non l'ho vista. Pensate che si possa migliorare o pensate che non ci sia alcuna soluzione alla mediocrità attuale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28637 messaggi

registro Ennesima prestazione dove l'avversario CI HA MANGIATI fisicamente

juve in affanno avversario random più pimpante più pressante più combattente. delusione perenne da anni

già i koglioni rasi di sto staff tecnico

ormai si va ad esclusione tipo governo italiano

si provi con vannacci spalletti che ve devo dì

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13973 messaggi

Ecco

IMG_7720.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi
8 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Come cosa ci aspettiamo? È un campionato ridicolo dove non C'è nessuna superpotenza e ci sono tutti i motivi per puntare allo scudetto in questo campionato. 

Nel primo tempo la Juventus è stata rapinata, ma per meritare di fare presente al mondo la rapina subita devi metterti nelle condizioni di poter parlare. 

Dopo il tiro di Vlahovic al 50' non si è fatto assolutamente nulla e si è solo subito le ripartenze. Qui si guarda il dito e no la luna

. questa prestazione segue quelle di M***A fatte con Inter e Borussia Dortmund (la differenza è che nelle precedenti due hai trovato Sommer e Kelly trasformato in Trezeguet). 

A centrocampo ci affettano come il burro. In avanti solo giocate individuali. 

Chi nasce quadrato non muore tondo ( o viceversa non ricordo il detto ma il senso è quello). 

Film già visto. Finale già saputo. 

Si faranno i punti per la Champions perché questo campionato è mediocre ma conterai una marea di punti buttati in partite così che ti impediscono di vincere uno scudetto assolutamente alla portata

No, dai, per il Napoli è lontano eoni non scherziamo.

Hanno l'allenatore più bravo ed hanno preso un fenomeno a centrocampo, se non fanno almeno 90 punti sarà colpa della Champions.

Da quello che si evince da queste prime partite noi siamo la solita solfa da 70 punti, però davanti ci sarebbe abbondanza per poter fare qualcosa di più.

Manca l'equilibrio ed è una cosa che dovrebbe trovare l'allenatore.

Sarà in grado?

Io ho dei dubbi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2904 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

L'arbitro fa quello che gli dice Rocchi, che fa quello che gli dice Gravina, che fa quello che piace ai suoi sostenitori, tra cui spiccano i piccoli Club che amano questa situazione in cui possono spartire la torta senza portare niente di utile 

Beh se piace questo spettacolo di rugby, poi De Siervo non si lamenti che la colpa è della pirateria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17616 messaggi

Dire che "non ha caricato la gomitata" è essere in pura malafede

S'è pure girato a mirare .asd

Mancava solo dicesse "banzaaaai"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69249 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

Ecco

IMG_7720.jpeg

ma poi che si doveva defaticare che non ha nemmeno giocato? .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Anche basta lamentarsi...questa partita l'ha persa Tudor da solo...insistendo con i suoi pupilli...

La Figc non aiuta. Se si arbitrasse a termini di regolamento il Verona finisce in 9. Però la Figc c'è e non è in vista l'abolizione. Tudorone mi sembra un po' tontolone. Insiste in soluzioni che non funzionano. La vedo male per il resto della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
4 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Non l'ho vista. Pensate che si possa migliorare o pensate che non ci sia alcuna soluzione alla mediocrità attuale? 

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14800 messaggi
14 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Adesso che si è lamentato cambierà tutto 

se osi ancora aprir bocca prima di una partita ti veniamo a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1747 messaggi
17 minuti fa, bela ha scritto:

vabbè..... gara quasi incommentabile con il Barcellona di turno contro la juve..... ma credo comunque che Openda non sia nulla di chè..... e non abbiamo ricambi di qualità  al centrocampo... beh da rivedere tutto nella prossima.... ah... e poi mancano due espulsioni solari.... ma è normale così

Noi non abbiamo centrocampo, tra titolari e riserve. L' unico forte, Thram, oggi non ne aveva nemmeno per camminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3769 messaggi
Inviato (modificato)

Tudor: il Napoli fa 3 partite in 9 giorni e noi in 7. Se si sta zitti e buoni e si subisce non va bene.

Legge il forum, non ho più dubbi

Modificato da zoltan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137482 messaggi

175252535-e103ff39-2e7d-4cb1-a6a2-d975d4b6696f.jpg

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti