Vai al contenuto
Morpheus ©

Nottingham Forest in trattativa con la Juventus per la cessione di Mbangula; attacco frontale del procuratore di Weah alla società

Recommended Posts

68181 messaggi
19 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Savona libero che in vita sua ha fatto sempre il terzino anche in primavera 

Costa titolare al posto di Weah

Gonzalez in campo con il City e Mbangula nemmeno un minuto

Mckennie che ad ora è impresentabile sempre in campo

Gatti è rotto che sta sempre in panchina?

Juventus Manchester City un allenatore di terza categoria per me l" imposta meglio

ma dove vai col 3421 ?

Eh ma sono daccordo, e questo lo sapevamo dall'inizio con Tudor, però resta il fatto che 3 stipendi la juve non li può pagare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Diciamo che è un misto tra le due cose.

Da quel che ho sentito parrebbe che comolli non avesse nemmeno comunicato ai diretti interessati di volerli vendere, in sostanza si era accordato per i caxxi suoi con il notts, e giustamente weah è il primo che si è opposto, da qui l'uscita del suo procuratore che ha detto che il suo assistito non è una marionetta da spostare a piacimento, e , se è così, non aveva torto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi

Weah è un calciatore duttile, capace di giocare in più ruoli, attualmente più forte di Alberto Costa e anche piu concreto di Gonzales  visto che ha anche segnato 6 reti senza giocare titolare. E tutto questo mentre i due terzini Savona e Cabral sono infortunati. Onestamente non so perché viene dato via. 

D'altra parte leggo che l'inter per sostituire il turco del centrocampo sta prendendo Rovella che Giuntoli ha regalato alla Lazio. Rovella è un regista che ci servirebbe come il pane e che per quello che so, ancora ci deve essere  pagato. Io con la juve non ci capisco più niente ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6149 messaggi

Abbiamo una rosa di pippe.

Se Tudor fa giocare Pippa n.1 invece che Pippa n.2 ha sbagliato, viceversa se fa giocare Pippa n.2 ha sbagliato lo stesso perche’ pure quello e’ na pippa.

Non se ne esce mai.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5798 messaggi
2 ore fa, wolfstein ha scritto:

Weah è un calciatore duttile, capace di giocare in più ruoli, attualmente più forte di Alberto Costa e anche piu concreto di Gonzales  visto che ha anche segnato 6 reti senza giocare titolare. E tutto questo mentre i due terzini Savona e Cabral sono infortunati. Onestamente non so perché viene dato via. 

D'altra parte leggo che l'inter per sostituire il turco del centrocampo sta prendendo Rovella che Giuntoli ha regalato alla Lazio. Rovella è un regista che ci servirebbe come il pane e che per quello che so, ancora ci deve essere  pagato. Io con la juve non ci capisco più niente

Il problema non è che noi ci capiamo niente, è che non ci capiscono niente neanche in società!

Altrimenti non raccoglierebbero figure di emme in serie come stanno facendo!

Comolli ha raccolto più sfanculate lui in un mese che che un qualsiasi altro dirigrnte in una carriera!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68181 messaggi
16 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Il problema non è che noi ci capiamo niente, è che non ci capiscono niente neanche in società!

Comolli ha raccolto più sfanculate lui in un mese che che un qualsiasi altro dirigrnte in una carriera!

Ma Comolli prima di arrivare alla juve che risultati aveva raggiunto nelle squadre in cui era stato? E non è un giovinotto, ha, a detta sua, oltre 30 anni di carriera, quindi che risultati ha avuto in questi 30 anni?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9229 messaggi

Presi a pesci in faccia anche dagli agenti dei nostri stessi tesserati.

Non c'è limite al peggio.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi

Ma ha senso vendere questi 2 per cosi poco??

E poi come alternativa non devi acquistare altri giocatori?

Per me questi 2 vanno tenuti, anzi c'era pure un periodo dove Weah come terzino fece pure molto bene l'anno scorso...MBangula pure. 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma Comolli prima di arrivare alla juve che risultati aveva raggiunto nelle squadre in cui era stato? E non è un giovinotto, ha, a detta sua, oltre 30 anni di carriera, quindi che risultati ha avuto in questi 30 anni?

Zero...ennesimo colpo della famiglia Agnelli inspiegabile...Guardate chi hanno messo come Team Manager alla Ferrari che spiega tutto . 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Eh ma sono daccordo, e questo lo sapevamo dall'inizio con Tudor, però resta il fatto che 3 stipendi la juve non li può pagare.

deve risanare per l'ennesima volta JE per correggere i suoi sbagli...Io veramente spero in un cambio di proprietà, nessun tifoso juventino e disposto ad accettare una Juve provinciale che va avanti vendendo i suoi giocatori migliori per fare mercato...

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68181 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

deve risanare per l'ennesima volta JE per correggere i suoi sbagli...Io veramente spero in un cambio di proprietà, nessun tifoso juventino e disposto ad accettare una Juve provinciale che va avanti vendendo i suoi giocatori migliori per fare mercato...

E' stato sempre così, con i grandi vecchi prima ed oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

chi sarebbero per te i grandi vecchi? E non mi dire AA, incomptente di calcio come il cugino 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68181 messaggi

17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

chi sarebbero per te i grandi vecchi? E non mi dire AA, incomptente di calcio come il cugino 

Gianni e Umberto Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1171 messaggi
35 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Zero...ennesimo colpo della famiglia Agnelli inspiegabile...Guardate chi hanno messo come Team Manager alla Ferrari che spiega tutto . 

Qui stai sbagliando. Famiglia elkann dovresti scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2425 messaggi

li reintegriamo come se nulla fosse? stile Mck?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Quando scrivo che non ci capisco più niente, prendiamo Douglas Luiz. Questo è uno che ha fatto tra Spagna e Inghilterra più di 250 partite in campionati più tecnici, più fisici e più veloci del nostro, più quelle che ha giocato col Brasile facendo man bassa di vittorie. Ora mi chiedo, possibile che " non è adatto al nostro calcio".!? 

Tre (3) sono le possibilita :

1) O è un testa di c.... che è venuto in Italia a fare un anno di vacanza

2) O è rotto e abbiamo preso una fregatura  ( dalle mie parti si dice " prendere la vacca per i co*****i")

3) Oppure non abbiamo capito niente e se è cosi bisogna metterlo in squadra, nel suo ruolo davanti alla difesa riportando Locatelli e Thuram piu avanti, ma non per 45 min, ma per almeno 5 - 6 partite e poi si darà un giudizio.! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
14 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Quando scrivo che non ci capisco più niente, prendiamo Douglas Luiz. Questo è uno che ha fatto tra Spagna e Inghilterra più di 250 partite in campionati più tecnici, più fisici e più veloci del nostro, più quelle che ha giocato col Brasile facendo man bassa di vittorie. Ora mi chiedo, possibile che " non è adatto al nostro calcio".!? 

Tre (3) sono le possibilita :

1) O è un testa di c.... che è venuto in Italia a fare un anno di vacanza

2) O è rotto e abbiamo preso una fregatura  ( dalle mie parti si dice " prendere la vacca per i co*****i")

3) Oppure non abbiamo capito niente e se è cosi bisogna metterlo in squadra, nel suo ruolo davanti alla difesa riportando Locatelli e Thuram piu avanti, ma non per 45 min, ma per almeno 5 - 6 partite e poi si darà un giudizio.! 

su luiz mi tengo il mio pensiero. Non si è mai adattato alla vita in Italia. Anche nel vederlo con la ex compagna lei là si vedeva a suo agio a vivere un sogno in italia. Lui sembrava fosse in Pakistan. Avevo anche predetto che lei l’avrebbe sfanculato ed in effetti così è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

Qui stai sbagliando. Famiglia elkann dovresti scrivere.

considero anche AA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11094 messaggi

Fortuna che è saltata. Weah a 15 ci posso pure stare, Mbangula a 8 anche no.  Provasse Tudor a dare una chance a sto ragazzo dietro le punte, vice Yildiz.

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12221 messaggi

Si sono impuntati. E pare che si è impuntato pure Dusan. 

La butto lì.

Per fare cassa si potrebbero vendere Scanavino e Ferrero. :Io:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E infatti le Champions le vincevano gli altri..

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45518 messaggi

Moggi non aveva l'under 23 ma gestiva il mercato di altre squadre come Messina, Siena, Crotone ecc... E poteva valorizzare i giovani in ambienti con meno pressione a suo piacimento.

Questi non hanno ascendente su nessuno, forse il Pisa quando c'era il fratello di Chiellini ma lo hanno liquidato anche da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45518 messaggi
51 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si sono impuntati. E pare che si è impuntato pure Dusan. 

La butto lì.

Per fare cassa si potrebbero vendere Scanavino e Ferrero. :Io:

Dusan andava messo in tribuna da febbraio, vedi che adesso si era già levato dalle palle.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68181 messaggi
4 ore fa, ZIZOU***GROUP ha scritto:

E infatti le Champions le vincevano gli altri..

Quando smonti il giocattolo ogni anno, puoi pure inserire giocatori di ugual qualità, ma l'amalgama non la creerai mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20607 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Gianni e Umberto Agnelli

Ti sembrava una juve provinciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...