Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conçeicao sarà definitivamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

2440 messaggi
2 ore fa, screamer ha scritto:

dai non esageriamo adesso, sono episodi che si contano sullle dita di una mano

un gol come a Lipsia quante volte lo ha replicato?

io da uno che mi costa 40 milioni e con un ingaggio probabilmente pesante mi aspetto un rendimento costante ed elevato, gli episodi che citi tu dovranno diventare la normalità in quasi ogni partita

ma questo vale per tutti quei giocatori che ci sono costati un patrimonio, vedi Koop e Nico

ad oggi per quella cifra o più abbiamo preso: Nico, Luiz, Koop. Direi che il suo rendimento c'è stato: 2277 minuti (circa 24 partite da 95) ha fatto 7 gol e 6 assist.

Poi ha rinunciato a una cifra significativa (6mln mi pare) e ha dimostrato attaccamento alla maglia ecc...

Sui 30 si è mosso Noa Lang al Napoli e Bakayoko al Lipsia (22 mi pare)...sono meglio o peggio? sicuramente sono più da verificare di Chico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27503 messaggi
19 ore fa, TheMask ha scritto:

E' costato troppo, sono d'accordo.

E neanche mi fa impazzire. Ma non è che abbiamo tutta 'sta scelta...

E abbiamo da anni scarso potere commerciale: compriamo e vendiamo sempre con l'acqua alla gola e alle condizioni peggiori...

Ciò detto, qua comunque si fanno i conti secondo convenienza... ancora non si sanno le cifre definitive e invece si conta anche l'ingaggio dell'anno scorso nel prezzo del cartellino per farlo sembrare ancora più alto.

Già facciamo piangere, aggiungerci anche ulteriori carichi mi pare eccessivo

Costato troppo boh...è un esterno di qualità, giovane, che salta l'uomo...son giocatori che costano cari... sicuramente ha dei difetti, deve maturare e migliorare in alcuni aspetti...ma se era forte, fatto e finito te lo facevan pagare 100 e passa milioni. Poi sul prezzo va tenuto conto che questo aveva na clausola rescissoria...la clausola va pagata in unica soluzione, a te la clausola non andava bene perché la liquidità per la botta unica non ce l'hai e quindi hai fatto un anno di prestito e acquisto definitivo in 4 rate...in pratica un giocatore che avresti dovuto pagare in una soluzione unica lo paghi in 5... grazie al c**** che te lo fan pagare di più... più tempo stai a pagare più paghi, ma questa è una delle leggi dell'economia .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10866 messaggi

Bene così... @Morpheus © mi sà che a breve devi cacciare qualche cancello anni 60/70 per andare a prender sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78995 messaggi
57 minutes ago, Cene said:

Costato troppo boh...è un esterno di qualità, giovane, che salta l'uomo...son giocatori che costano cari... sicuramente ha dei difetti, deve maturare e migliorare in alcuni aspetti...ma se era forte, fatto e finito te lo facevan pagare 100 e passa milioni. Poi sul prezzo va tenuto conto che questo aveva na clausola rescissoria...la clausola va pagata in unica soluzione, a te la clausola non andava bene perché la liquidità per la botta unica non ce l'hai e quindi hai fatto un anno di prestito e acquisto definitivo in 4 rate...in pratica un giocatore che avresti dovuto pagare in una soluzione unica lo paghi in 5... grazie al c**** che te lo fan pagare di più... più tempo stai a pagare più paghi, ma questa è una delle leggi dell'economia .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78995 messaggi
5 hours ago, Maxel said:

Magari non un crack mondiale ma ha potenzialità. Ha 22 anni e in tanti lo hanno già bocciato... questo non riesco a capirlo. Come se avessimo una squadra di fenomeni. Conceicao salta l'uomo come pochi in europa (lo dicono le statistiche) e di giocatori così (anche giovani) non è facile trovarne. Io sono contento della sua permanenza a Torino.

Poi che debba migliorare molto è lapalissiano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Non fraintendermi: è costato troppo in relazione a quello che ha mostrato finora e al budget e le esigenze della squadra.

Poi saranno due fattori a dire se è costato troppo in assoluto: il campo e a quanto lo venderai in uscita.

Se non si rivela un fuoco di paglia, ma è in grado di migliorarsi e di correggere i propri difetti, può valere il suo acquisto o anche diventare un investimento.

Ad oggi rimane una scommessa.

Non contesto il risultato finanziario in sè, che, come dici giustamente tu, è frutto delle leggi dell'economia, ci mancherebbe.

Quello che mi rattrista è constatare che, indipendentemente da chi siede su quella poltrona, abbiamo un potere negoziale minimo: Il Porto in questo caso non doveva necessariamente vendere, noi evidentemente non avevamo alternative valide a prezzi inferiori (comunque Chico lo hai avuto per una stagione e lo hai potuto valutare come calciatore e come persona), la presenza della clausola... insomma in posizione di debolezza.

Molti giustamente dicono che tanto valeva tenersi Sulè; ma altro Direttore e altro allenatore hanno fatto altre scelte, certo non centrano nè Comollì nè Tudor.

Allo stesso modo saremo in posizione di debolezza con Kolo Muani. Ci serve un attaccante, lui lo abbiamo già "provato", al PSG frega niente se rimane là ad ammuffire in tribuna.

Avere in mano valide alternative reali e valide aiuterebbe le negoziazioni. -> Scouting serio...

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97877 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

Poi ha rinunciato a una cifra significativa (6mln mi pare) e ha dimostrato attaccamento alla maglia ecc...

In che senso? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2440 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

In che senso? .penso

Da quanto ho capito vantava il 20% sulla vendita del cartellino e che per sbloccare la trattativa abbia rinunciato a questa percentuale, circa 6 mln.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
46 minuti fa, Darsch ha scritto:

Da quanto ho capito vantava il 20% sulla vendita del cartellino e che per sbloccare la trattativa abbia rinunciato a questa percentuale, circa 6 mln.

che riceverà tutti spalmati nel suo stipendio, figurati se rinuncia a 6.4 milioni

quindi riepilogando costo totale di 7+3+32+6=45/48 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi

Io l''unica cosa che non capisco di questa operazione è la ricerca di Sancho.

E' uguale a Chico, stesso piede, stessi difetti col piede debole e abbiamo solo uno che puo giocare a sinistra, Yildiz.

Mentre Gonzalez e Mbangula che a sx potrebbero giocare li stiamo offrendo anche al mercato del pesce di Bergamo

Non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
2 minuti fa, Platini © ha scritto:

E' uguale a Chico, stesso piede, stessi difetti col piede debole e abbiamo solo uno che puo giocare a sinistra, Yildiz.

Mentre Gonzalez e Mbangula che a sx potrebbero giocare li stiamo offrendo anche al mercato del pesce di Bergamo

Non capisco..

Sancho è un dx e gioca prevalentemente a sx

i dubbi piuttosto sono su altri aspetti e non su quello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2440 messaggi
15 minuti fa, Platini © ha scritto:

Non capisco..

Il problema invece è che vogliono vendere e a poco Mbangula. Riuscissero a dare via Gonzalez, a mio avviso non sarebbe male così:

Chico-------------David-------------Yildiz

(Sancho-------KMuani------Mbangula)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
33 minuti fa, screamer ha scritto:

che riceverà tutti spalmati nel suo stipendio, figurati se rinuncia a 6.4 milioni

quindi riepilogando costo totale di 7+3+32+6=45/48 milioni

perchè "+6"? e perchè "7+3"

frignoni, frignoni ovunque

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
899 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Infatti...  con sto discorso (fatto solo per chico e per nessun degli altri ben più bidonazzi assurdi) hanno francamente scartavetrato le pa!!e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

non è frignare ma semplice matematica

7+3 bonus sono per il prestito della stagione scorsa e da comunicato Juve non è compreso lo stipendio

6 sono la percentuale sulla clausola del 20% cui al momento il giocatore ha rinunciato ma gli verrà corrisposta spalmandola sugli stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
13 minuti fa, screamer ha scritto:

non è frignare ma semplice matematica

7+3 bonus sono per il prestito della stagione scorsa e da comunicato Juve non è compreso lo stipendio

6 sono la percentuale sulla clausola del 20% cui al momento il giocatore ha rinunciato ma gli verrà corrisposta spalmandola sugli stipendi

e allora non è +32, ma +26 e chi dice che il giocatore li recupererà?

perchè contate il prestito? 

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
13 minuti fa, Muoviti ha scritto:

e allora non è +32, ma +26 e chi dice che il giocatore li recupererà?

perchè contate il prestito? 

ok il prestito sono soldi piovuti dal cielo, facciamo finta di non averli sborsati

32 sono la cifra che dobbiamo al Porto per il riscatto del giocatore oltre ai 7+3 già pagati quindi il totale sicuro al 100% è di 42 milioni

poi rimangono quei 6 milioni che al momento Conceicao ha dovuto rinunciare per sbloccare la trattativa ma che da più parti si dice verranno corrisposti nel tempo attraverso lo stipendio, non finiranno a bilancio alla voce ammortamenti ma in quella dei costi del personale, ma su questo attendiamo comunicati ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

ok il prestito sono soldi piovuti dal cielo, facciamo finta di non averli sborsati

32 sono la cifra che dobbiamo al Porto per il riscatto del giocatore oltre ai 7+3 già pagati quindi il totale sicuro al 100% è di 42 milioni

poi rimangono quei 6 milioni che al momento Conceicao ha dovuto rinunciare per sbloccare la trattativa ma che da più parti si dice verranno corrisposti nel tempo attraverso lo stipendio, non finiranno a bilancio alla voce ammortamenti ma in quella dei costi del personale, ma su questo attendiamo comunicati ufficiali

non "rimane" niente

quanti denari darà la Juventus al porto?

chi dovrebbe versare il 20% di quei denari al calciatore? la Juventus o il Porto?

Quanto sarebbe costato il calciatore acquistandolo in via definitiva nel 2024?

se affitti un appartamento per un anno e poi l'anno dopo decidi di acquistarlo perche nel costo di acquisto dell'appartamento ci metti anche l'affitto dell'anno prima?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi

Inoltre in quei 10M dell’anno passato era incluso anche l’ingaggio…

Si conta un po’ quello che più aggrada per poter avvalorare le proprie opinioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi
6 ore fa, Socrates ha scritto:

Noi ce l'abbiamo in casa uno che all'Atalanta era fortissimo e da noi invece ......

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
53 minuti fa, TheMask ha scritto:

Inoltre in quei 10M dell’anno passato era incluso anche l’ingaggio…

Si conta un po’ quello che più aggrada per poter avvalorare le proprie opinioni.

in realtà pare di no o quantomeno dal comunicato non lo si evince

https://www.juventus.com/images/image/private/fl_attachment/dev/dvv8kpthkmtknfawoput.pdf?utm_source=chatgpt.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54470 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

Non capisco..

Io invece non capisco perché stiamo cercando tutti questi esterni, boh, a meno che Tudor non si sia convinto a cambiare sistema di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io invece non capisco perché stiamo cercando tutti questi esterni, boh, a meno che Tudor non si sia convinto a cambiare sistema di gioco 

torna Thiago.asd

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti