PirrO 787 Joined: 07-May-2006 12071 messaggi Inviato 12 ore fa Il 12/08/2025 alle 15:26 , carlosti ha scritto: Sempre meglio del Messia che tutti adoravano al 12 agosto 2024... anche meglio dell intenditore di ippica , ascolta un cretino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1934 Joined: 03-Nov-2006 4800 messaggi Inviato 11 ore fa Mi basta dia concretezza e continuità nelle prestazioni. E' il primo tassello da cui partire. Daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8986 Joined: 09-May-2009 24942 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, hopper ha scritto: Di fianco c'era la plastichina con cui giocavano Giaccherini e Giovinco? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 191 Joined: 11-Jun-2024 694 messaggi Inviato 2 ore fa Mi rendo conto che è il parafulmine perfetto per questa dirigenza La squadra è mediocre e indebolita rispetto l' anno scorso Tolti Bremer Thuram Cambiaso Yildiz e forse Jonathan David gli altri non sono da Juventus Tudor poi non ha le invenzioni le intuizioni È uno che ha un modulo Ha le coppie manca Cambiaso ? Mette Kostic non è che si inventa Turicchia terzino sinistro next gen anche impegnato all europeo under 21 Quindi è solo questione di tempo che esploda il bubbone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1453 Joined: 30-Mar-2006 6744 messaggi Inviato 1 ora fa Meglio lui di conte Almeno sembra una persona normale Contando che ho visto stagioni iniziare Con Ferrara e pirlo Cr7 allenato da pirlo Robe da matti Meglio anche di sarri Che il suo lavoro lo sa fare ma ci aveva sempre insultato e lo abbiamo preso Dignità poca Non mi illudo di vincere per tante ragioni, una qualificazione in cl tranquilla però si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5207 messaggi Inviato 13 minuti fa (modificato) 2 ore fa, frankeffe ha scritto: Mi rendo conto che è il parafulmine perfetto per questa dirigenza La squadra è mediocre e indebolita rispetto l' anno scorso Tolti Bremer Thuram Cambiaso Yildiz e forse Jonathan David gli altri non sono da Juventus Tudor poi non ha le invenzioni le intuizioni È uno che ha un modulo Ha le coppie manca Cambiaso ? Mette Kostic non è che si inventa Turicchia terzino sinistro next gen anche impegnato all europeo under 21 Quindi è solo questione di tempo che esploda il bubbone Minch*a, hai detto niente!? Lo scorso anno Bremer, da Ottobre in poi, non c'è mai più stato (e fino a lì aveva permesso alla nostra retroguardia di subire ZERO goal su azione), Yildiz veniva visto come un semipanchinaro da PAPÀ TM, 'chè contro l'Inda lo lasciava in panchina, Thuram ancora non sapevamo manco potesse essere, Cambiaso è sempre il solito che alterna splendide giocate a gustose cazzate, JD non c'era... e la rosa ti sembra indebolita!? Yildiz è, al momento, uno dei migliori in Europa, nel suo ruolo, Conceicão può fare estremamente bene (migliore in campo per larghi tratti, contro il Parma), Thuram, David, Cambiaso, Joao Mario, Bremer, Kalulu e Di Gregorio possono assolutamente dire la loro, per L'ATTUALE livello del calcio in Italia e in Europa. Chiaro che se ripensi alla Juve di Zidane, Del Piero, Ibra, Trezegol, Nedved o Tévez, Dybala, Higuaìn, Cristiano Ronaldo etc. ti viene lo sconforto, ma ormai quell'epoca non esiste più manco per gli altri club d'Europa, basti vedere che scempio sia diventato il Barcellona, se gli togli Yamal e Raphinha. Modificato 11 minuti fa da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti