Shaft 9283 Joined: 16-Mar-2008 37151 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: Dal quel po' che posso capire di psicologia, credo che Flop sia irrecuperabile: ha proprio un blocco psicologico. E' come quando vai a lavorare in un posto che odi o che comunque ti mette in disagio: non riuscirai mai a rendere. È scarso come tutti i giocatori che lasciano l'Atalanta. Il blocco è la conseguenza di aver capito che è un cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 761 Joined: 31-May-2006 9022 messaggi Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, Shaft ha scritto: È scarso come tutti i giocatori che lasciano l'Atalanta. Il blocco è la conseguenza di aver capito che è un cesso. Sono d'accordo a metà con te cit. :-D Però non è una teoria da scartare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 684 Joined: 01-Sep-2008 3434 messaggi Inviato 1 ora fa 4 Pareggi di fila per Tudor. Qual era il record di pareggi di fila di Thiago Motta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 512 Joined: 05-Aug-2015 1037 messaggi Inviato 55 minuti fa Era stato chiamato per farci arrivare in Champions, ha raggiunto l'obbiettivo. Lui ha fatto un figurone, i tifosi l'hanno ringraziato, era tutto perfetto...fino alla sua riconferma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5420 Joined: 16-Aug-2013 14762 messaggi Inviato 53 minuti fa Per me la cosa principale è iniziare a marcare ad uomo sui piazzati. Il resto, a medio termine, lo vedo come molto più "aggiustabile", e mi preoccupa meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5742 Joined: 17-Apr-2007 30731 messaggi Inviato 52 minuti fa 9 minuti fa, birbo ha scritto: 4 Pareggi di fila per Tudor. Qual era il record di pareggi di fila di Thiago Motta ? non batteremo il record, non c'è problema, domenica le buschiamo dal bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 684 Joined: 01-Sep-2008 3434 messaggi Inviato 49 minuti fa Adesso, ampeg ha scritto: non batteremo il record, non c'è problema, domenica le buschiamo dal bilan non possiamo farci battere da Acciuga Max, per me peggio che perdere con l Inda e Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5742 Joined: 17-Apr-2007 30731 messaggi Inviato 48 minuti fa 3 ore fa, Mooch74 ha scritto: Premesso che il mio giudizio su Tudor è negativo (dopo alcune prestazioni, ho già capito che sarà un'altra stagione di M***A), parlare ora, a inizio ottobre, di esonero di Tudor mi sembra davvero una delle classiche isterie dei tempi attuali. Mettiamoci l'anima in pace, se sarà cacciato, ciò avverrà dopo un po' di fallimenti (come lo scorso anno) e, onestamente, io spero che non accada, ma per la Juve non per lui. Detto ciò, non so come facciate a rimpiangere Motta che è riuscito a fare più pena della Juve attuale. parlarne apertamente magari no, ma la società farci un pensierino e iniziare a guardarsi intorno e sondare qua e la sarebbe opportuno perlomeno per non farsi trovare con le braghe calate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5742 Joined: 17-Apr-2007 30731 messaggi Inviato 46 minuti fa Adesso, birbo ha scritto: non possiamo farci battere da Acciuga Max, per me peggio che perdere con l Inda e Conte. però è uno che certe partite le gestisce bene, poi magari tutte le altre entra in modalità "c'è da fare i complimenti ai ragazzi ma dobbiamo crescere e gestire meglio certe situazioni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti