zì robe 4610 Joined: 05-Dec-2009 14318 messaggi Inviato ieri alle 05:32 (modificato) 1 ora fa, Mugiwara ha scritto: Yildiz e Conceicao hanno giocato 70 minuti, hanno provato a creare qualcosa e i compagni sono stati vergognosi Dimmi tu chi prenderesti al posto di Tudor. Dimmi un nome realistico che secondo te salverebbe la situazione Al momento, l'unico libero che potrebbe avere un minimo di senso imho è Spalletti Modificato ieri alle 05:32 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 752 Joined: 19-Aug-2023 822 messaggi Inviato ieri alle 05:32 1 ora fa, Mugiwara ha scritto: Yildiz e Conceicao hanno giocato 70 minuti, hanno provato a creare qualcosa e i compagni sono stati vergognosi Dimmi tu chi prenderesti al posto di Tudor. Dimmi un nome realistico che secondo te salverebbe la situazione Continua a non rispondere Lo metti Kalulu mezzapunta SÌ O NO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato ieri alle 06:17 Non è capace, è un altro che mette giocatori a caso in campo e lascia perennemente il centrocampo scoperto. Torni a Spalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2022 Joined: 02-Dec-2006 20094 messaggi Inviato ieri alle 06:24 49 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Continua a non rispondere Lo metti Kalulu mezzapunta SÌ O NO Scusami, avevo risposto solo a un altro utente sul tema kalulu ma lo faccio anche a te caro: l'anno scorso, quando avevamo più o meno la stessa rosa e Kalulu faceva il centrale, dominavano in lungo e in largo? Forse mi ricordo male io ma eravamo comunque imbarazzanti Però ok. Io non vedo l'ora che si cambi allenatore per rivedere tra 5 mesi i post "tanto valeva tenersi Tudor" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2074 Joined: 03-Mar-2007 21721 messaggi Inviato ieri alle 06:25 Alla prossima partita sarà più di un mese che la Juventus non vince una partita... Pero ehi siamo imbattuti. A sto punto spero di perdere male con il real tipo 8-9 a 0, magari sta società di pagliacci capisce che il pericolo di mancare il 4to posto è REALE, considerando la miriade di squadre che ci sono... Dopo aver rivisto Kalulu fluidificante che manco Zambrotta prime, ieri altra masterclass...TRE PRIME PUNTE, di cui due dovevano fare il ruolo degli esterni offensivi. Tudor lo vedo bene come ospite nei salotti tv croati, Ferrara ci mise qualche anno a capirlo che l'allenatore non era roba per lui, forse dopo 11 anni dove ha finito la stagione solo 2 volte, Igor qualche domanda dovrebbe farsela... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2022 Joined: 02-Dec-2006 20094 messaggi Inviato ieri alle 06:26 52 minuti fa, zì robe ha scritto: Al momento, l'unico libero che potrebbe avere un minimo di senso imho è Spalletti Potrebbe anche starci Però ho 2 dubbi 1) io ho sempre qualche titubanza a prendere allenatori che entrano nel giro nazionali dopo anni e anni di carriera nei club. Ho sempre paura che non abbiano più lo stimolo giusto 2) per me anche con il miglior Spalletti con questa rosa punti al massimo a tornare in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5229 Joined: 01-Jun-2005 10589 messaggi Inviato ieri alle 06:34 2 ore fa, Mugiwara ha scritto: Yildiz e Conceicao hanno giocato 70 minuti, hanno provato a creare qualcosa e i compagni sono stati vergognosi Dimmi tu chi prenderesti al posto di Tudor. Dimmi un nome realistico che secondo te salverebbe la situazione Fenomeni in giro non ce ne sono, questo è certo.. Dopodiché un miglioramento sarebbe qualcuno che sia un minimo elastico nelle proprie idee, anziché andare di talebanismo spinto come Motta e Tudor.. Che poi lo stesso Tudor sarebbe ampiamente in tempo per rinsavirsi (o essere rinsavito dall’alto, se mai avessimo una società che però non abbiamo) e iniziare già dalla sosta a lavorare su qualcosa che si adatti meglio alla rosa a disposizione, ma credo abbiamo tutti ben chiaro che la cosa non lo sfiorerà nemmeno purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2381 Joined: 26-Nov-2020 4703 messaggi Inviato ieri alle 06:36 13 ore fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, Milan, Inter e Napoli, arrivano davanti, sono molto più forti, strutturate, poco da fare. Ce la giochiamo con le altre che hanno risultati altalenanti e giocatori che non possono assicurare la continuità di prestazioni. Per la lotta per arrivare quarti sesti va bene anche Tudor. fixed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3763 Joined: 03-Jun-2008 13968 messaggi Inviato ieri alle 06:38 10 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Potrebbe anche starci Però ho 2 dubbi 1) io ho sempre qualche titubanza a prendere allenatori che entrano nel giro nazionali dopo anni e anni di carriera nei club. Ho sempre paura che non abbiano più lo stimolo giusto 2) per me anche con il miglior Spalletti con questa rosa punti al massimo a tornare in champions ..la società vuole stare nelle prime quattro,mica vincere il campionato Spalletti è un allenatore ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4882 Joined: 30-Apr-2009 21910 messaggi Inviato ieri alle 06:39 Era stato preso per traghettare e un traghettatore doveva rimanere. Resto però dell'idea che il problema principale sia costituito dalla pochezza tecnica della rosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2381 Joined: 26-Nov-2020 4703 messaggi Inviato ieri alle 06:39 9 ore fa, Mugiwara ha scritto: Io sono abbastanza sicuro di non essere quasi mai d'accordo con te Però a sto giro concordo con tutto Pensare che fare out Tudor in chiunque altro cambi le cose per me è un errore beh, anche un orologio rotto, 2 volte al giorno segna l'ora giusta.... io preferisco discutere con quelli che non la pensano come me, altrimenti sai che noia.... sembra di stare sulla 7.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5573 Joined: 01-Jun-2005 45540 messaggi Inviato ieri alle 06:39 veramente inedaguato, continuare a giocare con kalulu come quinto è da pazzi, per dirne una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato ieri alle 06:40 Adesso, galakie ha scritto: ..la società vuole stare nelle prime quattro,mica vincere il campionato Spalletti è un allenatore ... Esatto, e per quanto non mi sia mai piaciuto è uno che non fa lo yes man come tutti quelli che abbiamo avuto da dopo Conte e va contro anche alle decisioni della società stessa oltre che ai giocatori, quindi già troppo di livello per noi, e poi cerca di lavorare in campo, alla Juve non si fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1159 Joined: 12-Jul-2008 5836 messaggi Inviato ieri alle 06:45 3 minuti fa, galakie ha scritto: ..la società vuole stare nelle prime quattro,mica vincere il campionato Spalletti è un allenatore ... Spalletti non ti prende una squadra in corsa. L'unico che potrebbe arrivare e Mancini.... che sarà 10 anni che non allena un club. Finiamo questa stagione che forse potrebbe essere da 5 squadre in Champions e poi ripartiamo con un progetto. Conte, Italiano o Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2022 Joined: 02-Dec-2006 20094 messaggi Inviato ieri alle 06:52 13 minuti fa, galakie ha scritto: ..la società vuole stare nelle prime quattro,mica vincere il campionato Spalletti è un allenatore ... Ok, se ragioniamo così ti dó ragione str**** io che vorrei tornare a vincere Che comunque con questa rosa per me l'allenatore è l'ultimo dei problemi se vuoi vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2381 Joined: 26-Nov-2020 4703 messaggi Inviato ieri alle 06:55 5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Era stato preso per traghettare e un traghettatore doveva rimanere. Resto però dell'idea che il problema principale sia costituito dalla pochezza tecnica della rosa. vlahovic e mckennie con la valigia mercato estivo fallimentare: david e openda flop, zhegrova ancora ai box e chissà se e quando tornerà ai suoi livelli koopmeiners peggio del peggior arthur di gregorio, gatti e cambiaso che invece di migliorare stanno facendo più schifo del solito (tutti schierati nel loro ruolo, per evitare le solite accuse agli allenatori) 2 soli CC titolari in rosa, e stiamo parlando di 2 che farebbero panchina fissa nell'inter, napoli e milan senza proprietà con un presidente che si addormenta alle partite e deve ancora imparare le regole del calcio con un AD con una carriera tutta fatta di squadrette di provincia e pure in Francia, manco in Italia un bilancio in rosso sotto FFP dell'UEFA E qui c'è gente che parla di pagare 3 allenatori in una stagione per arrvare quarti? con questa gente qui???? questa juve è da sesto posto, la zona CL non la vedremo manco con il binocolo, la nostra dimensione attuale è lottare per un posto in EL/Conference con atalanta, lazio, bologna e como. E resterebbe la stessa anche con guardiola in panchina, spalletti come vice e zidane accompagnatore della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1098 Joined: 20-Sep-2020 1553 messaggi Inviato ieri alle 07:06 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: vlahovic e mckennie con la valigia mercato estivo fallimentare: david e openda flop, zhegrova ancora ai box e chissà se e quando tornerà ai suoi livelli koopmeiners peggio del peggior arthur di gregorio, gatti e cambiaso che invece di migliorare stanno facendo più schifo del solito (tutti schierati nel loro ruolo, per evitare le solite accuse agli allenatori) 2 soli CC titolari in rosa, e stiamo parlando di 2 che farebbero panchina fissa nell'inter, napoli e milan senza proprietà con un presidente che si addormenta alle partite e deve ancora imparare le regole del calcio con un AD con una carriera tutta fatta di squadrette di provincia e pure in Francia, manco in Italia un bilancio in rosso sotto FFP dell'UEFA E qui c'è gente che parla di pagare 3 allenatori in una stagione per arrvare quarti? con questa gente qui???? questa juve è da sesto posto, la zona CL non la vedremo manco con il binocolo, la nostra dimensione attuale è lottare per un posto in EL/Conference con atalanta, lazio, bologna e como. E resterebbe la stessa anche con guardiola in panchina, spalletti come vice e zidane accompagnatore della squadra Non sono completamente d'accordo.. Tutti, ma proprio tutti, indicavano il nostro reparto attaccanti come il più forte o cmq tra i più forti della serie A. Vero sulla proprietà etc...etc...ma basta con allenatori che vogliono fare i fenomeni solo per il proprio ego...Motta Tudor..sono gente così. In questa Juve ci vogliono allenatori che fanno le cose semplici, anche se sono sconosciuti al grande pubblico. Che continui a fare con questo schema di gioco se vedi palesemente che sono tutti in difficoltà? Non abbiamo fenomeni in squadra ma se li mettiamo nelle condizioni di non rendere allora sicuramente sembreremmo la sambenedettese. Fare le cose semplici...un solido 4-4-2 o 4-3-3 , senza inventarsi Kalulu esterno o Koop trequartista solo per non rinnegare il proprio credo Questo serve alla Juve attuale , fare le cose semplici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 902 Joined: 19-Aug-2007 3136 messaggi Inviato ieri alle 07:09 Beh..... dai è ovvio che ha poco margine... a Gennaio .... altro allenatore, con mercato di riparazione annesso, non mi pare possibile si possa andare avanti così... Non mi pare possibile che punte come David e Openda che non sono fenomeni ma i loro goal li hanno sempre fatti diventino bidoni appena indossano il bianconero, impossibile che uno come Zeghrova che salta gli uomini come birilli rimanga in panca per scelta tecnica, che Kalulu sia costretto a fare il terzino fuori ruolo con Joao Mario acquistato per lo scopo... non è possibile che Cambiaso faccia come Banjamin Button.... ora basta.... non se ne pole più eh.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4610 Joined: 05-Dec-2009 14318 messaggi Inviato ieri alle 07:14 (modificato) 47 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Potrebbe anche starci Però ho 2 dubbi 1) io ho sempre qualche titubanza a prendere allenatori che entrano nel giro nazionali dopo anni e anni di carriera nei club. Ho sempre paura che non abbiano più lo stimolo giusto 2) per me anche con il miglior Spalletti con questa rosa punti al massimo a tornare in champions i tuoi dubbi sono più che condivisibili per me, specie considerando come è finita la sua ultima avventura come c.t. ma questo è io spero che dopo la sosta Igor si riprenda e dimostri tutto ciò che finora non ha purtroppo dimostrato ma, come si dice da queste parti, al momento abbiamo preso una strada tutta buche Modificato ieri alle 07:14 da zì robe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2381 Joined: 26-Nov-2020 4703 messaggi Inviato ieri alle 07:15 3 minuti fa, bela ha scritto: Beh..... dai è ovvio che ha poco margine... a Gennaio .... altro allenatore, con mercato di riparazione annesso, non mi pare possibile si possa andare avanti così... Non mi pare possibile che punte come David e Openda che non sono fenomeni ma i loro goal li hanno sempre fatti diventino bidoni appena indossano il bianconero, impossibile che uno come Zeghrova che salta gli uomini come birilli rimanga in panca per scelta tecnica, che Kalulu sia costretto a fare il terzino fuori ruolo con Joao Mario acquistato per lo scopo... non è possibile che Cambiaso faccia come Banjamin Button.... ora basta.... non se ne pole più eh.... è dall'ultimo scudetto di Sarri che andiamo avanti con la barzelletta del "questa rosa non è così male, tutti dicono che ce la possiamo giocare tranquilamente con X ( metti il nome di chi ha vinto lo scudo qui), anche uno preso dalla strada farebbe meglio di Y (metti il nome dell'allenatore dela juve qui) con questi giocatori, via1 cambiare prima che sia troppo tardi!" 5 anni che si ragiona così, ZERO vittorie, un mare di debiti... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 419 Joined: 22-Apr-2015 1725 messaggi Inviato ieri alle 07:16 Continuo ad essere convinto che non finisce la stagione. Con il calcio di un certo livello non c'entra nullaInviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5892 Joined: 05-Jul-2005 15693 messaggi Inviato ieri alle 07:16 (modificato) Penso peggior allenatore degli ultimi 30 anni (non conto le parentesi di poche giornate di Montero e Ferrara, ma forse il livello è quello). Tatticamente è un incapace, se mettessero uno qualunque di noi sulla panca forse non riusciremmo a fare peggio. Modificato ieri alle 07:17 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3490 Joined: 01-May-2014 4275 messaggi Inviato ieri alle 07:19 Se devi arrivare a inventarti Kalulu esterno a cinque, tanto vale che glielo fai fare in una linea a quattro e ridisegni la squadra. Ma non lo sa fare, perchè gioca solo con il 3-4-2-1. È un dogmatico tanto quanto altri allenatori, ma sta passando in sordina per il fattore della juventinità. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2965 Joined: 02-May-2006 6062 messaggi Inviato ieri alle 07:20 2 minuti fa, Nameless ha scritto: Penso peggior allenatore degli ultimi 30 anni (non conto le parentesi di poche giornate di Montero e Ferrara, ma forse il livello è quello). Tatticamente è un incapace, se mettessero uno qualunque di noi sulla panca forse non riusciremmo a fare peggio. Purtroppo, motta era anche meglio preparato se non fosse che ha spaccato lo spogliatoio. Tudor è una delusione assurda, ma si sapeva non fosse al livello né tanto meno una scommessa che potesse riuscire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5892 Joined: 05-Jul-2005 15693 messaggi Inviato ieri alle 07:32 11 minutes ago, Fabri BN said: Se devi arrivare a inventarti Kalulu esterno a cinque, tanto vale che glielo fai fare in una linea a quattro e ridisegni la squadra. Ma non lo sa fare, perchè gioca solo con il 3-4-2-1. È un dogmatico tanto quanto altri allenatori, ma sta passando in sordina per il fattore della juventinità. praticamente implicitamtente l'ha ammesso qualche partita fa che non conosce altri sistemi di gioco, di fatto mezza squadra gioca fuori ruolo. La rosa è lacunosa in mezzo e dietro, ma con uno come Spalletti, per dire, per me se la giocherebbe per lo scudetto, più che altro perchè le altre non mi sembrano sti gran squadroni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti