Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

2704 messaggi

E poi sti bastardi sono pieni di soldi dopo aver venduto kvara e osimhen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9665 messaggi
8 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Mon frère ti rispondo solo sulle ultime righe:

Pur giocando di meno, Miretti lo scorso anno ha fatto un gol in più di McKennie e un solo assist in meno.

Numeri piuttosto simili, direi.

Devi contare che McKennie il prossimo anno va in scadenza.

Logica vorrebbe che si vendesse più lui che Miretti.

Sembra che io voglia tenere a tutti i costi quest'ultimo, ma non è così, dico solo che è una cessione fatta solo per ragranellare qualche liquidità, ma che secondo me non ha una motivazione tecnica e tattica.

Venderò entrambi 

Tutte le squadre reclutano giocatori che apportino un valore aggiunto sportivo. Noi, stiamo parlando di Miretti e McKennie. 

Sono stanco. Voglio tornare a sognare con la Juventus Por*a troya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
8 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Io mostro disappunto solo per vederlo andare a partenopeland per due soldi. 

ecco appunto

15 milioni al sassuolo...(squadra a caso ma non top) andrebbe bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
161 messaggi
22 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ora non esageriamo dai. Miglior centrocampista d’Italia? E sarebbe ancora in bilico tra Juve e Napoli senza essere stato nemmeno notato dalle grandi europee? Ha 21 anni, è giovane e sicuramente può crescere, ma non credo sia un fuoriclasse, e soprattutto rifiuto l’idea che Conte CREI i fuoriclasse. È bravo a motivare i giocatori, a farli rendere, a creare entusiasmo, ma la base tecnica deve esserci. Noi evidentemente abbiamo speso tanto per giocatori inadeguati, e non siamo riusciti a tirar fuori nulla da loro, ma questo non significa che il buon Miretti sia un fenomeno ancora da scoprire 

In un'altra squadra con un minimo di ambizioni, Miretti sarebbe incedibile (sopratutto per il   napoli) e costituirebbe insieme a altri 5 - 6 lo "zoccolo" di giocatori italiani che serve a dare un'identità alla juve. Io (insieme a molti altri tifosi) sono allibito ! Non ci capisco più niente. Capisco se avessero offerto 25 - 30  M ! Continuo a sperare che sia una  notizia falsa. Oppure ci  sono dei motivi che non conosciamo , d'altra parte la proprietà ha venduto comau, magnetimarelli e iveco figuriamoci se può preoccuparsi di Miretti al Napoli ! Mi dispiace solo per le risate sguaiate alle nostre spalle. 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
19 minuti fa, wolfstein ha scritto:

In un'altra squadra con un minimo di ambizioni, Miretti sarebbe incedibile (sopratutto per il   napoli) e costituirebbe insieme a altri 5 - 6 lo "zoccolo" di giocatori italiani che serve a dare un'identità alla juve. Io (insieme a molti altri tifosi) sono allibito ! Non ci capisco più niente. Capisco se avessero offerto 25 - 30  M ! Continuo a sperare che sia una  notizia falsa. Oppure ci  sono dei motivi che non conosciamo , d'altra parte la proprietà ha venduto comau, magnetimarelli e iveco figuriamoci se può preoccuparsi di Miretti al Napoli ! Mi dispiace solo per le risate sguaiate alle nostre spalle. 

Puntiamo a costituire uno zoccolo duro di stranieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52721 messaggi

Io spero che salti tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi

Oh se poi non vendiamo Miretti mi aspetto lo scudetto, e vengo qui a chiedere conto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi
1 ora fa, wolfstein ha scritto:

Sembra che stai parlando del calcio anni 70-80-90 quando eravamo pieni di italiani fortissimi.

Non so se ti sei reso conto in che condizioni versa la nazionale italiana, se scrivi così evidentemente non ne sei al corrente oppure vuoi criticare a prescindere. A tal proposito ti dico che la Juve ha fin troppi italiani.

Io sono d'accordo soltanto sul prezzo che fai, 25-30 e allora va venduto senza battere ciglio. Infatti Miretti sta ancora alla Juve, significa che il Napoli ancora non ha deciso di andare fino in fondo (14 milioni sono una presa in giro) e personalmente dubito che lo farà.

Per me Miretti rimarrà alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi
21 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Oh se poi non vendiamo Miretti mi aspetto lo scudetto, e vengo qui a chiedere conto :D

A me sembra un po' mandarla in caciara questa cosa qui.

I fatti ci dicono che tenendoci Huijsen, Soule e Miretti l'anno scorso ci saremmo potuti risparmiare Kelly, Gonzalez e Koopmeiners che hanno avuto tutti un rendimento inferiore. La differenza a bilancio sul singolo anno sarebbe stata trascurabile, sugli anni successivi invece è devastante.

Vincevi lo scudetto? Probabilmente no, ma intanto ti stavi creando i *tuoi* giocatori in casa e oggi non avresti l'acqua alla gola, potendoti permettere almeno un colpo in aggiunta e non in sottrazione a quello che hai. E sì, saresti stato più vicino allo scudetto di quanto lo sei oggi.

Tu Napoli vuoi Miretti? Lo paghi. Hai appena pagato Lucca 40 milioni. Se no me lo tengo, se no faccio un'operazione con qualche altra squadra con diritto di riacquisto.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

A me sembra un po' mandarla in caciara questa cosa qui.

I fatti ci dicono che tenendoci Huijsen, Soule e Miretti l'anno scorso ci saremmo potuti risparmiare Kelly, Gonzalez e Koopmeiners che hanno avuto tutti un rendimento inferiore. La differenza a bilancio sul singolo anno sarebbe stata trascurabile, sugli anni sucecssivi invece è devastante.

Vincevi lo scudetto? Probabilmente no, ma intanto ti stavi creando i *tuoi* giocatori in casa e oggi non avresti l'acqua alla gola, potendoti permettere almeno un colpo in aggiunta e non in sottrazione a quello che hai. E sì, saresti stato più vicino allo scudetto di quanto lo sei oggi.

Tu Napoli vuoi Miretti? Lo paghi. Hai appena pagato Lucca 40 milioni. Se no me lo tengo, se no faccio un'operazione con qualche altra squadra con diritto di riacquisto.

L'anno scorso abbiamo fatto il quarto posto con l'allenatore più scadente della serie A. Stiamo facendo qualche aggiustamento alla rosa, se resta anche  Miretti mi aspetto di lottare per lo scudetto, altrimenti non è così migliorativo. 

Teniamo Miretti e facciamo ancora il quarto posto? Allora tanto vale venderlo e incassare i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi
4 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto il quarto posto con l'allenatore più scadente della serie A. Stiamo facendo qualche aggiustamento alla rosa, se resta anche  Miretti mi aspetto di lottare per lo scudetto, altrimenti non è così migliorativo. 

Teniamo Miretti e facciamo ancora il quarto posto? Allora tanto vale venderlo e incassare i soldi 

La stai mandando in caciara, basta che lo dici prima.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

In parte,

Non mi è chiaro se dobbiamo tenere tutti i next gen, o solo quelli forti. A buon senso direi la seconda. Se Miretti è forte, deve migliorare il risultato della squadra. A me sembra un ragionamento logico. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi
8 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Quando non si hanno argomentazioni è dura non mandarla in caciara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi

A me non sembra un grande argomento quello che si legge tra le righe: " fare hahare per far hahare, tanto vale far hahare con Miretti". 

Mi sembra che non è nei nostri obiettivi far hahare. Lo facciamo perché non riusciamo a fare bene, non perché non vogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi
10 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

In parte,

Non mi è chiaro se dobbiamo tenere tutti i next gen, o solo quelli forti. A buon senso direi la seconda. Se Miretti è forte, deve migliorare il risultato della squadra. A me sembra un ragionamento logico. No?

Non in parte, completamente.

Il tuo ragionamento in primo luogo non rispetta la discussione, perché a picche rispondi quadri, in secondo luogo no, non è logico manco per un c****.

Quindi se ti premuri di rispondere a quello che ti viene scritto forse la discussione può continuare, altrimenti continua per la strada e fai pure. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non in parte, completamente.

Il tuo ragionamento in primo luogo non rispetta la discussione, perché a picche rispondi quadri, in secondo luogo no, non è logico manco per un c****.

Quindi se ti premuri di rispondere a quello che ti viene scritto forse la discussione può continuare, altrimenti continua per la strada e fai pure. 

A cosa dovrei rispondere? Ho chiesto se con Miretti siamo più competitivi per lo scudetto. Non mi pare che nessuno ha risposto su questo punto . Affermare che tenendo Miretti l'anno scorso, oggi saresti più vicino allo scudetto, non mi sembra una risposta diretta. "Essere più vicino allo scudetto" non vuole dire niente. Per non parlare di huisen e l'altro che non non c'entrano niente con Miretti.

Non stiamo parlando degli errori dell'anno scorso ma di cosa è meglio fare oggi per migliorare la nostra prestazione, cioè lottare per lo scudetto invece del quarto posto.

Quindi, hic et nunc, tenere Miretti ci rende più competitivi per lo scudetto quest'anno? Io non metterei la mano sul fuoco. C'è qualcuno che la mette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1387 messaggi

cessione assolutamente insensata, perché è un giocatore con qualità che daremmo per rinforzare una diretta avversaria con un giocatore italiano che può fare zoccolo duro se rimane alla Juventus. Per di più, ad ascoltare le indiscrezioni, si sta trattando per pochi spicci. Si, anche 20mln sono pochi spicci, considerando il rischio che si corre a fare quel tipo di cessione.

L'unico modo per porsi in maniera razionale è dire al Napoli:

Miretti costa 50mln. Poi, se sono matti e te ne danno almeno 40, magari li accetti a malincuore, in caso contrario, Miretti resta alla Juventus e si trova il modo di farlo giocare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68526 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

A cosa dovrei rispondere? Ho chiesto se con Miretti siamo più competitivi per lo scudetto. Non mi pare che nessuno ha risposto su questo punto . Affermare che tenendo Miretti l'anno scorso, oggi saresti più vicino allo scudetto, non mi sembra una risposta diretta. "Essere più vicino allo scudetto" non vuole dire niente. Per non parlare di huisen e l'altro che non non c'entrano niente con Miretti.

Non stiamo parlando degli errori dell'anno scorso ma di cosa è meglio fare oggi per migliorare la nostra prestazione, cioè lottare per lo scudetto invece del quarto posto.

Quindi, hic et nunc, tenere Miretti ci rende più competitivi per lo scudetto quest'anno? Io non metterei la mano sul fuoco. C'è qualcuno che la mette?

Scusami se entro nella discussione, ma secondo me hai sbagliato il focus.

NESSUNO qui ha detto che la cessione di miretti comporterebbe una perdita di competitività per lo scudetto (a parte che per me a marzo sarà già assegnato al napoli).

Miretti anche in questa juve minore è un onesto gregario, ha come plus il fatto di far parte del vivaio e quindi utile per le liste.

Ora detti i pro e contro (utile liste, onesto gregario e nulla più) veniamo alla parte economica, ed è qui il vero problema dove tanti di noi stanno discutendo e non sono daccordo.

Pare vogliano venderlo per 14-15M, a te pare una cifra congrua per un giocatore con oltre 100 presenze in serie A, gavetta col genoa, presenze già in champion a 21 anni?

Il napoli ha pagato lucca quasi 40M bonus compresi, uno onesto attaccante di squadre di medio-bassa classifica del nostro sgangherato campionato (che con conte frutterà sicuramente, su questo non ci piove, ma resta pur sempre un mediocre attaccante) ed va per i 26 anni, quindi nemmeno più giovanissimo.

Ora oltre al fattore economico dove la juve sarebbe danneggiata dal mio punto di vista (come è già accaduto con Mbangula e per me anche con Weah) c'è l'aspetto morale della vicenda, un minimo di dignità da parte della juve non guasterebbe una volta ogni morto di papa e vendere miretti a cifre IRRISORIE ad una società dove :

- il presidente DA SEMPRE ti spala M***A addosso dicendone di ogni per accontentare una piazza di trogloditi che sbava per queste cose

- un allenatore che appena un mese fa ti ha fatto saltare il banco quando era ad un passo dal ritorno spernacchiandoti perchè il "tuo progetto" è inferiore a quello del napoli (pensa te come siamo messi)

dicevo, venderlo a sta gente, a me pare proprio passare per fessi oltre che per poveracci.

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2969 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Alla fine lo svenderanno per 15M +  un paio di bonus pagabili in 4-5 anni e tutti saranno contenti tra i tifosi che inneggeranno al grande affare.

Siamo dei pezzenti.

10 milioni più un ruolo per Elkann nel prossimo film di Natale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10115 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

NESSUNO qui ha detto che la cessione di miretti comporterebbe una perdita di competitività per lo scudetto (a parte che per me a marzo sarà già assegnato al napoli).

Miretti anche in questa juve minore è un onesto gregario, ha come plus il fatto di far parte del vivaio e quindi utile per le liste.

Ora detti i pro e contro (utile liste, onesto gregario e nulla più) veniamo alla parte economica, ed è qui il vero problema dove tanti di noi stanno discutendo e non sono daccordo.

Pare vogliano venderlo per 14-15M, a te pare una cifra congrua per un giocatore con oltre 100 presenze in serie A, gavetta col genoa, presenze già in champion a 21 anni?

Il napoli ha pagato lucca quasi 40M bonus compresi, uno onesto attaccante di squadre di medio-bassa classifica del nostro sgangherato campionato (che con conte frutterà sicuramente, su questo non ci piove, ma resta pur sempre un mediocre attaccante) ed va per i 26 anni, quindi nemmeno più giovanissimo.

Ora oltre al fattore economico dove la juve sarebbe danneggiata dal mio punto di vista (come è già accaduto con Mbangula e per me anche con Weah) c'è l'aspetto morale della vicenda, un minimo di dignità da parte della juve non guasterebbe una volta ogni morto di papa e vendere miretti a cifre IRRISORIE ad una società dove :

- il presidente DA SEMPRE ti spala M***A addosso dicendone di ogni per accontentare una piazza di trogloditi che sbava per queste cose

- un allenatore che appena un mese fa ti ha fatto saltare il banco quando era ad un passo dal ritorno spernacchiandoti perchè il "tuo progetto" è inferiore a quello del napoli (pensa te come siamo messi)

dicevo, venderlo a sta gente, a me pare proprio passare per fessi oltre che per poveracci.

È questa la cosa fondamentale, è inutile andare avanti con disquisizioni  condivisibili (alcune si,altre meno) sul futuro di Miretti alla Juve o lontano dalla Juve. La cosa fondamentale è non cederlo al pappone a prezzo di saldo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho capito. È una questione di principio e di prezzo verso il Napoli. Quindi niente scudetto se lo teniamo. Peccato  :D

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3675 messaggi

Il topic più caldo dell estate è quello di Miretti.. 

Speriamo che i botti arrivino alla fine .. o comunque da un estate di poco entusiasmo arrivi inaspettatamente una stagione positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
161 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Quindi, seguendo il tuo ragionamento , se teniamo Miretti  non siamo competitivi per il campionato , se invece lo diamo via ( al Napoli ) diventiamo competitivi  !? Fantastico !

Il problema non è Miretti di per se, ma , per lui come per altri giovani di talento ,  se mai capire se si vuole fare un abbozzo di programmazione o no.  Se non si vuole fare e quindi non si crede nei giovani è inutile creare squadre next gen , se invece si vuole programmare, ad un ragazzo come lui , come Savona ecc...dai delle possibilità . Tanto, per la somma che ci offrono l'anno prossimo lo vendi ( brutta parola) lo stesso . Continuo a sperare che  l'affare salti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68526 messaggi
42 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ho capito. È una questione di principio e di prezzo verso il Napoli. Quindi niente scudetto se lo teniamo. Peccato  :D

Questo è L'UNICO punto, lasciamo stare tutto il resto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10115 messaggi
39 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

O fai finta di non capire o semplicemente stai leggermente trollando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti