LeOrecchieDiVaciago 2257 Joined: 17-May-2024 3193 messaggi Inviato July 25 Prossimo talento da svendere Adzic. Venghino siori e siore venghino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2584 Joined: 03-Aug-2006 10629 messaggi Inviato July 25 42 minuti fa, Tar ha scritto: Non esiste l'overperformance... esiste un allenatore che sa dove farti giocare e che ti allena, invece di farti correre e basta. Quelli della Next Gen dovevano essere lo zoccolo duro della Juventus 2025 / 26. Almeno 8 / 10 innesti. Stipendi bassi, valori enormi e 8 / 10 giocatori di riferimento di 27 / 32 anni. 5 di rimanevano fino a fine carriera e poi nella inserivi altri, mantenendo stipendi sotto controllo. Io vedo tanti caproni nei rami dirigenziale. Non ho capito nemmeno l'allontanamento di Giuntoli... Le direttive chi gliele ha date? È scappato via, altro che licenziato... La Next Gen va tenuta, ancor di più se italiani. Beh insomma Giuntoli non è che ne abbia azzeccate molte, dall'allenatore a Koop a Luis a Gonzales a Kelly, tutta gente strapagata che ora ti ritrovi e non sai che fartene.....in più hai ceduto giocatori a nulla che andati via hanno acquisito valore.....peggio di così è dura.....sarà stato sfortunato non metto in dubbio ma si paga anche per quello..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1575 Joined: 13-Sep-2005 6345 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Prossimo talento da svendere Adzic. Venghino siori e siore venghino. Miretti talento però, oddio… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8532 Joined: 18-Oct-2008 79349 messaggi Inviato July 25 4 hours ago, Drew881 said: Io fossi la Juventus risponderei così. Miretti è sul mercato per 25 mln, ma per il Napoli il prezzo è di 40. Amen!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8532 Joined: 18-Oct-2008 79349 messaggi Inviato July 25 3 hours ago, Tar said: Non esiste l'overperformance... esiste un allenatore che sa dove farti giocare e che ti allena, invece di farti correre e basta. Quelli della Next Gen dovevano essere lo zoccolo duro della Juventus 2025 / 26. Almeno 8 / 10 innesti. Stipendi bassi, valori enormi e 8 / 10 giocatori di riferimento di 27 / 32 anni. 5 di rimanevano fino a fine carriera e poi nella inserivi altri, mantenendo stipendi sotto controllo. Io vedo tanti caproni nei rami dirigenziale. Non ho capito nemmeno l'allontanamento di Giuntoli... Le direttive chi gliele ha date? È scappato via, altro che licenziato... La Next Gen va tenuta, ancor di più se italiani. ... è stato il capro espiatori per accontentare quattro boccaloni... si è capito quale è il diktat, tanto che comolli, che oltretutto mi sembra pure un arrogante supponente, continua pari pari lo stesso refrain... continueranno ad esserci capri espiatori finché resterà il quisling... possiamo solo aprire un giro di scommesse su chi sarà il prossimo... e se per qualche miracolo vinci qualcosa allora prepariamoci ad una farsopoli III dovesse durare più di 1/2 anni il momento buono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5162 Joined: 01-Jun-2005 10503 messaggi Inviato July 25 E si certo, lo Chef grande vittima del sistema, ha lavorato proprio benissimo, c’è la coda per assumerlo in effetti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 572 Joined: 03-Oct-2005 2662 messaggi Inviato July 25 f*** se va via e poi sotto Conte andrà a spaccare molta gente qui in sto forum dovrà stare zitta e muta come un mafioso in carcere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 25 6 ore fa, Tar ha scritto: Non esiste l'overperformance... esiste un allenatore che sa dove farti giocare e che ti allena, invece di farti correre e basta. Quelli della Next Gen dovevano essere lo zoccolo duro della Juventus 2025 / 26. Almeno 8 / 10 innesti. Stipendi bassi, valori enormi e 8 / 10 giocatori di riferimento di 27 / 32 anni. 5 di rimanevano fino a fine carriera e poi nella inserivi altri, mantenendo stipendi sotto controllo. Io vedo tanti caproni nei rami dirigenziale. Non ho capito nemmeno l'allontanamento di Giuntoli... Le direttive chi gliele ha date? È scappato via, altro che licenziato... La Next Gen va tenuta, ancor di più se italiani. Ma quando mai? La next gen serve per completare la rosa con rincalzi a basso costo e fare qualche soldino con le vendite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 25 2 ore fa, TPN ha scritto: E si certo, lo Chef grande vittima del sistema, ha lavorato proprio benissimo, c’è la coda per assumerlo in effetti Spuntano già le vedove di giuntoli. Non posso crederci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4378 Joined: 15-Mar-2023 10069 messaggi Inviato July 25 Farà illusione per uno o due anni. Giocatore di piccolo club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4357 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 25 Spuntano già le vedove di giuntoli. Non posso crederci Sono peggio i pro caneInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3748 Joined: 03-Jun-2008 13926 messaggi Inviato July 25 f*** se va via e poi sotto Conte andrà a spaccare molta gente qui in sto forum dovrà stare zitta e muta come un mafioso in carcere Ma che deve spaccare che è un mezzo giocatore da squadra di metà classifica Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7599 Joined: 24-Jan-2008 18259 messaggi Inviato July 26 22 ore fa, Antony1982 ha scritto: Ragazzi se ci danno dai 15 in su per Moretti è da spedirglielo subito altroché. Classico giocatore mediocre alla Sturaro o Padoin che overperforma con Conte Non ho capito il ragionamento, con Conte overperforma e quindi dobbiamo regalarglielo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 572 Joined: 03-Oct-2005 2662 messaggi Inviato July 26 11 ore fa, galakie ha scritto: Ma che deve spaccare che è un mezzo giocatore da squadra di metà classifica Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 681 Joined: 01-Sep-2006 5739 messaggi Inviato July 26 Ai napuli di meerda no e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2907 Joined: 02-Jun-2005 15252 messaggi Inviato July 26 19 ore fa, TPN ha scritto: E si certo, lo Chef grande vittima del sistema, ha lavorato proprio benissimo, c’è la coda per assumerlo in effetti Infatti, ora tutte vittime del sistema, che non ha permesso loro di esprimersi al meglio. Responsabilità mai? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5162 Joined: 01-Jun-2005 10503 messaggi Inviato July 26 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Infatti, ora tutte vittime del sistema, che non ha permesso loro di esprimersi al meglio. Responsabilità mai? 60 milioni cash per Koopmeiners: “ha stato il sistema!!” cit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2907 Joined: 02-Jun-2005 15252 messaggi Inviato July 26 5 minuti fa, TPN ha scritto: 60 milioni cash per Koopmeiners: “ha stato il sistema!!” cit Dopo i 50 per il c*z***e Luiz e i 40 per Nico González. Proprio un fuoriclasse 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4833 Joined: 12-Aug-2011 24600 messaggi Inviato July 26 Ah beh, ora che va al Napule la stampa italiana lo chiamerà "top player"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5162 Joined: 01-Jun-2005 10503 messaggi Inviato July 26 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: Dopo i 50 per il c*z***e Luiz e i 40 per Nico González. Proprio un fuoriclasse “Giuntoli ha stato usato come parafulmine” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2907 Joined: 02-Jun-2005 15252 messaggi Inviato July 26 8 minuti fa, KevinKaslana ha scritto: Ah beh, ora che va al Napule la stampa italiana lo chiamerà "top player"! Più che altro deve dimostrare di esserlo. Non l’ho visto incantare nemmeno a Genova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4833 Joined: 12-Aug-2011 24600 messaggi Inviato July 26 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Più che altro deve dimostrare di esserlo. Non l’ho visto incantare nemmeno a Genova Non lo è e secondo me non lo sarà mai (anche se agli inizi ho provato a dargli fiducia come è giusto che sia). Ma se al primo "chi non salta è juventino" si mette a zompare, come minimo lo fanno capitano della nazionale al 100% 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 70 Joined: 02-Nov-2007 171 messaggi Inviato July 26 (modificato) Il 25/07/2025 alle 14:51 , STELEO ha scritto: Beh insomma Giuntoli non è che ne abbia azzeccate molte, dall'allenatore a Koop a Luis a Gonzales a Kelly, tutta gente strapagata che ora ti ritrovi e non sai che fartene.....in più hai ceduto giocatori a nulla che andati via hanno acquisito valore.....peggio di così è dura.....sarà stato sfortunato non metto in dubbio ma si paga anche per quello..... Giuntoli è stato "mandato" alla juve col preciso scopo di rovinarla. Ne sono convinto. E il francese sta completando l'opera. Ps. Comunque in questo forum i non juventini abbondano. Modificato July 26 da wolfstein 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 431 Joined: 06-Jun-2006 1123 messaggi Inviato July 26 Miretti al Genoa ha fatto bene, ma non credo che sia un giocatore da grande squadra. Secondo me 15-18 milioni sono congrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4378 Joined: 15-Mar-2023 10069 messaggi Inviato July 26 7 ore fa, JUtente ha scritto: Non ho capito il ragionamento, con Conte overperforma e quindi dobbiamo regalarglielo? 15 milioni è più o meno quello che vale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti