Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2010
199 messaggi

Non è che Carnevali ci può portare Konè?

Tanta roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7290 messaggi

Il Canada avrebbe strameritato di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
1 hour ago, Bianconero dentro said:

Comunque io ho tolto l'audio: David sarà pure scarso, ma sentire il telecronista prenderlo per il c**o e nominarlo anche quando la palla ce l'ha il compagno di attacco, è una roba che non si può sentire.

Sorvolo su Adani che ormai è un deficiente acclarato. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
1 hour ago, Longcat said:

Il Canada avrebbe strameritato di vincere

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Pipppero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi

Ci sarà la fila per prenderlo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Ci sarà la fila per prenderlo

 

....per il coolo 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi

Molto scarso. Con quell'ingaggio faraonico ce lo portiamo sul groppone fino alla scadenza naturale del contratto. Piazzarlo altrove è praticamente impossibile. Solidarietà a Carnevali, il quale eredita una situazione che è eufemistico definire disastrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Il Canada avrebbe strameritato di vincere

Certo! La Bosnia sì era capito fosse poca roba. Soltanto i Gravina Boys potevano riuscire nell'impresa di perderci.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
7570 messaggi
9 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque io ho tolto l'audio: David sarà pure scarso, ma sentire il telecronista prenderlo per il c**o e nominarlo anche quando la palla ce l'ha il compagno di attacco, è una roba che non si può sentire.

Sorvolo su Adani che ormai è un deficiente acclarato. 

 

Io ho proprio smesso di vederla. 

Era chiarissimo che avessero scelto di deriderlo perché gioca nella Juventus. 

E sentirsi deriso pibblicamente da quel giocatore da Eccellenza che è Adani, ovviamente scarso anche in telecronaca, meriterebbe una querela. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi

Questo è un kulone invendibile (semi cit). 
 

Ce lo terremo fino all’ultimo giorno del suo contratto, diventerà Amauri bis 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
8134 messaggi

Nemmeno io nel mio prime avevo sta panza

 

 

FB_IMG_1781336774777.jpg

  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi
15 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Nemmeno io nel mio prime avevo sta panza

 

 

FB_IMG_1781336774777.jpg

Non so se sia più inaccettabile la sua forma fisica o la mollezza con cui, in una gara valevole per il mondiale, spreca un'opportunità assimilabile a tutti gli effetti ad un rigore in movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6652 messaggi
1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Nemmeno io nel mio prime avevo sta panza

 

 

FB_IMG_1781336774777.jpg

Un professionista con una pancia così si deve solo vergognare!

Una vera testa d'asino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11916 messaggi
13 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque io ho tolto l'audio: David sarà pure scarso, ma sentire il telecronista prenderlo per il c**o e nominarlo anche quando la palla ce l'ha il compagno di attacco, è una roba che non si può sentire.

Sorvolo su Adani che ormai è un deficiente acclarato. 

Galati lo ha letteralmente preso in giro....ma evidentemente può farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
23651 messaggi

Questo ha preso il contratto della vita e si è ritirato, se è ridotto così per il mondiale A CASA SUA immaginatevi tra 4 anni.

 

L'altro che mi spaventa è McKennie.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11916 messaggi
1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Nemmeno io nel mio prime avevo sta panza

 

 

FB_IMG_1781336774777.jpg

Ma non ci credo ...dai è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Ci sarà la fila per prenderlo

È uno spettacolo per gli occhi. Vedere una lavatrice con le gambe non è roba da tutti i giorni Gelò.

 

Ti fa venire voglia di leccarti i koglioni da solo, come gli orsi. 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
4716 messaggi

Non voglio infierire, anzi spero faccia un paio di gol e trovi acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97468 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Non voglio infierire, anzi spero faccia un paio di gol e trovi acquirenti.

Quante volte ti è capitato di vincere 1 milione con un gratta e vinci?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2919 messaggi
3 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Un professionista con una pancia così si deve solo vergognare!

Una vera testa d'asino

f*** ma veramente è la sua panza ???? Fosse così lo multerei di 100 k a settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
8134 messaggi

FB_IMG_1781436968848.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

È evidente che I pipponi demotivazionali del logorroico teorete l'hanno spinto verso l'alcol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi
Il 13/06/2026 alle 07:58 , OompaLoompa37 ha scritto:

 

Io ho proprio smesso di vederla. 

Era chiarissimo che avessero scelto di deriderlo perché gioca nella Juventus. 

E sentirsi deriso pibblicamente da quel giocatore da Eccellenza che è Adani, ovviamente scarso anche in telecronaca, meriterebbe una querela. 

 

 

Ma perché la mummia all' intervallo?

Mai sentita una cosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Jonathan David è fuori forma e non è un centravanti prima punta

e' un centravanti da 442 da schierare con una torre di fianco

                    Portiere

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Conceicao un play forte Thuram Yildiz

          J.David SORLOTH

scambia coi compagni e poi va a prendere l'assist

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...