Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque penso che alla fine rimarrà come puntero di scorta che eventualmente può giocare anche insieme al presunto centravanti titolare. 

Perché non penso che arrivi una mega offerta per lui, soprattutto considerato l'elevato ingaggio, e dovremmo comunque comprare un sostituto che accetti di venire a fare panchina in una squadra che giocherà l'Europa League. 

Anche un'offerta bassa è plusvalenza visto che è arrivato a parametro zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
12 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Anche un'offerta bassa è plusvalenza visto che è arrivato a parametro zero 

 

Vero ma non so se a 10-15 mln lo darebbero via. 

Ci sono così tanti giocatori da sostituire che potrebbe comunque pensare di tenerlo come secondo attaccante, tanto male che vada anche l'anno prossimo puoi farci plusvalenza. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
21 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Vero ma non so se a 10-15 mln lo darebbero via. 

Ci sono così tanti giocatori da sostituire che potrebbe comunque pensare di tenerlo come secondo attaccante, tanto male che vada anche l'anno prossimo puoi farci plusvalenza. 

Beh non così bassa. 25 milioni almeno li vale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4027 messaggi

Preparate i sanpietrini e tutti santi del calendario !

 

Kolo Muani titolare e la foglia d'acero come riserva.

 

Insieme arriveranno a 10 reti.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Preparate i sanpietrini e tutti santi del calendario !

 

Kolo Muani titolare e la foglia d'acero come riserva.

 

Insieme arriveranno a 10 reti.

Pure meno, forse.

Però consiglierei di avere come orizzonte l'Italia e non oltre.

Le squadre che ci sono state davanti, Inter compresa, hanno forse fatto più punti di noi per merito di un "puntero clamoroso" ?

Non mi pare, magari l'eterno Lautaro, ma non di più.

Quindi pensiamo a costruire bene la squadra, facciamo lavorare meno i procuratori e i ragionieri del bilancio e più i dirigenti di mercato, vediamo di salvare quello che funziona e non ripartire sempre da zero ogni anno e anche David e un altro attaccante a caso basteranno.

Per arrivare bene in campionato o anche vincerlo, la Cempionz dimentichiamocela per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3661 messaggi
57 minuti fa, carlosti ha scritto:

Pure meno, forse.

Però consiglierei di avere come orizzonte l'Italia e non oltre.

Le squadre che ci sono state davanti, Inter compresa, hanno forse fatto più punti di noi per merito di un "puntero clamoroso" ?

Non mi pare, magari l'eterno Lautaro, ma non di più.

Quindi pensiamo a costruire bene la squadra, facciamo lavorare meno i procuratori e i ragionieri del bilancio e più i dirigenti di mercato, vediamo di salvare quello che funziona e non ripartire sempre da zero ogni anno e anche David e un altro attaccante a caso basteranno.

Per arrivare bene in campionato o anche vincerlo, la Cempionz dimentichiamocela per un po'.


Boh, la Roma con Malen ha decisamente svoltato.

A noi è mancato proprio uno che la palla la sappia buttare dentro, sporca o pulita che sia.

Se David sia un brocco conclamato o semplicemente non regga la pressione di giocare alla Juve (non sarebbe il primo) non lo so. Però scommettere oggi ancora su di lui, pur tenendo conto della tripletta appena segnata (da noi quei gol lì quest’anno li ha ciccati ripetutamente e dopo si è nascosto) mi pare puramente un esercizio di fede.


Poi son d’accordo che mettersi in rosa un centrocampista di qualità, in grado di migliorare in qualità e variabilità le soluzioni d’attacco, potrebbe essere la priorità più elevata.

 

Ma se resta da noi, Ciccio di Nonna Papera avrebbe veramente da lavorare parecchio per recuperare la orrenda stagione appena terminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
975 messaggi

Sinceramente il problema lo abbiamo dietro le punte. Siamo l unica squadra di serie A che ha centrocampisti che (escluso qualche inserimento del texano) la porta la vedono col binocolo tanto è la loro pochezza, idem come passaggi filtranti. Il problema è tutto li, se non segna il centravanti, ma Locatelli miretti koopmaiers ma quando la risolvono la partita.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Beh non così bassa. 25 milioni almeno li vale 

 

Boh vedremo, se arriva qualche offerta interessante si verrà a sapere sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73333 messaggi
3 ore fa, scassat ha scritto:

Sinceramente il problema lo abbiamo dietro le punte. Siamo l unica squadra di serie A che ha centrocampisti che (escluso qualche inserimento del texano) la porta la vedono col binocolo tanto è la loro pochezza, idem come passaggi filtranti. Il problema è tutto li, se non segna il centravanti, ma Locatelli miretti koopmaiers ma quando la risolvono la partita.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Esatto, non c'è uno che sappia tirare dal limite, nessuno.

 

Sulla carta doveva essere l'olandese, ma ha lasciato le palline a bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7296 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

 

Esatto, non c'è uno che sappia tirare dal limite, nessuno.

 

Sulla carta doveva essere l'olandese, ma ha lasciato le palline a bergamo.

Anche Douglas Luiz tirava certe mine prima di venire da noi, mentre a Torino neanche arrivava in zona tiro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
5 ore fa, scassat ha scritto:

Sinceramente il problema lo abbiamo dietro le punte. Siamo l unica squadra di serie A che ha centrocampisti che (escluso qualche inserimento del texano) la porta la vedono col binocolo tanto è la loro pochezza, idem come passaggi filtranti. Il problema è tutto li, se non segna il centravanti, ma Locatelli miretti koopmaiers ma quando la risolvono la partita.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

concordo che dobbiamo migliorare decisamente il centrocampo. Anche basta con Locatelli e McKennie come figure centrale del nostro gioco. Basterebbe inserire buoni centrocampisti con tecnica e visione per far cambiare il nostro gioco. Loca e il texano li vedo come alternative. Il tutto il budget, se ci sarà, investirei tutto nel centrocampo....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
166 messaggi

Basta fare il 442 almeno un ora all' inizio poi quando cala la corsa degli esterni si passa al 433 

David ed Openda sono giocatori che rendono con al fianco un centravanti di peso che giochi 10 metri da loro in linea non con due esterni a 30 metri

Non sono né fenomeni quello assolutamente non sono fenomeni ma nemmeno degli scarponi altrimenti non avrebbero fatto i gol che hanno fatto e Openda non avrei avuto la valutazione di 45 milioni 

Non puoi prendere una seconda punta comunque un attaccante atipico e farlo giocare in Italia dove le difese sono a tre quindi  per un centravanti diventa difficile

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
Basta fare il 442 almeno un ora all' inizio poi quando cala la corsa degli esterni si passa al 433 

David ed Openda sono giocatori che rendono con al fianco un centravanti di peso che giochi 10 metri da loro in linea non con due esterni a 30 metri

Non sono né fenomeni quello assolutamente non sono fenomeni ma nemmeno degli scarponi altrimenti non avrebbero fatto i gol che hanno fatto e Openda non avrei avuto la valutazione di 45 milioni 

Non puoi prendere una seconda punta comunque un attaccante atipico e farlo giocare in Italia dove le difese sono a tre quindi  per un centravanti diventa difficile

Il problema è che anche con un 442 avendo Yildiz uno tra David e Openda è di troppo e l'altro che resta può fare giusto la panchina

 

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Il problema è che il nostro vate bradiloquente ha fatto scappare la voglia a openda, il cui destino è secondo me segnato, e le ha tentate tutte per farlo anche con David. Non so se sono disposti a rimanere a fare gli zimbelli del  teorete logorroico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1783 messaggi
22 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Basta fare il 442 almeno un ora all' inizio poi quando cala la corsa degli esterni si passa al 433 

David ed Openda sono giocatori che rendono con al fianco un centravanti di peso che giochi 10 metri da loro in linea non con due esterni a 30 metri

Non sono né fenomeni quello assolutamente non sono fenomeni ma nemmeno degli scarponi altrimenti non avrebbero fatto i gol che hanno fatto e Openda non avrei avuto la valutazione di 45 milioni 

Non puoi prendere una seconda punta comunque un attaccante atipico e farlo giocare in Italia dove le difese sono a tre quindi  per un centravanti diventa difficile

 

La speranza? Vederlo giocare nel campionato indonesiano dopo che piazza una tripletta alla Nuova Caledonia di turno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
Il 22/06/2026 alle 09:40 , scassat ha scritto:

Sinceramente il problema lo abbiamo dietro le punte. Siamo l unica squadra di serie A che ha centrocampisti che (escluso qualche inserimento del texano) la porta la vedono col binocolo tanto è la loro pochezza, idem come passaggi filtranti. Il problema è tutto li, se non segna il centravanti, ma Locatelli miretti koopmaiers ma quando la risolvono la partita.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Perché nessuno tira da fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23130 messaggi

Stasera tripletta alla Svizzera e lo vendiamo a 100 mln. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
975 messaggi
 
Perché nessuno tira da fuori 
Funky, io penso che io livello è talmente basso che mancano i fondamentali ai nostri CC. TI rammendo solo una cosa:" Pirlo,Pogba, Vidal con il principino in panchina".

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
37 minuti fa, scassat ha scritto:

Funky, io penso che io livello è talmente basso che mancano i fondamentali ai nostri CC. TI rammendo solo una cosa:" Pirlo,Pogba, Vidal con il principino in panchina".

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Però, in teoria, il tiro da fuori era un punto di forza di koop... .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Però, in teoria, il tiro da fuori era un punto di forza di koop... .oddio

I giocatori che escono dall'atalanta si sgonfiano come gomme buche . Solo giuntoli non se ne era accorto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
22 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il problema è che il nostro vate bradiloquente ha fatto scappare la voglia a openda, il cui destino è secondo me segnato, e le ha tentate tutte per farlo anche con David. Non so se sono disposti a rimanere a fare gli zimbelli del  teorete logorroico 

 

Eh sì, la colpa è di Spalletti se David, anche mentre veste la maglia del Canada, da UNDICI METRI NETTI, completamente solo, completamente senza pressing, anziché spaccare la porta ha la brillante idea di "calciare" un passaggio rasoterra tra le braccia del portiere. .rotfl 

 

Idem sul il rigore contro il Lecce, che si può sbagliare, per carità, ma NON in quel modo.

 

Spalletti, con 'sto materiale a disposizione, ha fatto autentici MIRACOLI, altroché vate bradiloquente e logorroico: purtroppo ha spremuto a lungo, troppo a lungo, sempre i soliti.

 

I risultati delle ultime tre giornate, però, ci hanno fatto capire come mai non si sia affidato manco per sbaglio alle "seconde linee".

 

Amen.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Eh sì, la colpa è di Spalletti se David, anche mentre veste la maglia del Canada, da UNDICI METRI NETTI, completamente solo, completamente senza pressing, anziché spaccare la porta ha la brillante idea di "calciare" un passaggio rasoterra tra le braccia del portiere. .rotfl 

 

Idem sul il rigore contro il Lecce, che si può sbagliare, per carità, ma NON in quel modo.

 

Spalletti, con 'sto materiale a disposizione, ha fatto autentici MIRACOLI, altroché vate bradiloquente e logorroico: purtroppo ha spremuto a lungo, troppo a lungo, sempre i soliti.

 

I risultati delle ultime tre giornate, però, ci hanno fatto capire come mai non si sia affidato manco per sbaglio alle "seconde linee".

 

Amen.

 

Se ad oggi si pensa ancora che il problema sia il povero cristo che siede in panca vuol dire che non si è capito un emerito çàźźò e meritiamo altre 15 serie b

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Eh sì, la colpa è di Spalletti se David, anche mentre veste la maglia del Canada, da UNDICI METRI NETTI, completamente solo, completamente senza pressing, anziché spaccare la porta ha la brillante idea di "calciare" un passaggio rasoterra tra le braccia del portiere. .rotfl 

 

Idem sul il rigore contro il Lecce, che si può sbagliare, per carità, ma NON in quel modo.

 

Spalletti, con 'sto materiale a disposizione, ha fatto autentici MIRACOLI, altroché vate bradiloquente e logorroico: purtroppo ha spremuto a lungo, troppo a lungo, sempre i soliti.

 

I risultati delle ultime tre giornate, però, ci hanno fatto capire come mai non si sia affidato manco per sbaglio alle "seconde linee".

 

Amen.

Invece il cocco del bradiloquente, vlahovic, sta facendo un mondiale devastante  :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
22 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Invece il cocco del bradiloquente, vlahovic, sta facendo un mondiale devastante  :D

 

Sono due se*he entrambe, ma almeno Vlahovic' si sbatte e si impegna, e non mi venire a dire "ci mancherebbe, guadagnava dodici milioni ed era a caccia del rinnovo", perché in linea di massima si è SEMPRE impegnato, almeno questo.

 

David invece sembra quasi che ci faccia un favore, quando scende in campo, ed è da UN ANNO che si presenta al fischio d'inizio con la panza.

 

E, tra le altre cose, non mi pare guadagni €1.000,00 al mese .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...