Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David

Recommended Posts

137 messaggi
42 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io lo consideravo un giocatore che non si inventa il gol ma è bravo a giocare di sponda e fare i classici gol "facili".

Mi pare non sappia manco buttare dentro un pallone a porta vuota.

Che degrado.

Questo manco con le mani la butta dentro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136184 messaggi
10 ore fa, PGJ ha scritto:

ha fatto male, ma io insisterei, per vari  motivi. Spero per lui e per noi possa riprendersi e ritrovare presto il gol.

Forse giocare con Zhegrova che lo conosce aiuterebbe.

penso sia come spararsi sulle balle. lì per lì fa male, ma volendo si può insistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136184 messaggi
3 ore fa, Kirito ha scritto:

Boh... Ma questo 40 gol esattamente dove li ha fatti?

Pong GIFs | Tenor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

David e Openda sono due giocatori che meritano pazienza perché provengono da un altro campionato. 

Ah ecco, mi sa che in quel campionato la porta era 11m x 3 .asd

(Se sta a scherzà...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3010 messaggi
1 hour ago, iosonogobbo said:

Il gol fallito in apertura di secondo tempo ha dello scandaloso, del comico. Tutti noi andiamo a pescarli certi fenomeni. Non ero un estimatore di Kolo Mouani. Tuttavia devo riconoscere che questo David e Openda non fanno mezzo Kolo Mouani.

nen c'è niente di comico, il movimento era giusto, c'è una deviazione del difensore che lo mette fuori causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110145 messaggi

Più che insistere in base alla simpatia, qui bisogna essere pratici. 

Tra questo mucchio di roba si deve mettere in campo quello che fa meno peggio, ossia quello che almeno ogni morte di papa mette la palla in porta. 

Drammaticamente ad oggi mi sembra che quello messo meglio sia quello che doveva andar via .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11795 messaggi

Forza David, appena tornerà al gol son convinto che si sbloccherà anche dal punto di vista mentale! .rulez

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10266 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Perdonami, ma il gol sbagliato ieri da David e quello, altrettanto clamoroso, mancato contro il Genoa non sono ascrivibili alla mentalità della Juventus. Errori imperdonabili che denotano grave carenza di cinismo, freddezza, tecnica.

Sì, ma si colgono una o due occasioni isolate in cui parlo in modo generale. Tutti gli attaccanti mangiano gol.. Il problema è che alla Juventus i giocatori che vengono da una stagione molto buona, improvvisamente diventano scarsi. E dobbiamo capire perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10266 messaggi
11 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ah ecco, mi sa che in quel campionato la porta era 11m x 3 .asd

(Se sta a scherzà...)

Stai scherzando, ma sono comunque elementi importanti. La squadra che ruota intorno a te, la filosofia di gioco, influenza il comportamento di un giocatore. Quando si trascorrono diversi anni in un determinato elemento e si cambia radicalmente, l'adattamento può essere più complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1677 messaggi

essendo stato l'unico acquisto per la gran parte del calciomercato i giornali ne hanno parlato troppo e questo ha creato aspettative troppo grandi nei tifosi che non lo avevano mai visto. C'è chi diceva poteva giocare dietro la punta, e altro...se ne sono sentite di cazzate. E' un onesto attaccante, che se lasciato tranquillo il suo lo fa. Purtroppo il nostro ambiente è diventato improvvisamente una polveriera prima ancora di iniziare a perdere punti (e questo ci dovrebbe far pensare su come stanno gestendo la società) e tutti i giocatori si sentono sulla graticola ad ottobre per motivi inspiegabili.

speriamo che ci sia qualcuno che rimette le cose nella giusta prospettiva, perché non siamo la favorita del campionato, ma nemmeno nelle tre favorite. E nemmeno in champions abbiamo grandi aspettative. Questo non vuol dire non provarci, ma nemmeno caricare un ambiente in modo assurdo e lasciare i giocatori non tranquilli, perfino uno che si faceva chiamare Iceman.

Modificato da SamuJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110145 messaggi
8 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

essendo stato l'unico acquisto per la gran parte del calciomercato i giornali ne hanno parlato troppo e questo ha creato aspettative troppo grandi nei tifosi che non lo avevano mai visto. C'è chi diceva poteva giocare dietro la punta, e altro...se ne sono sentite di cazzate. E' un onesto attaccante, che se lasciato tranquillo il suo lo fa. Purtroppo il nostro ambiente è diventato improvvisamente una polveriera prima ancora di iniziare a perdere punti (e questo ci dovrebbe far pensare su come stanno gestendo la società) e tutti i giocatori si sentono sulla graticola ad ottobre per motivi inspiegabili.

speriamo che ci sia qualcuno che rimette le cose nella giusta prospettiva, perché non siamo la favorita del campionato, ma nemmeno nelle tre favorite. E nemmeno in champions abbiamo grandi aspettative. Questo non vuol dire non provarci, ma nemmeno caricare un ambiente in modo assurdo e lasciare i giocatori non tranquilli, perfino uno che si faceva chiamare Iceman.

Boh, io non vedo questa esagerazione di pressione che possa influire sul loro rendimento. 

Arrivano in una squadra che si chiama Juventus, e da pagati bene, non sono ragazzini alle prime esperienze di serie B. 

Li abbiamo presi affinché siano loro ad "aiutarci", siamo noi che paghiamo loro e non il contrario .asd

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1540 messaggi

David non è scarso, come non lo è Dusan , come non lo è Openda.

Hanno caratteristiche diverse.

Ma ieri David è stato lasciato solo nei duelli con la difesa da un Yldiz sottotono ed un Koop fantasma..chiunque avrebbe faticato.

Dusan è utile quando non c'è molto spazio da coprire in avanti, in area di rigore

Openda per me non è una punta classica che può giocare da solo ma è il naturale sostituto di Yldiz.

Openda le cose migliori le ha fatte insieme ad un centravanti classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2785 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

David non è scarso, come non lo è Dusan , come non lo è Openda.

Hanno caratteristiche diverse.

Ma ieri David è stato lasciato solo nei duelli con la difesa da un Yldiz sottotono ed un Koop fantasma..chiunque avrebbe faticato.

Dusan è utile quando non c'è molto spazio da coprire in avanti, in area di rigore

Openda per me non è una punta classica che può giocare da solo ma è il naturale sostituto di Yldiz.

Openda le cose migliori le ha fatte insieme ad un centravanti classico.

Vero, ma i suoi due gol due sbagliati davanti alla porta ieri sera gridano vendetta più del resto della prestazione scialba.

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1474 messaggi

Al di la del fatto che arrivino pochi palloni giocabili ................. uno che sbaglia un gol a porta vuota come quello di ieri mi spiace ma non può che essere un BIDONE !!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38605 messaggi

@hopper , con il contratto che ha, spararsi sui co*****i è accantonarlo dopo 3 gare, non insistere per farlo rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1677 messaggi
53 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Boh, io non vedo questa esagerazione di pressione che possa influire sul loro rendimento. 

Arrivano in una squadra che si chiama Juventus, e da pagati bene, non sono ragazzini alle prime esperienze di serie B. 

Li abbiamo presi affinché siano loro ad "aiutarci", siamo noi che paghiamo loro e non il contrario .asd

io quando vedo Tudor così nervoso post pareggio col Dortmund mi viene in mente il Motta nervoso dell'anno scorso e l'Allegri nervoso di 2 anni fa. L'ambiente mi dà la sensazione di essere troppo caricato, non vedo la tranquillità di una squadra che da linee aziendali deve ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9847 messaggi

Padre tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110145 messaggi
18 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

io quando vedo Tudor così nervoso post pareggio col Dortmund mi viene in mente il Motta nervoso dell'anno scorso e l'Allegri nervoso di 2 anni fa. L'ambiente mi dà la sensazione di essere troppo caricato, non vedo la tranquillità di una squadra che da linee aziendali deve ricostruire.

Non vedo come non possa essere altrimenti, visto che è la squadra più seguita in Italia. Ci sono le pressioni che dovrebbero esserci normalmente. 

Devono per definizione di Juventus quindi arrivarci persone in grado di reggerla. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18295 messaggi

Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello forte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35210 messaggi

Dispiace perché si è mangiato un goal clamoroso però poi poteva ritrovare fiducia ed entusiasmo con quel tiro che si è stampato sulla traversa, sarebbe stato un goal importante soprattutto dal punto di vista mentale. 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136184 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

@hopper , con il contratto che ha, spararsi sui co*****i è accantonarlo dopo 3 gare, non insistere per farlo rendere.

eh che vuoi che ti dica? nelle prossime gare la priorità totale è fare punti, quindi agirei di conseguenza (idem con koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11088 messaggi
51 minuti fa, JUtente ha scritto:

Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello forte

ammesso che ce ne sia uno... .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
772 messaggi

A me piace, rispetto a quel purpo di Dusan, questo gioca a calcio. Gli manca un po' di fortuna

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9789 messaggi
Al di la del fatto che arrivino pochi palloni giocabili ................. uno che sbaglia un gol a porta vuota come quello di ieri mi spiace ma non può che essere un BIDONE !!!!
Avevo fiducia in David ma ho paura di dover iniziare a ricredermi

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti