ZEBR one 498 Joined: 04-Aug-2018 2229 messaggi Inviato Venerdì alle 05:33 4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Non l'ho visto nè dal vivo nè in TV: solo in qualche spezzone in VHS o YouTube! Quanto mi piacerebbe rivedere una partita completa della Juventus di quei tempi... Bettega era un grande signore anche fuori dal campo. Juventino vero. Altri tempi purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10621 Joined: 02-Jun-2005 11426 messaggi Inviato Venerdì alle 07:58 8 ore fa, Gelone ha scritto: Se io fossi un calciatore vorrei un tifoso come Jimmy nella squadra in cui andrei a giocare. Chapeau Uomini forti, destini forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9476 Joined: 09-May-2009 25537 messaggi Inviato Venerdì alle 08:05 21 ore fa, Darsch ha scritto: sembra abbia i piedi montati al contrario E le scarpe messe giuste 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9476 Joined: 09-May-2009 25537 messaggi Inviato Venerdì alle 08:06 8 ore fa, Gelone ha scritto: Se io fossi un calciatore vorrei un tifoso come Jimmy nella squadra in cui andrei a giocare. Chapeau Neanche la mamma di David è così ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4588 Joined: 05-May-2006 8128 messaggi Inviato Venerdì alle 08:27 31 minuti fa, Jimmy ha scritto: Uomini forti, destini forti. Gobba a ponente, luna crescente 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 40 Joined: 21-Sep-2025 121 messaggi Inviato Venerdì alle 13:14 Bettega era un grande signore anche fuori dal campo. Juventino vero. Altri tempi purtroppo La maglia bianconera per lui era una seconda pelle ecco perché è stato anche un grande dirigente e lo sarebbe ancora ma come calciatore qualsiasi persona l’ha visto dal vivo ti direbbe quello che ho detto io è solo una terribile malattia proprio agli inizi della sua carriera gli ha impedito di vincere il pallone d’oro. Andate a rivedere il suo gol all’Argentina ai mondiali del 1978 dopo uno scambio con Rossi e ‘ disponibile su YouTube.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9336 Joined: 16-Mar-2008 37285 messaggi Inviato Venerdì alle 13:24 Non lo posso ritenere ancora al 100% scarso, così come Openda. Per adesso sono 2 punti interrogativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 40 Joined: 21-Sep-2025 121 messaggi Inviato Venerdì alle 14:34 Non l'ho visto nè dal vivo nè in TV: solo in qualche spezzone in VHS o YouTube! Quanto mi piacerebbe rivedere una partita completa della Juventus di quei tempi... Guardati il gol che ha fatto in Argentina Italia mondiali 1978 dopo uno scambio con Rossi e’ disponibile su YouTube e fammi sapere.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3535 Joined: 01-May-2014 4314 messaggi Inviato Venerdì alle 14:43 13 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Non l'ho visto nè dal vivo nè in TV: solo in qualche spezzone in VHS o YouTube! Quanto mi piacerebbe rivedere una partita completa della Juventus di quei tempi... Puoi andare su footballia.com e registrarti gratuitamente. Ci sono partite di ogni epoca e competizione. Ne avevamo parlato in un topic tempo fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18628 Joined: 04-Aug-2005 70216 messaggi Inviato Venerdì alle 15:22 38 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Puoi andare su footballia.com e registrarti gratuitamente. Ci sono partite di ogni epoca e competizione. Ne avevamo parlato in un topic tempo fa Credo non esista più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3535 Joined: 01-May-2014 4314 messaggi Inviato Venerdì alle 16:25 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Credo non esista più. È footballia.net, errore mio. Ho provato a loggarmi e funziona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1747 Joined: 04-Jul-2007 5252 messaggi Inviato Sabato alle 02:05 11 ore fa, Stan45 ha scritto: Guardati il gol che ha fatto in Argentina Italia mondiali 1978 dopo uno scambio con Rossi e’ disponibile su YouTube e fammi sapere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco, di quella Nazionale custodisco ancora gelosamente un paio di VHS che ne riproducono integralmente le partite di quel Mondiale, incluso il match contro l'Argentina (che, ingenuamente, da bambino, credevo fosse la Finale ), che peccato non avere più lettori a portata di mano. ): La magia delle videocassette, con annesse sm#****€ per riavvolgerle fino al minuto iniziale (perché chi le guardava prima di me, ovviamente, non lo faceva MAI hahaha), era IMPAGABILE e IMPAREGGIABILE. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5066 Joined: 11-May-2014 11905 messaggi Inviato Domenica alle 10:52 Ma evitare di spendere soldi per sto qua e openda, prendere un vardy sempre affidabile e ottimo come riserva, e spendere soldi nel centrocampo? Pareva brutto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20911 Joined: 02-Apr-2008 68820 messaggi Inviato Domenica alle 11:26 David in allenamento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2971 Joined: 05-Jun-2005 6682 messaggi Inviato Domenica alle 12:28 Insomma siamo riusciti a mettere insieme una una stagione David ed openda, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4640 Joined: 15-Mar-2023 10686 messaggi Inviato Domenica alle 12:39 Ho l'impressione che David si penta della sua scelta e che non dimostri alcuna buona volontà. Tuttavia, è con la forza di tutti che il Club risorgerà Se tutti hanno lo stesso atteggiamento di David, è certo che non giocheremo per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1089 Joined: 18-Jul-2006 3522 messaggi Inviato Domenica alle 12:40 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: Ma evitare di spendere soldi per sto qua e openda, prendere un vardy sempre affidabile e ottimo come riserva, e spendere soldi nel centrocampo? Pareva brutto? O anche un Morata ter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2489 Joined: 14-Dec-2006 5478 messaggi Inviato Domenica alle 15:52 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho l'impressione che David si penta della sua scelta e che non dimostri alcuna buona volontà. Tuttavia, è con la forza di tutti che il Club risorgerà Se tutti hanno lo stesso atteggiamento di David, è certo che non giocheremo per niente Tu dovresti conoscerlo meglio di noi, al Lille era così imbolsito ed evanescente? Cioè so che ha un buonissimo score storico in generale, ma se ha già avuto in passato periodi oscuri e poi ne è uscito, ci darebbe un minimo di speranza su una sua ripresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5066 Joined: 11-May-2014 11905 messaggi Inviato Domenica alle 15:57 (modificato) 3 ore fa, raffa072 ha scritto: O anche un Morata ter no lui no per carità perfino simeone meglio Modificato Domenica alle 15:57 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2710 Joined: 01-Jun-2005 15037 messaggi Inviato Domenica alle 16:21 28 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Tu dovresti conoscerlo meglio di noi, al Lille era così imbolsito ed evanescente? Cioè so che ha un buonissimo score storico in generale, ma se ha già avuto in passato periodi oscuri e poi ne è uscito, ci darebbe un minimo di speranza su una sua ripresa. difficile che si riprenda uno che ha problemi a correre però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2410 Joined: 26-Nov-2020 4747 messaggi Inviato Domenica alle 20:16 (modificato) Sembra un altro caso D.Luiz, non si è ambientato e pensa già a togliere le tende il prima possibile per fortuna è arrivato a zero, quindi basta poco per sbolognarlo senza perderci dei soldi abbiamo fatto un errore noi e lui, basta rendersene conto e prendere le contromisure del caso Modificato Domenica alle 20:16 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 80 Joined: 07-May-2025 199 messaggi Inviato Domenica alle 20:34 16 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Sembra un altro caso D.Luiz, non si è ambientato e pensa già a togliere le tende il prima possibile per fortuna è arrivato a zero, quindi basta poco per sbolognarlo senza perderci dei soldi abbiamo fatto un errore noi e lui, basta rendersene conto e prendere le contromisure del caso Si ma cavolo tutti noi?? Poi se non ha voglia di mettersi in gioco alla Juventus, dove pensa di farlo? Rischia di bruciarsi, vediamo cosa ci farà capire Spalletti di lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2881 Joined: 28-Aug-2014 17812 messaggi Inviato Domenica alle 20:42 scambio con kolo muani a gennaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2881 Joined: 28-Aug-2014 17812 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 segnava solo con un tocco, na roba alla inzaghi, imparasse solo il posizionamento da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 788 Joined: 27-Apr-2009 2609 messaggi Inviato Domenica alle 20:57 5 minuti fa, Shannon ha scritto: segnava solo con un tocco, na roba alla inzaghi, imparasse solo il posizionamento da lui pesava la metà. Adesso pare Ailton o ancora il più nostalgico C. Blanco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti