Kris 1632 Joined: 20-Jul-2008 7992 messaggi Inviato January 4 David non lo considero un errore di mercato.Ci serviva gente in un reparto da rivoluzionare ed un colpo a zero ci stava alla grande.Bisognava però prendere un attaccante vero al posto di Openda in modo da avere il canadese compe primo panchinaro e silurare Vlahovic.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1988 Joined: 02-Jun-2005 8483 messaggi Inviato January 4 16 minuti fa, Kris ha scritto: David non lo considero un errore di mercato. Ci serviva gente in un reparto da rivoluzionare ed un colpo a zero ci stava alla grande. Bisognava però prendere un attaccante vero al posto di Openda in modo da avere il canadese compe primo panchinaro e silurare Vlahovic. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Se non è un errore di mercato è un flop di mercato, la responsabilità ricade sempre su chi lo ha scelto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1632 Joined: 20-Jul-2008 7992 messaggi Inviato January 4 Se non è un errore di mercato è un flop di mercato, la responsabilità ricade sempre su chi lo ha scelto.Sicuramente è un flop ma vista la nostra situazione in estate era un giocatore da prendere.Unico attaccante a parametro zero con un certo background Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1204 Joined: 20-Sep-2020 1702 messaggi Inviato January 4 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: A Roma, dopo quello che ha fatto ieri, non lo avrebbero fatto avvicinare nemmeno a Trigoria. Stai a vedere che adesso è colpa dei tifosi che fischiano. A Roma dimenticano molto in fretta, basti pensare a come trattavano il trio Cristante-Pellegrini- Mancini un anno fa al solo pronunciare dei nomi all'altoparlante dello stadio ed invece ora sono , per i tifosi, i pilastri della squadra. Figurati se lì David inizia meglio che da noi, diventa dio sceso in terra. Chiaramente non è colpa dei tifosi se il ragazzo si intimidisce, credo non ce la faccia proprio caratterialmente. Il problema sta tutto qui, non è un discorso su di lui tecnico, ma possiamo permetterci un attaccante da 6 milioni annui che non regge la pressione della maglia Juve? Io credo di no. In un contesto la cui maglia non pesa come quella della Juve potrebbe fare molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10656 messaggi Inviato January 4 Ma almeno ha chiesto scusa il fenomeno?Non solo lui. Le scuse ce le devono in tanti. Il proprietario in primis.Ma se vende gli abboniamo le scuse.Maledetto Johnny.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43867 messaggi Inviato January 4 Sicuramente è un flop ma vista la nostra situazione in estate era un giocatore da prendere.Unico attaccante a parametro zero con un certo background Inviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkMai a 6,5 mln con commissioniAl Napoli capiscono di calcio ( con un dirigente cacciato da noi per altro)L'hanno evitato come la pesteInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5803 Joined: 22-May-2006 19809 messaggi Inviato January 4 A gennaio cedere uno dei due e comprare una vera punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1632 Joined: 20-Jul-2008 7992 messaggi Inviato January 4 A gennaio cedere uno dei due e comprare una vera puntaLo hanno evitato per investire su Lucca per poi pentirsene e metterlo sul mercato.A noi serviva un panchinaro perché Milik è irrecuperabile e Vlahovic è un separato in casa quindi a zero ci stava. Se in questo momento tu avessi un attaccante capace di segnare ti saresti fatto andare bene David da subentrante a partita in corso perfar rifiatare, anche a 6 milioni.Ripeto, il problema è che su due presi non hai praticamente l'attaccante.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 826 Joined: 27-Apr-2009 2714 messaggi Inviato January 4 2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: A Roma dimenticano molto in fretta, basti pensare a come trattavano il trio Cristante-Pellegrini- Mancini un anno fa al solo pronunciare dei nomi all'altoparlante dello stadio ed invece ora sono , per i tifosi, i pilastri della squadra. Figurati se lì David inizia meglio che da noi, diventa dio sceso in terra. Chiaramente non è colpa dei tifosi se il ragazzo si intimidisce, credo non ce la faccia proprio caratterialmente. Il problema sta tutto qui, non è un discorso su di lui tecnico, ma possiamo permetterci un attaccante da 6 milioni annui che non regge la pressione della maglia Juve? Io credo di no. In un contesto la cui maglia non pesa come quella della Juve potrebbe fare molto bene. lui non regge la pressione, Koop non regge la pressione, prendiamogli uno psicologo allora. Gente che figurava bene in Europa League/Champions, si ritrova a giocare per il 4° posto e non di più. Due domande serie me le farei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1783 Joined: 01-Jun-2005 4659 messaggi Inviato January 4 https://www.dagospia.com/sport/david-e-andato-tirare-rigore-sciatteria-come-se-fosse-fenomeno-e-un-459292 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3803 Joined: 26-Apr-2009 6300 messaggi Inviato January 4 (modificato) 3 ore fa, Kris ha scritto: David non lo considero un errore di mercato. Ci serviva gente in un reparto da rivoluzionare ed un colpo a zero ci stava alla grande. Bisognava però prendere un attaccante vero al posto di Openda in modo da avere il canadese compe primo panchinaro e silurare Vlahovic. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Un panchinaro a 6 MLN/anno? Modificato January 4 da Xqaz_Bartaliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2024 Joined: 22-Jul-2006 7277 messaggi Inviato January 4 Make Juve great again 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4897 Joined: 01-May-2010 20927 messaggi Inviato January 4 Una volta si diceva "culpa in eligendo".Dopo di che il reo cambiava aria.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1632 Joined: 20-Jul-2008 7992 messaggi Inviato January 4 Un panchinaro a 6 MLN/anno? La Juve è (dovrebbe) essere un top club in Italia e quindi in uno dei campionati più importanti del mondo. I panchinari di questi club, soprattutto che arrivano a parametro zero, difficilmente ti chiedono menoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1696 Joined: 28-May-2007 4197 messaggi Inviato January 4 Un conto è giocare nel Lille ed un conto nella Juve….Così vale per gli altri giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9036 Joined: 18-Oct-2008 80563 messaggi Inviato January 4 4 hours ago, Suma Ha Paura said: Non solo lui. Le scuse ce le devono in tanti. Il proprietario in primis. Ma se vende gli abboniamo le scuse. Maledetto Johnny. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9036 Joined: 18-Oct-2008 80563 messaggi Inviato January 4 Chiunque batta i rigori in quel modo, anche se ti va bene, è un arrogante bimbominkia... la realtà è che è il modo più beota per battere un rigore... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43867 messaggi Inviato January 4 Come ha fatto 78 gol questo in Francia non si saIl problema è sempre alto Moggi credo l'avrebbe picchiato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3798 Joined: 04-May-2007 11287 messaggi Inviato January 4 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Come ha fatto 78 gol questo in Francia non si sa Il problema è sempre alto Moggi credo l'avrebbe picchiato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk presto spiegato. Poi nella juve è durissima per chiunque perchè fan tutti la partita della vita arroccati in difesa contro di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3739 Joined: 06-Oct-2021 12385 messaggi Inviato January 4 41 minuti fa, Anto Himself ha scritto: presto spiegato. Poi nella juve è durissima per chiunque perchè fan tutti la partita della vita arroccati in difesa contro di noi. Questo si è magnato 6-7 gol da quando è a Torino, che c'entra la difesa arroccata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18938 Joined: 04-Aug-2005 70905 messaggi Inviato January 4 Fa i movimenti giusti, poi al dunque fallisce, è ovviamente grave. Proviamo a dargli tempo, tanto alternative non ce ne sono. Lo stesso vale per openda che continuo a pensare che non sia quello che stiamo vedendo (anche se sprazzi buoni qua e là in qualche occasione li ha già fatti per me). Entrambi sono in un juve che è in un vortice negativo, loro non sono campioni, ed il risultato è questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43867 messaggi Inviato January 4 Fa i movimenti giusti, poi al dunque fallisce, è ovviamente grave. Proviamo a dargli tempo, tanto alternative non ce ne sono. Lo stesso vale per openda che continuo a pensare che non sia quello che stiamo vedendo (anche se sprazzi buoni qua e là in qualche occasione li ha già fatti per me). Entrambi sono in un juve che è in un vortice negativo, loro non sono campioni, ed il risultato è questo.Per me non deve giocare più come openda giochiamo con un centrocampista in attaccoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5183 Joined: 30-Apr-2009 22354 messaggi Inviato January 4 10 ore fa, Reynolds ha scritto: Sarà dura liberarsi di lui e Openda. Per non parlare di Joao Mario. Che mercato pietoso ha condotto quel francese! Una pena immane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18938 Joined: 04-Aug-2005 70905 messaggi Inviato January 4 (modificato) 18 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me non deve giocare più come openda giochiamo con un centrocampista in attacco Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk ma si, mettiamo gatti in attacco, di gregorio a centrocampo e koop a fare il portiere Per fare quello che dici dovresti avere dietro una squadra della madonna che fraseggia ad occhi chiusi e con qualità tecnica altissima, un po' come quando mettevano nel barca fabregas a fare il falso nueve ad esempio... ma quello era un barca pieno zeppo di fenomeni, noi non ne abbiamo manco uno. Modificato January 4 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43867 messaggi Inviato January 4 ma si, mettiamo gatti in attacco, di gregorio a centrocampo e koop a fare il portiere Per fare quello che dici dovresti avere dietro una squadra della madonna che fraseggia ad occhi chiusi e con qualità tecnica altissima, un po' come quando mettevano nel barca fabregas a fare il falso nueve ad esempio... ma quello era un barca pieno zeppo di fenomeni, noi non ne abbiamo manco uno. Ma scusami giocare con quei due significa giocare in 9 o in 10 Meglio un po' in più dimmi tu che contributo danno questi due paracarri non c'è uno in primavera?? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti