hopper 48946 Joined: 27-May-2011 135765 messaggi Inviato 9 ore fa vobis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5971 Joined: 09-Feb-2007 17983 messaggi Inviato 9 ore fa Grande canzone. Chi è quel tizio con la maglia della Croazia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48946 Joined: 27-May-2011 135765 messaggi Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Grande canzone. Chi è quel tizio con la maglia della Croazia? straziovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1507 Joined: 20-Jul-2008 7668 messaggi Inviato 9 ore fa Dov'è chi osannava Comolli per essere riuscito nel miracolo di liberarci di Arthur?Come volevasi dimostrare qui alla Juve santi che fanno miracoli non ne vedoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2605 Joined: 23-Aug-2005 5462 messaggi Inviato 9 ore fa Ma almeno lo stipendio glielo pagano loro o è semplicemente un modo per non doverlo vedere tutte le mattine alla Continassa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48946 Joined: 27-May-2011 135765 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, zack80 ha scritto: Ma almeno lo stipendio glielo pagano loro o è semplicemente un modo per non doverlo vedere tutte le mattine alla Continassa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1437 Joined: 13-Aug-2010 7084 messaggi Inviato 9 ore fa È ormai un bene immobiliare. Lo trovi su Airbnb. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 598 Joined: 06-Jan-2023 1848 messaggi Inviato 9 ore fa era meglio tenerlo e provare a valorizzarlo ahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8966 Joined: 09-May-2009 24928 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Ma Pjaca è ancora nostro?, non è che ritorna pure lui? Modificato 8 ore fa da crazy1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5611 Joined: 17-Apr-2007 30375 messaggi Inviato 8 ore fa 59 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Grande canzone. Chi è quel tizio con la maglia della Croazia? Un supereroe, Prestitoman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15012 Joined: 14-Mar-2007 25819 messaggi Inviato 8 ore fa È sotto contratto da quando c'era Trapattoni in panchina porca putthana 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4781 Joined: 30-Apr-2009 21728 messaggi Inviato 8 ore fa Ho letto che il contratto scade nel giugno 2027. Ditemi che non è vero. Vi prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5629 Joined: 24-Oct-2006 12513 messaggi Inviato 8 ore fa Certo che ritorna. Ci mancherebbe, ha un contratto a tempo indeterminato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5611 Joined: 17-Apr-2007 30375 messaggi Inviato 7 ore fa 31 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ho letto che il contratto scade nel giugno 2027. Ditemi che non è vero. Vi prego. Perchè, leggendone le caratteristiche su wikipedia non gli avresti fatto un contratto ventennale? Spoiler È un centrocampista centrale dotato di buona accelerazione e di grande abilità nei passaggi; per l'ottima tecnica individuale, la visione di gioco, il fisico minuto e la bravura nel controllo palla è stato paragonato a Xavi e Iniesta.[2][3][4][5] Si trova più a suo agio a giocare da trequartista o anche mezzala in un centrocampo a tre.[6][7] Xavi e Iniesta si piegano in due dalle risate ogni volta che leggono wikipedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6608 Joined: 21-Nov-2011 10393 messaggi Inviato 7 ore fa Ma quanti anni di contratto ha? Mi sembra che sia con noi da un'eternità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2605 Joined: 23-Aug-2005 5462 messaggi Inviato 7 ore fa 57 minuti fa, zart ha scritto: È sotto contratto da quando c'era Trapattoni in panchina porca putthana A me pare abbia vinto il primo scudetto nel 1905. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2320 Joined: 14-Dec-2006 5113 messaggi Inviato 7 ore fa Bastava non spalmare l'ingaggio e quest'anno sarebbe andato via a zero. Spero si abbia il coraggio, da ora in poi, anche di fare minusvalenze e di lasciar andare i calciatori via anche a zero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3702 Joined: 22-Jul-2011 33172 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Kris ha scritto: Dov'è chi osannava Comolli per essere riuscito nel miracolo di liberarci di Arthur? Come volevasi dimostrare qui alla Juve santi che fanno miracoli non ne vedo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Qui è proprio impossibile Chi riesce a vendere sto qua non è un santo che fa miracoli, è un mafioso che minaccia la famiglia del DS che andrà ad acquistarlo perché non ci sono altri metodi convenzionali per liberartene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1507 Joined: 20-Jul-2008 7668 messaggi Inviato 6 ore fa Qui è proprio impossibile Chi riesce a vendere sto qua non è un santo che fa miracoli, è un mafioso che minaccia la famiglia del DS che andrà ad acquistarlo perché non ci sono altri metodi convenzionali per liberarteneMa sono assolutamente d'accordo per te però qui si sta facendo passare Comolli come un santone ma miracoli io ancora non ne ho visti.Tante operazioni più che normali onestamente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 157 Joined: 05-Jun-2019 366 messaggi Inviato 6 ore fa Anche sta regola dello stracatzo che non puoi dare i girocatori in prestito l’ultimo anno di contratto deve finire… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 376 Joined: 21-Apr-2017 702 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, Kris ha scritto: Ma sono assolutamente d'accordo per te però qui si sta facendo passare Comolli come un santone ma miracoli io ancora non ne ho visti. Tante operazioni più che normali onestamente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk E forse ci serve un po' di normalità. È dalla cessione di Pogba nel 2016 che siamo entrati in questo circolo vizioso. Questo per dire che pure i predecessori di Giuntoli hanno la loro parte di responsabilità nella situazione attuale. Pure quello che ora si fa pagare in azioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5971 Joined: 09-Feb-2007 17983 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Kris ha scritto: Ma sono assolutamente d'accordo per te però qui si sta facendo passare Comolli come un santone ma miracoli io ancora non ne ho visti. Tante operazioni più che normali onestamente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma credo che nessuno lo faccia passare come un santone. Si spera solo che, prima del tempo necessario per giudicarlo, non lo si faccia già passare come un co*****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14564 Joined: 03-Jun-2005 52756 messaggi Inviato 6 ore fa Com isso, Arthur seguirá vinculado à Juventus, com quem tem contrato até o final de 2027. Sinal de que o clube italiano acredita em bom desempenho do volante com a camiseta do Grêmio, o que possibilitará lucro com venda para outro clube ou, até mesmo, reaproveitamento do volante na equipe de Turim. hahahahaha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12674 Joined: 24-Jun-2006 23034 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: È ormai un bene immobiliare. Lo trovi su Airbnb. Lo trovi anche su Temu. Ma è una copia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1553 Joined: 05-Oct-2008 15412 messaggi Inviato 6 ore fa Non ce ne libereremo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti