ONLY4U 1983 Joined: 02-Jun-2005 8472 messaggi Inviato December 16, 2025 16 ore fa, Idioteque ha scritto: comunque la vera questione è che in velocità anche un contatto di entità minore (e che visto al rallentatore sembra una cosa di poco conto) influisce eccome Ovviamente ho letto molte frasi tipo "lo spinge ma David si lascia andare platealmente, esagerando". Puttanata clamorosa, luogo comune non sempre applicabile, come in questo caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2611 Joined: 07-Jun-2009 8566 messaggi Inviato December 16, 2025 (modificato) Il 14/12/2025 alle 23:51 , TheMask ha scritto: Contro di noi le regole del giuoco del calscio vengono costantemente riscritte. La spinta da dietro a uno che sta calciando non si fischia se non è a due mani… Col pallone in gioco si può prendere di peso un avversario in area e sbatterlo per terra… Eh, l’arbitro forse non ha visto, magari ci fosse il VAR. Come? C’era? Sono curioso di sentire come si arrampicherà sugli specchi Rocchi stavolta. Che poi anche quando ci spingono a due mani non ce li fischiano Modificato December 17, 2025 da ManRay 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7010 Joined: 21-Jun-2007 18546 messaggi Inviato December 16, 2025 4 minuti fa, ManRay ha scritto: Che poi anche quando ci spingono a due mani non ce li fischiamo tra l'altro doppio gravissimo errore qui. Rigore e cartellino rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12053 Joined: 21-Dec-2008 27917 messaggi Inviato December 16, 2025 18 ore fa, Idioteque ha scritto: comunque la vera questione è che in velocità anche un contatto di entità minore (e che visto al rallentatore sembra una cosa di poco conto) influisce eccome Chiaro che influisce... se influisce tanto da farti perdere l'equilibrio però è impossibile da capire...a meno che non sei chi la spinta la subisce. Io rimango dell'idea che per me le spinte come le trattenute vanno punite solo se sono proprio plateali. Già il var è di suo penalizzante per i difensori, se gli leviamo completamente la possibilità di usare le braccia e aiutarsi con la spintina e la trattenutina le partite finiscono 10-10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6018 Joined: 17-Apr-2007 31515 messaggi Inviato December 16, 2025 16 minuti fa, Cene ha scritto: Chiaro che influisce... se influisce tanto da farti perdere l'equilibrio però è impossibile da capire...a meno che non sei chi la spinta la subisce. Io rimango dell'idea che per me le spinte come le trattenute vanno punite solo se sono proprio plateali. Già il var è di suo penalizzante per i difensori, se gli leviamo completamente la possibilità di usare le braccia e aiutarsi con la spintina e la trattenutina le partite finiscono 10-10 Invece io li darei tutti, proprio perché nell' appoggiare le mani o dare la spintarella o trattenere per la maglia è il motivo per cui il tuo avversario cerca di danneggiare te che in quel momento sei stato più bravo di lui a smarcarti o a divincolarti dalla marcatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 16, 2025 21 hours ago, kkekko said: La roba di Lucumì è la più grave in assoluto tra le cose di ieri. L'avesse fatta Gatti su Castro sarebbero partite le marce su Torino e avrebbero fatto edizioni nostop dei programmi sportivi, invece ormai è già tutto dimenticato e via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 16, 2025 22 hours ago, Tiger Jack said: Rigore spinta con una mano..dipende dalle maglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 16, 2025 2 hours ago, ManRay said: Che poi anche quando ci spingono a due mani non ce li fischiamo Questo è ancora più clamoroso... come si fa a non pensare alla malafede in questi casi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 16, 2025 1 hour ago, ampeg said: Invece io li darei tutti, proprio perché nell' appoggiare le mani o dare la spintarella o trattenere per la maglia è il motivo per cui il tuo avversario cerca di danneggiare te che in quel momento sei stato più bravo di lui a smarcarti o a divincolarti dalla marcatura. Infatti... in velocità/corsa poi si sa benissimo che basta un nonnulla oltretutto per danneggiarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11270 Joined: 01-Jun-2005 23943 messaggi Inviato December 16, 2025 Il 15/12/2025 alle 17:52 , kkekko ha scritto: La roba di Lucumì è la più grave in assoluto tra le cose di ieri. L'avesse fatta Gatti su Castro sarebbero partite le marce su Torino e avrebbero fatto edizioni nostop dei programmi sportivi, invece ormai è già tutto dimenticato e via. Mi autocito perché è ovviamente "sparito" anche da OpenVar su DAZN con Rocchi. Nemmeno citato l'episodio. Mentre la spinta su David non è fallo per motivi di arrampicamento sugli specchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6018 Joined: 17-Apr-2007 31515 messaggi Inviato December 16, 2025 32 minuti fa, kkekko ha scritto: Mi autocito perché è ovviamente "sparito" anche da OpenVar su DAZN con Rocchi. Nemmeno citato l'episodio.Mentre la spinta su David non è fallo per motivi di arrampicamento sugli specchi. Dicono che da quest'anno gli episodi simili non vengono presi in considerazione. Vediamo se la penseranno allo stesso modo quando un Kalulu o un Kelly appoggeranno una mano sulla schiena dell'avversario in area di rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 422 Joined: 21-Apr-2017 768 messaggi Inviato December 16, 2025 La spinta su David non è rigore perché è sotto soglia. (Non ricordo bene se la soglia è sotto o sopra la scapola...) Da quest'anno la soglia è stata alzata. (Tu' madre la gonna ha iniziato ad alzarla da prima che nascessi te...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1900 Joined: 31-Aug-2008 11249 messaggi Inviato December 16, 2025 ci prendono per i fondelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6018 Joined: 17-Apr-2007 31515 messaggi Inviato December 16, 2025 14 minuti fa, devilman82 ha scritto: ci prendono per i fondelli Direi più che altro che ci prendono per il chulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4269 Joined: 18-Jul-2006 4510 messaggi Inviato December 16, 2025 14 minuti fa, devilman82 ha scritto: ci prendono per i fondelli È evidente. Ogni settimana spiegazioni sempre piú surreali per giustificare l’ingiustificabile. Peraltro spesso in contraddizione con quanto affermato la volta prima. A sto giro Rocchi non ci ha voluto nemmeno mettere la faccia…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 956 Joined: 06-Oct-2007 3026 messaggi Inviato December 17, 2025 A Bologna succede quel che succede, alla roma mancano giallo che da squalifica ed espulsione, l'aia va in tv e sul caso di david interpreta tutto a loro vantaggio (smentendo ciocche viene detto dopo Firenze sempre contro di noi) e da buoni mafiosi ometteno lucumi-chico... e noi muti a 90 con il fratellino scemo di quello che ha finto un rapimento che fa i video stile chiara ferragni. Società di M***A, societa di pagliacci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5715 Joined: 01-Jun-2005 45971 messaggi Inviato December 17, 2025 2 ore fa, Barney Stinson ha scritto: A Bologna succede quel che succede, alla roma mancano giallo che da squalifica ed espulsione, l'aia va in tv e sul caso di david interpreta tutto a loro vantaggio (smentendo ciocche viene detto dopo Firenze sempre contro di noi) e da buoni mafiosi ometteno lucumi-chico... e noi muti a 90 con il fratellino scemo di quello che ha finto un rapimento che fa i video stile chiara ferragni. Società di M***A, societa di pagliacci io non ce l'ho con gli arbitri collusi, io ce l'ho con questa società di M***A che permette tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 17, 2025 16 hours ago, Barney Stinson said: A Bologna succede quel che succede, alla roma mancano giallo che da squalifica ed espulsione, l'aia va in tv e sul caso di david interpreta tutto a loro vantaggio (smentendo ciocche viene detto dopo Firenze sempre contro di noi) e da buoni mafiosi ometteno lucumi-chico... e noi muti a 90 con il fratellino scemo di quello che ha finto un rapimento che fa i video stile chiara ferragni. Società di M***A, societa di pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9015 Joined: 18-Oct-2008 80527 messaggi Inviato December 17, 2025 13 hours ago, Dani_82 said: io non ce l'ho con gli arbitri collusi, io ce l'ho con questa società di M***A che permette tutto questo ... del resto è lo stesso quisling che chiede questo... figuriamoci come posso prendermela con quei quattro buffoni di arbitri in effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37748 Joined: 05-Oct-2008 110994 messaggi Inviato December 20, 2025 Manca un fallo su thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2410 Joined: 18-Feb-2007 15872 messaggi Inviato December 20, 2025 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Manca un fallo su thuram Ed anche un giallo a kone secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2769 Joined: 01-Jun-2005 15320 messaggi Inviato December 20, 2025 6 minuti fa, juventus74 ha scritto: Ed anche un giallo a kone secondo me Ma no dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2410 Joined: 18-Feb-2007 15872 messaggi Inviato December 20, 2025 53 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma no dai Dici ? Ho visto un intervento in ritardo... può darsi però che mi sbagli io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37748 Joined: 05-Oct-2008 110994 messaggi Inviato December 20, 2025 Gara tranquilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1833 Joined: 14-Mar-2021 3219 messaggi Inviato December 20, 2025 Solo io ho visto fallo su Zhegrova nell’azione del 2-1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti