Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 16:12 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Ahhh tancredi palmieri... non avevo colto l'ironia... non sono ironico, non volevo linkarne i contenuti ma converrai che i video sono più esaustivi di un fermo immagine. Niente tocco di mano. Pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5639 Joined: 22-May-2006 19407 messaggi Inviato ieri alle 17:48 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Noi invece sempre zitti e muti, avanti così...senza arroganza. p.s. ieri il Real ha vinto con due rigori, uno discutibile l'altro inventato proprio. comunque dove c’è M***A c’è sempre Mercenaro. Chi è il suo santo in paradiso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16280 messaggi Inviato 22 ore fa 3 hours ago, Muoviti said: e allora mi costringi.https://x.com/tancredipalmeri/status/1968237224643924296 eh allora niente da dire. ora però tutti a lavarsi le mani, non spargiamo cacca a giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1529 Joined: 14-Mar-2021 2722 messaggi Inviato 20 ore fa Comunque, in tema di VAR a *****: stasera a Liverpool il team arbitrale italiano (VAR incluso) ha convalidato 2 gol 2 di Llorente con uomo in palese fuorigioco davanti al portiere e sulla traiettoria del tiro… mah Forse c’era Candreva in un angolino da qualche parte con una maglia rossa e non l’ho visto io…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8549 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 6 hours ago, Muoviti said: non sono ironico, non volevo linkarne i contenuti ma converrai che i video sono più esaustivi di un fermo immagine. Niente tocco di mano. Pace No... concordo solo che vi state facendo prendere per il chiulo dal soggetto... comunque vuoi il video eccolo... e si vede benissimo che rimbalza sulla mano.. quindi niente tocco di mano solo per chi è in malafede come il tancredi... e neanche poca visto che ha pure fatto "modello procura napoli" taroccando tutto... rigore.mp4 Modificato 19 ore fa da gianky99 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8549 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 2 hours ago, Idioteque said: eh allora niente da dire. ora però tutti a lavarsi le mani, non spargiamo cacca a giro Infatti niente da dire... come scritto sopra smettiamola di farci prendere per il chiulo da certa gente e che... rigore.mp4 Modificato 19 ore fa da gianky99 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16280 messaggi Inviato 18 ore fa 1 hour ago, gianky99 said: Infatti niente da dire... come scritto sopra smettiamola di farci prendere per il chiulo da certa gente e che... rigore.mp4Unavailable oh e allora mi pareva di aver visto a modo in diretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5692 Joined: 17-Apr-2007 30603 messaggi Inviato 13 ore fa Ci mancava pure la prospettiva di cartone di quell'interista di Palmeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato 11 ore fa 8 ore fa, gianky99 ha scritto: No... concordo solo che vi state facendo prendere per il chiulo dal soggetto... comunque vuoi il video eccolo... e si vede benissimo che rimbalza sulla mano.. quindi niente tocco di mano solo per chi è in malafede come il tancredi... e neanche poca visto che ha pure fatto "modello procura napoli" taroccando tutto... rigore.mp4Unavailable 7 ore fa, Idioteque ha scritto: oh e allora mi pareva di aver visto a modo in diretta 1 ora fa, ampeg ha scritto: Ci mancava pure la prospettiva di cartone di quell'interista di Palmeri C’è un motivo se un’azione viene rivista da più angolazioni: la prospettiva può ingannare, come in questo caso. A che pro negare l’evidenza? Perché ignorare il video da fondo campo che chiarisce la ripresa frontale e mostra che il tocco di mano non c’è? Amen. Lasciamo la palma dei piangina, spulciatori selettivi di frame, ad altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1529 Joined: 14-Mar-2021 2722 messaggi Inviato 10 ore fa 47 minuti fa, Muoviti ha scritto: C’è un motivo se un’azione viene rivista da più angolazioni: la prospettiva può ingannare, come in questo caso. A che pro negare l’evidenza? Perché ignorare il video da fondo campo che chiarisce la ripresa frontale e mostra che il tocco di mano non c’è? Amen. Lasciamo la palma dei piangina, spulciatori selettivi di frame, ad altri. Effettivamente ho trovato sugli highlights il video da un altra angolazione e sembra proprio un caso assurdo di prospettiva. Dall'angolazione laterale sembra che colpisca col braccio, mentre in realtà passa abbastanza distante. Ciò detto, aspetto ancora di vedere il video del VAR da un altra angolazione che riprende Candreva. Perchè a nostro sfavore va bene la qualunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8549 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 7 hours ago, Muoviti said: C’è un motivo se un’azione viene rivista da più angolazioni: la prospettiva può ingannare, come in questo caso. A che pro negare l’evidenza? Perché ignorare il video da fondo campo che chiarisce la ripresa frontale e mostra che il tocco di mano non c’è? Amen. Lasciamo la palma dei piangina, spulciatori selettivi di frame, ad altri. Perché quello che avevo visto io non era quello che mi è stato fatto vedere da altro lato... Modificato 4 ore fa da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti