Vai al contenuto
Homer_Simpson

UFFICIALE: Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

82796 messaggi

In Serie A possono arrivare soltanto giocatori con incognite fisiche, se fossero forti e sani andrebbero dove girano più soldi.

Su tutti gli acquisti con maggior potenziale ormai si dice la stessa cosa: "se sta bene, farà sfracelli". L'incognita, senza poter investire grosse cifre, è inevitabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9943 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

Se non avesse destato preoccupazioni sulla tenuta fisica probabilmente lo avrebbe già preso qualcun altro.

Speriamo bene.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

In parte sono d'accordo ma questo ragionamento mi dà enormemente fastidio. Ad esempio, perché nessun grande club ha preso Bremer ? Questo significa che non è così forte? 

Se è solo sul fisico, sì, sono d'accordo, perché le lunghe assenze sono un ostacolo per la maggior parte dei club.. Tranne la Juventus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45447 messaggi

è che il suo è un infortunio particolare, la pubalgia è una vera M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54507 messaggi
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In parte sono d'accordo ma questo ragionamento mi dà enormemente fastidio. Ad esempio, perché nessun grande club ha preso Bremer ? Questo significa che non è così forte? 

Se è solo sul fisico, sì, sono d'accordo, perché le lunghe assenze sono un ostacolo per la maggior parte dei club.. Tranne la Juventus .asd

Perché i grandi club possono permettersi altro, noi invece, per poter prendere un buon giocatore, visti i limiti di spesa, dobbiamo scendere a compromessi. Ed uno dei principali compromessi è appunto quello della tenuta fisica 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109935 messaggi

Leggo che ha sofferto di un importante problema di pubalgia e che si è dovuto operare. Potrebbe averlo risolto.

Probabilmente ci metterà un po' a ritrovare la forma migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2056 messaggi

Vediamo se farà la fine di Boniface.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23048 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dipende anche dalle monete disponibili. Ad esempio, se posso spendere 70 - 80 mln per un esterno sano con le stesse caratteristiche di Zehgrova, magari per evitare sorprese dal punto di vista fisico, vado a prendere, faccio un nome a caso,  Adeyemi che mi costa di pù ma mi da più garanzie dal punto di vista fisico. Noi abbiamo un budget ridotto e quedi rischiamo sperando che sia tornato sano.

Potrebbe essere un Kvara  o un altro Nico

Lo scopriremo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23048 messaggi
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Leggo che ha sofferto di un importante problema di pubalgia e che si è dovuto operare. Potrebbe averlo risolto.

Probabilmente ci metterà un po' a ritrovare la forma migliore. 

Il pube è sempre un punto molto critico  .meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2641 messaggi
14 minuti fa, Arminius ha scritto:

Dipende anche dalle monete disponibili. Ad esempio, se posso spendere 70 - 80 mln per un esterno sano con le stesse caratteristiche di Zehgrova, magari per evitare sorprese dal punto di vista fisico, vado a prendere, faccio un nome a caso,  Adeyemi che mi costa di pù ma mi da più garanzie dal punto di vista fisico. Noi abbiamo un budget ridotto e quedi rischiamo sperando che sia tornato sano.

Potrebbe essere un Kvara  o un altro Nico

Lo scopriremo presto

Ma anche meno di Kvara andrebbe bene eh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
Inviato (modificato)

Quest anno vedremo a mio avviso tante volte kalulu in fascia titolare con Joao Mario riserva e McKennie all occorrenza o Cambiaso a destra e Kostic a sinistra 

Questo se non si rompe è un trequartista non certo un esterno 

Se la giocherà con Conceicao 

Non è in grado di fare anche la fase difensiva 

Però Sembra uno forte 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45673 messaggi
13 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Quest anno vedremo a mio avviso tante volte kalulu in fascia titolare con Joao Mario riserva e McKennie all occorrenza o Cambiaso a destra e Kostic a sinistra 

Questo se non si rompe è un trequartista non certo un esterno 

Se la giocherà con Conceicao 

Non è in grado di fare anche la fase difensiva 

Però Sembra uno forte 

A me Kalulu in fascia non dispiace, la Juve di Lippi fece il salto di qualità quando spostò Thuram (altro livello tecnico chiaramente) dal centro della difesa alla fascia. D'altronde se Tudor non ha l'intenzione di giocare con la difesa alta la presenza di Kalulu dietro ha più svantaggi che vantaggi visto che di testa ne prende poche.

Tra l'altro ieri in alcune fasi l'ho visto relazionarsi bene con Gatti e Conceicao.

Peccato che nel secondo tempo Thuram non abbia premiato la sua sovrapposizione ma abbia scoccato un tiro scialbo da 25 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68153 messaggi

Milik certifica: Zhegrova ok

ouooea3lqocrlce8qurg.jpg

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20777 messaggi

Se non si infeltrisce alla prima pioggia ha la stoffa per drappeggiare una fase offensiva dall'ordito fantasioso.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11784 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

In Serie A possono arrivare soltanto giocatori con incognite fisiche, se fossero forti e sani andrebbero dove girano più soldi.

Su tutti gli acquisti con maggior potenziale ormai si dice la stessa cosa: "se sta bene, farà sfracelli". L'incognita, senza poter investire grosse cifre, è inevitabile.

più che altro, secondo me, oggi la serieA fa fatica a comprare da campionati che non siano Francia e Portogallo.

e chi viene da altri campionati o è a fine carriera o è l'esubero degli esuberi (e nemmeno sempre).

solo Conte oggi ha potere attrattivo verso i giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4274 messaggi

Un Douglas Luis meno tecnico, ma forse più veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi
1 minuto fa, Tar ha scritto:

meno tecnico Zhegrova? .asd ma a parte le caratteristiche, stai paragonando un centrocampista con un esterno

certi commenti non si capisce se siano seri o no

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4274 messaggi
Adesso, Maethjü ha scritto:

meno tecnico Zhegrova? .asd ma a parte le caratteristiche, stai paragonando un centrocampista con un esterno

certi commenti non si capisce se siano seri o no

In linea generale, il livello tecnico della squadra sta diminuendo.

Attendo sempre di vedere un calcio meno noioso e più sorprendente, invece dei soliti giocatori  che cambiano squadra per ragioni di stipendio e le società per gestire la propria finanza interna.

Praticamente ripartiti ancora da zero. 

Spero mi stupisca, ma non credo... il calcio di Motta era più spettacolare di quello di Tudor, se ci soffermiamo alla seconda giornata.

Sono curioso di vedere il valore aggiunto che porterà questo giocatore.

La società è, ancora una volta, veramente pessima nella programmazione e nelle contrattazioni.

Percezione personale...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Abbiamo l’attacco migliore degli ultimi anni a mani basse. Speriamo abbia recuperato bene. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Attendo sempre di vedere un calcio meno noioso e più sorprendente, invece dei soliti giocatori  che cambiano squadra per ragioni di stipendio e le società per gestire la propria finanza interna.

Spero mi stupisca, ma non credo... il calcio di Motta era più spettacolare di quello di Tudor, se ci soffermiamo alla seconda giornata.

La società è, ancora una volta, veramente pessima nella programmazione e nelle contrattazioni.

Percezione personale...

te mi vieni a parlare di livello tecnico che si abbassa nel giorno in cui arrivano Openda e Zhegrova, che te evidentemente non conosci, perchè altrimenti di nuovo mi chiedo se il post ha un fine serio o burlesco. Leggere pure di Motta accostato a spettacolare mi fa propendere per la seconda.

ognuno poi resta delle sue convinzioni, buon campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45673 messaggi
7 minuti fa, Tar ha scritto:

Percezione personale...

Due anni fa i più tecnici della squadra erano Fagioli, Nicolussi e Miretti...in calo non siamo di certo.

Chiaro che Tudor imposta la squadra più sull'aggressività che sul palleggio, credo che per la Champions non avremo problemi, lo scudetto è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45673 messaggi
4 minuti fa, Maethjü ha scritto:

te mi vieni a parlare di livello tecnico che si abbassa nel giorno in cui arrivano Openda e Zhegrova, che te evidentemente non conosci, perchè altrimenti di nuovo mi chiedo se il post ha un fine serio o burlesco. Leggere pure di Motta accostato a spettacolare mi fa propendere per la seconda.

ognuno poi resta delle sue convinzioni, buon campionato

Beh, penso che gli avversari si siano gustati lo spettacolo del circo Motta dell'anno scorso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22204 messaggi
22 minuti fa, Tar ha scritto:

mh 

Anche Yildiz è un Buffon meno bravo nelle uscite alte

mh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68948 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Milik certifica: Zhegrova ok

ouooea3lqocrlce8qurg.jpg

A parte gli scherzi ora, ma questo tizio ora che problemi ha? Perchè è fermo ai box ancora? Ma è VIVO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22204 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

A parte gli scherzi ora, ma questo tizio ora che problemi ha? Perchè è fermo ai box ancora? Ma è VIVO?

Si è tirato un peso sul piede in palestra nei primi giorni di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68948 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Si è tirato un peso sul piede in palestra nei primi giorni di ritiro

Si disse che era una ferita lacero contusa, nessuna rottura, è accaduto 1 mese e mezzo fa o poco meno :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti