Salvo Errori 2689 Joined: 01-Jun-2005 14971 messaggi Inviato 21 ore fa 5 ore fa, Kris ha scritto: No ma figurati nemmeno io ho fiducia però sicuramente non le perdiamo tutte. Bene o male sarà una stagione come quella passata, con alti e bassi e punti qua e là presi più o meno meritatamente senza mai convincere più di tanto. Però la Lazio onestamente la vedo messa male e credo che sia una di quelle partite dove puoi strappare qualche punto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Noi siamo messi pure peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5791 Joined: 17-Apr-2007 30886 messaggi Inviato 20 ore fa Oggi ci può sorpassare solo il Sassuolo Fiuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4595 Joined: 08-Jun-2007 10003 messaggi Inviato 20 ore fa Alla Lazio ne mancano 5!!!!! Se non vince e non lo cacciano li insulto fino al 2070! Se vince la prossima siamo davanti al Milan..vi rendete conto come ci sta aspettando la classifica!!!Caro Bruno, per vincere bisogna segnare ma chi segna qua?Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4595 Joined: 08-Jun-2007 10003 messaggi Inviato 20 ore fa E cmq la lazzie sarà pur decimata ma dobbiamo sempre tener conto della squadra di giacchette gialle che sarà impegnata contro di noi...https://x.com/Boboj29/status/1982342092228837663?t=4fYoqoKCC0JyMcsf1GYRTQ&s=19Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4614 Joined: 15-Mar-2023 10600 messaggi Inviato 20 ore fa 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Caro Bruno, per vincere bisogna segnare ma chi segna qua? Annuncio il gol di Kelly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2594 Joined: 07-Jun-2009 8552 messaggi Inviato 19 ore fa Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1826 Joined: 31-Aug-2008 10992 messaggi Inviato 19 ore fa Sembra più un 442 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6091 Joined: 09-Feb-2007 18259 messaggi Inviato 18 ore fa 49 minuti fa, ManRay ha scritto: Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic Perché Thuram non gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Grova 846 Joined: 02-Apr-2012 1556 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, ManRay ha scritto: Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic io farei riposare koop, diciamo una 30-ina di partite 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2969 Joined: 09-Feb-2006 22390 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Ripeterci le stesse cose avrebbe davvero poco senso e la classifica malgrado tutto non è ancora cattivissima con noi..Dico che Tudor, da verona in poi non ci ha preso più manco per sbaglio, ma i giocatori, sono i primi responsabili dei loro passaggi a c****(kalulu conceicao)e del non saper trovare la posizione all'interno dei momenti di gara(kenan)quindi devono dare di più..Per il resto, c'è da dire che la lazio, da centrocampo in avanti, si equivale con questa juve, quindi servirà tirare fuori la pellaccia da questa gara....ps: zeroalibianchesesappiamocomefunzionailvar ........................Di Gregorio.................................... .....Kalulu...........Rugani................Gatti................... Cambiaso......Locatelli.......Kephren..................Kostic ............Fc7...........................Kildyz................. ..........................Vlahovic........................................... Perin,Edze,jDavid,Mckennie,JoaoM,Adzic,Miretti,Kelly,Openda,Koop Modificato 17 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2496 Joined: 30-Jul-2020 6414 messaggi Inviato 16 ore fa 2 hours ago, ManRay said: Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic Io metterei Openda al posto di Vlahovic, David prima punta e Openda a girargli attorno, farebbero tutti e due il loro ruolo naturale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 159 Joined: 27-Aug-2014 532 messaggi Inviato 16 ore fa Noi siamo in crisi ma la Lazio peggio di noi. Bisogna vincere senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20870 Joined: 02-Apr-2008 68710 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, ManRay ha scritto: Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic Sembra abbia, già da un pò, qualche fastidio al ginocchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 937 Joined: 26-Jul-2006 3728 messaggi Inviato 16 ore fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: E cmq la lazzie sarà pur decimata ma dobbiamo sempre tener conto della squadra di giacchette gialle che sarà impegnata contro di noi...https://x.com/Boboj29/status/1982342092228837663?t=4fYoqoKCC0JyMcsf1GYRTQ&s=19 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Esatto!! E come non bastassero i tanti nostri problemi ci tocca pure questa!! Anche se, a dire il vero, ormai da tempo immemorabile non vedo arbitri ( semmai ne sia esistito uno) che possano definirsi nostri "amici" . Né loro interventi clamorosamente a nostro favore. Tanto è che è ancora in uso il famoso "Go de Turone" pur ormai risalente alla preistoria del calcio. Speriamo il bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2075 Joined: 06-May-2024 4616 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 9 minuti fa, Longcat ha scritto: Io metterei Openda al posto di Vlahovic, David prima punta e Openda a girargli attorno, farebbero tutti e due il loro ruolo naturale. Openda in questo momento non è un giocatore di calcio. Dopo l’altra sera penso che vedrà il campo dopo prossima sosta di novembre. Modificato 16 ore fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9193 Joined: 09-Jun-2006 34452 messaggi Inviato 16 ore fa Altra formazione orribile, con giocatori fuori ruolo come ormai alla Juve accade da anni. Kalulu terzino destro, Confeicao alla un po' arretrata, Mac Kennie a fare un po' di tutto, David mezza punta... Sarà un'altra serata anonima, o da dimenticare. Ci aggrediranno, non riusciremo a costruire e non riusciremo a segnare. Poi magari mi sbaglio, e lo spero, ma il desiderio di guardare le partite della Juve è sotto zero. Il non calcio della Juve e la speranza al massimo di sfangarla o poco più portano a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6091 Joined: 09-Feb-2007 18259 messaggi Inviato 15 ore fa 6 minuti fa, joyce ha scritto: Altra formazione orribile, con giocatori fuori ruolo come ormai alla Juve accade da anni. Kalulu terzino destro, Confeicao alla un po' arretrata, Mac Kennie a fare un po' di tutto, David mezza punta... Sarà un'altra serata anonima, o da dimenticare. Ci aggrediranno, non riusciremo a costruire e non riusciremo a segnare. Poi magari mi sbaglio, e lo spero, ma il desiderio di guardare le partite della Juve è sotto zero. Il non calcio della Juve e la speranza al massimo di sfangarla o poco più portano a questo. Beh, in realtà Kalulu è un terzino destro poi adattato centrale, David fa la punta insieme a Vlahovic e Conceicao dovrebbe fare l'ala. Anche McKennie torna a centrocampo in un ruolo che bene o male ha già ricoperto. Mi sembra una formazione coi giocatori schierati nel proprio ruolo, senza troppi voli pindarici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1466 Joined: 30-Mar-2006 6799 messaggi Inviato 15 ore fa Vlahovic non deve più giocare È abbastanza scarso Prende un botto di soldi E ci sfancula pure Panca fissa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9193 Joined: 09-Jun-2006 34452 messaggi Inviato 15 ore fa 27 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Beh, in realtà Kalulu è un terzino destro poi adattato centrale, David fa la punta insieme a Vlahovic e Conceicao dovrebbe fare l'ala. Anche McKennie torna a centrocampo in un ruolo che bene o male ha già ricoperto. Mi sembra una formazione coi giocatori schierati nel proprio ruolo, senza troppi voli pindarici. il fatto che la Juve consideri Kalulu terzino destro fa capire la distanza siderale, tecnica e culturale, che la separa dalle squadre, specie europee, degne di questo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4614 Joined: 15-Mar-2023 10600 messaggi Inviato 15 ore fa Sembra un 4-4-2 Perin Kalulu Gatti Kelly Cambiaso Conceição Koop Locatelli McKennie Vlahovic David Ebbene, Tudor ha deciso di mantenere Kalulu terzino indipendentemente dal modulo. Adzic è scomparso. Promette di essere delizioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6091 Joined: 09-Feb-2007 18259 messaggi Inviato 14 ore fa 22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sembra un 4-4-2 Perin Kalulu Gatti Kelly Cambiaso Conceição Koop Locatelli McKennie Vlahovic David Ebbene, Tudor ha deciso di mantenere Kalulu terzino indipendentemente dal modulo. Adzic è scomparso. Promette di essere delizioso Però se Kalulu fa il terzino e non l'esterno a tutta fascia è una cosa diversa...è più nel suo ruolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 16 Joined: 11-Oct-2025 59 messaggi Inviato 14 ore fa Ma Joao Mario gli ha sc**ato la moglie a Tudor? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2461 Joined: 14-Dec-2006 5420 messaggi Inviato 14 ore fa Gira una formazione che mi lascia perplesso. Capisco le ragioni del turnover a causa della partita infrasettimanale, ma la gestione di Joao Mario e Adzic non mi garba molto. Coincecao a tutta fascia anche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2969 Joined: 09-Feb-2006 22390 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) spero che non sia quella che sto leggendo... Modificato 13 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2075 Joined: 06-May-2024 4616 messaggi Inviato 13 ore fa Dico solo che stiamo facendo talmente pietà che abbiamo il Bovino a -1 Se non si vince manco stasera vanno davvero presi serissimi provvedimenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti