Dr. X 2978 Joined: 02-May-2006 6083 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Vlahovic non deve più giocare È abbastanza scarso Prende un botto di soldi E ci sfancula pure Panca fissa Assurdo!! Deve valorizzare i nuovi acquisti no sto mezzo giocatore che ha già firmato per qualcun altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4854 Joined: 01-May-2010 20836 messaggi Inviato 13 ore fa Oggi (poco fa) ho fatto un involontario fioretto.Tornando a piedi da pranzo io e la mia compagna abbiamo percorso il tratto di Via Filadelfia da Piazzale San Gabriele di Gorizia a C.so Giovanni Agnelli (il tratto del bovinodromo, per intenderci) proprio al termine dell'incontro col Genoa.Mescolato tra i bovini felici, ho resistito a pruriti, orticarie ed eruzioni quasi da reazione anafilattica.Non ho cristonato, maledetto santi o insultato antenati ancestrali.Ho finto una distaccata indifferenza giusto per attirare buoni auspici sul nostro incontro di stasera.Non posso accampare pretese ma dopo questa ardua prova mi aspetto di essere premiato con un pizzico di gioia calcistica in salsa bianconera!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11700 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 12 ore fa 9 ore fa, Salvo Errori ha scritto: A parte che noi dovremmo vincerne 2 È la matematica futuristica? È sottinteso che se Igor Tudor non vince oggi deve essere esonerato con comunicato con comunicati di sfanculamento pubblico. Io parlo di una Juve normale che la Lazio con 100 assentì e l'Udinese le batte in ciabatte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2689 Joined: 01-Jun-2005 14971 messaggi Inviato 11 ore fa 8 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: È sottinteso che se Igor Tudor non vince oggi deve essere esonerato con comunicato con comunicati di sfanculamento pubblico. Io parlo di una Juve normale che la Lazio con 100 assentì e l'Udinese le batte in ciabatte Non so se ti sei accorto che siamo in un'altra epoca juventina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11700 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 11 ore fa Adesso, Salvo Errori ha scritto: Non so se ti sei accorto che siamo in un'altra epoca juventina Quale epoca? Era dal 2009 che la Juventus stava 7 partite senza vittorie. Neanche Ferrara e delneri con squadre più scarse di queste avevano avuto la faccia come il c**o di restare 7 partite senza vittorie. Se oggi non si vince voglio la punizione esemplare con l'esonero scritto con termini umilianti affinché le prossime generazioni sappiano che non vincerne 8 non la passa liscia chi lo fa. O vittoria o esonero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11700 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 11 ore fa Ovviamente oggi segna David. È ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6368 Joined: 11-Apr-2006 43261 messaggi Inviato 11 ore fa Sembra un 4-4-2 Perin Kalulu Gatti Kelly Cambiaso Conceição Koop Locatelli McKennie Vlahovic David Ebbene, Tudor ha deciso di mantenere Kalulu terzino indipendentemente dal modulo. Adzic è scomparso. Promette di essere delizioso Io avevo letto 352 con conceicao tutta fascia chissà Ma presumibilmente è più probabile cosìInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6009 Joined: 03-Mar-2018 11540 messaggi Inviato 10 ore fa L'ipotesi di Conceicao a tutta fascia mi sembra una discreta follia, vediamo un po' cosa ci riserverà la partita. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14922 Joined: 03-Jun-2005 53183 messaggi Inviato 10 ore fa 8 ore fa, ManRay ha scritto: Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic Io metterei Openda al posto di David, darei questa chance al belga... Ricordando Sesko/Openda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2403 Joined: 26-Nov-2020 4732 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Quale epoca? Era dal 2009 che la Juventus stava 7 partite senza vittorie. Neanche Ferrara e delneri con squadre più scarse di queste avevano avuto la faccia come il c**o di restare 7 partite senza vittorie. Se oggi non si vince voglio la punizione esemplare con l'esonero scritto con termini umilianti affinché le prossime generazioni sappiano che non vincerne 8 non la passa liscia chi lo fa. O vittoria o esonero. forse non ti sei accorto che questa juve, è più scarsa di quella di ferrara e del neri, e nemmeno di poco.... senza bremer valiamo il sassuolo o il toro o il genoa è incredibile come basti vedere 11 pippe con la maglia della juve addosso per giudicarla una squadra da primi 3 posti.... Modificato 10 ore fa da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 611 Joined: 27-Apr-2021 1503 messaggi Inviato 10 ore fa Frustrante vedere sempre formazioni molto diverse. Se veramente sono soddisfatti della prova contro il Real bisogna schierare gli stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6018 Joined: 31-May-2005 23010 messaggi Inviato 10 ore fa Ma Di Gre sta male o è una scelta tecnica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4374 Joined: 16-Sep-2018 10277 messaggi Inviato 10 ore fa Si caga proprio addosso a fare un 433 o un 4231 con più uomini offensivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2969 Joined: 09-Feb-2006 22390 messaggi Inviato 9 ore fa Una società, senza direttore sportivo e con un tecnico, che si sta prendendo anche demeriti che non sono suoi, da buona parte del tifo e degli addetti a lavori...boh Per me, non possiamo permetterci un altro cambio tecnico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 923 Joined: 05-Oct-2008 1904 messaggi Inviato 9 ore fa 21 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma Di Gre sta male o è una scelta tecnica? turnover Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5568 Joined: 23-May-2008 8304 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: forse non ti sei accorto che questa juve, è più scarsa di quella di ferrara e del neri, e nemmeno di poco.... senza bremer valiamo il sassuolo o il toro o il genoa è incredibile come basti vedere 11 pippe con la maglia della juve addosso per giudicarla una squadra da primi 3 posti.... son d'accordo, il primo Amauri dava 4 piste a David e Openda . Ma pure Matri per dire. Modificato 9 ore fa da Raistlin1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6368 Joined: 11-Apr-2006 43261 messaggi Inviato 9 ore fa turnoverOttimoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8878 Joined: 19-Aug-2008 29721 messaggi Inviato 9 ore fa In questa data non abbiamo mai vinto in trasferta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11700 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: forse non ti sei accorto che questa juve, è più scarsa di quella di ferrara e del neri, e nemmeno di poco.... senza bremer valiamo il sassuolo o il toro o il genoa è incredibile come basti vedere 11 pippe con la maglia della juve addosso per giudicarla una squadra da primi 3 posti.... Ma quando mai? Ma stiamo scherzando? La Juve di Ferrara, coppia centrale F.Cannavaro finito e le Grottaglie, centrocampo sissoko, Melo, Marchisio (adesso se mi volete dire che Sissoko e melo valgono più di Locatelli e Thuram siamo alle provocazioni), l'attacco era Diego Amauri iaquinta (adesso mi diverto a vedere se mi dite che Diego se la gioca con Conceicao o Yildz). Ma stiamo scherzando? Senza vittorie per 7 partite è una normalità per questa rosa? Ma stiamo scherzando?! Modificato 8 ore fa da BUFFONfan1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20870 Joined: 02-Apr-2008 68710 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: son d'accordo, il primo Amauri dava 4 piste a David e Openda . Ma pure Matri per dire. Ma pure Luca Toni in versione fisica Pierluigi Pardo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9344 Joined: 09-May-2009 25395 messaggi Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma pure Luca Toni in versione fisica Pierluigi Pardo Ma anche Darione Hubner, e lo pagavi a birre, salsiccia e sigarette 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11700 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: son d'accordo, il primo Amauri dava 4 piste a David e Openda . Ma pure Matri per dire. L'attacco titolare della Juve è Conceicao Yildz uno a caso fra Vlahovic David. Sono curioso di sapere se scambiereste krasic con Conceicao e Yildz con iaquinta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20870 Joined: 02-Apr-2008 68710 messaggi Inviato 8 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4614 Joined: 15-Mar-2023 10600 messaggi Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: L'attacco titolare della Juve è Conceicao Yildz uno a caso fra Vlahovic David. Sono curioso di sapere se scambiereste krasic con Conceicao e Yildz con iaquinta... Quindi personalmente preferisco Krasic a Conceição Krasic ha segnato 7 gol nella sua prima stagione. Conceição, 3 Per il resto, concordo con te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1765 Joined: 01-Jun-2005 4586 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma Di Gre sta male o è una scelta tecnica? No, è scelta assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti