Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] COMO - JUVENTUS 2-0

Recommended Posts

17675 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

sarà un'impresa, sono daccordo.

a giugno dopo la riconferma di tudor scrissi che per me la stagione sarebbe stata peggio della precedente. Il percorso sembra quello.

Vero, te ne do atto... 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

andate tutti a c@c@re

Ad addrizzare le banane con il cűĺő

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4537 messaggi

Praticamente stagione finita con il gol di Adzic all’Inter 

Siamo come le provinciali…facciamo l’impresa e poi ci eclissiamo 

ELKANN VENDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Era chiaro sin dall'inizio che con un centrocampo cosí scarso non saremmo andati da nessuna parte. Il simbolo di questa Juve è Cambiaso: sopravvalutato, indolente, senza palle, inutile. Una squadra mediocre allenata da un allenatore mediocre, in cui uno come Yildiz emerge solo perchè intorno ha a sé ha il vuoto. Koop nella Juve di Conte e del primo Allegri avrebbe pulito i cessi degli spogliatoi. E che dire dell'assoluta assenza di un direttore sportivo, cioè di uno che capisca veramente di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, però aspe... in conferenza di presentazione sua disse quanto segue "quest'anno mi vedrete spesso davanti alle telecamere durante la stagione"

tu lo hai mai visto? io no

ah, david lo ha preso lui eh, dandogli pure 6M l'anno + 2 di bonus che credo non saranno raggiunti perchè difficilmente si arriverà 4, che credo fosse uno dei bonus.

Ai miei tempi lui avrebbe giocato come me in seconda categoria mentre qualcuno forse più di uno dei miei compagni giocherebbe nella Juve con buoni risultati purtroppo siamo messi così bisogna farsene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
5 minuti fa, Levante65 ha scritto:

Era chiaro sin dall'inizio che con un centrocampo cosí scarso non saremmo andati da nessuna parte. Il simbolo di questa Juve è Cambiaso: sopravvalutato, indolente, senza palle, inutile. Una squadra mediocre allenata da un allenatore mediocre, in cui uno come Yildiz emerge solo perchè intorno ha a sé ha il vuoto. Koop nella Juve di Conte e del primo Allegri avrebbe pulito i cessi degli spogliatoi. E che dire dell'assoluta assenza di un direttore sportivo, cioè di uno che capisca veramente di calcio?

Analisi perfetta Yldiz sopravvalutato Nico paz è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4056 messaggi

La mia speranza era quella di vedere una Juve che sopperiva alle lacune di centrocampo con la rabbia e le individualità, almeno sino al mercato di gennaio dove si poteva prendere qualcuno funzionale... Invece dopo Verona una mosceria data in primis dal mister che si è spento come una candela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15537 messaggi

Comunque, per l'ennesima volta torno a sostenere che la colpa è solo dei calciatori, palesemente inadeguati a questi livelli. È arrivato il momento di avere coraggio e provare a fare giocare giovani inesperti e tentare di trovare qualche altro yildiz: peggio non può andare. I Locatelli, (capitano, Dio mio), i koopmeiners, igli openda, i David, i Rugani vanno fatti arrivare a fine contratto o provare a scendere. Non ci sono altre strade, ci aspettano anni ed anni amari 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27726 messaggi
26 minuti fa, Levante65 ha scritto:

Nella Juve di Conte e del primo Allegri facevano la loro discreta figura giocatori come Giaccherini, Estigarribia, Lemina, Roberto Pereyra...non facciamo passare quelle squadre come il dream team. Koopmeiners in quei contesti avrebbe fatto la sua porca figura, non arriva con credenziali tanto diverse di un Cuadrado. La differenza è che li riuscivi a tirare fuori il meglio da tutti, qua smonti chiunque ti capita a tiro...la mia missione di vita da mesi/anni a sta parte è capire perché accade ciò. A chi mi da una motivazione valida gli do un bacio in bocca. Con la lingua

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Questo è il mio ultimo post di oggi poi mi prenderò una pausa. Voglio ricordare a tutti quelli che inneggiano queste pippe allo stadio è che vanno a farsi i selfie e a cantare che la Juve oggi parte sfavorita anche con il Como che non ha mai vinto contro di noi cosa che si è puntualmente verificato oggi .Una squadra che in71 anni di storia ha fatto soli 3 campionati di serie E ‘ inutile pavoneggiarsi perché abbiamo vinto contro l’Inter tanto loro alla fine finiranno almeno 15 punti avanti a noi. Purtroppo questi siamo adesso. Io penso avrete capito che tutto ciò è veramente molto triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10919 messaggi

ma ve lo siete visto , più volte, capitan Loca sbracciarsi in mezzo al campo per farsi dare palla e poi smistarla di DiGRE ? ma si può ? e lo fa sempre.

Fateci caso la prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53097 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

quando scrissi che per ottobre saremmo stati fuori da tutto, qualcuno mi disse che meritavo il ban e magari mi ha pure segnalato. Forse anche i mod la pensano come me.

Avevi totalmente ragione.

Squadra disastrosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22371 messaggi
Inviato (modificato)

Devo forzatamente sforzarmi di guardare la luna rispetto al dito(TUDOR)che anche in data odierna, oltre a perdere un occasione nel parlare di arbitri, è scivolato nuovamente su piano gara e cambi in corsa . Però se torniamo alla luna, non posso far a meno di guardare con invidia alla lucidità mostrata dai dirigenti nerazzurri, nel far sentire a suo agio CHIVU, dopo se non erro tre sconfitte ed un pareggio...Voglio dire, se c'è qualità poi uno fa quadrato e il risultato prima o poi arriva. Quindi la domanda è : Tudor, commette sciocchezze come tanti tecnici, ma c'è una base tecnica su cui confidare da qui alle prossime sette otto partite.? E ancora, sto comolli, si sta accorgendo delle gravi falle emerse nell'ultimo mercato, dove è facile che con il mancato acquisto di Openda(simeone faceva schifo raspadori ok)ci ricavavi un c**** di centrocampista idoneo al modulo che tanta gioia arreca al mister, che ci prese dalle sabbie mobili...Boh. Questo viene molto prima degli allegriout.tudor OUT e via dicendo, augurandomi che anche altri nel thread, colgono questa cosa che non può essere marginale EH NO!!!!..Io , voglio anche attaccare Tudor, duramente per le scelte conservative che ha inanellato, dopo quella botta di c...con i nerazzurri, ma non posso far a meno di vedere una società, IN DISSOLVENZA che delega a chiellini, frasi di facciata prima di ogni gara, e poi si fa cacare in testa dalle istituzioni calcistiche...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9900 messaggi

La sua sembra una missione 
È il nostro demone, serve un esorcista che ce ne liberi una volta per tutte a suon di milioni di euro.

Ardoino, salvaci!!!!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10273 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Nella Juve di Conte e del primo Allegri facevano la loro discreta figura giocatori come Giaccherini, Estigarribia, Lemina, Roberto Pereyra...non facciamo passare quelle squadre come il dream team. Koopmeiners in quei contesti avrebbe fatto la sua porca figura, non arriva con credenziali tanto diverse di un Cuadrado. La differenza è che li riuscivi a tirare fuori il meglio da tutti, qua smonti chiunque ti capita a tiro...la mia missione di vita da mesi/anni a sta parte è capire perché accade ciò. A chi mi da una motivazione valida gli do un bacio in bocca. Con la lingua

Aggiungo alla lista Padoin, il problema è che in quelle squadre c'erano dei veri e propri fuoriclasse, specie a centrocampo. Ora si vuol far passare per fuoriclasse, o giocatori di primo livello ( visti gli ingaggi) giocatori che allora avrebbero fatto I gregari ai vari pirlo,  tevez, del Piero, Vidal, Pogba ecc. Leggi gli 11 di oggi confrontati con un 11 di quegli anni e capisci cosa siamo diventati...e il fondo non l'abbiamo ancora toccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22371 messaggi
11 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ma ve lo siete visto , più volte, capitan Loca sbracciarsi in mezzo al campo per farsi dare palla e poi smistarla di DiGRE ? ma si può ? e lo fa sempre.

Fateci caso la prossima partita.

Sogno una gara con kelly in panca( e kelly tolto oggi è sempre tra i meno peggio) e Kostic, a spodestare cambiaso, in quel binario morto....A mio avviso, l'errore da matita rossa compiuto oggi, dal mio Igoooooor, è stato quello di preferire Koop(un meteorite sui co*****i..stiamo da quelle parti ormai)a Kostic, e tenere nuovamente fuori dusan...Per il resto, i lariani, giocano divinamente e con un doppio impegno sarebbero ancora più forti, perchè oltre all'organizzazione ci mettono vitalità,intraprendenza e quant'altro....vittoria meritatissima complimenti a loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma che c'entra! Quelli erano onesti panchinari! La spina dorsale del nostro centrocampo era Pirlo-Vidal-Marchisio! Se penso a loro e vedo giocare il duo Loca-Koop mi viene da piangere!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27726 messaggi
3 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Aggiungo alla lista Padoin, il problema è che in quelle squadre c'erano dei veri e propri fuoriclasse, specie a centrocampo. Ora si vuol far passare per fuoriclasse, o giocatori di primo livello ( visti gli ingaggi) giocatori che allora avrebbero fatto I gregari ai vari pirlo,  tevez, del Piero, Vidal, Pogba ecc. Leggi gli 11 di oggi confrontati con un 11 di quegli anni e capisci cosa siamo diventati...e il fondo non l'abbiamo ancora toccato. 

Pirlo arrivava come un rottame, bollito, pensionato, Tevez un mezzo alcolizzato attaccabrighe, di Vidal si conosceva solo il bagnoschiuma, Pogba uno scarto dello United che i professionisti li aveva visti solo di striscio...tutte scommesse per un motivo o l'altro come Khedira, Barzagli e tanti altri. Scommesse che oggi probabilmente perderesti, altri che oggi sono scommesse perse ai tempi probabilmente avrebbero reso. Ribadisco... qualcuno mi spieghi perché capita ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35302 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Però bisogna anche dire che all'epoca Giaccherini, Lemina, Pereyra ecc.. era tendenzialmente dei sub che potevi integrare all'interno di un undici formato da gente di livello. 

I titolari erano fuoriclasse di grande esperienza internazionale come Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Tevez, Pirlo e compagnia bella.. 

Oggi i punti fermi sono Kelly, Locatelli, Gatti, Kalulu schierato esterno e il ragazzino Yildiz al primo campionato vero tra i grandi.. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1049 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Leggevo che se non ci presentiamo a Madrid ci daranno partita persa per 3 a 0.

Secondo me varrebbe la pena pensarci...

Ci avevo pensato, 3-0 a tavolino è meglio di un 6-0 sul campo. Almeno la squadra ed il suo condottiero si potranno riposare dopo la prestazione sontuosa di oggi. Inoltre Comolli risparmierebbe il costo dei biglietti aerei, alloggi e spostamenti vari. 

Modificato da Nightfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43210 messaggi

In Pes quando ero ragazzo una volta non c'erano le licenze la Juventus si chiamava la piemontese ecco

Chiamatela piemontese

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Praticamente stagione finita* con il gol di Adzic all’Inter 

Siamo come le provinciali…facciamo l’impresa e poi ci eclissiamo 

ELKANN VENDI

*mai iniziata con la tarantella allenatore tenuto in stand-by per mancanza di alternative e mercato fatto (come al solito) senza nessuna logica 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10472 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Comunque, per l'ennesima volta torno a sostenere che la colpa è solo dei calciatori, palesemente inadeguati a questi livelli. È arrivato il momento di avere coraggio e provare a fare giocare giovani inesperti e tentare di trovare qualche altro yildiz: peggio non può andare. I Locatelli, (capitano, Dio mio), i koopmeiners, igli openda, i David, i Rugani vanno fatti arrivare a fine contratto o provare a scendere. Non ci sono altre strade, ci aspettano anni ed anni amari 

Hai visto le critiche ad Adzic dopo aver sbagliato durante una partita ? 

Ma d'altra parte insistiamo con Koop. 

Insisterò su Adzic Thuram. 

João Mario anche su fifa Tudor non lo porterà dentro mentre è in grado di aiutare in fase offensiva. E non parlatemi della fase difensiva, ne abbiamo presi due dal Como. 

Il 4-2-3-1 è il modulo migliore. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7861 messaggi

*mai iniziata con la tarantella allenatore tenuto in stand-by per mancanza di alternative e mercato fatto (come al solito) senza nessuna logica 
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

mlnchia oggi nico 

mlnchia 

messo i puntini sulle i oggi 

Ma si è fortissimo. Per me Yildiz è quella risma...ma è l.unico