Cristiano Ronaldo 7 1746 Joined: 10-Jun-2015 6479 messaggi Inviato September 17 52 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Scherzi a parte ha dei tempi di inserimento interessanti e non sarebbe il primo che fa fortuna cambiando ruolo Proviamolo, peggio di koop non può fare. Anche se ci vedrei più cambiaso in mezzo, se si devono fare esperimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1807 Joined: 14-Mar-2021 3193 messaggi Inviato September 17 1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Proviamolo, peggio di koop non può fare. Anche se ci vedrei più cambiaso in mezzo, se si devono fare esperimenti E sì, perchè siamo pieni di terzini che ci escono da tutte la parti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15300 Joined: 03-Jun-2005 53598 messaggi Inviato September 17 4 ore fa, Morpheus © ha scritto: PIU' FORTE DI PAOLO MALDINI Io lo chiamerei Kellyni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9676 Joined: 09-May-2009 25768 messaggi Inviato September 17 1 ora fa, Gelone ha scritto: Io lo chiamerei Kellyni Per quello deve passare l'esame turbante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1746 Joined: 10-Jun-2015 6479 messaggi Inviato September 17 2 ore fa, TheMask ha scritto: E sì, perchè siamo pieni di terzini che ci escono da tutte la parti... Desciglio è libero e può giocare da entrambe le parti. Lui a sinistra e kalulu a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1807 Joined: 14-Mar-2021 3193 messaggi Inviato September 17 1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Desciglio è libero e può giocare da entrambe le parti. Lui a sinistra e kalulu a destra The Sciglio tornerebbe a Torino solo per riprendere il trono del J-Medical, buttando fuori Milik a pedate (ovviamente con contestuale stiramento del quadricipite femorale). 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2545 Joined: 14-Dec-2006 5585 messaggi Inviato September 18 Deve migliorare e lo sta già facendo nelle letture preventive. Riguardo il resto atleticamente è tra i migliori della rosa anche perché è parecchio veloce ed usa bene il sinistro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18792 Joined: 04-Aug-2005 70577 messaggi Inviato September 18 Finora, almeno quest'anno gli si può dire poco. Continuo a pensare che come braccetto, soprattutto a fianco di bremer abbia trovato la sua dimensione, poi non è un fenomeno, ma il suo lo fa e anzi ultimamente sta facendo prestazioni da 7-7,5 , a prescindere dai gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23073 Joined: 28-Nov-2018 28353 messaggi Inviato September 18 Buongiorno kellysti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23073 Joined: 28-Nov-2018 28353 messaggi Inviato September 18 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10675 Joined: 02-Jun-2005 11486 messaggi Inviato September 19 Tudor: Riscatto Kelly – “C’è stata tanta scorrettezza nei giudizi su di lui. Negli ultimi sei mesi ha fatto molto bene e bisogna essere obiettivi nel valutare le sue prestazioni. È un ragazzo in gamba, umile e con me ha sempre fatto benissimo. Non c’era bisogno di questi due gol per cambiare il giudizio su Kelly“. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23073 Joined: 28-Nov-2018 28353 messaggi Inviato September 19 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9380 Joined: 08-Jan-2011 58124 messaggi Inviato September 19 (modificato) Il 18/09/2025 alle 14:21 , Chevere ha scritto: forum del newcastle , sold we kelly a too light heart? Modificato September 19 da the mentalist 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 113 Joined: 08-Sep-2022 212 messaggi Inviato September 19 intanto ieri sera l'ho preso al mercato di recupero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 84 Joined: 27-Aug-2018 314 messaggi Inviato September 20 Questa è la differenza che fa un allenatore , e un leader tecnico in difesa come Bremer. Questi due fattori (Tudor e Bremer) insieme al tempo di ambientamento, hanno portato un giocatore mediocre e lacunoso a overperformare in un sistema di gioco che lo alleggerisce da compiti difenzivi e lo valorizza nello sfruttarne la corsa e l'inserimento. Nei due centrali di una difesa a 4 e senza bremer sarebbe un disastro, braccetto sta funzionando, terzino chissà. Poi è ancora relativamente giovane (26) e dallo stipendio contenuto, quindi facilmente rivendibile , al contrario degli over30 dagli ingaggi pesanti che rimangono perennemente sul groppone. Ma ora che ha trovato la sua dimensione e utilità, non lo svenderei di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 415 Joined: 21-Apr-2017 760 messaggi Inviato September 20 17 ore fa, Jimmy ha scritto: Tudor: Riscatto Kelly – “C’è stata tanta scorrettezza nei giudizi su di lui. Negli ultimi sei mesi ha fatto molto bene e bisogna essere obiettivi nel valutare le sue prestazioni. È un ragazzo in gamba, umile e con me ha sempre fatto benissimo. Non c’era bisogno di questi due gol per cambiare il giudizio su Kelly“. Ottime dichiarazioni, come quelle su Di Gregorio. Questo significa costruire un gruppo e proteggerlo. Al di là delle sclerate dei tifosi (sulle quali la stampa ci marcia sopra per destabilizzare l'ambiente). Il problema di Tudor è che è tifoso della Juve, ma non è abbastanza bravo come allenatore. Mentre molti tifosi della Juve si credono allenatori. Allora mi viene da pensare che servirebbero più tifosi come Tudor... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18792 Joined: 04-Aug-2005 70577 messaggi Inviato September 20 non c'è niente da fare, ogni volta che lo vedo o viene nominato , mi parte la musichetta nella testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 589 Joined: 03-Oct-2005 2703 messaggi Inviato September 20 Il 18/09/2025 alle 14:21 , Chevere ha scritto: Dai che l'anno prossimo lo vendono a 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23073 Joined: 28-Nov-2018 28353 messaggi Inviato September 20 56 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Dai che l'anno prossimo lo vendono a 30 milioni Perché dovremmo regalarlo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2754 Joined: 01-Jun-2005 15236 messaggi Inviato September 20 21 ore fa, HalmaPiatta ha scritto: intanto ieri sera l'ho preso al mercato di recupero ecco, cosi facendo gli hai tolto i poteri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10675 Joined: 02-Jun-2005 11486 messaggi Inviato October 30 In costante crescita, più sicuro, più pulito, più deciso, più attento. Forte in allungo e migliorato nel gioco d'anticipo, fisicamente pauroso e tecnicamente nemmeno cosi male come poteva sembrare i primi mesi. Decisamente il migliore da inizio stagione dopo Bremer, ma guai a dirlo eh, sennò si capovolge la narrativa del tifo becero. Sono contento, se continua come negli ultimi mesi, può diventare decisamente un giocatore importante. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3673 Joined: 06-Oct-2021 12216 messaggi Inviato October 30 Alla fine, come ormai chiaro da qualche mese, non è scarso come sembrava. Forza Lelly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6139 Joined: 09-Feb-2007 18317 messaggi Inviato October 30 Continuo a ricredermi: se proseguirà in questo modo, a fine anno mi cospargo il capo di cenere Sembra stia limitando anche le amnesie, per il resto è sempre tra i migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 983 Joined: 19-Aug-2007 3270 messaggi Inviato October 30 In costante crescita e fiducia... e sempre titolare (forse è anche per questo che migliora sempre più in confronto ad altri....) E ho pure la sensazione che ha ancora un discreto margine di miglioramento. Io non l'ho mai criticato perchè all'inizio lo vedevo solo un pò timido, ma giocava da subito a testa alta e si spingeva in avanti solo nei momenti opportuni..... ho atteso.... e vedo che stà venendo fuori quello che mi aspettavo, felice per lui, visto come è stato insultato all'inizio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9296 Joined: 09-Jun-2006 34575 messaggi Inviato October 30 È un giocatore decisamente migliore di quello che avevamo immaginato. Doti tecniche notevoli, grande eleganza (il giocatore più stiloso che abbiamo) e buoni numeri anche sotto il profilo atletico, di dedizione e di visione del gioco. Non è un fuoriclasse ma, francamente, ad oggi si è rivelato un giocatore molto buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti