Pjero 431 Joined: 12-Aug-2007 1419 messaggi Inviato 8 ore fa Sono venuto per scrivere che il Portachiavi che amate insultare, quel gol non lo sbagliava. Questo e un giocatore inutile, non sa fare bene nulla e impegno 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1116 Joined: 20-Sep-2008 3016 messaggi Inviato 8 ore fa il suo fanclub ci dirà che ha sbagliato perché Spalletti non lo fa giocare e quindi non è più abituato a tirare, pero su youtube si può vedere chiaramente come sia capace in questo fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2698 Joined: 06-May-2024 5832 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: L'ho rivista stamattina perché ieri sera, appena visto la vaccata fatta, mi sono alzato dal divano alla ricerca di tutti i santi da nominare...rivista stamattina ho ripreso a nominare santi. Rivista pure io…mi sono avvelenato la colazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 74 Joined: 19-Sep-2005 371 messaggi Inviato 8 ore fa 8 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Chi ci ha buttato fuori dalla Champions è stato Cabal…per quanto il suo errore di stasera sia stato gravissimo. Mah... errore per errore, chi ci ha buttato fuori è stato un arbitraggio scandaloso, l'ennesimo anche ierisera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 74 Joined: 19-Sep-2005 371 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Rivista pure io…mi sono avvelenato la colazione. Non ho il coraggio di riguardarlo... ierisera mi è tornato in mente un nome.... Pacione Marco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3934 Joined: 28-Nov-2010 12227 messaggi Inviato 8 ore fa inutile girarci intorno, ha sulla coscienza la qualificazione e lo sa benissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4777 Joined: 14-Nov-2009 21070 messaggi Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, Pjero ha scritto: Sono venuto per scrivere che il Portachiavi che amate insultare, quel gol non lo sbagliava. Questo e un giocatore inutile, non sa fare bene nulla e impegno 0. Lo sbagliava pure lui, senza dubbio Lo dico da mesi, bisogna investire in questo ruolo e cercare di vendere quelli che abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3039 Joined: 02-May-2006 6214 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Dex ha scritto: Lo sbagliava pure lui, senza dubbio Lo dico da mesi, bisogna investire in questo ruolo e cercare di vendere quelli che abbiamo Intanto perché non provare boga a dx? Sembra me di tutti e due messi insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2664 Joined: 14-Dec-2006 5827 messaggi Inviato 7 ore fa Lo ridico: se non siamo in grado di prendere i migliori prospetti in circolazione, tanto vale andare sull'usato sicuro in Italia. Gente come Orsolini e Berardi, soprattutto in campionato, offre garanzie molto maggiori rispetto a un Coincecao o questo Zhegrova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10243 Joined: 09-May-2009 26448 messaggi Inviato 7 ore fa Siamo diventati la comunità di San Patrignano, i disagiati stanno tutti qua, chi per un motivo chi per un altro non se ne salva uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2500 Joined: 19-Aug-2008 11190 messaggi Inviato 7 ore fa 12 minuti fa, Dex ha scritto: Lo sbagliava pure lui, senza dubbio Lo dico da mesi, bisogna investire in questo ruolo e cercare di vendere quelli che abbiamo Bisogna investire bene però. Abbiamo una marea di giocatori in attacco, ma nessuno vede la porta. Ogni volta se non si scomoda McKennie non la mette dentro nessuno... I giocatori fumosi vanno tagliati, Zhegrova è uno di questi. Bisogna avere un titolare valido per fascia e due riserve che all'occorrenza facciano entrambe le fasce. Stop. Poi un 9 vero, e una riserva che non lo faccia rimpiangere... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1045 Joined: 19-Aug-2007 3361 messaggi Inviato 7 ore fa Io lo adoro, ma... errore sostanzialmente imperdonabile.... detto questo per me fa sempre meglio di Conceicao almeno di quello attuale, ed è stato cmq fautore della rimonta anche ieri sera come è successo in passato nei sempre pochi minuti che viene impiegato. Non lo insultate perchè m'inca**o.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1045 Joined: 19-Aug-2007 3361 messaggi Inviato 7 ore fa E aggiungo.... hanno sbagliato assai clamorosamente ieri sera anche Thuram, David e Yildiz..... sbagliano tutti purtroppo, quindi non rompete tanto le palle a questo giocatore che va coccolato invece che insultato. Non vi rendete conto che risorsa possa rappresentare. Serve continuità e fiducia, come viene data a Koopmainers, e David ad esempio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2500 Joined: 19-Aug-2008 11190 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, bela ha scritto: Io lo adoro, ma... errore sostanzialmente imperdonabile.... detto questo per me fa sempre meglio di Conceicao almeno di quello attuale, ed è stato cmq fautore della rimonta anche ieri sera come è successo in passato nei sempre pochi minuti che viene impiegato. Non lo insultate perchè m'inca**o.... Per me se si vuole ripartire non si può puntare né su uno né sull'altro. Poi capisco che le esigenze di mercato porteranno nuovamente a fare dei sacrifici e delle scelte in nome della sostenibilità economica, però bisognerà scegliere bene, i tifosi si sono anche rotti la m*****a di aspettare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15812 Joined: 14-Mar-2007 27236 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Pjero ha scritto: Sono venuto per scrivere che il Portachiavi che amate insultare, quel gol non lo sbagliava. Questo e un giocatore inutile, non sa fare bene nulla e impegno 0. Chi è il portachiavi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 439 Joined: 22-Apr-2015 1813 messaggi Inviato 7 ore fa E aggiungo.... hanno sbagliato assai clamorosamente ieri sera anche Thuram, David e Yildiz..... sbagliano tutti purtroppo, quindi non rompete tanto le palle a questo giocatore che va coccolato invece che insultato. Non vi rendete conto che risorsa possa rappresentare. Serve continuità e fiducia, come viene data a Koopmainers, e David ad esempio....Il suo errore non è ACCETTABILE Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5907 Joined: 04-May-2006 11476 messaggi Inviato 7 ore fa Se volete farvi 4 risate e tirarvi su il morale rileggetevi le prime pagine dl questo post , idem x quello di David e Openda.....altro che Zelig.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 553 Joined: 06-Feb-2015 1750 messaggi Inviato 6 ore fa purtroppo ce lo ricorderemo per quell'errore, e per la capacità di fare passare la palla per il giocatore che fa poi l'assist. Verrà mangiato nella confusione che facciamo ad ogni mercato. Giocatore che in un altro stato di forma e in un'altra Juventus nella rosa dei 24 potrebbe anche starci, ma dubito che non sarà sacrificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2698 Joined: 06-May-2024 5832 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Il suo errore non è ACCETTABILE Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Appunto…equivale a una papera del portiere quella roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1045 Joined: 19-Aug-2007 3361 messaggi Inviato 6 ore fa 35 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Il suo errore non è ACCETTABILE Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Solo per l'importanza..... perchè io ho visto anche di peggio quest'anno..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5378 Joined: 30-Apr-2009 22686 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, bela ha scritto: Solo per l'importanza..... perchè io ho visto anche di peggio quest'anno..... Portiere già a terra e disteso sul lato opposto. Idem il difensore turco. Ti trovi a pochi metri da una porta totalmente spalancata. Guarda che non prenderne lo specchio è qualcosa di raccapricciante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21534 Joined: 02-Apr-2008 69828 messaggi Inviato 6 ore fa Ancora non mi capacito come caxxo ha fatto a non prendere la porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23463 Joined: 28-Nov-2018 28787 messaggi Inviato 6 ore fa 50 minuti fa, zart ha scritto: Chi è il portachiavi? Sinisterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Intanto perché non provare boga a dx? Sembra me di tutti e due messi insieme Sicuramente per il livello attuale, in effetti Boga é sprecato per giocare solo nei minuti di riposo di Yidliz.. Proverei anche io a cercare qualche soluzione per dare minutaggio maggiore a Boga rispetto a Conceicao e Zeghrova 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15812 Joined: 14-Mar-2007 27236 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Sinisterra È ospite a San Remo domani sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti