ONLY4U 2046 Joined: 02-Jun-2005 8630 messaggi Inviato July 13 Pare ci sia un interessamento del Lens. Da ciò che si legge nulla che finanziariamente valga veramente la pena. Ma già la sola notizia positiva di non vederlo in rosa potrebbe bastare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19206 messaggi Inviato July 13 6 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Pare ci sia un interessamento del Lens. Da ciò che si legge nulla che finanziariamente valga veramente la pena. Ma già la sola notizia positiva di non vederlo in rosa potrebbe bastare. Vedrai che gli pagheremo pure parte dell'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2981 Joined: 01-Jun-2005 16242 messaggi Inviato July 13 26 minuti fa, Maxel ha scritto: Vedrai che gli pagheremo pure parte dell'ingaggio Pare che si tagli l'ingaggio del 40 e la rimanenza sia 50 juve e 50 lens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24311 Joined: 28-Nov-2018 29764 messaggi Inviato July 13 8 ore fa, zart ha scritto: È sempre Utile ricordare che è il pupillo di @Chevere PiùBelloDelMondo In questa stagione ti opendizzerà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 93 Joined: 28-Mar-2026 413 messaggi Inviato July 13 Openda deve stare largo a sinistra nel 343 o 4231 Boga al massimo lo si imposta come vice Cambiaso Non che Boga non sia forte Ma quando si paga un calciatore 45 milioni di euro bisogna far di tutto per farlo giocare nella posizione in cui può rendere il meglio anche gli scapito magari di qualcuno che meriterebbe di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2981 Joined: 01-Jun-2005 16242 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, lorenzuz ha scritto: Openda deve stare largo a sinistra nel 343 o 4231 Boga al massimo lo si imposta come vice Cambiaso Non che Boga non sia forte Ma quando si paga un calciatore 45 milioni di euro bisogna far di tutto per farlo giocare nella posizione in cui può rendere il meglio anche gli scapito magari di qualcuno che meriterebbe di più Openda deve stare al largo da Torino, altro che a sinistra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3107 Joined: 17-May-2024 4535 messaggi Inviato July 13 Eppure non ho mai capito questa ossessione di schierarlo centravanti. Roba da dementi. Mai messo sull'esterno, tipo vice Yildiz. Ha sempre avuto nella velocità il suo punto di forza. Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 120 Joined: 02-Nov-2007 306 messaggi Inviato July 14 22 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Pare che si tagli l'ingaggio del 40 e la rimanenza sia 50 juve e 50 lens Spero al Lens, lontano da Spalletti, si riprenda e segni tanti goal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1844 Joined: 20-Jul-2008 8507 messaggi Inviato July 14 Una cosa però voglio dirla.Se davvero è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare e dimostrare quanti vale vuole dire che il ragazzo ha più palle della metà dei giocatori della nostra rosa.Vuol dire che non vuole parassitarie ma dimostrare che su di lui si sono fatti degli errori Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 120 Joined: 02-Nov-2007 306 messaggi Inviato July 14 22 ore fa, lorenzuz ha scritto: Openda deve stare largo a sinistra nel 343 o 4231 Boga al massimo lo si imposta come vice Cambiaso Non che Boga non sia forte Ma quando si paga un calciatore 45 milioni di euro bisogna far di tutto per farlo giocare nella posizione in cui può rendere il meglio anche gli scapito magari di qualcuno che meriterebbe di più Anch'io penso che Openda avrebbe reso di più come seconda punta, largo a sn ancora meglio con Vlahovic centravanti e Ildiz a fare il n 10 tipo Zidane. Ma purtroppo ciò non fa parte del credo calcistico di Spalletti. 44 M buttati nel cesso grazie a un tale impantanato nelle sue idee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2383 Joined: 03-Mar-2007 22055 messaggi Inviato July 15 Il 13/07/2026 alle 22:08 , lorenzuz ha scritto: Openda deve stare largo a sinistra nel 343 o 4231 Boga al massimo lo si imposta come vice Cambiaso Non che Boga non sia forte Ma quando si paga un calciatore 45 milioni di euro bisogna far di tutto per farlo giocare nella posizione in cui può rendere il meglio anche gli scapito magari di qualcuno che meriterebbe di più Lois Openda 246 partite con 100 gol e 33 assist da PUNTA CENTRALE 8 partite con 0 gol e 0 assist da ALA SINISTRA 6 partite con 0 gol ed 1 assist da SECONDA PUNTA 4 partite con 0 gol ed 1 assist da ALA DESTRA 2 partite con 0 gol e 0 assist da TREQUARTISTA Il grande errore che si fa è considerarlo un esterno da 4231, quando è una punta da 442 e basta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1958 Joined: 26-Nov-2007 17974 messaggi Inviato July 16 Il 14/07/2026 alle 20:18 , Kris ha scritto: Una cosa però voglio dirla. Se davvero è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare e dimostrare quanti vale vuole dire che il ragazzo ha più palle della metà dei giocatori della nostra rosa. Vuol dire che non vuole parassitarie ma dimostrare che su di lui si sono fatti degli errori Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Su questo concordo pienamente. Dovesse essere vera 'sta cosa almeno meriterebbe un minimo di rispetto. Mica è colpa sua se i geni in dirigenza lo hanno pagato un fantastiliardo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1958 Joined: 26-Nov-2007 17974 messaggi Inviato July 16 Il 14/07/2026 alle 20:37 , wolfstein ha scritto: Anch'io penso che Openda avrebbe reso di più come seconda punta, largo a sn ancora meglio con Vlahovic centravanti e Ildiz a fare il n 10 tipo Zidane. Ma purtroppo ciò non fa parte del credo calcistico di Spalletti. 44 M buttati nel cesso grazie a un tale impantanato nelle sue idee. Rosa allestita male per fare moduli diversi e variare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3904 Joined: 05-Oct-2007 31501 messaggi Inviato July 18 Il 14/07/2026 alle 20:37 , wolfstein ha scritto: Anch'io penso che Openda avrebbe reso di più come seconda punta, largo a sn ancora meglio con Vlahovic centravanti e Ildiz a fare il n 10 tipo Zidane. Ma purtroppo ciò non fa parte del credo calcistico di Spalletti. 44 M buttati nel cesso grazie a un tale impantanato nelle sue idee. che poi sarebbe anche il ruolo di David secondo me,meno mobile di Openda ma comunque seconda punta pure lui. se la gente la prendi ma pretendi che si adatti per forza a fare cose diverse i risultati potrebbero essere catastrofici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 93 Joined: 28-Mar-2026 413 messaggi Inviato July 19 Per me con un altro mister tipo Palladino farebbe decisamente meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1527 Joined: 01-Jun-2014 4322 messaggi Inviato July 19 (modificato) Io non penso anche il problema sia il ruolo , ma il tipo di gioco e di squadra in cui gioca. Il suo punto forte è 1 la velocità, giocare da centravanti boa perde tutto il suo potenziale, mentre sulla fascia penso sia pressoché inutile vista la pochezza tecnica. La sua dimensione è una squadra che predilige il contropiede o che gioca veloce in ripartenza, il nostro gioco prima con Tudor e poi con Spalletti è completamente diverso , da cedere in prestito per minimizzare la perdita economica sperando in una buona stagione. Modificato July 19 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 579 Joined: 02-Feb-2019 1692 messaggi Inviato July 19 Il 14/07/2026 alle 01:43 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Eppure non ho mai capito questa ossessione di schierarlo centravanti. Roba da dementi. Mai messo sull'esterno, tipo vice Yildiz. Ha sempre avuto nella velocità il suo punto di forza. Mah Quale velocità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 959 Joined: 27-Apr-2009 3068 messaggi Inviato July 19 33 minuti fa, Kirito ha scritto: Quale velocità? Di seguito i primi velocisti della Champions 25/26: Landry Dimata – 39,6 km/hLoïs Openda – 36,2 km/h Bradley Barcola – 35,9 km/h 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 120 Joined: 02-Nov-2007 306 messaggi Inviato July 23 Il 19/07/2026 alle 11:03 , Darsch ha scritto: Di seguito i primi velocisti della Champions 25/26: Landry Dimata – 39,6 km/hLoïs Openda – 36,2 km/h Bradley Barcola – 35,9 km/h Con Spalletti Barcola starebbe "barcolando" in panchina, altroché ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6675 Joined: 04-Jun-2005 30900 messaggi Inviato July 23 Il 03/09/2025 alle 08:48 , Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16300 Joined: 14-Mar-2007 27962 messaggi Inviato July 23 Il 19/07/2026 alle 07:53 , lorenzuz ha scritto: Per me con un altro mister tipo Palladino farebbe decisamente meglio È uno spunto. Mi dirigo a riflettere sulla questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1897 Joined: 01-Jun-2005 4955 messaggi Inviato July 23 - Con quale squadra segnerò caterve di gol il prossimo anno? - Col Lione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 93 Joined: 28-Mar-2026 413 messaggi Inviato July 23 Allora vorrei far notare l' intelligenza di chi accetterebbe un operazione simile Loris Openda verso il Lione in prestito secco Cioè va e si spacca ,un giocatore in prestito secco lo mandi in campo e te ne freghi e magari fra un anno la Juventus si ritrova un giocatore pagato 45 milioni ROTTO PERCHÉ è logico che chi lo prende in prestito secco non ha interesse a valorizzarlo ma lo.sfritta e basta. Sono Cagate grosse operazioni simili Lo tieni in rosa e lo utilizzi come vice Yildiz impostando Boga magari come vice Cambiaso 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 92 Joined: 03-Oct-2024 313 messaggi Inviato July 23 (modificato) Il 13/07/2026 alle 23:12 , Salvo Errori ha scritto: Openda deve stare al largo da Torino, altro che a sinistra Appunto ... per "largo sulla sinistra" si intendeva in Francia 🤣 Modificato July 23 da ChL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1844 Joined: 20-Jul-2008 8507 messaggi Inviato July 23 Allora vorrei far notare l' intelligenza di chi accetterebbe un operazione simile Loris Openda verso il Lione in prestito secco Cioè va e si spacca ,un giocatore in prestito secco lo mandi in campo e te ne freghi e magari fra un anno la Juventus si ritrova un giocatore pagato 45 milioni ROTTO PERCHÉ è logico che chi lo prende in prestito secco non ha interesse a valorizzarlo ma lo.sfritta e basta. Sono Cagate grosse operazioni simili Lo tieni in rosa e lo utilizzi come vice Yildiz impostando Boga magari come vice Cambiaso Spalletti non lo vede nemmeno in tribuna Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti