Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 0-0

Recommended Posts

15510 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

di gregorio

kalulu

gatti

kelly

kostic

cambiaso

locatelli

e mi fermo qui....

sono arrivato a 7 TITOLARI e ancora non vedo il nome di un giocatore di calcio da prime 4 squadre della serie A

poi c'è thuram ( che un posto in panchina nellle prime 4 lo troverebbe)

conceicao

yldiz ( altro che un posto in panchina nelle prime 4 lo trova)

e vlahovic ( che non farebbe il titolare, ma entrerebbe sicuramente nelle rotazioni degli attaccanti di roma e milan)

con sta banda di minus habens calcistici cosa dovrebbe fare esattamente un allenatore????

Valorizzarli, verbo che si è letto per ANNI su questo forum. Si sono spacciati giocatori evidentemente modesti come ottimi dati in mano ad X o Y, e chi timidamente faceva notare che forse non erano un granché veniva sbeffeggiato e bollato come ignorante di calcio. Poiché siamo tutti tifosi della Juve dovremmo essere tutti incazzati neri, invece di litigare tra chi ha ragione o torto. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3812 messaggi

Visti dal vivo sono ancora più scarsi che in TV.

In più sono di una mollezza imbarazzante.

Temo il record dei cambi allenatore quest’anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2996 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ah conceicao che dopo il cambio (tra l'altro per zhegrova che lo porta a scuola sul triciclo) già manda platealmente a a kagare l'allenatore arrivato da un quarto d'ora andrebbe espatriato in myanmar seduta stante

attendo la furia di gionnino

gruppo di beoti viziati bastardi

Il ciondolino portoghese non ce l’aveva con Spalletti, e ‘gnamoooo…

Il Kosovaro è il mio preferito. Mi piaceresse vederlo giocare nei pressi di Kenan, sarebbe un bel fraseggio e i difensori non saprebbero mai da che parte andare.

Per farlo, l’unica sarebbe un 4231 con Kenan sotto punta centrale e Edon a ds. Poi però servirebbe un “equalizer” a sinistra e lì siamo un po’ carenti… ah Manzo, Manzo come ci manchi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4747 messaggi
15 minuti fa, zoltan ha scritto:

Certo ci manca solo che mandino via pure Spalletti perché David McKennie Locatelli Cambiaso e compagnia non sanno fare un passaggio a 2 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4151 messaggi

E' incredibile comunque come i nostri non siano in grado di effettuare un tiro decente. Parliamo di gente di serie A pagata milioni per tirare delle mozzarelle in curva oppure sistematicamente addosso all'avversario. Stasera Bernabe' (non stiamo parlando di Roberto Baggio), ha stoppato la palla e l'ha messa all'incrocio, possibile che non abbiamo uno straccio di centrocampista in grado di fare un tiro decente da 15/20 metri? .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4747 messaggi
3 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

E' incredibile comunque come i nostri non siano in grado di effettuare un tiro decente. Parliamo di gente di serie A pagata milioni per tirare delle mozzarelle in curva oppure sistematicamente addosso all'avversario. Stasera Bernabe' (non stiamo parlando di Roberto Baggio), ha stoppato la palla e l'ha messa all'incrocio, possibile che non abbiamo uno straccio di centrocampista in grado di fare un tiro decente da 15/20 metri? .oddio

Anche il gol di Salemekers.

Un Cambiaso avrebbe fatto quattro piroette su se stesso e poi l’avrebbe passata indietro. 
Hanno davvero rotto il c****. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15510 messaggi
18 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Ma nemmeno gli attaccanti tirano eh. Se Dusan ogni tanto non si sveglia i nostri tiri al 90% finiscono addosso al difensore e al 10% fuori. Ci manca tremendamente un bomber, un giocatore affidabile che segna con regolarità. Infatti da quando è andato via cr7 segniamo pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4149 messaggi

Le partite contro le squadre chiuse le decidono le giocate dei giocatori forti.
Fine trasmissione

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6488 messaggi

Ma quanto deve essere scarso Ciao Mario per non aver giocato nemmeno un minuto pure oggi, per di più con tutti gli altri che avevano nelle gambe la partita di champions?

Eppure sarebbe stata la partita ideale col Topo chiuso e gli spazi stretti, lui e Chico a duettare sulla destra.

Voglio dire, se non ora quando?

Son gia’ due allenatori che lo ignorano quindi ci sara’ un motivo, forse che sia un’altra chiavica di quel fenomeno di Comolli e il suo algoritmo della minghia? Che ne ha cannati tre su quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35411 messaggi
1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Sta roba è allucinante, sarò strano io che mi aspetto il meglio del meglio pure da un terzo portiere (visto che parliamo di uno dei più grandi club al mondo) ma pensare che centrocampisti, trequartisti, attaccanti della Juventus non sappiano calciare in porta mi fa sballare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1064 messaggi

La partita di oggi a mio parere non è stata giocata male: non vedevo fare 6 passaggi di fila da 4 o 5 anni. Pur avendo dominato, siamo stati sterili, per essere pericolosi ci manca ancora velocità di manovra, inoltre negli ultimi 30 metri non abbiamo nessun giocatore in mezzo al campo che sappia verticalizzare e rifinire l'azione. Lavoriamo tanto e bene sulle corsie esterne con i crossoni ma spesso l'area non è sufficientemente popolata da maglie bianconere. Infine ci manca tantissimo uno stoccatore da fuori che ti risolva anche le partite rognose. Vista così sembra una catastrofe, ma io ho visto dei miglioramenti nelle transizioni, nella voglia di attaccare l'avversario, nell'atteggiamento,  insomma un minimo della mano di Spalletti si incomincia ad intravedere al netto dei limiti calcistici di alcuni nostri elementi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10132 messaggi

Per quanto tempo ancora la passione dei tifosi sarà umiliata da prestazioni simili?

Johnny, quanto ancora durerà tutto questo?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11064 messaggi

almeno 5 tiri da fuori tra Locatelli e Thuram , neppure troppo difficili , in 3 nemmeno pressati e con tutto il tempo di liberare il tiro....risultato , o mozzarelle , mete da 3 punti , o addosso agli avversari....poi vedi l inda con il turco , barella , il polacco che segnano a ripetizione con tiri da fuori....ai miei tempi chi aveva queste lacune a fine allenamento veniva fatto rimanere un ora a provare tiri , idem i laterali a crossare e i difensori a palleggiare...tecnica questa sconosciuta...importante e fare i pesi e ripetute , poi sbagliano passaggi ad un metro o non sanno fare un tiro in porta....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

Purtroppo non abbiamo un giocatore che attraverso la giocata e con la creatività riesca a cambiare l'inerzia. Questo vale sopratutto per il centrocampo ma anche in attacco.

Thuram giocatore di corsa con un dribbling discreto, ma poca visione di gioco e scarsa qualità nella rifinitura.

Locatelli non eccelle in nulla anche se è l'unico che prova a verticalizare rubando un tempo di gioco agli avversari. Lo fa però attraverso una discreta qualità esecutiva e una lentezza di esecuzione che spesso ralllenta Il gioco. 

Weston forse è quello che calpesta meglio la trq offensiva. Si tratta anche qui di un giocatore abbastanza completo, abile negli inserimenti e discreto nella rifinitura. Pur essendo dotato di una buona tecnica individuale non eccelle in nulla. Koop ha una buona visione di gioco, possiede nelle corde l'imbeccata per servire il compagno smarcato ma anche qui il livello generale del calciatore é solo discreto. Non eccelle in nulla ms come terzo difensivo forse potrebbe funzionare perché tatticamente è bravo e giocando da difensore ha la qualità giusta per uscire da dietro giocando in maniera pulita.

Purtroppo non abbiamo giocatori di alto livello a centrocampo. Non abbiamo gente capace di saltare l'uomo nella trq e dare la palla pulita agli attaccanti.

Per il resto il reparto offense in questa annata è sicuramente più completo della scorsa stagione ma é un reparto con pochi gol a mio avviso. Gli esterni che abbiamo segnano tutti poco e gli attaccanti centrali lo stesso. Dusan è più attaccante, ma anche lui fa molta fatica quando le difese si chiudono tanto. Dobbiamo sicuramente alzare il livello a cc con qualche centrocampista top e dobbiamo sperare che Spalletti aiuti gli attaccanti a fare molto meglio a livello realizzativo. Vedremo se cambiando qlc a livello di concetti alcuni giocatori faranno meglio. Anche gli esterni pur avendo buone qualità tecniche molto spesso di trovano a fare corse dietro che poi ti uccidono quando devi andare a fare male nella trq avversaria. 

Vanno riviste alcune cose sia a livello tecnico che tattico. A mio avviso andremo verso la difesa a quattro amche se già ora stiamo giocando con un solo vero difensore centrale, più Kalulu.. Quindi qlc Spalletti sta già provando a fare per alzare il livello della proposta calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

almeno 5 tiri da fuori tra Locatelli e Thuram , neppure troppo difficili , in 3 nemmeno pressati e con tutto il tempo di liberare il tiro....risultato , o mozzarelle , mete da 3 punti , o addosso agli avversari....poi vedi l inda con il turco , barella , il polacco che segnano a ripetizione con tiri da fuori....ai miei tempi chi aveva queste lacune a fine allenamento veniva fatto rimanere un ora a provare tiri , idem i laterali a crossare e i difensori a palleggiare...tecnica questa sconosciuta...importante e fare i pesi e ripetute , poi sbagliano passaggi ad un metro o non sanno fare un tiro in porta....

Appunto, in parte dato dalla mancanza di qualità, in parte è inspiegabile, se guardate i nostri avversari prendono spesso meglio la porta di noi, sempre più pericolosi, noi facciamo una fatica allucinante, a parte la partita con l'indagine, non si segna da fuori.

Inoltre diciamo che I nostri talenti non hanno trovato la giocata giusta (vedi yildiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

Per fortuna ieri non ho visto la partita cosa che succede di rado ma avevo un impegno  improcrastinabile. Ma da quello che ho sentito non siamo riusciti a fare un gol ad un Toro sempre chiuso nella sua area. La verità è che l’85 per cento della nostra rosa è composta da calciatori di serie inferiore senza nessuna possibilità di migliorare Quindi bisogna farsene una ragione e come dico da tempo questa è l’ora più buia della nostra gloriosa storia tutto ciò è veramente triste. Non mi va proprio di commentare più niente sono solo avvilito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26389 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto un ottimo primo tempo e un pessimo secondo tempo. In linea con la tenuta mentale degli ultimi 4 anni. 

Ieri ho ascoltato un podcast in cui già iniziavano i primi deliri su Spalletti. 

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41699 messaggi
9 ore fa, bindorius ha scritto:

Le partite contro le squadre chiuse le decidono le giocate dei giocatori forti.
Fine trasmissione

Fa piacere che buona parte dell'utenza ci stia arrivando, ci sono voluti solo 5 anni e 5 allenatori diversi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2293 messaggi

È la competitività con equilibrio finanziario,  bellezza. 

A gennaio bisogna sfoltire l'attacco e tirare dentro un centrocampista completo che sappia passare la palla e inserirsi in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2293 messaggi
22 minuti fa, zart ha scritto:

Ho visto un ottimo primo tempo e un pessimo secondo tempo. In linea con la tenuta mentale degli ultimi 4 anni. 

Ieri ho ascoltato un podcast in cui già iniziavano i primi deliri su Spalletti

Lascia perplessi che si continui con il sistema di gioco del Tudor che aveva evidenziato dei limiti. Mi aspettavo si provasse qualcosa di diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Lascia perplessi che si continui con il sistema di gioco del Tudor che aveva evidenziato dei limiti. Mi aspettavo si provasse qualcosa di diverso 

ha detto che lo farà, magari in una settimana non ha voluto stravolgere tutto. Adesso c'è la pausa, per quanti giocatori saranno assenti ha comunque modo di lavorare sul modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1780 messaggi

La coperta non è nè stretta nè corta. La vorrei di cachemire ma non è nemmeno di pile by OVS. Fa proprio schifo. Abbiamo un parco di centrocmpisti che nella serie B di 20 anni fa non avrebbe trovato spazio nemmeno in squadre di fondo classifica. Gatti e Kaloulu giocano una infinità di pallonii , una cosa aberrante. Il ragazzino turco dopo 55 minuti di partita è spompato perchè costretto a giocare in 70 metri di campo. Fino a gennaio non guraderò più partite, voglio vedere quel incapace di Comollo Giglì che mercato farà. All' erede per caso questo quadro vergognoso va più che bene. I nostri nemici storici grazie ai due baratti  (2006 e 2022) ballano e brindano sulla carcassa della Zebra. Spero che ai servizi sociali ti ci tengano in eterno.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1780 messaggi
10 ore fa, zoltan ha scritto:

Spero tu sia entrato gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

Valorizzarli, verbo che si è letto per ANNI su questo forum. Si sono spacciati giocatori evidentemente modesti come ottimi dati in mano ad X o Y, e chi timidamente faceva notare che forse non erano un granché veniva sbeffeggiato e bollato come ignorante di calcio. Poiché siamo tutti tifosi della Juve dovremmo essere tutti incazzati neri, invece di litigare tra chi ha ragione o torto. 

totalmente d’accordo, fa solo un po’ sorridere pensare che adesso si possa sdoganare l’idea che la rosa è scarsa, mentre quando c’era Allegri vigeva il verbo di Adani: rosa fortissima, allenatore scarsissimo. Non dico ovviamente a te, ma sarebbe davvero il caso di riprendersi come tifosi da un’allucinazione collettiva. Tu, io, altri ci siamo presi degli ignoranti, risate, faccine perché avevamo l’ardire di far notare ciò che era davanti agli occhi dei non lobotomizzati da Cassano: da molti anni ormai la Juventus confonde mezzi giocatori e prime linee. Di Gregorio è forse più emblematico di Koopmeiners: al centrocampo c’era il vuoto, mentre importa avevamo l’attuale titolare del Barcellona e un secondo che farebbe il titolare in quasi tutto il campionato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4756 messaggi
11 ore fa, gsm88 ha scritto:

i giovcatori li valorizzi a UDINE, dove Pozzo non ti paga + di 1 milione di euro manco se sei la reincarnazione di Pelè e non ti infortuni manco per sbaglio...

come fai a valorizzare dei giocatori mediocri e senza palle che, per un puro colpo di fortuna, si ritrovano alla juve, con stipendi milionari e contratti di 4/5 anni???

li prendi a sberle nello spogliatoio??? gli prometti altri 3 o 4 milioni di premio????

dai spiegaci come si fa a motivare questa compilation di scarponi fortunati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti