Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 0-0

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

In transizione benino, in manovra diventiamo troppo lenti sul finire. 

Le cose più interessanti un Koopmeiers che a campo sgombro dietro sembra a suo agio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2016
4,615 posts

Ma Yldiz non doveva giocare più al centro? Al netto del fatto che stasera non è pervenuto. Per me in quella posizione è sprecato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

Troppo leggibili, seppur con buone intenzioni...

 

Ps: cambiaso o Mckennie fuori per Kostic

 

 

FINO  ALLA FINE!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Domanda Thuram cosa fa in questa squadra,?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts

Cambiano gli allenatori ma mi sembra che il solito schema sia palla a Conceicao sperando che inventi qualcosa. E agli avversari viene facile doppiarlo o triplicarlo per non rischiare più nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts

Mi sforzo per trovare un aspetto positivo: i bovini sono più scarsi di noi.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,904 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

In transizione benino, in manovra diventiamo troppo lenti sul finire. 

Le cose più interessanti un Koopmeiers che a campo sgombro dietro sembra a suo agio

 

Mi è sembrato quasi abile a muoversi. Però così indietro ci facciamo poco.

Male negli ultimi metri in generale.

Come al solito un'azione avversaria e rischiamo subito di andare sotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

In transizione benino, in manovra diventiamo troppo lenti sul finire. 

Le cose più interessanti un Koopmeiers che a campo sgombro dietro sembra a suo agio

diciamo che se non è pressato qualcosa combina... peccato che sia quello che divide i professionisti dai panzoni avvinazzati delle partite scapoli contro ammogliati... .asd 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,682 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Troppo leggibili, seppur con buone intenzioni...

 

Ps: cambiaso o Mckennie fuori per Kostic

 

 

FINO  ALLA FINE!

Loro si difendono bene ma bisogna essere piu veloci e decisi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,338 posts

Portiere del Torino che esulta come un pazzo per la parata. Riceve i complimenti di tutti i compagni in zona.
E l'arbitro non assegna l'angolo.

Solo con noi può succedere dai.


Fa più ridere di un rigore clamoroso non assegnato. Non solo era evidente. Te lo diceva direttamente il loro portiere che era corner.

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
10 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Altra cosa sui tiri, ma qualcuno mi spiega perchè nessuno calcia di collo????

È vietato?

Ma perché nessuno calcia in porta, nemmeno il Van Basten serbo che siccome corre, a caso e senza senso, è diventato "imprescindibile". Oppure quell'altro scarso diventato chissà perché "fenomeno" di Thuram, gli ricapita tra i piedi per 3 volte la palla in area e per 3 volte sbaglia il passaggio, meno male che è un fenomeno, pensa se era un bidone. Facciamo davvero schifo comunque eh. Ah si mi stavo dimenticando di Di Gregorio, che non si capisce che cacchio aspettava ad uscire dalla porta.

Edited by Shaft
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,088 posts

È vero che non sto bene e mi si chiudono gli occhi ogni due per tre, ma mi è sembrata veramente una brutta partita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Mi sta piacendo poco yldiz, troppo testa bassa. 

Sia lui che conceicao dovrebbero dialogare con i compagni

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,904 posts
Adesso, zack80 ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma mi sembra che il solito schema sia palla a Conceicao sperando che inventi qualcosa. E agli avversari viene facile doppiarlo o triplicarlo per non rischiare più nulla.

 

Che poi sia Kalulu che Locatelli provano in tutti i modi a farlo sbagliare con passaggi fantascientifici.

Mckennie invece lo ignora completamente non dandogli mezzo appoggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts
Mi sta piacendo poco yldiz, troppo testa bassa. 
Sia lui che conceicao dovrebbero dialogare con i compagni
Sono tutti muti.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma perché nessuno calcia in porta, nemmeno il Van Basten serbo che siccome corre, a caso e senza senso, è diventato "imprescindibile". Oppure quell'altro scarso diventato chissò perché "fenomeno" di Thuram, gli ricapita tra i piedi per 3 volte la palla in area e per 3 volte sbaglia il passaggio, meno male che è un fenomeno, pensa se era un bidone. Facciamo davvero schifo comunque eh. Ah si mi stavo dimenticando di Di Gregorio, che non si capisce che cacchio aspettava ad uscire dalla porta.

più che altro sembra che si caghino tutti in mano di aver la responsabilità di provare a far na giocata... ricordan le partite dei pulcini... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

 

Mi è sembrato quasi abile a muoversi. Però così indietro ci facciamo poco.

Male negli ultimi metri in generale.

Come al solito un'azione avversaria e rischiamo subito di andare sotto.

 

Diciamo che ha buon guoco con tutto il torino dietro e gli spazi liberi, ma sicuramente meglio che in altre partite

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,258 posts

Qualcuno spieghi a Yldiz che da li o sei Ronaldo o perdi palla , a parte quello buona partita contro uma squadra semi amatoriale ma anche contro questi fare goal è un impresa al limite dell impossibile.

Alla fine credo il golletto arivera.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Loro si difendono bene ma bisogna essere piu veloci e decisi.

 

 

Più che altro bisogna avere più qualità a limite dell'area e soprattutto imporre a Kenan, di stare più interno dietro ai loro centrocampisti,..

 

Mi sta piacendo Koop, e spero di non essere il solo a notarlo..

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,847 posts

Spalletti ha preso appunti, speriamo serva a qualcosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

più che altro sembra che si caghino tutti in mano di aver la responsabilità di provare a far na giocata... ricordan le partite dei pulcini... .asd 

Eh allora sono inadatti alla Juve, tutti, nessuno escluso. Se hai paura delle responsabilità sei scarso e vai a giocare in altre squadre o categorie.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Bisogna togliere McKennie e inserire Kostic
Proverei anche un 4231 con yildiz sotto punta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts

Non riusciamo a verticalizzare mai, praticamente. E sulle fasce zero cross importanti e zero triangoli. Siamo la M***A fatta calcio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts
11 minutes ago, Francesco_De_Gregorio said:

Mamma mia ragazzi qua potrebbe arrivare anche il Marcello ma siamo una cosa oscena
 

Esatto, tatticamente siamo messi in maniera ottimale, il Topo non riesce ad uscire causa il nostro pressing alto e le preventive, la manovra offensiva arriva al limite dell’area dei granata con facilita’ ma da li in avanti non c’e’ allenatore al mondo che puo’ fare qualcosa, dipende solo dall’estro dei giocatori ed i tre davanti stanno facendo poco o nulla mentre i tre centrocampisti peggio ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...