Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zorro62

La Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè e lancia petizione per la revoca dello scudetto dato ai cartonati

Recommended Posts

18371 messaggi
Il 12/10/2025 alle 08:33 , *Vegeta* ha scritto:

Fanno quello che dovrebbe fare la nostra società 

e per questo sono ammirevoli.... il problema è che sappiamo tutti come andrà a finire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82841 messaggi

Almeno creano fastidio a chi fa quel che gli pare, utilizzando la giustizia sportiva a suo piacimento. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6741 messaggi

Onore a loro, e stima infinita. Fanno quello che qualsiasi proprietà NORMALE del mondo avrebbe già fatto da anni.

Purtroppo sappiamo già che le loro querele, proteste, iniziative ecc. finiranno in un nulla di fatto, perchè il primo a cui queste iniziative danno fastidio è proprio il nostro amato proprietario.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi

Non so come siano questi avvocati, ma se possono perseguitare Chinè nello stesso modo in cui lui si è divertito a perseguitare noi, allora a loro forza e onore. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79629 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Onore a loro, e stima infinita. Fanno quello che qualsiasi proprietà NORMALE del mondo avrebbe già fatto da anni.

Purtroppo sappiamo già che le loro querele, proteste, iniziative ecc. finiranno in un nulla di fatto, perché il primo a cui queste iniziative danno fastidio è proprio il nostro amato proprietario.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Sarà già tanto se il quisling non li farà attaccare da qualche suo media o se, addirittura, non si inventerà qualche scusa per portarli direttamente in tribunale visto la faccia di chiulo che ha lo schifoso... sai si vergognerebbe come no... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
grandissimi LORO !!!
io veramente non capisco...nessuna parola dalla società juventus su questa cosa...è allucinante
Che devono dire, sono complici se non gli stessi mandanti

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30786 messaggi

L' iniziativa è lodevole e pure giustificata, cosa non sempre data per scontata.

Purtroppo non porterà a nulla di che, in un sistema autoreferenziato come l'intreccio tra giustizia ordinaria e sportiva.

Se non altro, anche uno come Chinè non potrà sottrarsi dal doversi difendere e impiegare parte del suo tempo che avrebbe altrimenti utilizzato per farsi i fatti suoi. Una querela sul groppone non è mai una cosa nè piacevole nè da prendere sottogamba. Se sbagli una virgola ti ritrovi impelegato per anni nel tritacarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6741 messaggi

Ho firmato anche la petizione. So che è stato inutile, ma ormai sono gli unici atti di "amore" che posso/voglio fare verso questa Juve.

• Like 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69666 messaggi
Inviato (modificato)
Il 14/10/2025 alle 08:27 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ho firmato anche la petizione. So che è stato inutile, ma ormai sono gli unici atti di "amore" che posso/voglio fare verso questa Juve.

Grazie per averlo detto, fatto pure io già ieri, vi prego di firmare, servirà a poco? Ok, ma almeno non potremo dire di non aver fatto la nostra parte.

DICONO CHE SIAMO 15 MILIONI IN ITALIA, E CI SONO SOLO QUASI 11000 FIRME, E' UNA VERGOGNA.

Se appare un banner di sostegno chiedendo di donare, fate come meglio credete, si può saltare facilmente e non c'entra NULLA con la petizione.

Ecco il link per firmare, basta nome, cognome e una mail che vi arriverà e voi darete conferma per firmare virtualmente :

https://fondazionejb.com/adesione-alla-petizione-della-fondazione-jb-per-la-revoca-dellassegnazione-dello-scudetto-2005-2006/

https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?utm_medium=custom_url&utm_source=share_petition&recruited_by_id=bf0846f0-a80c-11f0-bdde-bbd7ef47a059

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi

Grazie per averlo detto, fatto pure io già ieri, vi prego di firmare, servirà a poco? Ok, ma almeno non potremo dire di non aver fatto la nostra parte.
DICONO CHE SIAMO 15 MILIONI IN ITALIA, E CI SONO SOLO QUASI 11000 FIRME, E' UNA VERGOGNA.

Se appare un banner di sostegno chiedendo di donare, fate come meglio credete, si può saltare facilmente e non c'entra NULLA con la petizione.

Ecco il link per firmare, basta nome, cognome e una mail che vi arriverà e voi darete conferma per firmare virtualmente :

https://fondazionejb.com/adesione-alla-petizione-della-fondazione-jb-per-la-revoca-dellassegnazione-dello-scudetto-2005-2006/

https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?utm_medium=custom_url&utm_source=share_petition&recruited_by_id=bf0846f0-a80c-11f0-bdde-bbd7ef47a059

Era scontato, già qua non siamo tutti concordi sulle porcate ingiustamente subite e sul fatto che Il Cane sia il nostro male...

Figuriamoci al di fuori del forum quanti seguaci del cane ci sono...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138009 messaggi
Il 13/10/2025 alle 11:53 , Don_Giovanni ha scritto:

Non so come siano questi avvocati, ma se possono perseguitare Chinè nello stesso modo in cui lui si è divertito a perseguitare noi, allora a loro forza e onore. 

Ecco uno di loro: Michele Patrisso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5815 messaggi

Ho firmato la petizione. 

Ho anche fatto l'abbonamento annuale alla fondazione.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6741 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Era scontato, già qua non siamo tutti concordi sulle porcate ingiustamente subite e sul fatto che Il Cane sia il nostro male...

Figuriamoci al di fuori del forum quanti seguaci del cane ci sono...

"Eh ma poi lo metti tu 1 miliardo?!?!!?"

"Eh oddio Moggi effettivamente...."

"Se ci hanno condannato per le plusvalenze, qualcosa evidentemente avevamo fatto..."

Lo juventino medio è questo.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi

Anch'io ho firmato. 

Anche se non serve in un tribunale, almeno li sostiene, che stanno facendo il lavoro che dovrebbe essere fatto in misura maggiore. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2425 messaggi
Il 14/10/2025 alle 08:27 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Firmata la petizione, giusto dare sostegno anche se consapevoli che servirà a nulla...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53074 messaggi

Firmata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10710 messaggi

Firmata......anche se va beh qualcosa di sbagliato si sarà pure fatto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi

non potevo non firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti