Dani_82 5628 Joined: 01-Jun-2005 45689 messaggi Inviato 3 ore fa ve lo metto per iscritto, non arriva oltre gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 748 Joined: 26-Jul-2024 1536 messaggi Inviato 3 ore fa 3 minutes ago, gianluca88 said: Colpa di Pirlo Colpa di Allegri Colpa di Motta Colpa di Tudor Colpa di Spalletti Colpa di Agnelli e Paratici Colpa di Arrivabene e Cherubini Colpa di Giuntoli e Pompilio Colpa di Comolli e Modesto 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2512 Joined: 14-Dec-2006 5519 messaggi Inviato 3 ore fa Mi sarei aspettato delle scelte più nette. Abbastanza perplesso finora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 748 Joined: 26-Jul-2024 1536 messaggi Inviato 3 ore fa Ma una bella contestazione per l'unico vero responsabile di questo scempio, quando la vedremo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 928 Joined: 06-Oct-2007 2944 messaggi Inviato 3 ore fa Passi avanti cin udinese e cremonese, poi si è tudorizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10639 Joined: 02-Jun-2005 11458 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Mi sarei aspettato delle scelte più nette. Abbastanza perplesso finora. Concordo. Peccato anche che oltre ai moduli non si possano cambiare (o meglio aggiungere) un pò di co*****i a chi scende in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3785 Joined: 03-Jun-2008 14022 messaggi Inviato 3 ore fa Mi sarei aspettato delle scelte più nette. Abbastanza perplesso finora.Mi pare abbia detto che appena possibile passerà con la difesa a 4...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1184 Joined: 14-Apr-2008 4625 messaggi Inviato 3 ore fa Un punto col Toro. Un punto con l'ultima in classifica. Sta andando bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5589 Joined: 03-Jan-2006 35474 messaggi Inviato 3 ore fa Se deve riproporre la stessa roba di Tudor tanto valeva tenersi Tudor. Mi ha molto deluso stasera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1623 Joined: 05-Oct-2008 15667 messaggi Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, navigante ha scritto: Un punto col Toro. Un punto con l'ultima in classifica. Sta andando bene! A dicembre facciamo zero punti. Saremo tutti felicissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1623 Joined: 05-Oct-2008 15667 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, galakie ha scritto: Mi pare abbia detto che appena possibile passerà con la difesa a 4... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Il campionato è bello che finito, intanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6397 Joined: 11-Apr-2006 43412 messaggi Inviato 3 ore fa Molto molto male super conservativo anche nei cambiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5705 Joined: 04-May-2006 11087 messaggi Inviato 3 ore fa Intervista copia e incolla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5628 Joined: 01-Jun-2005 45689 messaggi Inviato 3 ore fa per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2189 Joined: 06-May-2024 4828 messaggi Inviato 3 ore fa Per me si è già pentito…. Abbiamo una squadra di capre senza palle…fidatevi ormai chi metti metti finisce sempre così…anche in Norvegia se andiamo con il 433 super offensivo non vinciamo manco se ci danno 3 rigori e loro si fanno due autoreti, piuttosto finisce 4-4…abbiamo dei giocatori veramente insulsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2082 Joined: 02-Dec-2006 20218 messaggi Inviato 3 ore fa Non lo sarei aspettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2369 Joined: 18-Feb-2007 15776 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Per me si è già pentito…. Abbiamo una squadra di capre senza palle…fidatevi ormai chi metti metti finisce sempre così…anche in Norvegia se andiamo con il 433 super offensivo non vinciamo manco se ci danno 3 rigori e loro si fanno due autoreti, piuttosto finisce 4-4…abbiamo dei giocatori veramente insulsi. Ma infatti il problema non è se fai un modulo (più offensivo) vinci o se fai il 352 non vinci... Quelli che devono valorizzare il modulo sono i calciatori e se purtroppo sono mediocri soprattutto a livello mentale fai fatica. Questa cosa la feci notare già qualche anno fa su questo forum cioè sulle perdite di tempo altrui non vedo mai nessun giocatore nostro che si sbraccia per far sì che l'arbitro faccia qualcosa. Questo è sintomo di faccio il mio e stop tanto fanno tutti come me... cioè sono anni che non siamo un gruppo e credo che il merito sia di quell'essere di elcane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1970 Joined: 02-Jun-2005 8448 messaggi Inviato 3 ore fa Sei 1-1, ti aspetti di spingere e vedi entrare cabal fuori da un paio di mesi e mister timidezza miretti. Demotivante anche per i nostri giocatori. Questo dopo “soli” 20 minuti di nulla nel secondo tempo. Poi ci tocca aspettare altri 10 minuti per il primo vero cambio in attacco che guarda caso offre qualche spunto interessante. Infine la perla del doppio cambio dei gemelli derrick al minuto 88 che toccano due palloni in croce. Io mi chiedo come si possa essere così cervellotici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4053 Joined: 16-Sep-2010 18715 messaggi Inviato 3 ore fa Allenatore montato e incapace. Si levi dal gatto a giugno. Cominciare a cercare un nuovo coach. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22944 Joined: 28-Nov-2018 28155 messaggi Inviato 3 ore fa Conceicao doveva giocare dal primo minuto, per me. Comunque è un ottimo allenatore. I miracoli non li può fare. La rosa è questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1711 Joined: 14-Mar-2021 3049 messaggi Inviato 2 ore fa 56 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ma una bella contestazione per l'unico vero responsabile di questo scempio, quando la vedremo? Magna tranquillo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2189 Joined: 06-May-2024 4828 messaggi Inviato 2 ore fa 18 minuti fa, juventus74 ha scritto: Ma infatti il problema non è se fai un modulo (più offensivo) vinci o se fai il 352 non vinci... Quelli che devono valorizzare il modulo sono i calciatori e se purtroppo sono mediocri soprattutto a livello mentale fai fatica. Questa cosa la feci notare già qualche anno fa su questo forum cioè sulle perdite di tempo altrui non vedo mai nessun giocatore nostro che si sbraccia per far sì che l'arbitro faccia qualcosa. Questo è sintomo di faccio il mio e stop tanto fanno tutti come me... cioè sono anni che non siamo un gruppo e credo che il merito sia di quell'essere di elcane Hai ragione da vendere…dopo quel rigore negato a Milano e Roma avrebbero messo su un circo dentro e fuori dal campo…noi accettiamo tutto… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2369 Joined: 18-Feb-2007 15776 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Hai ragione da vendere…dopo quel rigore negato a Milano e Roma avrebbero messo su un circo dentro e fuori dal campo…noi accettiamo tutto… Insultatemi ma rivoglio Andrea Agnelli come presidente e Dio volesse come proprietario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6397 Joined: 11-Apr-2006 43412 messaggi Inviato 2 ore fa Conceicao doveva giocare dal primo minuto, per me. Comunque è un ottimo allenatore. I miracoli non li può fare. La rosa è questa.Può mettere i giocatori buoni e nei ruoli loro per esempio e non pippe a braccetto che non sanno neppure difendereInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2189 Joined: 06-May-2024 4828 messaggi Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, juventus74 ha scritto: Insultatemi ma rivoglio Andrea Agnelli come presidente e Dio volesse come proprietario E guarda che pure Agnelli ormai si era imbolsito…con sta c**** di mentalità sabauda della famiglia…non mi ricordo una volta una che sia andato ai microfoni dopo scempi arbitrali… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti